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Innovazione tecnologica


Elenco delle migliori vendite innovazione tecnologica

ELEMENTI DI POLITICA AZIENDALE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA. SISTEMA AZIENDA E SUA EVOLUZIONE
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    L'AZIENDA SANITARIA. INNOVAZIONE TECNOLOGICA, EVOLUZIONE ORGANIZZATIVA E GOVERNO CLINICO
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      ARTE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER UNA DIDATTICA IMMERSIVA
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        Napoli (Campania)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Milano (Lombardia)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Milano (Lombardia)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Parma (Emilia Romagna)
        Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Milano (Lombardia)
        Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Bari (Puglia)
        ALLA RIPRESA NON FARTI TROVARE IMPREPARATO, SANIFICA LA TUA ATTIVITA'. LA NOSTRA ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA E' LA GARANZIA DEL TUO RISPARMIO. SWE 380 è l'ultimo ritrovato della ricerca tecnologica nell'analisi e nel miglioramento dell'efficenza elettrica. Inoltre, ottimizza i voltaggi e l'assorbimento riducendo il consumo complessivo dei Kwh raggiungendo grandi risparmi sulle Vostre bollette elettriche fino al 30%. Analisi energetica Gratuita, Prova Gratuita e con Garanzia soddisfatti o rimborsati.
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        Napoli (Campania)
        Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione. Si richiede la conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Riferimenti alla pagina: http://www.laboratoriolinfa.it/component/k2/item/480-ricerca-stagisti Per candidarsi e per informazioni rivolgersi a 081-5621292 e 351-9736400 oppure scrivere una email a info@laboratoriolinfa.it
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        Italia (Tutte le città)
        Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione.
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        Italia
        Main Responsibilities I candidati saranno coinvolti in attività di innovazione tecnologica presso primaria società internazionale automotive. Si prevede un coinvolgimento sull’intero ciclo di sviluppo di soluzioni prototipali basate sull’integrazione di tecnologie digitali per l’innovazione di prodotto/ processo. Nello specifico, i candidati saranno chiamati a contribuire sui temi della Data Science con particolare riguardo alla data preparation, alla selezione degli algoritmi ed alla loro implementazione e validazione. Saranno inoltre coinvolti nella discussione con i business owner sia per indirizzare la scelta delle soluzioni sia per validare i risultati, lavorando all’interno di...
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        Italia
        Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda Premier Partner di Google, specializzata in tecnologie cloud based, fortemente orientata all’innovazione e allo sviluppo tecnologico cerchiamo figure professionali da inquadrare nel ruolo di Senior Software developer o di Solution Architect in funzione delle competenze e delle esperienze maturate, da inserire nel Team Innovation presso la sede centrale di Bologna. Vogliamo persone motivate, innovative, con la passione della tecnologie e con la voglia di mettere un pizzico di valore aggiunto in quello che fanno. Le attività a cui si dedicherà la risorsa sono: - Analisi e Progettazione di sistemi a forte carattere di innovazione tecnologica - Selezione e affinamento di Modelli di Machine Learning - Modellazione di reti neurali ed addestramento - Sviluppo di microservices in tecnologia Python/Node/JAVA - Sviluppo di web-application su stack MVP / Reactive Le skill richieste sono: - Sviluppo in Python, NodeJS, JAVA/C#, HTML5/CSS - Conoscenza di architetture e servizi Cloud (Google o AWS/Azure) - Competenze in ambito algoritmi di Machine Learning e modelli di Deep Learning - Competenze in ambito Analytics - Conoscenza dei principali modelli Agile (XP/Scrum) Sede di lavoro: Bologna, Italia Il candidato ideale ha conseguito la laurea Laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Informatica. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il riferimento CLISDI18. I cv senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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        Roma (Lazio)
        Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro (Aut.Min.0007303 del 22/05/2012) ed ente accreditato dalla Regione Lazio per la Formazione superiore e continua e per l'Orientamento (Det.N.G03017 del 30/03/2016), propone un'opportunità formativa in TECNICHE DI IMPIANTISTICA TERMOIDRAULICA L' obiettivo del corso, completamente gratuito, è di trasferire conoscenze e competenze per lavorare nel settore termoidraulico, sia presso Aziende che piccole Imprese, il tutto in un'ottica di innovazione e risparmio energetico. Il corso finanziato, è rivolto a maggiorenni inoccupati o disoccupati in possesso almeno di un Attestato di Qualifica, residenti o domiciliati nella Regione Lazio. E' il percorso ideale per diplomati provenienti da Istituti tecnici e professionali che vogliano specializzarsi in una professione artigiana sempre più soggetta ad innovazione tecnologica, per inserirsi poi nel mondo del lavoro con competenze aggiornate e di interesse per le aziende. STRUTTURA200 ore di FORMAZIONE in aula sui seguenti argomenti:Elementi della termoidraulica, disegno e documentazione, aspetti tecnologici e impiantistici degli impianti di riscaldamento, Impianti a pannelli radianti e a pannelli solari, Impianti termici di potenza superiore ai 232 kW, impianti di climatizzazione e acqua sanitaria, autoimprenditorialità, tecniche relazionali con il cliente, sicurezza sul lavoro.250 ore di STAGE garantito presso aziende in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula.E' prevista un rimborso giornaliero di presenza pari a 10,00. Luogo di formazione: Pomezia (RM). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un Per il potenziamento della propria rete commerciale Europea, ha attivato la ricerca di un SALES AREA MANAGER GERMANY Rispondendo al Sales Manager Europa, entra a fare parte di un Team dedicato alla gestione tecnico- commerciale della Clientela a livello Europa, con focus sui paesi di lingua tedesca. Opera a stretto contatto con l’Area Tecnica per veicolare l’innovazione tecnologica della Società e soluzioni anche customized verso una Clientela prospect in particolare OEM, curando tutte le opportunità di sviluppo e crescita del mercato di riferimento. Il candidato ideale, laureato in Ingegneria o laurea affine, ha maturato una significativa, anche breve, esperienza tecnico-commerciale sui mercati esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua Inglese e preferibilmente tedesco, relazionandosi con Distributori e Costruttori OEM. La posizione richiede buona organizzazione e capacità di lavorare in Team, doti comunicative, buone capacità Commerciali, è persona Task oriented, entusiasta e proattiva, possiede apertura e flessibilità unite a forte determinazione nel perseguire i risultati. E’ un ruolo attivo e dinamico, prevede brevi ma frequenti spostamenti area Europa. L’Azienda offre un ambiente dinamico e in forte crescita ed evoluzione, altamente innovativo, un ruolo di visibilità a diretto contatto con una clientela internazionale. Contratto alle dirette dipendenze della Società. Sede di lavoro: Piacenza INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 205/19 SE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il progettista meccanico si occuperà di:analisi di fattibilitàprogettazione meccanica e ottimizzazione della progettazione sulla base delle richieste del clientesupporto alla gestione acquisti e contatto con i fornitoricreazione anagrafiche e distinte Base, specifiche di Prodotto, piani di Validazione/CertificazioneProduzione di macchinari su commessa ad alta innovazione tecnologicaOttima opportunità di carriera.Il Progettista meccanico ideale à in possesso dei seguenti requisiti:laurea in ingegneria meccanicaesperienza nel ruoloconoscenza degli strumenti di progettazione 3Dbuona conoscenza della lingua inglesepredisposizione al lavoro di gruppoIl nostro cliente, prestigiosa e storica azienda di Verona produttrice di macchinari ad alta innovazione tecnologica per il mercato italiano ed internazionale, ricerca un progettista meccanico per ampliamento dell'organico.Si offre un contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
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        Bari (Puglia)
        Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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        Milano (Lombardia)
        Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
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        Italia (Tutte le città)
        Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale plastico per il settore stradale, per un’unità produttiva nella provincia di Rovigo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE PRODUZIONE – PLANT MANAGER. Si prevede la responsabilità, alle dipendenze del Direttore Tecnico, della organizzazione e della gestione della produzione (che opera con orari a ciclo completo), la gestione e programmazione delle manutenzioni utilizzando risorse interne ed esterne, supporto alla scelta degli investimenti tecnologici e produttivi. La funzione collabora sinergicamente con le aree R&D, commerciale e Logistica. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica o ingegneria chimica; - Esperienza, almeno biennale, nella conduzione di aspetti produttivi, preferibilmente in azienda di processo (chimiche, alimentari, farmaceutiche, ecc,); - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità di gestione e motivazione delle risorse; - Attenzione all’innovazione tecnologica; - Buona conoscenza della lingua inglese. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, in una posizione ad elevato contenuto professionale e con valide prospettive di ulteriore crescita. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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        Italia (Tutte le città)
        Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
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        Modena (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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        Italia
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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        Milano (Lombardia)
        Dpconsulenze S.r.l., società dinamica e fortemente orientata all'innovazione tecnologica, che opera primariamente nei settori della consulenza, assistenza informatica, multimedialità, programmazione software e realizzazione siti internet, cerca 1 collaboratore tecnico informatico per programmazione siti internet e gestionali su web. Il lavoro si terrà presso la nostra sede di Milano in via Pordenone 17, fermata metro verde Udine. Si richiede massima serietà, dinamicità e forte passione per il settore. E' richiesta lettera di presentazione. Requisiti minimi: - diploma o laurea a indirizzo informatico - buona conoscenza linguaggio C - buona conoscenza basi di dati e linguaggio SQL - buona conoscenza HTML e CSS - ottima conoscenza PHP - buona conoscenza MySQL - predisposizione per il problem solving e il lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale: - buona conoscenza framework Bootstrap versione 3 - buona conoscenza sistemi Linux - buona conoscenza applicativi office E' richiesta la disponibilità a partire da Gennaio 2018. L'azienda offre un ambiente orientato alla formazione e alla massima crescita professionale. Il lavoro prevede inizialmente un periodo con note di collaborazione in ritenuta d'acconto, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato (ma non prima di 2 anni) e sarà articolato in 2 fasi: - la prima di formazione e affiancamento dove il candidato comincerà a lavorare sui siti internet e sui gestionali, della durata di 6 mesi, con un compenso mensile di 750 euro netti; - la seconda di inserimento, dal 7 mese in poi, in cui il collaboratore lavorerà in autonomia sui siti internet e sui gestionali, con un compenso mensile di 1.000 euro netti. Inoltre verranno forniti mensilmente ticket restaurant. Inviare curriculum vitae e lettera di presentazione per fissare un colloquio (si ricorda di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al D.Lgs. 196/03)
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        Italia
        INTERESSANTE OPPORTUNITÀ In zona periferica di Milano (Nord Ovest) si cerca una figura che avrà la responsabilità della gestione e relativo funzionamento di uno Stabilimento di ca 2000 m2 attivo nella lavorazione di materie plastiche. Essa riporterà direttamente alla proprietà è oltre al controllo di gestione, avrà la responsabilità di realizzare gli obiettivi di redditività e missione aziendali, nel rispetto delle linee guida e del conferimento dei poteri definiti dal Consiglio di Amministrazione di cui ne farà parte. Dovrà in particolare elaborare e proporre le strategie ed i piani di sviluppo tecnologico e del business aziendale, garantendo la realizzazione, il controllo e l’adeguamento rispetto allo scenario competitivo attraverso la riorganizzazione, il coordinamento e lo sviluppo di tutte le funzioni e asset aziendali. Grande attenzione dovrà essere posta all'ammodernamento tecnologico, alla crescita del team e all'individuazione dei soggetti ad alto potenziale da inserire all'interno del percorso di crescita aziendale. Il profilo oltre a spiccate doti di Leadership, attitudine al lavoro di team, ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, dedizione e forte orientamento allo sviluppo del business ad elevato potenziale dovrà possedere una naturale predisposizione ad un miglioramento continuo, curioso, sensibile all'innovazione tecnologica e alla sostenibilità. Offrono un pacchetto retributivo di interesse direttamente proporzionale alle “seniority” ed esperienza richiesta. Mandate la vostra candidatura via email a info@greenplast.net
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        Italia
        L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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        Italia
        L'Agenzia di MILANO FIERA, punto di riferimento per la realtà assicurativa, ricerca giovani brillanti pronti a sperimentarsi nell'era digitale. L'innovazione tecnologica sbarca anche nell'industria assicurativa e il termine Insurtech è il nuovo neologismo che nasce dalla fusione tra le parole insurance e technology in quanto è la sintesi del mondo assicurativo e delle tecnologie digitali. Ricerchiamo giovani da formare per diventare professionisti di settore nell'era della digitalizzazione per creare nuovi modelli di business, nuovi processi e un nuovo modo di relazionarsi ai clienti. Il consulente, professionista preparato e competente, dovrà ricercare e analizzare i bisogni del cliente per proporre i migliori prodotti e soddisfare le esigenze reali per vivere in totale sicurezza e serenità. I NOSTRI INVESTIMENTI: - Corso di formazione e aggiornamento continuo - Affiancamento on the job - Opportunità di sviluppo e carriera - 700 € FISSO + INCENTIVI + BENEFIT AZIENDALI REQUISITI: - Velocità di apprendimento - Capacità comunicative e relazionali - Capacità di collaborazione - Leadership e determinazione
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        Roma (Lazio)
        Profilo: - Almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; - Propensione al problem solving e al team working. Competenze: - Java EE; - linguaggi di scripting: Javascript, JQuery; - fogli di stile: XHTML, HTML, HTML5, CSS e CSS3. GSNet Italia nasce dallâ€(TM)esperienza di più di 30 anni nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)ICT e Public Sector. Offre ai propri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate attraverso servizi di Gestione Progetti & Outsourcing, Data Base Management, Server Cloud & Virtualization, Gestione Documentale, Consulenza e Sicurezza IT. GSNet opera inoltre con successo nellâ€(TM)innovazione tecnologica realizzando progetti di Augmented Reality.
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        Italia
        Società di Padova, leader nazionale operante nel settore dei rilievi e servizi con APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) detti anche "droni", ricerca una figura per ampliamento dell'organico commerciale in qualità di Agente/Promotore/Venditore. La figura dovrà ricercare nuovi clienti e gestire l'attuale parco clienti in collaborazione con la Divisione Commerciale. Il settore ha una connotazione che punta sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove applicazioni (video, ispezioni tecniche, ingegneria e topografia, video promozionali, etc...) pertanto si richiede mentalità moderne e flessibile, volontà di crescita e capacità di gestire scenari nuovi. La figura deve lavorare in Team con livello elevato di stress e forte entusiasmo. Si garantisce formazione e retribuzione adeguata ai risultati. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e con uno sguardo orientato al futuro. Area di copertura Nord Italia. Inviare CV ESCLUSIVAMENTE via email, sarete chiamati a colloquio solo se il profilo sarà ritenuto interessante. Non inviate il classico CV formato europeo, cerchiamo una persona frizzante, carica ed innovativa! Caratteristiche obbligatoriamente richieste (non saranno valutate le candidature senza uno o più dei seguenti requisiti): - attitudine all'entusiasmo e capacità di comunicazione emotiva; - elevata capacità di problem solving; - mentalità giovane e moderna; - disponibilità e flessibilità di tempo e a spostamenti nel Nord Italia; - buona dialettica e capacità di analisi commerciale; - età massima 30 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla allo scopo. Si offrono: - formazione base e continua; - opportunità di crescita in ambiente dinamico e moderno; - retribuzione funzionale alle capacità e ai risultati; - sviluppo di nuovi progetti innovativi. Non viene offerta l'assunzione a posto fisso, la società è alla ricerca di una figura free-lance con retribuzione proporzionale ai risultati concreti.
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        Italia
        Profilo: - Almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; - Propensione al problem solving e al team working. Competenze: - Java EE; - linguaggi di scripting: Javascript, JQuery; - fogli di stile: XHTML, HTML, HTML5, CSS e CSS3. GSNet Italia nasce dall’esperienza di più di 30 anni nell’ambito dell’ICT e Public Sector. Offre ai propri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate attraverso servizi di Gestione Progetti & Outsourcing, Data Base Management, Server Cloud & Virtualization, Gestione Documentale, Consulenza e Sicurezza IT. GSNet opera inoltre con successo nell’innovazione tecnologica realizzando progetti di Augmented Reality.
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        Milano (Lombardia)
        Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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        Italia
        K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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        Italia
        La società nostra cliente è una realtà industriale leader di settore grazie ad innovazione tecnologica, qualità, flessibilità organizzativa, orientamento al cliente ed attenzione alle richieste del mercato. A potenziamento dell’organizzazione siamo stati incaricati di ricercare il Marketing Manager. Marketing Manager - Rif. H18120 Sede di lavoro: provincia di Milano Il ruolo Il Marketing Manager sarà responsabile della definizione ed attuazione dei piani di marketing volti a raggiungere gli obiettivi condivisi con il management aziendale. Si occuperà di: Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analis...
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