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It support supporto tecnico


Elenco delle migliori vendite it support supporto tecnico

Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per laboratorio di analisi 01 SUPPORTO TECNICO DI LABORATORIO CON L. 68/99. Luogo di lavoro: Rimini La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -catalogazione schede sicurezza dei prodotti chimici utilizzati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea triennale in chimica -conoscenza dei principali strumenti di laboratorio (spettrofotometro, HPLC, GC) Luogo di lavoro: Rimini Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Il nostro Cliente è una nota realtà assicurativa multinazionale in forte crescita, per loro siamo alla ricerca di un: IT Operations (Middle/senior) Obiettivo Il ruolo di IT Operations si inserisce nel contesto di un approccio Agile e DevOps, agirà come garante della Produzione durante tutto il ciclo di vita del progetto. È un attore chiave nel raccogliere e garantire i requisiti di produzione: contribuisce alla definizione della soluzione tecnica, della stabilità degli ambienti tecnici (Produzione/non-Produzione)e del monitoraggio e supervisione delle soluzioni. Partecipa alle riunioni del team di progetto ed è coinvolto/a nelle attività e nelle decisioni collettive (valutazione della complessità, rischi, ecc.) durante tutto il progetto. Identifica le buone pratiche di produzione delle applicazioni e le condivide. Sarà responsabile della gestione e risoluzione di incidenti/problemi/attività di change negli ambienti di produzione. Principali Attività: - Ruolo di ITOps: Garante della Produzione, sarà coinvolto/a nella definizione delle soluzioni tecniche e nella stabilità degli ambienti tecnici garantendo l'usabilità degli ambienti (backup/ripristino, accesso ai dati, prestazioni, ecc.) - Gestione degli incidenti: Coordinare e risolvere incidenti, problemi e change negli ambienti di produzione. - Collaborazione: Partecipare alle riunioni del team di progetto e alle decisioni collettive. - Best practices: Identificare e condividere le migliori pratiche di produzione delle applicazioni. - Supporto tecnico: Fornire analisi, monitoraggio e miglioramento delle prestazioni delle applicazioni. - Compliance: Anticipare problemi di conformità con regole e standard di architettura e sicurezza. - Formazione: Formare e supportare i membri del team nell'uso degli strumenti Agile & DevOps. - Miglioramento continuo: Contribuire al miglioramento continuo della produzione in collaborazione con il team di Applications Production Support: Requisiti del Candidato: - Esperienza di lavoro in team internazionali; - buon inglese scritto e parlato; - Esperienza nella aree IT Risk and Cybersecurity; - Esperienza nello sviluppare e agire sui processi; - Spiccate doti analitiche; - Esperienza nel setup di sistemi di monitoraggio; - Esperienza nell'ownership di progetti; - Capacità di ispirare gli altri e generare commitment; - Esperienza di lavoro agile e DevOps; - Conoscenza della DevOps chain (Gitlab, Artifactory, Jenkins, SonarQube, Mattermost, Ansible,...). Requisiti Tecnici per la posizione: - OS Windows, Linux RHEL, Docker, Kubernetes; - Oracle, SQL Server, Websphere, CFT; - Openshift, Ansible, Git, Jenkins (CI/CD), Terraform - Java, Python, shell, Yaml - Dynatrace, Splunk, ELK, SysDig, LogDna, - ServiceNow, PagerDuty Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 45.000 e i 55.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un/una: Tecnico IT La risorsa selezionata sarà inserita presso unimportante realtà aziendale e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche hardware e software. Attività principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su PC e periferiche - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicativi aziendali - Supporto tecnico agli utenti in presenza per problematiche quotidiane IT - Assistenza nella configurazione di reti Wi-Fi, stampanti di rete, VPN, posta elettronica - Registrazione e gestione delle attività tramite ticketing system Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendali - Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile) - Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving - Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto - Gradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS Azure Dettagli contrattuali: - Sede di lavoro: Piacenza (in presenza) - Orario: Full-time 9:00 – 18:00 (1h pausa pranzo), lun-ven - Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: Commisurata allesperienza + buoni pasto Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
Unisciti al team di Varo Srl ! Per rafforzare il team di Post-Vendita, VARO Srl, azienda specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione e la saldatura del filo metallico, è alla ricerca di un Tecnico Service. La risorsa si occuperà di installazione e assistenza tecnica su macchine automatiche e impianti per la lavorazione del filo metallico. Mansioni principali: - Gestione ticket di intervento / richieste clienti post vendita - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici, elettrici e pneumatici - Supporto tecnico ai clienti durante e dopo l'installazione - Supporto ai colleghi durante le installazioni in trasferta - Redazione di report tecnici post-intervento Requisiti: - Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico o affini) - Buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici/pneumatici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza base di PLC e automazione industriale Perché lavorare con noi: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. - La possibilità di crescere professionalmente in un team appassionato e collaborativo. - Un ruolo cruciale in un'azienda tecnologicamente avanzata che mette al centro l'innovazione. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso l'application online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Varo S.r.l. Unisciti al team di Varo Srl ! Per rafforzare il team di Post-Vendita, VARO Srl, azienda specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione e la saldatura del filo metallico, è alla ricerca di un Tecnico Service. La risorsa si occuperà di installazione e assistenza tecnica su macchine automatiche e impianti per la lavorazione del filo metallico. Mansioni principali: - Gestione ticket di intervento / richieste clienti post vendita - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici, elettrici e pneumatici - Supporto tecnico ai clienti durante e dopo l'installazione - Supporto ai colleghi durante le installazioni in trasferta - Redazione di report tecnici post-intervento Requisiti: - Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico o affini) - Buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici/pneumatici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza base di PLC e automazione industriale Perché lavorare con noi: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. - La possibilità di crescere professionalmente in un team appassionato e collaborativo. - Un ruolo cruciale in un'azienda tecnologicamente avanzata che mette al centro l'innovazione. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso l'application online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Job&Workers Groove Srl è un'azienda di consulenza, strategia e servizi di tecnologie ICT e IT. Il team è giovane e innovativo, con la tecnologia nel DNA, all'avanguardia nella digitalizzazione delle imprese. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di [removed] figure di: Tecnico delle Telecomunicazioni o Sistemista Responsabilità: - Gestione reti IT-TLC - Installazione apparati Hardware-IT - Manutenzione, assistenza tecnica - Assistenza e supporto tecnico al cliente Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B Dettagli offerta: - tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, full-time 40 ore, inquadramento da concordare in fase di colloquio in base alla seniority - RAL [removed]; - [removed]; - luogo di lavoro: Cesena (FC). Sono previste trasferte giornaliere in provincia Forlì-Cesena con veicolo aziendale - orario: dal lunedì al venerdì, full-time La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea - esperienza minima di un anno in assistenza/manutenzione IT-TCL - autonomia nella gestione del lavoro - problem solving - patente B
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Tecnico Informatico cerca impiego come Supporto IT in ufficio, studio Professionale o Azienda. Manutenzione computer, referenze, esperienza documentabile, annuncio valido Firenze città e Roma e provincia
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Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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Salve! Offro collaborazione, esperienza consolidata nel settore IT in ambiente Windows. Conosco in ambito OS client (XP, Vista, Window 7/8/10). Conoscenza ambiente Office365. Buone conoscenze di Networking (reti TCP/IP WIFI) - Capacità di Supporto Posta Elettronica - Capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi) - Gestione Stampanti (Windows Server, configurazioni/ manutenzioni) - Gestione Videoconferenze (conoscenza principali sistemi VDC Video Display Controller) - Gestione Networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS) - Upgrade alla RAM, desktop e portatili - Verifica livello di sicurezza del sistema - Upgrade dell’ hard disk pc desktop - Installazione e configurazione antivirus - Upgrade alimentatore pc desktop - Pulizia hardware del computer - Installazione sul pc di sistemi operativi Microsoft - Salvataggio dei dati e ripristino pc di fabbrica Inglese tecnico scritto e parlato - livello ottimo Creo e gestisco siti, punti vendita e negozi online
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