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Lavoro segreteria


Elenco delle migliori vendite lavoro segreteria

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
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  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
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Palermo (Sicilia)
si ricercano ragazzi/e dai 18 ai 30 anni per lavoro segreteria sia part-time che full-time. offro fisso mensile. non è necessaria esperienza.
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Roma (Lazio)
Cercasi Per lavoro segreteria presso laboratorio di pasticceria, chiamare 06/39737199
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Trapani (Sicilia)
CE.COM Per la sua nuova filiale di Trapani ricerca una segretaria commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti e fornitori, la maggior parte dei quali esteri, richiesta, quindi, buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria, inoltre, una conoscenza approfondita dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016
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Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura che verrà inserita in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti, inserimento dati e piccola amministrazione. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una nuova figura da inserire in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza ai clienti e della gestione ed organizzazione telematica dei documenti inerenti allâ€(TM)azienda. Per la selezione si richiede: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca una figura da inserire in segreteria. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pisa (Toscana)
Segreteria di Direzione Commerciale per Assistenza alla Clientela - (no vendita) - con disponibilità alla Frequenza di un Corso di Formazione Gratuito - Il lavoro si può svolgere anche da remoto con orario flessibile e programmato - Richiedesi: Ottime Capacità Dialettiche e Uso Informatico - Inviare CV e la disponibilità per il Corso - Società di servizi alle Imprese.
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
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Campobasso (Molise)
Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA REQUISITI: Diploma, conoscenza del pacchetto office, conoscenza amministrazione di base. Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE; Bella presenza, ottima dialettica e dimestichezza con il PC. La risorsa si occuperà prioritariamente di attività di segreteria, fatturazione, rapporti con fornitori, inserimento e controllo ordini, archivio pratiche e gestione delle chiamate in (entrata e uscita). L'inserimento è previsto con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e retribuzione fissa mensile. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF.SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata in ambito commerciale seleziona una figura per lavoro di segreteria. ricerca personale per la segreteria nell'ufficio sito in Foggia.Le mansioni previste riguardano l'accoglienza clienti, la gestione dei contatti con i clienti, la registrazione di colloqui.Completano il profilo: serietà, precisione, bella presenza.Si richiedono: capacità comunicative; ottima conoscenza dei principali applicativi Office; ottima padronanza della lingua italiana.L'attività lavorativa prevede un full-time con fisso mensile.La disponibilità deve essere immediata.Il presente annuncio è rivolto a residenti a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca una risorsa per la segreteria, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La gestione delle attività di segreteria sono relative allâ€(TM)accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti, organizzazione ed elaborazione del materiale pubblicitario. Si richiede padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows e dei sistemi gestionali del settore, indipendenza nel proprio lavoro e capacità di integrarsi in un team. Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza. Non è richiesta nessuna esperienza, ma sono necessarie caratteristiche quali intraprendenza e dinamismo. Lâ€(TM)azienda chiede disponibilità immediata con orario full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a residenti a Foggia o provincia. Per candidarsi inviare CV, rispondendo allâ€(TM)annuncio oppure via email.
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Napoli (Campania)
Si ricerca per affermata azienda operante nel territorio campano un/a addetto/a segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: archiviazione e gestione dei documenti e della fatturazione, inserimento dati, gestione agenda e telefono, segreteria generale.Requisisti richiesti: - Spiccate doti organizzative - Ottima conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e ottime capacità di problem solving.E' richiesta residenza in Napoli e disponibilità immediata per full time.Titolo di studio: DiplomaNon è richiesta esperienza nel settoreContratto di lavoro: Tempo pieno determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Azienda leader in ambito commerciale, in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, ricerca personale per la segreteria. La gestione delle attività di segreteria sono relative all’accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti, organizzazione ed elaborazione del materiale pubblicitario, con orario full-time. Si richiede padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente e disponibilità immediata, ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e dei sistemi gestionali del settore, indipendenza nel proprio lavoro e capacità di integrarsi in un team. Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza. Non è richiesta nessuna esperienza ma sono necessarie caratteristiche quali intraprendenza e dinamismo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare CV, rispondendo all’annuncio oppure via email.
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Roma (Lazio)
Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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Brindisi (Puglia)
Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Caserta, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Caserta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Acireale (Sicilia)
Per ufficio di Catania, si ricerca segretaria. La risorsa nello specifico si occuperà di: •gestione del front office; •supporto segretariale all’organico; •gestione documentazione e back office; •contatto con fornitori e gestione acquisti. Competenze richieste: Si richiede esperienza pregressa e comprovata come segretaria all'interno di uffici pubblici o privati. Il candidato ideale è autonomo nella mansione ed è in grado di gestire in piena autonomia tutte le attività della segreteria, organizzando il lavoro e impostandolo da zero. Si offre contratto scopo assunzione, con possibilità di collaborazione a lungo termine. Inquadramento e dettagli contrattuali saranno valutati in fase di selezione e commisurati all'esperienza pregressa del candidato. Luogo di lavoro: Acireale Orario di lavoro: Full Time
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Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi seleziona una figura per la segreteria amministrativa. La figura sarà responsabile di accogliere i candidati, le chiamate in entrata da parte dei clienti fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria e inserire i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e nelle province circostanti, in età compresa tra 20 e 35 anni. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows -Diploma di maturità -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
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Bari (Puglia)
Win group, Agenzia per il Lavoro ricerca SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una prestigiosa azienda con lo scopo di supportare la segreteria organizzativa nella gestione dei dati, compilazione di registri di entrata e uscita del materiale, controllo del materiale in termini di quantità e correttezza. Requisiti: Diploma/ Laurea Fluente padronanza della lingua italiana Capacità di lavorare in team Ottima padronanza del Pacchetto Office Zona di Lavoro: Bitetto Contratto Full-time 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì Inserimento immediato con regolare contratto
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