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Operatore front desk


Elenco delle migliori vendite operatore front desk

Italia
OPERATORE HELP DESK Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK. La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di attività di back office e customer service inbound. REQUISITI RICHIESTI: Ottime capacità relazionali; Predisposizione al contatto telefonico; Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Teverola (CA). Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali su turni. Previsto iniziale inserimento con somministrazione da intendersi come periodo di prova, finalizzata ad una stabilizzazione con contratto 2° livello CCNL Telecomunicazioni ed Industria. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​ team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nel Talent Acquisition & Recruiting di profili in ambito ICT, ricerca per azienda cliente un Operatore Service Desk – Inserimento Dati da inserire su un progetto per importante commessa. Responsabilità principali: - Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi aziendali. - Supporto al team Service Desk nella gestione delle segnalazioni e delle richieste dei clienti. - Utilizzo avanzato di Microsoft Excel per la gestione, analisi e reportistica dei dati. - Collaborazione con altri reparti per garantire l'accuratezza e la tempestività delle informazioni. Requisiti: - Diploma preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo. - Esperienza pregressa in ruoli simili costituisce un plus. - Ottima conoscenza di Microsoft Excel (funzioni, tabelle pivot, formule, filtri, ecc.). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato di almeno 6 mesi in somministrazione. Livello e inquadramento verranno valutati in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Genova Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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