-
loading
Solo con l'immagine

It corporate service


Elenco delle migliori vendite it corporate service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IT Corporate - Senior Network & Security Engineer | Lombardia Il nostro cliente, società italiana leader nella chimica, ci ha incaricato di cercare un/una IT Corporate - Senior Network & Security Engineer Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Implementazione e gestione di un sistema di monitoraggio di tutte le componenti di network e sicurezza a livello worldwide; Attività operativa di risoluzione incident laddove le risorse IT locali non sono in grado effettuare la risoluzione;  Attività operativa di change relative alla configurazione degli apparati (inclusa parte UTM/NGFW) e/o supporto alle risorse IT locali laddove non v...
Vista prodotto
Italia
SERVICE TRASLOCO,TRASPORTI,FACCHINAGGIO,HOSTESS,SICUREZZA,SERVICE AUDIO/LUCI. PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI:CANTINE,BOX,UFFICI,APPARTAMENTI,MAGAZZINI. FACCIAMO ANCHE TRASPORTI E SGOMBERI SIA PER STUDENTI CHE PRIVATI E AZIENDE. LAVORIAMO SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA SIAMO DISPONIBILI ANCHE SABATO E DOMENICA CHIAMATECI NON VE NE PENTIRETE. TEL: 328.949.81.87 CLAUDIO SKYPE: CLAUDIO1157 E-MAIL: avolio.claudio@tiscali.it E-MAIL: hevenservice@gmail.com SITO: WWW. HEVEN SERVICE.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
service completi di tutto audio video e luci preventivi gratuiti e senza impegno maxischermi videowall e ledwall passo 6 e passo 3.9 visita il nostro sito www.altamodaitaliandivision.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Service Audio Luci - Organizzazione Eventi. Ottima attrezzatura audio luci e tutta la competenza per gestire al meglio piccoli e medi eventi, dal live nei locali agli spettacoli in spazi esterni, alle rappresentazioni teatrali. Inoltre, grazie a un folto portafoglio di artisti e band, siamo in grado di organizzare l’intrattenimento musicale per qualsiasi occasione a 360°. Dal Jazz al Metal dal singolo cantante/DJ alla big band. Gianluca 3357219740 info@studiogroove.it www.studiogroove.it Largo Brugnatelli 13/7 - Buccinasco MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Corporate Trust Representative, Client Service (1806599) Job Description  Corporate Trust Representative, Client Service (Job Number: 1806599)  Description   The Representative, Client Service position requires a responsible individual to process key specialized functions while ensuring compliance with all Firm and Corporate Trust policies and preferred practices. The Representative, Client Service is expected to be the department’s subject matter expert for one or more processes and/or products and will report to a Group Manager. Some of the responsibilities include, but are not limited to, cash and trade processing, debt service payments, compl...
Vista prodotto
Italia
Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Internazionale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di componenti meccaniche che annovera tra i propri Clienti le più prestigiose case costruttrici appartenenti al settore automotive e affini, per la propria sede italiana situata nel Canavese ci ha incaricato di selezionare un/una CORPORATE CONTROLLER Che riportando al CFO si occuperà di assicurare l’elaborazione del budget di Gruppo e delle previsioni aziendali; di predisporre ed effettuare nei modi e nei tempi definiti l’analisi degli scostamenti budget/consuntivo; di svolgere le adeguate analisi statistiche/elaborazioni dati (es. ammortamenti, magazzino) e la reportistica direzionale; di verificare la consuntivazione mensile dei risultati economici/industriali unitamente alle relative chiusure mensili; di assicurare il sistematico monitoraggio dell’andamento gestionale della società al fine di permettere un adeguato processo di controllo di gestione; di assicurare un’adeguata sintesi dei dati con relative azioni di miglioramento e della gestione delle attività WCM relative al CD Pillar. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale. - Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office, in particolare di Excel e Access). - Ottima conoscenza delle tecniche informatiche di estrapolazione dei dati tramite query da database                  (preferibile conoscenza del gestionale AS400 e/o Erp Galileo). - Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e industriale. - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. - Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni all’interno di contesti produttivi e industriali. - Ottime capacità analitiche, di organizzazione e gestione delle priorità unitamente a spiccate doti di stress          management, autonomia lavorativa, precisione, accuratezza e problem solving. - Ottima capacità di comunicazione con le figure apicali aziendali. - Disponibilità ad effettuare trasferte presso gli stabilimenti esteri del Gruppo in India e Cina. La conoscenza del WCM e una passata esperienza all’interno di una Società di Revisione costituiranno un plus. Si offre inserimento in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. Sede di Lavoro: zona Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
AVOLIO AGENZIA DI FACCHINAGGIO,SICUREZZA,HOSTESS, TRASLOCHI, TRASPORTI & SERVICE AUDIO/LUCI; ESEGUIAMO LAVORI SUL TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ANCHE IN EUROPA, PICCOLI E GRANDI LAVORI,FACCIAMO ANCHE TOURNE X COVER BAND E NON, NOLEGGIAMO ANCHE MATERIALE, ABBIAMO PERSONALE SPECIALIZZATO FACCHINAGGIO,SICUREZZA,TECNICI,HOSTESS, FACCIAMO TRASLOCHI, E ABBIAMO ANCHE SERVICE AUDIO/LUCI PER INFO. TEL: 328.949.81.87 CLAUDIO WHATSAPP: 3289498187 SKYPE: CLAUDIO1157 E-MAIL: avolio.claudio@tiscali.it E-MAIL: hevenservice@gmail.com SITO: WWW. HEVEN SERVICE.COM
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo Industriale Multinazionale, Operante Nel Settore Climatizzazione â€" Riscaldamento e Presente Nei Più Importanti Mercati Internazionali, Ci Ha Incaricati Di Ricercare Un/a Service Area manager termoidraulica Caldaie rif.85606 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona sarà inserita nel team del Service con il compito di gestire lâ€(TM)area del centro sud Italia, gestendo le richieste di provenienti dai CAT sia telefonicamente che di persona, partecipando alla definizione dei guasti e dei ricambi più appropriati, assicurando lâ€(TM)evasione degli ordini. La figura si occuperà di effettuare trasferte presso i CAT nel territorio del centro-sud Italia, per tenere corsi di formazione, oltre che ottimizzare le modalità operative dei CAT. Il candidato ideale, di formazione prettamente tecnica, ha maturato precedenti esperienze in assistenza tecnica estera in ambito termotecnico o macchinari industriali. Sono necessarie ottime capacità relazionali, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, capacità di analisi e sintesi, e la disponibilità a trasferte in Italia per il 50-60% del tempo. La sede di lavoro in provincia di Verona â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"- Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(Punto)it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
David Kennedy Recruitment are proud to be hiring for one of Europe’s fastest growing BPO’s for their expanding office in Debrecen Hungary. Responsibilities • To provide 1st line technical support; answering support queries via phone and email • To maintain a high degree of customer service for all support queries and adhere to allservice management principles • To take ownership of user tickets or problems and be proactive when dealing with user issues • To log all calls/chats/email in the ticket logging system and document all actions performed related to the ticket. • Respond to enquiries from clients and help them resolve their hardware or software problems • Continuously monitor incoming customer contacts including those made by any of the media available to transcosmos's customers • Continuously monitor outstanding calls or tickets and ensure that provision is made in case of your absence • Support users in the use of computer equipment by providing necessary training and advice • To allocate more complex calls to the relevant IT Support team member. Skills needed • Fluent Italian or German & English (knowledge in Spanish is a plus) • Good technical troubleshooting skills. • Excellent customer service skills. • Excellent communication skills (both written and oral), with the ability to communicate professionally and confidently at all levels. • Experience of using tickets logging systems. • Strong knowledge of Microsoft based operating systems and peripherals - such as desktop and network printers/copiers. • Experience with using and troubleshooting Microsoft Outlook within a network environment (permissions, calendar sharing, and delegation) • Experience with using and troubleshooting Microsoft Office with emphasis on MS Word, MS Excel and MS PowerPoint at least to version of Office 2010. • Good understanding of PC hardware set-up and configuration. Additional information On top of your base salary, the employer offers an exceptional cafeteria, SZEP Card, vouchers for sports events, public transport contribution and many others. For more info get in touch with me today!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Responsabilità: Il ruolo ha la responsabilità di coordinare il processo di risoluzione dei problemi segnalati sul Sistema Informativo, controllare e riportare problemi significativi, gestire utenti manageriali e VIP, indirizzare i problemi tecnici dellì'IT verso l'help-desk di I o II livello ed eventualmente scalarli in caso di necessità. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Le principali competenze richieste sono: Ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta per le comunicazioni con utenti finali e partner; Comprovata esperienza nella gestione del Team di Service Desk che delle segnalazioni pervenute; Buona conoscenza della piattaforma Service Now per la gestione del ticketing; Buona conoscenza di Microsoft Excel per la costruzione di analisi e report; Familiarità con i fondamentali principi dell'ITIL/SLA; Generica conoscenza tecnica per la gestione dei problemi IT Visione orientata al business nell'assegnazione dei ticket e capacità di gestire la comunicazione con persone di tutti i livelli nel rispetto delle rispettive professionalità e della business community; Capacità di comunicare in modo destrutturato problemi tecnici dell'IT a persone non tecniche;
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.