TEAM LEADER IN ITALIA
TF GROUP che opera nel settore delle telecomunicazioni, con mandato nazionale dei principali gestori della telefonia fissa/mobile Responsabile Call Center Il candidato dovrà gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività del Call Center, oltre ad avere un ruolo attivo nei contatti commerciali I candidati devono essere persone spigliate, ottime capacità di comunicazione interpersonale propensione al lavoro per obiettivi utilizzo avanzato di strumenti informatici orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale, capacità autorganizzativa - Si offre crescita, formazione settimanale on site, ambiente giovane e dinamico Requisiti richiesti Diploma o laurea(in mancanza, si richiede esperienza nel campo della telefonia fissa e mobile) Per presentare la vostra candidatura, vi preghiamo di inviarci curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03 e recapiti telefonici. 0813625729 Fax 081.3580246
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO