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Lean project


Elenco delle migliori vendite lean project

LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (MQA-CD)
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LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (SACD)
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LEAN CAFFEINE NICARAGUA CAFFÈ IN GRANI | BULLETPROOF COFFEE / CAFFÈ GRANI PURISSIMO SENZA MICOTOSSINE | KETO COFFEE TOSTATO NERO, CAFFE GRANI / CAFFE CHICCHI BASSA ACIDITÀ - 908G
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  • ✔️ OTTIMO PREZZO, SAPORE PERFETTO – I nostri caffe chicchi sono di ottima qualità ed ha un sapore ancora migliore. Perfetto per diete keto, paleo o low carb e per un ottimo bulletproof coffee. Puoi dire addio ai picchi del caffè ed essere sicuro di avere l'energia necessaria per tutta la giornata.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un LEAN PROJECT MANAGER JUNIOR. La risorsa sarà inserita in area organizzazione aziendale e lean production, lavorerà in un team all’interno di una business unit strutturata in affiancamento a figure senior. Sarà coinvolta in progetti di formazione e consulenza aziendale atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici. - Buona padronanza della lingua inglese e propensione all’utilizzo degli strumenti informatici; - La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di project manager e lean production. - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi; La posizione offerta è per uno stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O38: LPJ. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Torino (Piemonte)
Project Engineer Manager: IMS leader company in engineering advisoring  is looking for a Project Engineer Manager for one of our client specialized in delivering steel, aluminum and other non ferrous metal plants. JOB DESCRIPTION Communicate with customers, third party project representatives, and others to meet assigned project requirements for safety, quality, budget, and schedule while ensuring regional needs or requirements are built into processes, work instructions or templates globally. Work directly with the customer on location in order to perform pre-sale activitiesincluding, site surveys, customer meetings, and other engineering activities, in collaboration with the Pursuit Team (Project Team Leader, Account Manager, etc.), as necessary. Review, Develop, and Prepare project documentation and drawings following standards, practices, and use of company engineering tools. Proactively identify customer solutions and reinforce compliance to pre-determine standards and execution practices. Assist in the development and scope of control strategies and software requirements. Configure and conduct tests on control systems and develop specifications for third party equipment and instrumentation. Daily participation in continuous improvement and Lean Daily Management to efficiently execute projects and provide solutions within budget, scope and schedule. Recognize where costs of projects are coming from and how those costs could be better utilized. Ensure ERP, Supporting Documentation, Time Allocation, and Scheduled activities are documented. Respond to change productively and handle other duties as required. Follow all company safety policies and procedures. QUALIFICATIONS & EXPERIENCE 8 years of experience in control systems engineering or related field. Or related experience and/or equivalent combination of education and experience. Project Management Certification or professional engineering license preferred. IMMEDIATELY AVAILABLE
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Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona LEAN CONSULTANT. La ricerca si rivolge a professionisti interessati a svolgere attività di consulenza sui temi dell’organizzazione aziendale, della lean production e del lean office presso i clienti, con l’obiettivo di generare valore e accompagnare l’impresa a migliorare negli ambiti dove saranno evidenziati gap. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano ricoperto il ruolo di lean agent o responsabile del miglioramento continuo in aziende mediamente strutturate per almeno 3 anni. Il consulente sarà inserito nell’area Organizzazione aziendale, Lean e Project Management e lavorerà in team con altri consulenti coinvolti nei progetti di consulenza, supporterà inoltre il team commerciale nel progettare interventi multidisciplinari. Ci rivolgiamo a consulenti che siano in possesso dei seguenti requisiti: - partita IVA - laurea in Ingegneria gestionale o meccanica o altro titolo ad indirizzo tecnico/scientifico - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di lean tools quali: TPM, OEE, SMED, KANBAN, VALUE STREAM MAPPING, 5S, HEIJUNKA, VISUAL MANAGEMENT - gradita la conoscenza di sistemi MRP e MES Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1408. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia
Inserito nell'Unità Miglioramento Industriale area Service, il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: Implementazione di nuovi progetti riguardanti flussi e procedure operative, in stretto contatto con la divisione sistemi informativi Definizione e monitoraggio dei sistemi di KPI su progetti per il miglioramento delle performance della divisione Service Attività di auditing in stretto contatto con i tecnici dell'area Service in ottica di customer satisfaction Project management di progetti di BPR (Business Process Re-engineering) su processi di pianificazione CONOSCENZE/COMPETENZE: Conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing e di Business Process Re-engineering comprovata da importanti esperienza di implementazione delle stesse (riorganizzazione di flussi, procedure, ERP, contesti operativi) Skills in ambito Project Management Buone conoscenze su database relazionali (SQL) e del pacchetto Office (Excel) Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria gestionale Gradita un'esperienza pregressa di 1/2 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate e appartenenti ai seguenti settori: machinery (packaging, Lavorazione del metallo,etc), componentistica macchine, componentistica Auto SEDE DI LAVORO Provincia di Rimini #LI-PD1
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana ricerca CONSULENTE LEAN PRODUCTION/LEAN MANUFACTORING. La risorsa si occuperà di attività di consulenza e formazione secondo la logica Lean Manufacturing e di Project Management. Sarà inserita in un contesto dinamico, in un team di consulenti al fine di raggiungere i livelli di performance richiesti dal ruolo. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - diploma tecnico e/o laurea - esperienza operativa di 5 anni maturata nell'ambito del miglioramento continuo in aziende di processo e/o manifatturiere - competenze nelle aree dell'organizzazione della produzione, logistica e di magazzino, nelle tecniche di Lean Manufacturing, nell'utilizzo di strumenti informatici e nella gestione di database Completano il profilo: - motivazione verso attività di miglioramento continuo all'interno di PMI - ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente - desiderio di crescere ed apprendere in un ambito professionale molto diversificato La ricerca è rivolta preferibilmente a professionisti in possesso di partita IVA. Sede di lavoro: Udine, sono previste trasferte presso clienti in Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1356- CONSULENTE LEAN PRODUCTION. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia
MUST - ONE YEAR AS PROJECT MANAGER EXCELLENT opportunity to be mentored by Expert for a year - someone with a strong desire to go into a Project Manager role - plastics as it relates to medical products, global firm. Knowledge of Injection Molded micro components is helpful. is responsible for planning and driving each project to its successful conclusion by ensuring that its scope is well defined, and resource estimates and project schedules are specified and appropriate to the project. The Program Manager organizes and leads activities to ensure completion of the projects on schedule, within budget constraints, and quality that exceeds customers expectations. Requirements: Education, Experience 4 year Engineering Degree or equivalent experience. Experience in the areas of project management, preferably in the medical device field working with minimally invasive, single use medical devices in the endoscopy, cardiovascular, neurovascular, and urology markets. Ideally project management experience in the product or process development of plastic components. Ability to apply engineering principles to an idea or set of user requirements -- and then convert this into design requirements, considering manufacturability, cost of goods, and the regulatory requirements for a device or combination product. Good understanding of Design for Manufacturability principals. Knowledge of product development process according to FDA regulations Proficient with Microsoft Project and very proficient in Microsoft Office products. Experience in building complex schedules utilizing sub-schedule integration structure and logic Experienced with and efficient at capturing and recording technical details and commitments Experienced with and effective in communicating program challenges to appropriate team members Experienced with communicating resource conflicts and effective conflict resolutions Experienced utilizing resource management tools Experienced with complex multi-tasking in leading projects and programs Ability to communicate vertically and horizontally through multiple channels, leverage customer contact network to motivate diverse teams, and enable cross-functional collaboration. Preferably have completed a professional program management training program. Experienced with process verification and validation Authoritative command of complexity and ambiguity, ability to see the big picture, ability to collect, digest and assemble information to enable relevant business analyses and influence decision-making. Continuous improvement methodologies (e.g. Six Sigma, lean manufacturing, etc.) and change management methodologies. Experienced with managing programs with annual budgets of $10K - $5M. Responsibilities: Roles, Tasks Perform Project and program management at a high level of professionalism. This role will be responsible to lead high-profile projects and programs that utilize internal and external personnel, contract firms, and partners. Negotiate and resolve project conflicts and drive consensus among team/functional members to accomplish project and business goals. Manage program resources to meet business objectives. Manages external contractors and suppliers to ensure completion of projects on time and on budget. Manages resource allocations from all areas for project support. Documents labor resources and billing hours. Identifies and manages the resolution of any deviations to contract, Project Master, or project documents. Communicates to clients as required on project updates. Communicates regularly to company management on project schedule, budget and any issues that may affect the completion on projects on schedule and on budget. Negotiates any necessary changes with Customers/Clients. Ensure that Customer/Client issues are resolved and documented to their satisfaction. Support new business activities by evaluating new opportunities, assisting on developing quotes and providing product prototypes if requested.
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana, leader in Italia nell'utilizzo di metodologie di Sviluppo Organizzativo & Lean Organization, seleziona un giovane profilo per l'area Lean che si occuperà di sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo e sarà inserita all’interno di una business unit nella quale lavorerà in team strutturati e affiancati da figure senior. Requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico - Conoscenza delle principali metodologie di project management e lean production - Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca 1312: JUNIOR LEAN PRODUCTION. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana ricerca CONSULENTE in materia di Project Management. La risorsa si occuperà di consulenza e formazione presso aziende clienti secondo la logica di Project Management e Lean Manufacturing. Sarà inserita in un contesto dinamico, in un team di consulenti fidelizzati, al fine di raggiungere i livelli di performance richiesti dal ruolo. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Conoscenza delle metodologie di Project Management; - Partita IVA; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata in azienda o società di consulenza. Completano il profilo: - Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente; - Desiderio di crescere ed apprendere in un ambito professionale molto diversificato; - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi. Zona di lavoro. Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1361- CONSULENTE PROJECT MANAGEMENT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un RESPONSABILE PROCESSI E GESTIONE DEL PERSONALE Il candidato svolgerà attività in qualità di Responsabile di Processi: coordinamento delle diverse Aree Aziendali, analisi ed ottimizzare gli stessi secondo le logiche della LEAN thinking/production, implementazione sui sistemi ERP e PDM Aziendali. Utilizzo della lingua inglese. Richiediamo: -Laurea in ingegneria gestionale o indirizzi affini -Ottime capacità di analisi ed ottimizzazione dei processi -Pregressa esperienza nella gestione di risorse. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE PROCESSI E GESTIONE DEL PERSONALE Il candidato svolgerà attività in qualità di Responsabile di Processi: coordinamento delle diverse Aree Aziendali, analisi ed ottimizzare gli stessi secondo le logiche della LEAN thinking/production, implementazione sui sistemi ERP e PDM Aziendali. Utilizzo della lingua inglese. Requisiti Figura Ricercata Richiediamo: -Laurea in ingegneria gestionale o indirizzi affini -Ottime capacità di analisi ed ottimizzazione dei processi -Pregressa esperienza nella gestione di risorse. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristiche (specificare): preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristicheL: preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza o candidato jr Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea  indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona  Settore: Metalmeccanico
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Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità   -      Il candidato, contribuisce  attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo   -          è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -          contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi -          assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze -          Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione -          Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) -         Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… -          Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus)  -          Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) -          Padronanza degli strumenti Office,  conoscenza di Minitab (è un plus) -          Conoscenza della lingua inglese   c
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA – Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ? Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ? Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ? Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ? Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ? Laurea in Ingegneria/Economia ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ? Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc). ? Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ? Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office ? Conoscenza di SAP ? Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ? Capacità di lavorare in team di progetto L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all’indirizzo mail selezione@mconsulting-hr.com specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA â€" Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ? Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ? Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ? Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ? Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ? Laurea in Ingegneria/Economia ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ? Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc). ? Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ? Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office ? Conoscenza di SAP ? Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ? Capacità di lavorare in team di progetto Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
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Italia
La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
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Novara (Piemonte)
Work Agency, filiale di Novara, ricerca per importante azienda la figura di: ADDETTO PIANIFICAZIONE E CONTROLLO PRODUZIONE Requisiti richiesti: -Conoscenza dei processi aziendali e flussi produttivi -Conoscenza delle metodologie per la determinazione dei parametri di approvvigionamento -Conoscenza delle diverse tecniche di pianificazione e metodologie di base Lean -Implicazioni sulla produzione derivanti dallâ€(TM) applicazione delle regole di Assicurazione Qualità secondo i più moderni standard -Dimensionamento linee produttive e carico macchina -Microsoft Office -Sistemi ERP (SAP / Infor Ln10 o equivalenti) -Tool di pianificazione (Project) -Inglese (Parlato e scritto a buon livello) Il candidato ideale è in possesso di Laurea Indirizzo Tecnico/Gestionale - Perito Meccanico Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Borgomanero (NO)
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Italia (Tutte le città)
CLIENTE: Prestigiosa multinazionale leader nel proprio settore CONTENUTO DELLA POSIZIONE: il/la titolare della posizione, inserito all’interno dell’Ufficio Ingegneria e Lean Manufacturing, si occuperà di migliorare i processi esistenti, sia operando modifiche sul processo produttivo che contribuendo all’acquisto di nuovi macchinari e/o linee di automazione (a partire dalla progettazione tecnica fino alla fase di implementazione), rivedendo il layout dello stabilimento, pianificando tempi e costi per i diversi interventi da apportare, in ottica di project management. REQUISITI: il/la candidato/a ideale è preferibilmente laureato/a in Ingegneria ed ha maturato circa 3 anni di esperienza in...
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Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
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Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl è una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana con più sedi nel nord Italia, è leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE - HR COMPETENZE RICHIESTE Competenze su aspetti di project management –lato servizi Esperienza nella gestione di progetti applicativi Esperienza base in attività di consulenza e demand management -lato servizi Conoscenza dei processi di gestione dei servizi Predisposizione al team working Capacità di analisi dei problemi, logica e analitica Attitudine al Problem Solving Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Disponibilità’ a brevi trasferte sul territorio Italiano COMPETENZE DESIDERATE Costituiscono titolo preferenziale: Laurea specialistica in ingegneria gestionale Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi MS Windows (Word, PowerPoint, Excel, Access), navigazione web, eventuali S.I. aziendali, nozioni di organizzazione del lavoro ed analisi dei processi. Conoscenza e/o interesse a tecniche e approcci Agili (tecniche Lean, Scrum, ecc);Conoscenza tecniche, approcci e tool di formazione e training digitali (webinar, video tutorial, ecc) Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca due Jr Process Engineer che si occuperanno di: - analizzare le differenti fasi del processo produttivo ed individuare le priorità di intervento per ridurre gli scarti e migliorare la produttività e i KPI; - sviluppare progetti ed investimenti per l’ottimizzazione dei flussi e dei processi; - aggiornare/creare layout ed attrezzature da introdurre nell’ambito dei processi analizzati; - eseguire analisi di fattibilità e simulazioni di processo, verificando la presenza di vincoli tecnologici ed economici; - studiare ed implementare il GPS (Geberit Production System); - redigere reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze di organizzazione industriale di processo, di efficienza dei reparti produttivi e di strategie per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, doti di analisi e sintesi, forte orientamento al risultato e spirito di sacrificio e passione. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 14 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Elettronica - Inglese fluente - 1/ 2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di Lean Manufacturing - Conoscenze di processi produttivi, delle tecnologie di produzione e nozioni di Tempi e Metodi - Gradita conoscenza di CAD - Capacità di Project Management La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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Trento (Trentino Alto Adige)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Milano (Lombardia)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per la FILIALE INGLESE di TILBURY (UK) La posizione sarà ricoperta dopo un iniziale periodo di training di 18 mesi che si terrà presso la filiale di Basiano (MI). La risorsa avrà il compito di supportare la filiale nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, fluente conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. L’iniziale sede di lavoro sarà Basiano (MI). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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