-
loading
Solo con l'immagine

Internazionale selezione


Elenco delle migliori vendite internazionale selezione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Alfa LF Group, azienda esperta nel settore Fundraising, ricerca a Padova per conto di Amnesty International dialogatori da inserire nel proprio organico. Amnesty International è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, ect...), con l'obiettivo di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo: o FISSO GARANTITO + BONUS o Ottime provvigioni o Lavoro in location prestigiose (solo eventi, no street/residenziale) o Formazione continua Requisiti: o Ottime capacità comunicative o Abilità nelle relazioni interpersonali o Spirito di squadra o Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V a [*vedi modalità di candidatura*] ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. Principali mansioni: creazione e gestione di una rete commerciale nazionale e internazionale e di un gruppo di consumatori di cui saper capire le esigenze al fine di formulare un'offerta ad hoc. il profilo ideale è un funzionario commerciale di bella presenza, determinato e focalizzato al raggiungimento dell'obiettivo, con capacità a relazionarsi con il pubblico e propensione al lavoro di squadra. possibilità di partecipare a corsi formativi la collaborazione è autonoma. Le candidature senza CV non saranno prese in considerazione
1 €
Vista prodotto
Italia
Siamo un gruppo di professionisti in forte espansione a livello internazionale e stiamo selezionando collaboratori per gestire reti commerciali. Non serve esperienza perché insegniamo tutto noi. Cerchiamo persone: • che abbiano talento nella vendita; • che vogliano crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale. I guadagni sono superiori alla media. E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli. Inviare CV a studiohlf.cri@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affiatato team di Direct Marketing, seleziona giovani incaricati anche senza esperienza. L'obiettivo dell'Azienda è quello di formare e inserire professionisti nel settore del marketing diretto e vendita al pubblico attraverso formazione in aula sulle strategie di marketing e affiancamento 'on the job'. Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne evento per conto dei nostri più importanti partner a livello internazionale, al fine di sponsorizzarne il brand e proporne i prodotti. L'attività lavorativa si svolge all'interno di store e in stand dedicati allestiti a Bologna e su tutta l'Emilia Romagna -trasferte facoltative, a discrezione delle risorse. Offriamo: regolare inquadramento contrattuale; ottime opportunità di guadagno: sostanziosi bonus ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa. Possibilità di acquisire responsabilità maggiori all'interno dell'azienda e possibilità di prendere parte a viaggi formativi - a spese aziendali - in Italia e all'estero (Madrid, Barcellona, Atene, Corfù, Londra, Birmingham), nelle sedi dei nostri principali partner commerciali. Cerchiamo: persone con ottima dialettica e orientate al raggiungimento di obiettivi. Indispensabili: attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno presi in considerazione i cv dei soli candidati domiciliati a Bologna o immediate vicinanze e disponibili da subito. Cercaci su facebook: primumktbologna Invia il tuo cv, i candidati compatibili con le esigenze dell'azienda, saranno contattati entro pochi giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede in Napoli, seleziona rappresentanti introdotti nei seguenti canali: Bar - Tabacchi - Abbigliamento. Si offre: Distribuzione in esclusiva di un brand internazionale Incentivi e provvigioni Si richiede: Esperienza del settore consolidata da almeno 3 anni Capacità di relazione con la clientela Buona presenza Per la candidatura inviare il proprio curriculum vitae completo di fototessera e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlg.196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
“Casa Imbastita s.r.l.” Casa Imbastita, gruppo turistico proprietario di tre prestigiose ville site in Scicli (RG), ricerca per la gestione operativa delle proprie strutture, la figura di “Governante”. La persona scelta, si occuperà dello svolgimento delle attività ordinarie e straordinarie, garantendo in prima persona e con lâ€(TM)ausilio di personale extra da lei coordinato, la qualità e gli standard di eccellenza per cui i nostri ospiti ci scelgono. Caratteristiche richieste: • Cura dei particolari nellâ€(TM)allestimento, pulizia e sistemazione degli spazi • Gestione puntuale ed organizzazione di lavanderia e magazzini • Puntualità, precisione ed elevato senso di responsabilità • Attenzione massima e pieno supporto alle esigenze dellâ€(TM)ospite • Amore per la cucina • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end • Capacità di problem solving strategico • Capacità di gestione e coordinamento del personale extra • Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale, ma non esclusivo) Si offre: • Stage retribuito finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato • Affiancamento e formazione da parte del responsabile della sezione turismo durante lâ€(TM)intero periodo di stage • Esperienza con clientela internazionale di alto livello • Ambiente giovane e dinamico dove divertirsi fa parte del lavoro • Crescita nellâ€(TM)organigramma aziendale in funzione delle capacità dimostrate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede in Napoli, seleziona rappresentanti con esperienza consolidata nel canale impulso per le aree: CASERTA E PROVINCIA - NAPOLI E PROVINCIA Si offre: Distribuzione in esclusiva di un brand internazionale Fisso mensile - Provvigioni Canale di vendita: Lounge Bar - Tabacchi - Negozi specializzati Si richiede: Esperienza del settore consolidata da almeno 3 anni Capacità di relazione con la clientela Buona presenza Per la candidatura inviare il proprio curriculum vitae completo di fototessera e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlg.196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
United Italia, agenzia di Casting internazionale, seleziona n.1 neolaureata in psicologia per collaborazione in agenzia di Marketing e comunicazione. Età massima: 27 anni. Specificare se automunita. SI RICHIEDE: - Puntualità, serietà e impegno SI OFFRE: - Immediata opportunità lavorativa (part time) Si prega di inviare CV a casting@uniteditalia.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Luxury, azienda di fama internazionale che tratta beni di lusso seleziona a Milano ragazze italiane o straniere di bella presenza come modelle hostess si offre contratto a tempo indeterminato le candidate interessate alla seguente offerta possono rispondere a questo annuncio allegando curriculum vitae e foto
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Apprendiste parrucchiere con formazione internazionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Galleria d'arte/realtà artistica consolidata - operante sul territorio internazionale, cerca ''professionisti'', possibilmente laureati, anche neo-laureati in facoltà inerenti alla posizione richiesta (Storia dell'arte, Belle Arti, equipollenti), per ampliamento organico su ''rete nazionale''. Si osservano CV residenti/domiciliati - Roma, Milano, Pavia, Torino, ecc. * Precisiamo che entrambe le figure professionali potranno operare liberamente dalla propria città di residenza/domicilio, ciò con tutte le references possibili da parte della Galleria. Non si esclude il dover presenziare (a discrezione del professionista) a convegni, riunioni, mostre, presentazioni, ecc. Appuntamenti che permetteranno al ''nostro'' professionista di entrare, a pieno titolo, nel sistema. I professionisti selezionati, si occuperanno della vendita delle opere degli artisti rappresentati e della ricerca di eventuali sponsor, per la realizzazione di grandi eventi, anche museali, curati dalla stessa Società. Grazie alla posizione ricoperta si avrà la possibilità di far accrescere e affermare la propria carriera - entrando a diretto contatto con i principali professionisti del settore arte contemporanea (storici, curatori, galleristi, artisti, editori, ecc.) e con le principali istituzioni che lo compongono (musei, gallerie, biennali, fiere, ecc.) Non è richiesta particolare esperienza pregressa - trattasi anche di un progetto di vera e propria formazione sul campo; ciò che riteniamo importante è la capacità di lavorare in squadra, per la realizzazione dei numerosi progetti che verranno proposti. Figure professionali: - Art dealer (mercante d'arte) - Procacciatore sponsor/pubbliche relazioni Inviate il vostro CV, no perditempo, massima serietà.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una nota società di Marketing diretto. Lavoriamo con passione e determinazione: questo ci ha portato alla necessità di ampliare il nostro TEAM. SELEZIONIAMO 2 nuovi profili da inserire nel ruolo di STEWARD/PROMOTER/HOSTESS. Il lavoro consiste nella presentazione a potenziali clienti dei progetti dei nostri collaboratori (Brand di fama internazionale), presso location esclusive. L'attività infatti si svolgerà esclusivamente presso eventi selezionati. La progettazione del lavoro avviene settimanalmente. La flessibilità oraria del nostro lavoro crea un'opportunità perfetta per i neodiplomati o per chi vuole coniugare studio e lavoro. Cosa richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Motivazione ed intraprendenza; - Predisposizione al team-working; - Problem solving e capacità di gestire situazioni di Stress; L'ambiente dinamico e meritocratico offre una concreta opportunità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni allegare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO INTERNAZIONALE TORINO Il nostro Cliente E' uno studio internazionale sito in Torino zona centrale e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 3 annI di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione o supervisione contabile; - Bilanci; - Modelli unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperizna in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni software, che opera a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer da inserire nel team di sviluppo in ambito MS CRM Dynamics nella sede di Frascati. In particolare è richiesta esperienza maturata nella programmazione ad oggetti, preferibilmente con tecnologie Microsoft (asp.net/c# e/o Microsoft Dynamics CRM). Gradita anche la conoscenza dello sviluppo frontend. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione e inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione e crescita professionale. Sede di attività: Roma sud. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR STUDIO INTERNAZIONALE MILANO: Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano e Lugano, da trent'anni specializzato nella consulenza fiscale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni su cui la risorsa verrà formata e potrà affiancare professionisti senior: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' CRESCITA PROFESSIONALE a medio e lungo termine all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno un'esperienza in studio professionale Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Indicativamente 15.000/18.000 euro annui all'inzio della collaborazione) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR STUDIO MILANO INTERNAZIONALE Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano e Lugano, da trent'anni specializzato nella consulenza fiscale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni su cui la risorsa verrà formata e potrà affiancare professionisti senior: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' CRESCITA PROFESSIONALE a medio e lungo termine all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno un'esperienza in studio professionale Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Indicativamente 15.000/18.000 euro annui all'inzio della collaborazione) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante gruppo operante nel settore della Logistica, ci ha incaricato di selezionare per potenziamento della filiale di Verona un/a: Sales Executive logistica Internazionale (m/f). La persona scelta sarà impegnata nelle seguenti attività: -Responsabilità dello sviluppo del business e del mantenimento della Clientela -Gestione del team di 4 persone - La figura inserita svilupperà progetti risponderà ai tender relativi ai Clienti Top Definizione del BDG di sviluppo e del pricing annuale Gestione e monitoraggio dell’attività del Back Office e delle offerte spot che vengono effettuate giornalmente Controllo delle performance della forza vendite nelle riunioni periodiche Propone le attività di Marketing insieme alla Direzione Aziendale Caratteristiche Profilo ricercato: Comprovata esperienza in ambito logistica Orientamento al risultato ed alla Clientela Capacità relazionali e di contrattazione Provate doti di leadership per guidare un gruppo ed un’attività impegnativa Lingua madre Italiano è necessaria la conoscenza fluente della lingua Inglese. Sede di lavoro: provincia di Verona selezione@studiosignoretti.it - selezione(chiocciola)studiosignoretti(punto)it - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA TAX CONSULTANT STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Verifica delle scritture di assestamento; - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Attività di supporto in Due Diligence; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello scritto e parlato. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
NIFRA SRL Per ampliamento organico della nostra sede di Civitavecchia inseriamo risorse da inserire nell'ufficio del personale con mansioni di ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nei processi di selezione. I candidati saranno inizialmente affiancati da un tutor per agevolare l'autonomia lavorativa e si occuperanno di: elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici; • Capacità di organizzazione e pianificazione; • Orientamento al risultato; • Capacità di comunicazione e relazione; • Autonomia e teamwork. La figura ideale è un/una giovane ambizioso, determinato e fortemente interessato ad inserirsi all'interno di un contesto dinamico e di matrice internazionale. Preciso, affidabile ed organizzato, possiede intraprendenza, curiosità ed iniziativa. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Internazionale con 60 anni di attività, seleziona Incaricati Indipendenti per espansione rete commerciale. l'iter di selezione prevede un primo colloquio che avverrà presso i nostri uffici di Roma.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per struttura prestigiosa 1 RISORSA DA INSERIRE ALL’INTERNO DELL’AREA INTERNAZIONALE Si richiedono: conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e orale); conoscenza degli ordinamenti universitari funzionale alla comprensione di documenti; capacità di lettura, archiviazione e gestione mail (in entrata ed uscita); composizione agenda; capacità di relazionarsi con l’esterno, in particolare con interlocutori istituzionali autorevoli. Completano il profilo: stile e compostezza nelle relazioni, riservatezza e discrezione sul lavoro e capacità di team working. Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full Time È previsto un iniziale inserimento da settembre con contratto di somministrazione di sei mesi finalizzato ad assunzione diretta. Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
PONYZERO, corriere che opera a livello nazionale adottando soluzioni operative a zero impatto ambientale, sta selezionando: 10 AUTISTI FURGONE ELETTRICO CON PATENTE B L'attività si svolge su rotazione, generalmente dalle 4 alle 6 ore giornaliere (5 o 6 giorni alla settimana COMPRESO SABATO E DOMENICA). Cerchiamo persone dinamiche, con approfondita conoscenza del territorio, che si occupino di consegne per un importante player internazionale. Requisiti Richiesti: - Non è necessario possedere un mezzo di trasporto, ti verrà fornito direttamente da Noi. - Patente di guida ed esperienza alla guida in città - Ottima conoscenza della città, comprese normative ZTL - Uno smartphone ANDROID con connessione INTERNET attiva - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità in fascia oraria 8/24, disponibili 7 giorni su 7, festivi e weekend Si richiede disponibilità immediata Si prega di allegare proprio curriculum vitae aggiornato. Le mail prive di cv non saranno considerate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER SETTORE FITO COSMECEUTICA SELEZIONA 1 PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO/A IN DERMATOLOGIA ED 1 PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO/A IN COSMETOLOGIA CON ESPERIENZA IN FITOCOSMESI E COSMECEUTICA PER INSERIMENTO STAFF DOCENZA E CONSULENZA PER CORSI FORMATIVI SU TERRITORIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, RICHIESTO CURRICULUM CON FOTO RECENTE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.