-
loading
Solo con l'immagine

Internazionale specialista


Elenco delle migliori vendite internazionale specialista

INTERNAZIONALE SCACCHI SILICONE SAPONE STAMPO FIMO CLAY MOLD 12PCS UN SET SAPONE
  • ♥100% silicone alimentare con approvazione FDA, ecologico, flessibile e antiaderente.
  • ♥ Sicuro per stoviglie, microware, forno, congelatore, facile da pulire e rimuovere.
  • ♥ Dimensioni: King: 7,5 x 4,7 x 1,7 cm, regina: 6,7 x 4,4 x 2 cm, vescovo: 5,2 x 4,4 x 1,9 cm, cavaliere: 5,3 x 4,5 x 1,8 cm, pedona: 4,2 x 3,9 x 1,5 cm.
  • ♥ Attraverso test, salute, antibatterico naturale, può prevenire la crescita batterica e fungina.
  • ♥ Per creare: caramelle, cioccolatini, sapone, candele, caramelle dure, fondente, gelatina, decorazioni per torte, dolcetti yogurt surgelati, cubetti di ghiaccio con succo di frutta, bomboniere per compleanni e baby shower, e molto altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI SCACCHI INTERNAZIONALE, SCACCHIERA IN VETRO 35X35 CM E SET DI SCACCHI PER BICCHIERI DA VINO
  • ☆ 【Design di fascia alta】 - Con un design elegante, il set di scacchi internazionale in cristallo è molto interessante, attraente e alla moda, che ti dà una sensazione di gioco meravigliosa.
  • ☆ 【Ottimo prodotto】 - Il set di scacchi internazionale in cristallo non è solo un giocattolo perfetto per la tua famiglia, ma anche una buona decorazione in casa, che può rendere bella la tua casa.
  • ☆ 【Molto portatile】 - Con dimensioni ridotte e peso ridotto, il set di scacchi internazionale è facile da trasportare e riporre, comodo da usare.
  • ☆ 【Buona qualità】 - Realizzato in materiale di vetro di alta qualità, questo set di scacchiere è robusto e resistente.
  • ☆ 【Assistenza】 - In caso di problemi con l'articolo, vi preghiamo di contattarci via e-mail. Faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESA INTERNAZIONALE ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE INTERNAZIONALE CON 3 USB PORTI, ADATTATORE DI VIAGGIO IN TUTTO IL MONDO ADATTATORE UNIVERSALE PLUG ADATTATORE FOR TELEFONO CELLULARE ARTICOLI ESSENZIAL
  • SICUREZZA, COMPATIBILITÀ INTERNAZIONALE: alimentatore internazionale all-in-one, doppi fusibili, otturatori di sicurezza, sistema di blocco della spina per una sicurezza garantita. La corrente e la tensione di uscita elettrica non vengono convertite.
  • Vari adattatori funzionali: adattatore da viaggio con US / EU / AU / UK Plug Covering Più di 150 Paesi / regioni, questa è la soluzione perfetta per il tuo viaggio globale.
  • Materiale ignifugo rispettoso dell'ambiente del PC: materiale del PC, materiale ritardante della fiamma più resistente all'usura, più sicuro
  • Dispositivo di identificazione automatico chip integrato: abbinando il telefono cellulare di ricarica corrente 1A, tablet 2.1A, più veloce e sicuro, senza danneggiare la batteria
  • Piccolo e portatile: il corpo sottile è progettato con una struttura tridimensionale, che non occupa spazio ed è conveniente per la conservazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Specialista IDS-IPS da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza di McAfee IPS Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salini Impregilo è un gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, una forte realtà italiana capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor internazionali. Attivo in più di 50 Paesi con 35.000 dipendenti, un giro d’affari annuale di circa € 6,1 miliardi ed un portafoglio ordini di € 37 miliardi*, il gruppo è un global player nel settore delle costruzioni, leader mondiale per le infrastrutture nel segmento acqua. Salini Impregilo fonda la propria attività su una forte passione per il costruire, consolidatasi attraverso le innumerevoli realizzazioni a livello internazionale. Dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropol...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EXACON S.r.l., realtà italiana operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team. Nello specifico ricerchiamo una risorsa con: - conoscenza in ambito di sviluppo con Piattaforma Magento (1+ anni di esperienza); Sede di lavoro: Milano – è possibile svolgere l’attività anche da remoto Il/la candidato/a verrà inserito in contesti innovativi e nei quali vengono utilizzate/applicate le più moderne tecnologie e metodologie. Competenze richieste: Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Buona conoscenza di Magento (1+ anni di esperienza) 1+ anni di esperienza nella programmazione in PHP, JavaScript, HTML, CSS, libreria jQuery Buona conoscenza di MySQL Buona conoscenza di SubVersion e/o Git Offriamo Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo Corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite. Attenzione alle esigenze delle risorse e meritocrazia sono alla base di un solido rapporto di crescita comune. Assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in P. IVA, con impiego Full Time/Part Time. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda di grandi dimensioni operante nel settore metalmeccanico e leader internazionale nel settore di riferimento, Adecco ricerca uno/una SPECIALISTA SALA METROLOGICA E CONTROLLO QUALITA che si occupi delle seguenti mansioni: - utilizzo della macchina di misura a scansione 3D ZEISS e relativa programmazione - controllo qualità dei componenti realizzati per lavorazioni meccaniche di serie - controllo qualità per industrializzazione di nuovi prodotti - redazione di report e documentazione di qualità per clienti del settore automotive Il profilo ideale: - ha maturato solida esperienza nella programmazione e nell'utilizzo della macchina di misura ZEISS e relativi software (CALYPSO) - ha maturato approfondita esperienza nel controllo qualità preferibilmente in società appartenenti al settore automotive - è persona dotata di: precisione; metodo; capacità di analisi e sintesi; abitudine a lavorare in team; tenacia nel proseguire gli obiettivi Prevista assunzione a termine da parte dell'azienda cliente con possibile conferma successiva a tempo indeterminato Orario di lavoro: 2 turni (6-14; 14-22) Sede di lavoro: provincia di Lecco
Vista prodotto
Italia
SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai consolidata esperienza nella mediazione immobiliare delle locazioni? Questo è il tuo momento! Diventa agente immobiliare con Engel & Völkers a Roma In Engel & Völkers, azienda immobiliare leader con più di 40 anno di successo prestigio internazionale, stiamo ampliando la nostra squadra di agenti immobiliari freelance Cerchiamo professionisti ambiziosi, con talento commerciale e passione per il settore immobiliare. Persone con ottime capacità comunicative, oneste ed empatiche, capaci di essere consulenti per i nostri clienti Cosa ti offriamo? Le commissioni più interessanti del settore Metodo e chiavi di successo per raggiungere i tuoi obiettivi La forza di un brand consolidato Forte investimento in pubblicità e marketing personalizzato Coaching e formazione continua su misura Un'ampia rete di contatti (network) Tutto questo con libertà e autogestione. Sarai tu la tua impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prof. GENNARO SANTANA Professionista in Magia Rossa. Presidente Nazionale A.U.R.E.P.I. (Ass.ne Esoterica del Paranormale Professionisti d'Italia) 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore(Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di (Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina; FATTURE - NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3279381493 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia (No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE - Primo Consulto di Cartomanzia Gratuito (Una Sola Domanda)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prof. SANTANA Professionista in Magia Rossa 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore(Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di (Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina; FATTURE - NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3791721407 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso a piacere ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia (No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE - Primo Consulto di Cartomanzia Gratuito (Una Sola Domanda)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prof. GENNARO SANTANA Professionista in Magia Rossa e Magia Nera. Presidente Nazionale A.U.R.E.P.I. ( Ass.ne Esoterica del Paranormale Professionisti d'Italia) 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore( Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di ( Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3791721407 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia ( No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE
Gratuito
Vista prodotto
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica TECNICO DI AUTOMAZIONE (Rif. AP-246BF) La risorsa, specialista nel settore meccatronico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico della divisione Automotive del gruppo, alle dipendenze del direttore tecnico. Le attività previste sono: - Studio ed introduzione di nuovi prodotti sul mercato - Supporto alla rete commerciale nelle attività di pre e post vendita - Formazione alla rete vendita distribuita sul territorio SI richiedono: - Laurea in materie tecniche Meccatronica, Automazione, Elettronica, Elettrotecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle tecnologie dei Servoazionamenti brushless e dei PLC Completano il profilo le seguenti competenze: - Esperienza, anche breve, nel settore dell’automazione industriale - Conoscenza degli aspetti generali legati alla sicurezza macchine - Eventuali certificazioni relative a corsi di specializzazione rilasciate da enti certificati e/o fornitori di sistemi di automazione - Disponibilità ad effettuare qualche breve trasferta (quasi esclusivamente limitata al Nord e Centro Italia e ad una giornata) La posizione è un’ottima opportunità professionale per entrare in una realtà aziendale leader nel suo settore e di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia di Verona. Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonomaIndividuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gapAttività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del ClienteSeguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-liveSoluzione leader del mercato Fashion - StealthMilanoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashion Esperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retail Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminato Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza Formazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
*Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: (+39) 349 430 61 14 (Chiamate; SMS; WhatsApp)* - Traduttore e interprete di grande esperienza internazionale pluridecennale offre: *Servizi di traduzione e interpretariato, redazione, correzione di testi nei seguenti accoppiamenti linguistici*: INGLESE - ITALIANO ITALIANO - INGLESE TEDESCO - ITALIANO ITALIANO - TEDESCO SPAGNOLO - ITALIANO ITALIANO - SPAGNOLO TEDESCO - INGLESE INGLESE - TEDESCO INGLESE - SPAGNOLO SPAGNOLO - INGLESE TEDESCO - SPAGNOLO SPAGNOLO - TEDESCO - Specialista in attività e testi di tipo letterario e scientifico, storico e medico, economico-aziendale, IT, marketing, settore turismo e ospitalità. Rilevante esperienza come interprete e nella traduzione di documenti industriali, amministrativi e burocratici, turistici e storico-culturali, scolastici e accademici di tutti i tipi. - Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: 349 430 61 14 (SMS; WhatsApp; Chiamate)
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. #sales #performance #marketing #digital #advertising #vendita #negoziazione #CRM #commerciale #comunicazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/305005-sales-business-manager
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUOCO PROFESSIONISTA, PROSSIMO RIENTRO IN ITALIA DA TOUR VENTENNALE IN EUROPA AFRICA E ASIA, AFFERMATA ESPERIENZA IN: CUCINA ITALIANA REGIONALE INTERNAZIONALE MEDITERRANEA CINESE IMPERIALE GIAPPONESE THAILANDESE FUSION CREATIVA PRODUZIONE INSACCATI, PASTE FRESCHE, PRODOTTI DA FORNO, COTTURE SOTTOVUOTO, CONSERVE ALIMENTARI, SEMILAVORATI, SPECIALITA' GASTRONOMICHE PRONTO IN TAVOLA SOTTOVUOTO E SURGELATE. RICERCA PROPOSTE DI COLLABORAZIONE DA: REALTA' DI PROVATA SOLIDITA', ADEGUATAMENTE ATTREZZATE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBBIETTIVI IMPORTANTI, NON IN SOFFERENZA, CHE VALUTANO L'OPPORTUNITA' DI SOLUZIONI DI CONTINUITA' O INNOVATIVE. REALTA' OBSOLETE CHE VEDONO LA NECESSITA' ADEGUARSI A NUOVE ESIGENZE DI MERCATO TERRITORIALI SUPPORTATE DA FONDI SUFFICIENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ASSISTENZA PER AVVIAMENTO DI NUOVE REALTA' NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE O PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI ALIMENTI FRESCHI E/O CONSERVATI PREVIO ANALISI DI FATTIBILITA' DEL PROGETTO NEI SEGUENTI PAESI: ITALIA, FRANCIA, SPAGNA,GERMANIA, AUSTRIA, REGNO UNITO, SVEZIA, CIPRO, TURCHIA, IRAN, TUNISIA, THAILANDIA, CINA SPECIALISTA NEL MIGLIORAMENTO RECENSIONI TRIPADVISOR Mobile: +39 392 484 41 77 FACEBOOK: Spialtini Chef Luigi E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono uno chef di cucina,buone referenze,ho svolto sia incarichi in Italia e internazionali,start up, esperienze in vari format ristorativi,specialista cucina tradizionale, rivisitata, Mediterranea altre tipologie,Gestione completa di tutti gli aspetti del reparto cucina o piu cucine,sono libero a fine mese da impegni lavorativi, valuto posizione internazionale sia in Europa sia on the world,solo progetto lungo termine, offro e richiedo massima serieta, a richiesta invio mia documentazione professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Servizi di traduzione in portoghese portoghese del brasile italiano Traduzioni Portoghese Italiano / Italiano Portoghese Carina Giorgia Petito è specialista multisettoriale in traduzioni in portoghese e le sue principali aree di competenza sono: Traduzioni giuridiche e legali Traduzioni finanziarie e commerciali Traduzioni tecniche e professionali Traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche Traduzioni giurate – asseverazioni / legalizzazioni / apostille Traduzione e trascrizione audio e video Sottotitolazione Traduzione di documenti PDF Traduzione e impaginazione di documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni Traduzione e localizzazione di pagine web, software e servizi di marketing online certificato di nascita certificato di matrimonio certificato di morte certificato di divorzio certificato di stato civile atto di matrimonio libretto di stato famiglia certificato di stato famiglia sentenza attestato diploma di laurea certificato scolastico attestato professionale certificato penale delega notarile documento di circolazione patente di guida casellario giudiziario ricorso giudiziario certificato carichi pendenti procura testamento documento previdenziale e altro ancora
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.