-
loading
Solo con l'immagine

Internazionale assistenza


Elenco delle migliori vendite internazionale assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
assistenza diurna alle persone anziani per mansione di badante retribuzione desiderata 900,0 euro al mese Sono alla ricerca del lavoro con mansioni ai aver cura delle persone dopo 80 anni: rispettare i orari per prendere le medicine, pulizia casa, stiro, pulizia del cortile/ giardino, cucinare piatti di cucina italiana/ internazionale, vestire/ svestire la persona, mettere il pannolone, lavare alla mattina/sera e fare le docce settimanali, mettere/togliere la dentiera, pettinare, accompagnare fare le passeggiata, fare la spesa, fare la compagnia, leggere stampa a loro. Orari del lavoro: 8. 00-16. 00 tutti giorni. 2 volte al mese il giorno libero a scelta della persona assistita. Sono accurata, responsabile, no cattive abitudini, affettuosa, socievole, rispetto molto le persone anziane, sono adatta a stre al servizio delle persone, parlare con lore, condividere le preoccupazioni e problemi. Saluti Bordighera (IM)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello fluente/madrelingua del TEDESCO per attività di assistenza telefonica clienti all'interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello fluente/madrelingua del TEDESCO (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è la filiale italiana di multinazionale finlandese leader mondiale nella produzione di sistemi di automazione di fabbrica, software avanzati. L’Azienda, in espansione, si pone come punto di riferimento per molte realtà produttive vista la notevole gamma applicativa dei componenti industriali: officine manifatturiere, mondo automotive e aerospace in particolare. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA- La risorsa, inserita nella divisione Engineering e rispondendo direttamente al Service Manager Italia, si occuperà dell’assistenza tecnica alle macchine utensili. Nello specifico: installazione, messa in servizio, training presso il Cliente dei componenti ed impianti, cura delle eventuali modifiche in base alle esigenze del Cliente stesso. Seguirà inoltre le problematiche legate ai guasti. Il ruolo, fortemente orientato sul Cliente, prevede una importante itineranza in Italia ed all’estero (Spagna, Portogallo, Francia in particolare). Interagendo con le diverse funzioni aziendali, avrà la responsabilità di stilare la documentazione tecnica sulle installazioni ed assistenza. Il candidato ideale, di età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni, è in possesso di un Diploma di Perito Elettronico, o Meccatronico/ Informatico, ha esperienza e proviene dal settore delle macchine utensili, vanta una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo una marcata flessibilità, proattività e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Cerchiamo risorse da inserire in una realtà stimolante, tecnologica e caratterizzata da un forte respiro internazionale. Sede di lavoro: EMILIA. La ricerca è rivolta a donne e uomini e ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con fotografia alla mail selezione@hrchange.it Tel. 02 91220080
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per primaria e solida azienda cliente del territorio bolognese, un/a Addetto/a Assistenza Tecnica. La figura, riportando direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - attività di installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche presso clienti nazionali ed internazionali; - assistenza del cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta; - compilazione dei rapporti di verifica/manutenzione; - conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico e schemi elettrici; - effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente. Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica, deve avere maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, buon inglese e disponibilità a brevi trasferte nel territorio nazionale ed internazionale completano il profilo. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato/a. Rif. ADDETTO ASSISTENZA TECNICA -MSC-S1229 Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service, Centro informatico multilingue che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi, per potenziamento del proprio organico ricerca un/una IMPIEGATO/A PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA TELEFONICA IN LINGUA TEDESCA E INGLESE La risorsa selezionata si occuperà di offrire supporto al cliente gestendo le telefonate in arrivo, verificando e identificando la problematica riscontrata dal cliente e orientando la richiesta verso il tecnico di riferimento per la risoluzione della criticità riscontrata. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un’ottima padronanza della lingua tedesca (madrelingua o almeno livello C2), buona conoscenza dell’inglese (B2), buona padronanza degli strumenti informatici, disponibilità a lavorare con impegno full time e turnazione 24/7. Il/La candidato/a ideale ha già avuto modo di maturare una pregressa esperienza in ruolo analogo, conosce une terza lingua ed è automunito/a. Completano il profilo una predisposizione all’attenzione verso il cliente, le ottime capacità di apprendimento, l’interesse ad operare in un ambiente multiculturale, l’orientamento al problem solving e ottime capacità relazionali. La figura inserita avrà modo di partecipare a corsi di formazione (parte già del contratto lavorativo ed erogati da validi docenti del settore), entrando a far parte di un contesto internazionale, innovativo, che saprà offrire spazi di crescita alle persone più valide. L’assunzione verrà effettuata direttamente da ARKA SERVICE, con iniziale contratto a termine finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Contratto full time di 40 ore con turnazione 24/7. Sarà data precedenza a candidature che consentiranno all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata o un tirocinio iniziale propedeutico all’assunzione. Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Vista prodotto
Sorrento (Campania)
Studio Legale Internazionale Avv. Alfonso Marra Interprete e traduttore presso la Camera di Commercio, la Procura della Repubblica, la Procura Generale della Repubblica ed il Tribunale di Napoli Traduzioni on-line Traduzioni giurate Interpretariato simultaneo e consecutivo Consulenza ed assistenza legale anche in lingua tedesca, cinese, greca, inglese, francese, olandese, spagnola telefono: 335 69 48 594 e-mail: avvalfonsomarra@yahoo.it www.studiolegaleinternazionaleavvocatoalfonsomarra.it
Vista prodotto
Italia
Bernstein Bank, con nuova filiale a Milano, cerca per una collaborazione di lunga durata, collaboratori con ottime doti communicative, puntuali, motivati, orientati nel raggiungimento degli obiettivi imposti, e capaci di lavorare in squadra. Requisiti richiesti: - diploma di maturità / laurea - buona conoscenza del pacchetto Office - approccio attivo nel lavoro -ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo - italiano fluente e conoscenza della lingua inglese - eccellenti doti di comunicazionee capacitá di ascolto e un ottima capacitá di relazionarsi con il management dell'azienda Al riguardo: -gestire i flussi comunicativi con clienti - offrire servizi informativi, assistenza ai nostri clienti - possibilitá di organizzare appuntamenti con clienti presso la sede aziendale - lavoro di team con colleghi esperti -rapporto professionale e amichevole - crescita e sviluppo allâ€~interno della società - attività amministrativa, telefono, e-mail Offriamo: - filiale internazionale stabile con sede a Monaco - affiancamento ad un team di senior e aggiornamento continuo - stipendio con possibilità di guadagni superiori - ambiente di lavoro moderno e molto attrattivo - strumenti operativi - stipendio fisso garantito + provvigioni - possibilità di assunzione immediata I candidati ricevono una buona preparazione e conoscenza con formazione molto dettagliata. La posizione é adatta anche per i candidati come prima esperienza. Si garantisce una crescita professionale nel settore ed una struttura retributiva incrementale con parte fissa e variabile. Per le candidature mandate un CV: avramski@research-center.it O tramite cellulare: 3248826324
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore turistico dal 2008, il cui core business consiste nel noleggio di radioguide a tutti gli operatori turistici nei pressi dei principali siti archeologici e museali campani, cerca una persona giovane, professionale, collaborativa e con tanta voglia di lavorare in campo turistico. Principali mansioni: • Assistenza e vendite in ambiente turistico con clientela internazionale; Skills richiesti: • Conoscenza media della lingua inglese; • Conoscenza informatiche minime (Office, Internet, Mail ecc.); • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Forti capacità organizzative e High problem solving skills; • Capacità di inserimento in un team già formato; • Patente B - Automunito
Vista prodotto
Italia
Siamo un gruppo di professionisti in forte espansione a livello internazionale e stiamo selezionando collaboratori per gestire reti commerciali. Non serve esperienza perché insegniamo tutto noi. Cerchiamo persone: • che abbiano talento nella vendita; • che vogliano crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale. I guadagni sono superiori alla media. E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli. Inviare CV a studiohlf.cri@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Consulenza fiscale ordinaria e straordinaria; Pianificazione fiscale a livello nazionale ed internazionale; Assistenza e consulenza fiscale in materia societaria; Attività di Due Diligence. Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a prescelto dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Economia conseguita con il massimo dei voti; Esperienza di 2/4 anni (complessivi) in studi strutturati; Ottima conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 42.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda internazionale operante nel settore epilazione laser ed estetica avanzata, ricerca RESPONSABILE TECNICO PER ASSISTENZA SU APPARECCHIATURE ESTETICHE DI AVANZATA TECNOLOGIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO- PRINCIPALI MANSIONI: Il lavoro prevede l'installazione di nuove apparecchiature, le riparazioni di guasti e/o la manutenzione ordinaria e la formazione degli operatori sull'utilizzo dei sistemi. Dopo un periodo di formazione che si svolgerà prevalentemente a Roma e Madrid (Sede Centrale Internazionale), il candidat@ gestirà le varie richieste di assistenza sotto la supervisione del Servizio Tecnico Internazionale. COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Diploma di tipo tecnico (elettronica/ meccatronica) / Laurea Ingegneria. Verranno valutati positivamente profili sia di periti e/o tecnici sia di ingegneri e provenienti anche dal settore elettromedicale e dal settore elettromeccanico. Solide basi tecniche in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico. Certificazione ASL - Addetto alla Sicurezza Laser (requisito preferenziale ma non vincolante). Esperienza minima di 2 anni nella mansione. Ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro nell’ ambito degli obiettivi assegnati. Capacità di lavoro anche all’ interno di un team. Eccellenti capacità di analisi, sintesi e pianificazione. Ottime doti relazionali e di comunicazione. Elevata precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine per le attività manuali. Conoscenza della lingua spagnola e/o inglese Necessaria la disponibilità alle frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale (non verranno presi in considerazione candidati senza disponibilità). SI OFFRE: Solida formazione professionale. Stabilità lavorativa. Impiego full time. Inquadramento/ Stipendio sulla base delle esperienze- formazione del candidat@.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Vista prodotto
Italia
Milano Permanent EUR40,000 - EUR45,000 Updated 01/12/17 Bullet points Dottore Commercialista Senior, Studio Commercialista di Milano Studio Commercialista con clientela internazionale Il nostro cliente Il nostro cliente è uno Studio Commercialista modernamente strutturato, con sede a Milano - Duomo. La figura ricercata Il candidato, a riporto dei Partner di riferimento, si occuperà sia di: Assistenza a società di capitali per gli aspetti di compliance, con particolare riferimento alla predisposizione di bilanci, assistenza contabile e dichiarativi; Consulenza e pareristica in materia tributaria, nazionale e internazionale, societ...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW e Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale e internazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di di una persona dinamica, intraprendente, flessibile ed ambiziosa da inserire nel nostro team nei prossimi 60 giorni. Il candidato/a, ha un’esperienza in ambito minima di 3 anni, dispone di ottima conoscenza in ambito Client server, storage sia a livello HW che SW, dei sistemi operativi windows e linux server, completa il profilo la conoscenza dei principi del networking. Requisiti: Età massima 29 anni; Assemblaggio,installazione e configurazione Hardware di sistemi con configurazione Windows, pc, stampanti, server, storage e networking, sia in tele assistenza che onsite; Esperienza minima 3 anni, in ruolo analogo; Diagnostica HW /SW e assistenza sistemistica; Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore; Capacità di problem solving; Flessibilità oraria e disponibilità di trasferta lavorativa sul territorio nazionale ed internazionale; Con Patente B e preferibilmente Auto-munito; Diploma o Laurea in ambito scientifico o formazione equipollente; Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.