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Operation manager digital


Elenco delle migliori vendite operation manager digital

Milano (Lombardia)
Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata realtà del settore metalmeccanico un OPERATION MANAGER. La risorsa si occuperà di: - trasformare gli ordini su SAP in ordini lanciati; - controllare l’avanzamento degli ordini rapportandosi con i responsabili di reparto ed eventualmente sollecitare le scadenze; - interfacciarsi con la logistica in merito alla preparazione del materiale da spedire; - controllare le giacenze degli stock errati in base alle segnalazioni; - definire i piani di consegna in base ai forecast; - analizzare gli indici di saturazione dei vari reparti per vedere il carico mensile. Si richiede: - laurea in Ingegneria Gestionale; - pluriennale esperienza nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza di SAP; - buone doti comunicative e relazionali. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Bassano del Grappa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Monitorare dei processi operativi; - Analizzare e monitorare KPI di processo; - Elaborare di azioni migliorative per il processo assegnato; - Fornire gli strumenti necessari per il lavoro del team al fine di implementare i processi e la cura per garantire il loro buon funzionamento; - Assicurare che il corretto fabbisogno di Risorse venga soddisfatto; - Sviluppare gli strumenti, anche tecnologici, che servono per controllare l' attività dal punto di vista dei risparmi generati e dei benefici economici per l'azienda; - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica.Multinazionale di Logistica situata a Verona Ottima opportunità di crescita La figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico e nella logistica operativa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita dei processi logistici. multinazionale situata a Verona e operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 50.000€/70.000€ a seconda dell'esperienza.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
"Digital Manager / Marketing Aziendale Età: intorno ai 30 anni con esperienza nel settore Digital marketing con desiderio di intraprendere un percorso di sviluppo marketing interno ad una azienda commerciale con interesse comunque a far proprie le tematiche tecniche del settore. Livello di istruzione: Laurea in ambito marketing/ comunicazione. Conoscenza lingue: conoscenza molto buona lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza informatica: Ottima conoscenza inoltre degli applicativi di Windows, dei programmi di Grafica (impaginazione e fotoritocco), nonché delle dinamiche di utilizzo dei classici sistemi informatici gestionali. Caratteristiche: Flessibile e disponibile; dotato di spirito intraprendente e determinato per una volontà di crescita professionale. Inquadramento proposto: Contratto CCNL."
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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