-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato posizione tm ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato posizione tm ufficio

TM ELECTRON BOLLITORE ELETTRICO 1.500 W, INDICATORE LED, BASE ° E DOPPIO SISTEMA DI SICUREZZA 1,5 LITROS ACCIAIO INOX
  • Bollitore elettrico compatto senza cavo, poiché la caraffa è completamente rimovibile dalla base per un facile utilizzo, con capacità di 1,2 litri e 1000 W di potenza
  • Sia la scocca interna del bollitore che la piastra di riscaldamento sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, evitando possibili problemi di ruggine con l'uso continuo quotidiano
  • La base girevole a 360 gradi è ideale per mancini e destri: separa completamente la caraffa e non importa la posizione in cui lo posizioni, poiché consente di posizionarla in qualsiasi posizione
  • La sua resistenza integrata nella caraffa gli conferisce una maggiore sicurezza e rende la pulizia in pochi secondi; il coperchio di sicurezza apribile impedisce all'acqua di fuoriuscire e fa bollire in meno tempo
  • Molto sicuro da usare grazie al suo sistema di sicurezza con doppia protezione contro l'ebollizione a secco e contro il surriscaldamento tramite evaporazione, prolungando anche la durata del bollitore
  • Con il suo sistema di spegnimento manuale tramite l'interruttore situato sul manico puoi fermarla quando vuoi, ma se arriva al punto di ebollizione si spegnerà automaticamente e il LED ti indicherà che l'acqua è pronta
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Azienda di nuova apertura, sta selezionando unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire alle mansioni impiegatizie e alla gestione totale dellâ€(TM)ufficio del primo responsabile di settore. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Disbrigo documentazione aziendale con relativa archiviazione e smistamento protocolli e fascicoli; controllo corrispondenza in/out; gestione appuntamenti giornalieri, supporto alla scrivania; gestione fax e stampante; assistenza tecnica aziendale e aiuto personale interno. Per essere valutati i candidati dovranno: risiedere in zona Taranto e provincia in quanto il lavoro offerto è un full time, richiesto stato di inoccupazione o disoccupazione e possedere doti informatiche di base. Inviare CV.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda sita a Terni, seleziona impiegati dâ€(TM)ufficio, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Mansioni principali: Gestione/disbrigo pratiche, controllo ordini, inserimento dati, smistamento documenti, corrispondenza mail, assistenza del personale, buona propensione allâ€(TM)apprendimento, buone proprietà di linguaggio e uso del PC. Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata full time; • Residenza Terni e Provincia; • Massima serietà; • Stato di inoccupazione. Valutiamo figure anche prive di esperienza, in quanto i candidati selezionati saranno supportati da corsi di formazione. Inviare curriculum con recapito telefonico. Sede di lavoro: Terni e provincia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il nostro cliente è un'azienda dell'area Tarantina che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO La risorsa verrà inserita nel team interno di back office e avrà la seguenti responsabilità di funzione: Controllo e inserimento dati gestione pratiche dâ€(TM)ufficio gestione contatti con clienti attività di customer service assistenza del personale Il profilo ideale è un/una diplomato/a o laureato/a con una minima esperienza su ruoli impiegatizi, ottima conoscenza dei principali tools informatici, con disponibilità immediata e full-time, in stato di disoccupazione/inoccupazione e con residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, approccio con la clientela, orientamento alla qualità e problem solving. Full time, a giornata, tempo determinato scopo assunzione. Area di lavoro: Taranto, Puglia Allegare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti con recapito telefonico.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda leader nel settore della logistica, per la nostra filiale di Terni stiamo cercando un/una Impiegato/a Junior dâ€(TM)ufficio (m/f). All'interno del nostro ufficio ti occuperai della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni, elaborazione di pratiche, predisposizione di documenti e attività di assistenza clienti (customer service), disbrigo pratiche, inserimento dati e assistenza del personale. Il tuo profilo: - diploma di maturità o laurea breve; - ottima conoscenza del computer e di MS Office; - disoccupazione/inoccupazione - flessibilità e spirito di team _residenza a Terni/Rieti e provincia Ti offriamo: - unâ€(TM)attività con auto responsabilità - regolare contratto a tempo determinato - un buon clima lavorativo caratterizzato da collaborazione e collegialità - retribuzione fissa mensile. Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online! Allegare il tuo CV munito di foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata allâ€(TM)attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi, operante nel settore produzione, cerchiamo n° Assistente/impiegato dâ€(TM)ufficio. Richiesta conoscenza del PC e del pacchetto Office, disponibilità immediata e FULL-TIME, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Brindisi o in provincia e ottima dimestichezza con il PC. Il candidato ideale è una persona dinamica, decisa e con voglia di mettersi in gioco. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Per candidarsi inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Azienda Trasporti internazionali cerca nuova persona da inserire in organico in aiuto al responsabile del Planner. Si cerca un candidato da 18 a 30 anni, anche senza esperienza, che abbia le seguenti caratteristiche: Persona solare, forte personalità, intelligente, intuitiva, logica, ben disposta ai rapporti interpersonali, bella presenza, bel carattere, ed umiltà nell'apprendere dinamiche e processi di lavoro. Automunito, disponibilità ad orari anche prolungati. Scuola superiore, laurea, ottima cultura di base, e capacità di relazionarsi. Sarà condizione di rilievo la conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese parlata e scritta. Rumeno, se in possesso, è gradito. Si inserisce con contratto a tempo indeterminato in ambiente giovanile, stimolante, e con importanti possibilità di crescita professionale. La posizione in azienda dovrà essere inserita dal Gennaio 2018 Per le condizioni economiche, in fase di colloquio saranno oggetto di valutazione. si prega di inviare il C.V. con foto via mail, e di astenersi di telefonare per ulteriori informazioni. Astenersi se non in possesso dei requisiti elencati. (lingue, intelligenza, carattere, umiltà). I candidati ritenuti idonei saranno chiamati direttamente ai colloqui. Ci scusiamo anticipatamente se non a tutti verrà dato riscontro poichè, se il profilo non è come richiesto, ogni segnazione sarà preventivamente scartata.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione si ricerca e seleziona un/una addetto/a ai servizi generali dâ€(TM)ufficio. Posizione: Le risorse lavoreranno allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio ed assisteranno la clientela, si occuperanno dello smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, di corrispondenza e- mail, archiviazione pratiche, di inserimento e controllo dati e assistenza del personale. Requisiti: Diploma scuola media superiore/laurea breve Ottima conoscenza di MS Office Buona conoscenza del computer Residenza a Bari/BAT o provincie Disponibilità immediata e full-time (dal lunedì al venerdì) Altre informazioni: Zona di lavoro: BARI/BAT Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Titolare d'azienda chimico-farmaceutica, assume: -figura diplomato e/o laureato in grado di gestire l'agenda appuntamenti, catalogare le pratiche, disbrigo pratiche ed aggiornare il data base aziendale. Si offre: -inserimento a tempo determinato con rinnovo; -stipendio fisso; -impiego di 8 ore al giorno. Alla selezione sono ammessi maggiorenni, abili con il pc, con ottime doti comunicative e di adattamento, disponibilità immediata e full-time, disoccupazione/inoccupazione e residenza a Terni, Rieti, Perugia e provincie. Completano il profilo: precisione e professionalità sul lavoro. La selezione è aperta a soli disoccupati. Per maggiori dettagli inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Società con sede in Brindisi specializzata in prestazione di servizi, seleziona una figura professionale da inserire come impiegato dâ€(TM)ufficio per attività legate all'assistenza tecnica e amministrativa del cliente, gestione agenda appuntamenti, archiviazione pratiche e controllo dati. La selezione è aperta a candidati inoccupati, con buone doti organizzative, voglia di crescere e buone conoscenze del pacchetto Office/Microsoft. Eâ€(TM) necessario essere in possesso di diploma di maturità. Proposta lavorativa Full Time, 8 ore giornaliere. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. I candidati, possono candidarsi inviando il proprio cv in formato europeo con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
IMPIEGATO/A LOGISTICA addetto alla sistemazione e allâ€(TM)organizzazione del magazzino. per azienda operante nel settore della grande distribuzione in zona Baru Mansioni: Verifica e controllo della merce in arrivo Organizzazione delle spedizioni Contatto con fornitori e terzi Monitoraggio dello stato di avanzamento delle spedizioni e del flusso degli ordini Gestione degli ordini e elaborazione della reportistica in collaborazione con lâ€(TM)ufficio acquisti Organizzazione e gestione del magazzino Carico/scarico merce. Requisiti: Disponibilità immediata per un impiego FULL-TIME Residenza a BARI-BAT o in zone limitrofe Stato di inoccupazione e/o disoccupazione Serietà, professionalità e flessibilità oraria Ottime doti manuali Affidabilità e buone doti organizzative. Caratteristiche dell'offerta: Previsto un inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione full-time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore plastico volta alla produzione di materiali impiegati nel settore Alta Moda/Fashion. Per loro siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO STILE che si occupi di coordinare le collezioni allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio stile. Il candidato ideale avrà: • Diploma di perito tessile/Laurea in fashion design o cultura equivalente • Comprovata esperienza nel ruolo • Competenza nel discutere lâ€(TM)idea/nellâ€(TM)intrattenere i rapporti con i clienti • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo: buona volontà, flessibilità, alta resistenza allo stress e ottime doti relazionali. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale poter crescere personalmente e professionalmente. “O si è unâ€(TM)opera dâ€(TM)arte o la si indossa” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento S/1868 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.