-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tm


Elenco delle migliori vendite impiegato tm

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nellâ€(TM)organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. Lâ€(TM)azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato allâ€(TM)assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IMPIEGATO/A LOGISTICA addetto alla sistemazione e allâ€(TM)organizzazione del magazzino. per azienda operante nel settore della grande distribuzione in zona Baru Mansioni: Verifica e controllo della merce in arrivo Organizzazione delle spedizioni Contatto con fornitori e terzi Monitoraggio dello stato di avanzamento delle spedizioni e del flusso degli ordini Gestione degli ordini e elaborazione della reportistica in collaborazione con lâ€(TM)ufficio acquisti Organizzazione e gestione del magazzino Carico/scarico merce. Requisiti: Disponibilità immediata per un impiego FULL-TIME Residenza a BARI-BAT o in zone limitrofe Stato di inoccupazione e/o disoccupazione Serietà, professionalità e flessibilità oraria Ottime doti manuali Affidabilità e buone doti organizzative. Caratteristiche dell'offerta: Previsto un inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione full-time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
IMPIEGATO/A PER SETTORE MARKETING Azienda in forte espansione sita in Brindisi ricerca 3 nuove figure da inserire in sede. Nello specifico i candidati dovranno svolgere attività di: - gestione aspetto comunicativo dellâ€(TM)azienda - gestione aspetto pubblicitario dellâ€(TM)azienda I reclutati dovranno avere: - residenza in Brindisi - disponibilità immediata -Disponibilità per full- time - buona conoscenza del pacchetto office Si offre fisso mensile con contratto a norma di legge. Se interessati si prega di inviare il CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IMPIEGATO MAGAZZINIERE â€" CARRELLISTA per società Import-Export del settore beverages. La posizione svolge attività di movimentazione e stoccaggio dei prodotti allâ€(TM)interno del magazzino usando il carrello elevatore. Effettua inoltre attività di picking, preparando le consegne dei prodotti ed effettua monitoraggio e inventario delle giacenze. Ci rivolgiamo ad un candidato di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con un diploma di scuola media superiore che ha maturato una precedente esperienza nella mansione e con conoscenza delle tecniche di movimentazione e dei sistemi informativi per la gestione dei magazzini,. Ã^ richiesto il possesso della patente per lâ€(TM)uso del carrello elevatore e buona conoscenza degli strumenti informatici. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese. Ã^ previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro nei pressi di Treviso. (MRR/18)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Importante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dellâ€(TM)analisi dellâ€(TM)interazione del mercato. I requisiti richiesti: • Conoscenza principali strumenti informatici; • Buona conoscenza del mondo web; • Buona dialettica. Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Candidarsi inviando CV.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarantâ€(TM)â€(TM)anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nellâ€(TM)elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante realtà industriale, attiva nel recupero dei rifiuti speciali, in unâ€(TM)ottica di potenziare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COD. 21458 La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, inserita in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi della progettazione in 3D, di grandi impianti adibiti al recupero, lavorazione e trasformazione dei rifiuti in nuove materie prime. Nello specifico si dovrà occupare delle seguenti attività: - Gestire in toto la fase di progettazione e realizzazione a disegno dellâ€(TM)impianto e dei macchinari per la lavorazione dei rifiuti; - Creare e codificare per ogni commessa le specifiche distinte base; - Organizzare i lanci di produzione dellâ€(TM)impianto; - Gestire e monitorare il processo di realizzazione dellâ€(TM)impianto, interfacciandosi con aziende terziste; - Gestire il contatto con il cliente per eventuali modifiche allâ€(TM)impianto in fase di progettazione; - Monitorare lâ€(TM)avanzamento della realizzazione dellâ€(TM)impianto e della messa in opera dello stesso. Lâ€(TM)azienda desidera entrare in contatto con candidati dinamici, dalle buone capacità gestionali e organizzative del proprio tempo e del proprio lavoro e che abbiano dimestichezza nella progettazione in 3D di grandi impianti. Completano profilo, il possesso del diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria. Apprezzata è la conoscenza della lingua Inglese. Sede di Lavoro: Provincia Est di Brescia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore plastico volta alla produzione di materiali impiegati nel settore Alta Moda/Fashion. Per loro siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO STILE che si occupi di coordinare le collezioni allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio stile. Il candidato ideale avrà: • Diploma di perito tessile/Laurea in fashion design o cultura equivalente • Comprovata esperienza nel ruolo • Competenza nel discutere lâ€(TM)idea/nellâ€(TM)intrattenere i rapporti con i clienti • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo: buona volontà, flessibilità, alta resistenza allo stress e ottime doti relazionali. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale poter crescere personalmente e professionalmente. “O si è unâ€(TM)opera dâ€(TM)arte o la si indossa” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento S/1868 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Demon Italia, operante nelle forniture idriche, ricerca nuovo impiegato per lâ€(TM)amministrazione a tempo pieno. Il candidato ideale dovrà occuparsi di gestione documenti contabili e dellâ€(TM)inserimento delle pratiche. Inoltre, a seconda della necessità, il candidato dovrà curare lâ€(TM)archivio aziendale e bollare le pratiche chiuse. Eâ€(TM) richiesta massima affidabilità, buon utilizzo del computer (pacchetto office, posta elettronica) e predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre contratto a norma, con opzione di rinnovo, fisso mensile e riposo settimanale. Sede di lavoro: Perugia. Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda operante nellâ€(TM)ambito della carpenteria meccanica di precisione un IMPIEGATO TECNICO-COMMERCIALE. Lâ€(TM)azienda progetta e realizza impianti industriali ed è specializzata nel settore energetico, ha sede in Casale sul Sile (Tv). Ricerca un ingegnere meccanico o perito meccanico con esperienza nel settore della meccanica, avrà funzioni di raccordo fra i committenti e lâ€(TM)azienda seguendo le fasi commerciali e di realizzazione interfacciandosi con clienti, fornitori e produzione; è richiesta la conoscenza della lingua TEDESCA. Lâ€(TM)azienda offre CCNL metalmeccanico livello da definire in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I245
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda Barese apre sede a Foggia e ricerca 1 impiegato da inserire nellâ€(TM)ufficio personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del direttore del personale e si occuperà della gestione della forza lavoro dellâ€(TM)azienda. Nello specifico il lavoratore si occuperà: - Della gestione delle timbrature giornaliere dei dipendenti e relativa immissione dati; - Gestione visite mediche; - Altre attività dâ€(TM) ufficio. La risorsa selezionata verrà affiancata e istruita dal proprio responsabile e verrà inquadrata, in caso di prova positiva, con un contratto full time a tempo determinato. Fondamentale la DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA: inviare candidatura allâ€(TM)indirizzo mail allegando CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura nella città di Bari, necessita di personale operativo. Ricerchiamo valide figure da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda come impiegato/operaio. I candidati si occuperanno della gestione ordini rivolti al magazzino aziendale, del controllo dati software e dellâ€(TM)assistenza in reparto. Eâ€(TM) necessaria la residenza in Bari o nelle province, senza alcun vincolo contrattuale in atto. In base alle proprie capacità, i futuri impiegati, si occuperanno di differenti mansioni elencate e quindi saranno inseriti o nel reparto logistico, o nel dipartimento amministrativo o saranno addetti allâ€(TM)assistenza tecnica. Si avviano le selezioni valutando anche i neodiplomati e i neolaureati in modo da offrire una prima esperienza lavorativa ed un inizio di carriera. Per info e candidature, inoltrare il cv.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante Azienda italiana, operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico. Il candidato si occuperà di: - Inserire dati, - Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale, - Registrare e archiviare pratiche. Caratteristiche richieste: Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nellâ€(TM)esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Salerno o provincia. Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se interessati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE per azienda di Brescia. La persona si occuperà dellâ€(TM)attività commerciali back-office (redazione offerte, preventivi, contatto diretto con clienti, inserimento commesse e customer care) ed, inoltre, darà supporto nellâ€(TM)attività amministrative e di segreteria. Requisiti richiesti: • Diploma di ragioneria/perito aziendale corrispondente lingue estere • Minima esperienza nella mansione • Conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza del tedesco Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8/17.30). Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda operante nellâ€(TM)ambito commerciale utensili da cucina di alta gamma IMPIEGATO ASSISTENTE alla DIREZIONE COMMERCIALE. Lâ€(TM)azienda ha sede a Mestre Venezia, opera nel settore commerciale in vari settori merceologici â€" meccanica edilizia ristorazione â€" per la divisione ristorazione seleziona un Assistente di direzione con compiti commerciale di back office e organizzativi interni. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben accettata la conoscenza di una seconda lingua europea, lâ€(TM)azienda propenderebbe per una figura maschile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello da definire. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I244
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza un impiegato amministrativo. Il candidato di occuperà di: Applicare le tecniche di contabilità generale, Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento e data di scadenza, Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio dâ€(TM)esercizio, Effettuare il calcolo mensile dellâ€(TM)iva. Il candidato ideale può offrire una disponibilità immediata full time, ha ottime capacità organizzative e di analisi, eccellente utilizzo di Excel. Ã^ previsto un contratto a norma di legge con fisso mensile per un orario lavorativo full time. Sede di lavoro: Taranto Gli interessati dovranno inviare dettagliato curriculum, autorizzando la Società al trattamento dei dati personali (L. 675/96). Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) -Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) - Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi allâ€(TM)elaborazione delle paghe - Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli Zona: Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, con assunzione a tempo determinato per un full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca impiegato/a gestione ordini e offerte per azienda leader italiana sita a Napoli. Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere offerte per clienti italiani e internazionali, gestire lâ€(TM)ordine interfacciandosi con le funzioni interne quali sales, produzione, magazzino. Supporterà inoltre il team sales fornendo analisi di vendita, reportistica. Il candidato ideale è diplomato/a, ha una conoscenza dellâ€(TM)inglese e buona conoscenza del pacchetto office. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca un/a IMPIEGATO/A per lâ€(TM)ufficio acquisti che si occuperà dello sviluppo e dellâ€(TM)invio degli ordini di acquisto, della programmazione delle scorte di magazzino, dellâ€(TM)analisi periodica dei consumi di prodotto, della gestione degli arrivi del materiale e della negoziazione con i fornitori. Sono richiesti: ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato. Scopo assunzione.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mediadream S.r.l. (Accr. N. 0114/2008 per il lavoro e N. 264/2009 per la Formazione) cerca per proprio organico interno una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO SENIOR. La risorsa che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo, svolgerà le seguenti attività: • Contabilità generale • Fatturazione • Prima nota • Gestione incassi, pagamenti e cassa • Gestione rapporto fornitori e clienti • Rendicontazione progetti finanziati • Gestione home banking • Stipulazione reportistica alla direzione Il candidato ideale che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo deve avere questi fondamentali requisiti: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Diploma o laurea di primo livello • Serietà e riservatezza • Ottima conoscenza del pacchetto office • Buon uso di gestionali amministrativi Completano il profilo buone doti comunicative e di problem solving, flessibilità e ottima organizzazione in autonomia. Sede: Como I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati, solo se in possesso dei requisiti richiesti, ad inviare il proprio CV a Mediadream S.r.l specificando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail il RIF. AMM02
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro ufficio di Ostia Lido si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM)area Ricerca&Selezione da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. La candidatura prescelta si occuperà delle attività legate alle fasi della ricerca e della selezione. Nello specifico: Gestire lâ€(TM)agenda colloqui; Sostenere interviste telefoniche con candidati; Gestire il database e lâ€(TM)archivio; Supportare le attività di sviluppo commerciale e la gestione degli aspetti amministrativi; Requisiti richiesti: residenza nella zona della sede aziendale Ostia Lido o provincia, disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, intraprendenza e flessibilità. Sede di lavoro: Ostia Lido I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO T/1770C che abbia esperienza e predisposizione nellâ€(TM)individuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: • Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno di realtà operanti nel settore degli acciai • Buone conoscenze meccaniche e degli acciai • Competenza nel calcolo carichi di rottura • Conoscenza del disegno meccanico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lâ€(TM)azienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770C nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.