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Master cultura


Elenco delle migliori vendite master cultura

CULTURA ASIATICA DELLA MASCHERA DEL DEMONE DEL SERPENTE POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Cultura asiatica, maschera Oni, tradizione giapponese, regalo cinese, maschera Katana
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
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MASTER AUDIO KHD115 TROMBA QUADRATA CON FILETTATURA DA (1") DA 115 X 115 X 76 MM IN RESINA ABS PER DRIVER TWEETER 1 PEZZO
  • Venduta singolarmente; Tromba Quadrata Master Audio modello khd115; Materiale della tromba: resina abs; Tromba con attacco a filetto da (1"); Diametro della gola: 2,50 cm; Dimensioni della tromba: 11,50 x 11,50 x 7,6 cm
  • Distanza in diagonale dei fori: 14,50 cm; Profondita' di montaggio: 6,80 cm; Peso della tromba: 0,087 kg; Peso della confezione: 0,150 kg; Venduto singolarmente
  • Tromba quadrata in resina abs Master Audio modello khd115 ideale per driver o tweeter con attacco a filetto da (1"). Le possibilita' di impiego sono svariate: in casa per impianti home audio o in auto. Ottimo per fronte sonoro da urlo in porta o portiere
  • Compatibile per tutti i tipi di driver con filettatura da 1".Il suono e' nitido e potente, ben controllato ma anche pulito, sempre, in ogni circostanza. Ottimo anche per driver di grandi dimensioni
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Italia (Tutte le città)
Selezioni in corso per la Nuova Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi Culturali, Artistici e Televisivi, targato Rolls Service. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 30 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
Per le ultime 2 posizioni disponibili, i colloqui di selezione sono il 20 e 22 Settembre. Opportunità di agevolazioni economiche. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento, grazie soprattutto al coinvolgimento operativo in aula. Il Master è articolato in • 80 ore d’aula (10 giorni d’aula consecutivi, ogni sabato) - Hotel Atlantico in Via Cavour 23- Roma • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Stage/Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Mostre d’arte Teatri Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante il numero sia delle ore d’aula sia delle ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html IL COLLOQUIO NON E’ VINCOLANTE
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Firenze (Toscana)
REAL ESTATE ASSOCIATE Stiamo lavorando al rafforzamento della nostra rete commerciale. Nel dipartimento LUXURY REAL ESTATE ricerchiamo MASTER ASSOCIATE FRANCHISOR. Esperienza sia lato contrattualistica che operazioni internazionali di investimenti immobiliari. Preferibile portfolio internazionale. Disponibilità a gestire ed essere unico referente per un ampia zona di competenza. Possibilità di aprire ufficio diretto KIG, con marchio ed insegne di Kensington Luxury Real Estate Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 3/5 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Master Agent Associate Location: ITALIA – RUSSIA – GERMANIA – FRANCIA – UK – CANADA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale,Asset Management, General Contractor, Art Gallery Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese GROUPKENSINGTON.COM | IMMOBILI-LUXURY.COM
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Italia
Aperte le iscrizioni ai Master banditi dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in convenzione con Baicr Cultura della Relazione. Per chi intende approfondire le proprie conoscenze e ottenere un titolo di studio post laurea professionalizzante sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. I Master, il cui inizio è previsto per marzo/aprile 2018, sono utili per acquisire competenze pratiche da applicare in campo lavorativo in diversi ambiti. Di seguito l’elenco completo dei Master: Master di II° livello in “Comunicazione Istituzionale”: utile per acquisire conoscenze specialistiche nel settore della Comunicazione Istituzionale pubblica e privata. Master I° Livello in “Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”: utile per inserirsi nel settore della tutela e valorizzazione dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomici. Master I° Livello in “Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in Ambiente digitale”: utile per acquisire conoscenze nelle metodologie di indicizzazione dei documenti, nelle banche dati, nei grandi archivi digitali della pubblica amministrazione e nei motori di ricerca. Master di II° Livello in “Internet of Humans and Things”: utile per conoscere le possibili strategie di utilizzo dell’Internet of Things e delle tecnologie “smart” a favore di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali. Master I° Livello in “Ospitalità e Marketing dei territori”: utile per fornire un’ampia visione delle principali leve per il successo delle strutture alberghiere, illustrando le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi del territorio. Master di II° Livello in “Processi decisionali e Lobbying”: utile per acquisire conoscenze di alto livello nel settore delle relazioni istituzionali e del diritto delle Assemblee legislative e degli organi della PA. Master I° Livello in “Reportage di Viaggio”: utile per progettare, sviluppare e finalizzare un reportage di/in viaggio di varie tipologie e stili. Master di II° Livello in “Tutela della Privacy e Data Protection Officer”: utile per formare le nuove figure professionali, come il Data Protection Officer e il Privacy Expert, e per aggiornare professionisti che operano nel campo del trattamento dei dati. AGEVOLAZIONI Borse di studio INPS Junior erogate in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. Borse di studio INPS “Master Executive” finalizzate a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Borse di studio SNA in favore di funzionari e dirigenti appartenenti ai ruoli ed in servizio presso: Organi costituzionali e di rilievo costituzionali, Presidenza del Consiglio dei ministri e dei Ministeri, Agenzie fiscali, Autorità amministrative indipendenti, INAIL, INPS. BAICR Cultura della Relazione è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione e nella sua offerta formativa prevede corsi di perfezionamento post lauream e Master in convenzione con le Università. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@baicr.it o consultare il sito web all’indirizzo: www.baicr.it
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Italia (Tutte le città)
Ecco il nuovo MASTER con STAGE in GIORNALISTA della PROMOZIONE dello SPETTACOLO e della CULTURA promosso da Rolls Service. Al partecipante sono garantite: 56 ore di apprendimento pratico; Testimonial attivi ed esperti nel mondo della ricerca e promulgazione di rassegne culturali, eventi affini il mondo dello spettacolo, ideazione e comunicazione di nuove proposte per la diffusione di campagne artistiche; due mesi di Job Training a stretto contatto con esperti comunicatori. I ragazzi sono inseriti nel mondo della comunicazione culturale, creano e rafforzano la propria strategia comunicativa, stipulano contatti con importanti rappresentanti del panorama artistico, arricchiscono il curriculum vitae con un importante percorso formativo e una coinvolgente esperienza lavorativa. Entra in aula. Chiedi informazioni O63215024 segreteria@rollsservice.it www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche.Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza professionalizzante nei settori del master
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Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento,trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi
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Italia (Tutte le città)
Ultime settimane di selezioni Rolls Service per partecipare alla nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento, trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza ed effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi svolgendo un’esperienza professionalizzante in: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
Rolls Service S.r.l. apre le selezioni della nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024
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Italia (Tutte le città)
L’alta formazione Rolls Service indirizza la tua passione per la cultura nella concreta realizzazione professionale. Agevolato dal Job Training il candidato è immediatamente introdotto nel mondo dello spettacolo e della promozione culturale. Il colloquio conoscitivo ha lo scopo di far incontrare la motivazione personale con l’obiettivo dinamico della cronaca. Mettiamoci alla prova. Candidati, occorre inviare un’ e-mail a segreteria@rollsservice.it, oppure chiamaci allo 063215024. Sei incuriosito dalla nostra proposta? Visita i nostri siti www.rollshr.com www.accademiaparioli.it
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Roma (Lazio)
Master Online in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali Un nuovo percorso formativo fortemente mirato e altamente spendibile, tenuto da accademici di alto spessore che operano in ambito nazionale e internazionale. Il master in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide della tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale, attraverso la conoscenza delle metodologie, delle tecniche e delle normative necessarie per la gestione, la conservazione, la valorizzazione e la fruizione dei beni culturali. Obiettivi Formare studenti in grado di affrontare le sfide più importanti dell'industria del patrimonio culturale di oggi: decolonizzare i nostri musei, prevenire il saccheggio e il traffico di oggetti culturali, salvaguardare la cultura unica delle culture indigene e dei gruppi emarginati, proteggere il patrimonio culturale durante i conflitti e, dopo i conflitti, utilizzare la ricostruzione delle comunità come parte della costruzione della pace a lungo termine. Il Master è suddiviso in 6 Moduli e ha un carico didattico di 1500 ore Il percorso formativo si compone di webinar e videolezioni registrate, liberamente visionabili sulla piattaforma Moodle a cui ogni Studente avrà il proprio accesso riservato Il programma in sintesi: -Organizzazione e fruizione del patrimonio -I Musei tra pubblico e privato -ICOM -La ricerca tecnologica nei beni culturali -Cultural Heritage Management -La ricostruzione virtuale del patrimonio culturale -Diagnostica e restauro sui beni culturali -Entomologia e Beni Culturali -La Legislazione su BBCC in Italia e all'estero -L’archeologo e il georcheologo forense a tutela dei BBCC -Il Comando Carabinieri TPC -Il traffico illecito di BBCC Sono previsti tirocini e stage formativi L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato da MIUR e CNOAS.
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Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento del Master. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
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Italia (Tutte le città)
COS’È? È un Master di formazione concreta seguito da un’esperienza professionalizzante di almeno 2 mesi QUANDO INIZIA? Il 7 Maggio 2011 A CHI È RIVOLTO? A diplomati o laureati con una forte passione per gli eventi nei settori della musica, cultura, televisione e moda QUAL È L’OBIETTIVO? Formare professionisti capaci di ideare, progettare e realizzare eventi QUAL’È IL METODO D’APPRENDIMENTO? Apprendimento induttivo dalla pratica alle teoria Testimonianze in aula di professionisti del settore Esperienza sul campo di almeno 2 mesi nei settori del Master COME SONO ARTICOLATE LE LEZIONI? Coinvolgimento attivo dei partecipanti attraverso simulazioni e giochi d’aula COSA VIENE RILASCIATO? Un’ attestato di frequenza SI EFFETTUA UN’ ESPERIENZA LAVORATIVA? Si, ogni partecipante effettuerà un periodo di Job Training in: • PRODUZIONI TELEVISIVE / CINEMATOGRAFICHE • SFILATE DI MODA • UFFICI STAMPA • CONCERTI MUSICALI • TEATRI • MOSTRE D’ARTE QUANTO DURA IL CORSO? 600 ore: 80 ore in aula con 10 appuntamenti consecutivi il sabato. 200 ore di studio con tutoraggio Almeno 320 ore di job training (2mesi) DOVE SI SVOLGE? Hotel Atlantico, Via Cavour 23, Roma A CHI POSSO CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI? Puoi inviare un’email a: segreteria@rollssservice.it o chiamare lo: 06/3215024. Visita il sito www.rollshr.com
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Italia
Sono interprete professionista (Master in lingue russo/italiano/inglese) con pluriennale esperienza nel settore fieristico lavorando come interprete/standista per diverse aziende internazionali in nord d'Italia. Madrelingua russa con italiano e inglese fluenti. Ottime doti comunicativi e interpersonali, responsabile e matura, ottima cultura di base e perfetta padronanza delle tecniche di traduzione e di interpretariato, precisa, rapida, capace di adeguarsi agli argomenti e ai linguaggi più disparati.
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Italia
Sono stata una studentessa di belle arti all'Accademia di Venezia e durante la mia triennale ho avuto varie esperienze come baby sitter part time tenendo bambini e bambine di età comprese tra i 4 e i 9 anni. Dopo la laurea ho continuato la mia formazione artistica e sviluppato interesse per la realizzazione di progetti laboratoriali con le scuole dell'infanzia e primarie attraverso varie associazioni. L'estate scorsa ho avuto occasione di tenere due bambine di 1 anno e 1 anno e mezzo portandole in spiaggia. Ora frequento il master all'Accademia Drosselmeier Cooperativa Culturale Giannino Stoppani (scuola per librai e giocattolai) di Bologna con l'intento di formarmi e inserirmi nell'ambito della cultura dell'infanzia. Risiedo a Bologna.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Sono una giovane traduttrice laureata in Traduzione Specializzata all'Università di Bologna. Ho inoltre svolto un master di II livello in Traduzione Editoriale presso l'agenzia tuttoEuropa di Torino. Le mie lingue di lavoro sono l'inglese e il francese. Recentemente mi sono occupata di testi su una mostra d'arte e di un progetto di machine translation post-editing su un sito e-commerce. Ho partecipato alla traduzione collaborativa delle "Letters of Travel" di Rudyard Kipling, uscite per Ibis Edizioni qualche mese fa come "L’Egitto dei Maghi. Da costa a costa". Da aprile 2018 traduco dal francese per la newsletter di geopolitica "La Lettre du lundi" e da diversi anni svolgo progetti di traduzione su turismo accessibile, strutture alberghiere, architettura, enogastronomia, cultura, arte e tradizione.
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Italia (Tutte le città)
www.cambiasol.com presenta il primo corso di formazione professionalizzante per intraprendere la strada del meat-less in rispetto della sostenibilità e dei principi del BIO. Nel 2019 il cibo è qualcosa che va al di là del gusto, è una vera e propria sfida che impatta in maniera implacabile sull’ecosistema Mondo. Perciò, essere fautori di un momento di tradizione, di cambiamento come in questo momento storico, è di particolare rilevanza per tutti coloro che vivono e vogliono vivere il settore del food e devono avere la responsabilità e consapevolezza delle risorse ad oggi disponibili ma sempre più scarse. Perché il tofu come punto di partenza?! Perché è la base di una cultura millenaria che ha prosperato e fornito proteine sostenibili per milioni di persone, l’Oriente. Introducendo i concetti principali relativi al nostro ecosistema, alle fonti primarie biologiche, vi condurrò, passo dopo passo, alla piena padronanza dei segreti che oggi fanno di un produttore un eccellente tofu master, responsabile e lungimirante per le applicazioni di domani. Nel pratico, il corso si svolgerà in 4 capitoli, cosi organizzati: - 1 Una vista dall’alto: o le risorse dell’ecosistema, perché il biologico o OGM- FREE, la soia fa male o fa bene? o igiene e HACCP o gli attrezzi del mestiere - cosa serve, quanto investire? (disclosed) - 2 Le materie prime: o la soia non è un legume - le caratteristiche organolettiche della soia o tofu, una trasformazione necessaria - gli additivi consentiti o il packaging – l’impatto economico e ambientale o i principali fornitori & i costi di approvvigionamento (disclosed) - TEST di verifica apprendimento: Al completamento dei due capitoli, dovrai affrontare un test, che ti darà l’accesso o meno alla parte di Laboratorio. In caso di mancato superamento avrai comunque la possibilità di ripetere l’esame. - 3 Laboratorio 1 o Preparazione della soia, le sue complessità o Estrazione “latte di soia”: metodo giapponese o Molding, e conservazione Consegna tofu-box per sperimentare da soli. - 4 Laboratorio 2 o Tofu la materia prima per eccellenza o Tecniche di post lavorazione o Shelf – life, le tecnologie avanzate Verifica e valutazione del proprio lavoro.
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Chieti (Abruzzo)
Per il dipartimento legale e risorse umane di una nostra importante azienda cliente cerchiamo: HR SPECIALIST EMPLOYER BRANDING & TALENT ACQUISITION PER SOSTITUZIONE MATERNITA' la risorsa sarà responsabile dei diversi processi e attività relativi alla gestione delle risorse umane in particolare della selezione, coerentemente con i valori, la cultura, la strategia e gli obiettivi del Gruppo Principali responsabilità: - analisi e proposte relative alla strategia di Embloyer Branding, garantendo l'implementazione delle attività approvate e promuovendo l'azienda; - gestione globale del processo globale di selezione, secondo le procedure aziendali e la strategia delle persone con particolare riguardo all'acquisizione di talenti; - scouting permanente di partner esterni sia in termini di reclutamento e selezione sia di Employer Branding; - reportistica accurata e specifica relativa ai processi gestiti. Requisiti richiesti: - Master in Economia o Studi umanistici - Almeno 3-4 anni di esperienza in Talent Acquisition e Employer Branding, preferibilmente in aziende strutturate; - Ottimo livello di inglese; - Ottima conoscenza di MSOffice; - La conoscenza del fattore di successo Sap è un vantaggio. Competenze trasversali: - Approccio positivo e proattività; - Autorità; - Pensiero innovativo; - Precisione e capacità di pianificazione; - abilità relazionali; - Risoluzione dei problemi.
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è Società, parte di un Gruppo, che offre consulenza aziendale finalizzata al risparmio energetico di piccole, medie e grandi imprese con l’obiettivo di proporsi come partner affidabile e riferimento solido per ogni iniziativa imprenditoriale su territorio Nazionale L’azienda ha integrato competenze e soluzioni per risolvere le problematiche legate a: aumento incontrollato dei costi dell’energia, individuazione di una corretta soluzione energetica e verifica dell’effettiva sostenibilità. In fase di ampliamento della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR La risorsa avrà l’obiettivo di supportare e affiancare il Responsabile Tecnico nelle seguenti attività: • definizione dei Sistemi di Gestione dell’Energia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 50001 per clienti appartenenti a vari settori industriali; • analisi e gestione di progetti di efficientamento energetico, audit energetici, studi di fattibilità tecnica ed economica con individuazione delle migliori soluzioni impiantistiche; • esecuzione di diagnosi energetiche per vari settori industriali; • analisi della normativa vigente di settore; • gestione del sito internet aziendale. REQUISITI • laurea preferibilmente in Ingegneria Energetica/Meccanica/Elettrica o cultura tecnica equivalente; • il conseguimento di eventuali titoli post-laurea, quali master o Dottorati di ricerca in discipline pertinenti sono un plus, • esperienza lavorativa, seppur breve in settori affini, verranno valutate positivamente ai fini della scelta del candidato; • ottima conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel per analisi dati); • è gradita l'iscrizione all'albo professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità a brevi trasferte. SOFT SKILLS Richiesti • capacità d’analisi; • orientamento al risultato; • problem solving; • gestione progetti; • innovazione; • sviluppo del business; • buona capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo e di gestione delle scadenze; • buona attitudine al lavoro in team. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipende della azienda, ambiente solido, dinamico e tecnologicamente all’avanguardia, la possibilità di far parte di un team in forte evoluzione. Sede di lavoro: Reggio Emilia (con disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale)
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Napoli (Campania)
Ciao! Mi chiamo Serena, ho 28 anni e ho avuto esperienza come baby-sitter mentre frequentavo l’università, prendendomi cura di 2 bimbi, una femminuccia di 5 anni e un maschietto di 4 mesi per circa 2 anni. Sono sempre stata innamorata dei bambini e prendermi cura delle mie 5 nipotine mi ha aiutato molto nell’esperienza di babysitting e nel lavoro svolto a Disneyworld, negli USA, dove ero sempre a contatto con bambini di ogni età e cultura. Sono laureata in lingue e culture straniere, ho un master in hospitality e ho lavorato all’estero per 2 anni. Sono una persona socievole, estroversa e soprattutto responsabile, prendo a cuore tutto quello che faccio cercando di dare sempre il massimo.
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