-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tm ufficio personale


Elenco delle migliori vendite impiegato tm ufficio personale

GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
  • Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
  • Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
  • Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
  • La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta preferibilmente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda leader nel settore della logistica, per la nostra filiale di Terni stiamo cercando un/una Impiegato/a Junior dâ€(TM)ufficio (m/f). All'interno del nostro ufficio ti occuperai della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni, elaborazione di pratiche, predisposizione di documenti e attività di assistenza clienti (customer service), disbrigo pratiche, inserimento dati e assistenza del personale. Il tuo profilo: - diploma di maturità o laurea breve; - ottima conoscenza del computer e di MS Office; - disoccupazione/inoccupazione - flessibilità e spirito di team _residenza a Terni/Rieti e provincia Ti offriamo: - unâ€(TM)attività con auto responsabilità - regolare contratto a tempo determinato - un buon clima lavorativo caratterizzato da collaborazione e collegialità - retribuzione fissa mensile. Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online! Allegare il tuo CV munito di foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di nuova apertura, sta selezionando unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire alle mansioni impiegatizie e alla gestione totale dellâ€(TM)ufficio del primo responsabile di settore. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Disbrigo documentazione aziendale con relativa archiviazione e smistamento protocolli e fascicoli; controllo corrispondenza in/out; gestione appuntamenti giornalieri, supporto alla scrivania; gestione fax e stampante; assistenza tecnica aziendale e aiuto personale interno. Per essere valutati i candidati dovranno: risiedere in zona Taranto e provincia in quanto il lavoro offerto è un full time, richiesto stato di inoccupazione o disoccupazione e possedere doti informatiche di base. Inviare CV.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il nostro cliente è un'azienda dell'area Tarantina che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO La risorsa verrà inserita nel team interno di back office e avrà la seguenti responsabilità di funzione: Controllo e inserimento dati gestione pratiche dâ€(TM)ufficio gestione contatti con clienti attività di customer service assistenza del personale Il profilo ideale è un/una diplomato/a o laureato/a con una minima esperienza su ruoli impiegatizi, ottima conoscenza dei principali tools informatici, con disponibilità immediata e full-time, in stato di disoccupazione/inoccupazione e con residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, approccio con la clientela, orientamento alla qualità e problem solving. Full time, a giornata, tempo determinato scopo assunzione. Area di lavoro: Taranto, Puglia Allegare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti con recapito telefonico.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore plastico volta alla produzione di materiali impiegati nel settore Alta Moda/Fashion. Per loro siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO STILE che si occupi di coordinare le collezioni allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio stile. Il candidato ideale avrà: • Diploma di perito tessile/Laurea in fashion design o cultura equivalente • Comprovata esperienza nel ruolo • Competenza nel discutere lâ€(TM)idea/nellâ€(TM)intrattenere i rapporti con i clienti • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo: buona volontà, flessibilità, alta resistenza allo stress e ottime doti relazionali. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale poter crescere personalmente e professionalmente. “O si è unâ€(TM)opera dâ€(TM)arte o la si indossa” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento S/1868 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca un/a IMPIEGATO/A per lâ€(TM)ufficio acquisti che si occuperà dello sviluppo e dellâ€(TM)invio degli ordini di acquisto, della programmazione delle scorte di magazzino, dellâ€(TM)analisi periodica dei consumi di prodotto, della gestione degli arrivi del materiale e della negoziazione con i fornitori. Sono richiesti: ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato. Scopo assunzione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco seleziona per azienda di Flero candidati diplomati o laureati in ambito meccanico da inserire nellâ€(TM)ufficio tecnico per un percorso di crescita. Il profilo ricercato risponderà gerarchicamente al responsabile ufficio tecnico e, interfacciandosi con i colleghi dellâ€(TM)ufficio acquisti, si occuperà di progettazione e di preventivi. La figura ricercata deve conoscere il disegno meccanico e ha avuto unâ€(TM)esperienza precedente, anche di stage, presso una realtà metalmeccanica o allâ€(TM)interno di un ufficio tecnico di progettazione. Sono richieste ottime doti organizzative e capacità a lavorare in team.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Service De Lucia Maria Srls ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per importante azienda in Salerno. La persona si occuperà dellâ€(TM)organizzazione dei flussi delle merci, dellâ€(TM)informatizzazione del magazzino, dellâ€(TM)organizzazione del layout del magazzino, dei carichi di magazzino e degli avanzamenti della produzione Requisiti richiesti: -Laurea in economia o ingegneria gestionale -Non è necessaria esperienza pregressa nel settore -Residenza/domicilio in Salerno o zone limitrofe. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante studio professionale dei dintorni di Bagnacavallo, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza ai clienti in materia di amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto in studi professionali o in associazioni. Gradita la conoscenza del gestionale Job. Necessario il domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.