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Tecnico tempi metodi


Elenco delle migliori vendite tecnico tempi metodi

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad talent selection ricerca per importante azienda orafa di Valenza una risorsa da far crescere nell’ambito tempi e metodi all’interno dell’ufficio PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: -          Analizzare la documentazione tecnica necessaria per la produzione -          Supportare l’ufficio tecnico nella definizione dei preventivi -          Stimare, monitorare e migliorare i tempi di lavorazione -          Supportare la ricerca e sviluppo nei processi di industrializzazione -          Supportare la produzione nella gestione delle problematiche tecniche   Competenze Si richiede: -          Buona conoscenza Windows e pacchetto office, in particolare di Excel (formattazione e stampa di fogli di calcolo, uso delle formule di base) -          Conoscenza della lingua inglese -          Capacità organizzative -          Lettura disegno tecnico -          Gradita esperienza in analoga mansione -          Gradita conoscenza del settore Gradita laurea in ingegneria gestionale, meccanica  o altro. Desiderio d crescita professionale e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Valenza Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore della meccanica di precisione con sede in Livorno Ricerca TECNICO ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE / TEMPI & METODI Il candidato ideale è un Tecnico che ha già maturato esperienza nell’elaborazione di preventivi di particolari meccanici ed è competente nel: a. comprendere e interpretare il disegno tecnico, le specifiche tecnico-progettuali e di produzione dei particolari da realizzare valutandone tempi, metodi e i vincoli economici - produttivi; b. elaborare i cicli di fabbricazione per parti meccaniche; c. identificare i materiali da approvvigionare nel rispetto delle specifiche contrattuali; d. individuare processi e fattori critici della catena di produzione. Per ricoprire il ruolo è indispensabile una buona conoscenza delle tecnologie dei materiali, dei trattamenti termici e superficiali, della conoscenza ed applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e delle metodologie lean manufacturing. Costituisce fattore preferenziale la laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. L’azienda dopo un periodo di acclimatamento e formazione pratica, offre un inquadramento a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Venezia (Veneto)
TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE DI PROCESSO â€" TEMPI E METODI per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nellâ€(TM)area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con lâ€(TM)obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando i principi della lean production. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30-33 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e una precedente esperienza, anche breve, in una posizione analoga in unâ€(TM)azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. Ã^ richiesta conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPTM/18).
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Italia (Tutte le città)
TECNICO DI LABORATORIO METROLOGICO Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda cliente tecnico di Laboratorio Metrologico. La figura avrà il compito di: •Eseguire tarature ed elaborazioni dei dati, •Eseguire le operazioni di manutenzione ordinaria delle apparecchiature di taratura •Collaborare con il Responsabile per lo sviluppo di eventuali interventi migliorativi ai metodi taratura ed alle relative procedure tecniche •Compilare la documentazione di taratura, per garantire la corretta presentazione dei risultati •Sviluppare, modificare, verificare ed eseguire la validazione dei metodi taratura Si valutano anche profili neolaureati in Ing. Meccanica. Zona di lavoro Perugia
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Como (Lombardia)
TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca con urgenza 2 TSLB disponibilità immediata. Indispensabile percorso di studio idoneo allo svolgimento della mansione. (Laurea in Tecnico di laboratorio, ctf ecc). Disponibilità di lavoro su turni (7.30-13.45 e 13.30 -20.45) da lunedì a domenica. Zona di lavoro Como Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003 ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
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Modena (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato, produzione settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO ESPERTO PLANNER PRODUZIONE. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Manufacturing, si occuperà di definire ed ottimizzare i tempi ed i metodi di produzione, seguendo le logiche Lean Production; del monitoraggio e suggerimenti delle eventuali azioni correttive nei confronti del prodotto e/o processo; dell'affiancamento all’ente tecnico interno, per la verifica qualitativa dei prodotti finiti - prodotto a marchio certificato IATF 16949. Requisiti e skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza delle lavorazioni (comunque dei processi produttivi) nel settore metalmeccanico Capacità di verifica conformità prodotto, coordinamento delle attività con l'Area Qualità Ottima capacità di problem solver tecnico operativo Capacità di pragmatismo professionale oltreché Capacità di gestione delle relazioni funzionali Buona conoscenza della lingua inglese Rif. Tempi e Metodi Impiegato Planner Produzione info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Modena (Emilia Romagna)
"Azienda cliente ricerca un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI IT, per ruolo fondamentale all'interno del team aziendale. Il candidato fornirà un servizio clienti altamente tecnico e di supporto, concentrandosi sulle soluzioni software aziendali. Il ruolo richiede capacità comunicative associate ad una conoscenza tecnica. Responsabilità principali: • Capacità di problem solving; • Assistenza al cliente; • Follow-up con valutazione della causa principale e risoluzione dopo la correzione dei problemi iniziali; • Utilizzare in modo efficace, professionale e accurato il sistema di tracciamento delle chiamate per registrare le chiamate dei clienti, fornire aggiornamenti regolari e registrare la risoluzione finale; • Utilizzare vari sistemi software di accesso in base alle necessità per diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti del sistema del cliente o eseguire la manutenzione del sistema; • Mantenere la documentazione organizzata e i metodi di lavoro per le attività di supporto remoto; • Partecipare al processo di transizione dei clienti in loco per apprendere il sistema e l'ambiente del cliente al fine di fornire un'assistenza clienti eccezionale; • Partecipare alle opportunità di apprendimento per il miglioramento continuo delle competenze e delle conoscenze; • Collaborare con il gruppo software per l'apprendimento delle installazioni; Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria o formazione professionale in informatica o telecomunicazioni; • Esperienza minima di 1 anno in un ruolo simile; • Solido know-how del database (SQL, Oracle); • Conoscenza della programmazione; • Conoscenza delle capacità di programmazione in.NET e C #; • Esperienza con gli strumenti di sviluppo (Visual Studio); • Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di analisi; • Forti capacità di relazione con elevata attenzione al cliente; • Approccio orientato al team; • Conoscenza della lingua francese e livello intermedio dell'inglese; • Disponib
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