Operatore responsabile servizio clienti
Elenco delle migliori vendite operatore responsabile servizio clienti

Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori. Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team. Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto. Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori.Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team.Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto.Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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