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Responsabile tempi metodi


Elenco delle migliori vendite responsabile tempi metodi

TEMPI E METODI
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    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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    RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE TEMPI E METODI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -studio del processo produttivo e delle sue fas -monitoraggio giornaliero dei KPI di produzione -gestione del magazzino con il sistema Kanban Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Ingegneria -esperienza presso aziende del settore metalmeccanico -buona conoscenza della Lingua Inglese -buona conoscenza di Office e dei Software di calcolo strutturale Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Milano (Lombardia)
    Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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    Como (Lombardia)
    Per azienda leader nel settore tessile selezioniamo un/a: RESPONSABILE REPARTO FILATURA LANIERA rif. 190526 Profilo ideale: 1. Diploma di Perito Tessile e/o eventuale Laurea in Ingegneria Tessile indirizzo laniero; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nella produzione di filati, preferibilmente per interfodere classiche, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 3. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; 4. Conoscenze relative alle tecnologie, alle tendenze di mercato e a materiali di qualità; 5. Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle trattative con i fornitori e con i clienti per rispondere alle richieste e l’evasione degli ordini; 6. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; 7. Forte e consolidata capacità di definire nuove procedure e standardizzare processi; 8. Candidato professionale, serio e affidabile; 9. Forte operatività, rigore, precisione e problem-solving; 10. Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; 11. Senso pratico, apertura all’innovazione e creatività; 12. Piena familiarità con i macchinari per la produzione di fibre tessili e capacità di interventi per la loro manutenzione; 13. Conoscenza più che buona della lingua inglese; 14. Domicilio nella provincia di Como, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale o piena disponibilità all’immediato trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell’efficienza e dell’efficacia della produzione, a pieno supporto della Proprietà; ? Ottimizzare i rapporti con ufficio tecnico e con ufficio acquisti; ? Garantire il soddisfacimento delle richieste di filati da parte della programmazione aziendale con la qualità e le resistenze previste. ? Redigere il budget della produzione; ? Garantire il più efficace controllo della qualità; ? Altre attività richieste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Mariano Comense (CO) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze effettivamente maturate. Inviare candidature a:laraparente@iqmselezione.it I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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    Brescia (Lombardia)
    IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Responsabile di Produzione, in provincia di Brescia. Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Ottimo livello di preparazione acquisita attraverso un continuativo lavoro sul campo; 4. Eccellente conoscenza delle tecnologie e dei modelli di business; 5. Candidato ad elevato potenziale predisposto ad un miglioramento continuo, curioso, sensibile all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità; 6. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; 7. Esperienza nella gestione di risorse umane, con doti di leadership e autorevolezza; 8. Candidato di assoluta fiducia, con ottime capacità a relazionarsi con i terzi; 9. Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; 10. Persona motivata, matura, fortemente determinata, precisa; 11. Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; buona dimestichezza con software gestionali; 12. Piena disponibilità e flessibilità in merito a giorni ed orari di lavoro; 13. Domicilio nella zona di Brescia, o comunque in aree limitrofe. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Definire/ridefinire i parametri e le condizioni operative di tutte le lavorazioni e dei programmi di produzione giornalieri e settimanali; ? Coordinare un team di lavoro composto da circa 60 risorse, attraverso la più efficace ed efficiente gestione del reparto produttivo, controllando e seguendo il personale; ? Gestire report rese e produzioni; ? Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell’efficienza e dell’efficacia della produzione, a pieno supporto della Proprietà; ? Ottimizzare i rapporti con l’ufficio acquisti e l’ufficio commerciale; ? Redigere il budget della produzione; ? Garantire il più efficace controllo della qualità; ? Altre attività richieste dalla mansione. La selezione riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190595/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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    Brescia (Lombardia)
    Chi è il nostro cliente Stiamo gestendo una nuova e interessante opportunità professionale per una realtà industriale presente sul territorio bresciano da oltre 50 anni e specializzata nel comparto della pressofusione. Grazie a una filosofia aziendale orientata allo sviluppo continuo, la nostra azienda cliente investe da sempre in macchinari e strumentazione all’avanguardia, in grado di garantire lavorazioni di elevate qualità e di ridurre al minimo l’impatto ambientale, i costi di produzione e gli scarti industriali. In virtù della crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Capo Fonderia per strutturare e pianificare la produzione industriale, non solo a livello di gestione delle operazioni di pressofusione ma anche di interfaccia con la Supply Chain, per garantire il corretto approvvigionamento delle materie prime lungo tutte le linee produttive. Ti verrà quindi richiesto di supervisionare attivamente tempi, metodi e processi al fine di prevenire eventuali “colli di bottiglia” ed efficientare quindi l’interno workflow. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background professionale acquisito in ruoli affini e preferibilmente con una formazione di indirizzo tecnico-meccanico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Precisione e disciplina; Pianificazione e organizzazione; Gestione delle informazioni; Pensiero analitico; Capacità comunicative e relazionali.
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    Italia
    RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE - REPARTO CARPENTERIA La risorsa, che riporta al Responsabile dell'ufficio Acquisti e della Programmazione, avrà le seguenti mansioni: - pianificare la produzione del reparto carpenteria (taglio laser, piegature, forature, saldature, sabbiature, ecc.) - coordinarsi con il capo reparto di carpenteria su tempi e metodi - gestire e monitorare gli ordini in collaborazione con l'ufficio tecnico - gestire le lavorazioni affidate a terzisti Si richiedono: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma tecnico (perito) - esperienza nella programmazione della produzione - esperienza nel settore meccanico o meglio di carpenteria - ottima conoscenza della saldatura a TIG e del disegno meccanico Tipologia contrattuale da definire e RAL 30 K Luogo di lavoro: Milano Est La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77
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    Italia
    RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
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    Genova (Liguria)
    Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato, produzione settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO ESPERTO PLANNER PRODUZIONE. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Manufacturing, si occuperà di definire ed ottimizzare i tempi ed i metodi di produzione, seguendo le logiche Lean Production; del monitoraggio e suggerimenti delle eventuali azioni correttive nei confronti del prodotto e/o processo; dell'affiancamento all’ente tecnico interno, per la verifica qualitativa dei prodotti finiti - prodotto a marchio certificato IATF 16949. Requisiti e skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza delle lavorazioni (comunque dei processi produttivi) nel settore metalmeccanico Capacità di verifica conformità prodotto, coordinamento delle attività con l'Area Qualità Ottima capacità di problem solver tecnico operativo Capacità di pragmatismo professionale oltreché Capacità di gestione delle relazioni funzionali Buona conoscenza della lingua inglese Rif. Tempi e Metodi Impiegato Planner Produzione info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGRAMMAZIONE_PRODUZIONE_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_163455440.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare. Ci ha incarico di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE TEMPORARY MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -Programmazione e gestione della produzione definendo le relative tempistiche di realizzazione delle commesse, analisi dei processi, dei tempi e metodi, verifica degli impianti, con l'obbiettivo di ottimizzare e migliorare le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Allo scopo, suggerendo anche miglioramenti potenziali derivanti da ulteriori interventi di industrializzazione -Gestione del personale, della sua selezione, formazione e controllo del rispetto delle disposizioni di sicurezza in collaborazione con il preposto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Molto gradita una laurea in Ingegneria o Scienze Tecnologie Alimentari. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione nel settore alimentare. Conoscenza tecnologica finalizzata al monitoraggio del prodotto in un'ottica di miglioramento delle qualità organolettiche e di conservazione in collaborazione con ufficio Qualità. Settore di provenienza: Alimentare Conoscenze informatiche: Dimestichezza su sistemi informatici office, posta elettronica e gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, innovativa, con capacità di coordinamento e problem solving. Propensione al lavoro in team e capacità di mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Particolare propensione alla cura e al rispetto degli standard di pulizia e igiene degli addetti e degli ambienti produttivi. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p. iva della durata di 12 mesi. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia di Torino Data prevista per l’inserimento: Entro Gennaio 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
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    Venezia (Veneto)
    Per importante realtà italiana che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore ARREDAMENTO E LIGHTING DI DESIGN, ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: job@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Savona (Liguria)
    Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
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    Rovigo (Veneto)
    Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
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    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Nova Milanese (Lombardia)
    Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda Veneta specializzata in lavorazioni di carpenteria di precisione con lâ€(TM)utilizzo delle più moderne tecnologie produttive, ricerchiamo il RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il professionista ricercato, rispondendo alla Direzione Generale, dovrà: - gestire circa 20 risorse operanti in differenti reparti produttivi - collaborare con la pianificazione della produzione per lâ€(TM)elaborazione dei piani produttivi coerenti con gli obiettivi aziendali - verificare il corretto avanzamento dei lavori al fine di garantire le consegne degli ordini rispettando le tempistiche e le modalità previste. - supervisionare tutti i processi produttivi, definendo le priorità ed i carichi di lavoro del personale - gestire il personale rispettando e facendo rispettare sempre le prescrizioni in materia di sicurezza. Il suo operato sarà finalizzato a garantire lâ€(TM)efficienza e lâ€(TM)efficacia dei processi produttivi, ad ottimizzare i tempi e metodi di lavoro migliorando il lavoro in team e la formazione del personale operativo. Il candidato ideale possiede: - formazione prettamente tecnica - esperienza specifica di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile di produzione presso realtà metalmeccaniche preferibilmente operanti nel settore carpenteria. Ci rivolgiamo ad un professionista interessato al mondo della produzione, che abbia consolidato valide doti di leadership, orientato costantemente al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Benevento (Campania)
    Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
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