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Operatore time help desk


Elenco delle migliori vendite operatore time help desk

Italia
OPERATORE HELP DESK Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK. La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di attività di back office e customer service inbound. REQUISITI RICHIESTI: Ottime capacità relazionali; Predisposizione al contatto telefonico; Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Teverola (CA). Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali su turni. Previsto iniziale inserimento con somministrazione da intendersi come periodo di prova, finalizzata ad una stabilizzazione con contratto 2° livello CCNL Telecomunicazioni ed Industria. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione, realizzazione, gestione di sistemi complessi ICT, la figura di un/a Operatore Help Desk appartenente alle categorie protette (art. 18 L. 68/99). Descrizione posizione La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, contribuendo alla risoluzione delle problematiche software e supportando lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web. Richiediamo: - Ottima conoscenza di Java, JavaScript e React JS - Buona conoscenza di Hibernate e JPA - Esperienza con librerie e framework open source (es. JQuery, Maven) - Buona conoscenza di RDBMS (Oracle, MySQL, PostgreSQL) - Familiarità con tecnologie REST e SOAP - Pregressa esperienza nello sviluppo in Java - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Spiccata attitudine al lavoro in team - Capacità di analisi e problem solving Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Settecamini) La posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 18 L. 68/99. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Lecce (Puglia)
Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è quella di assistente Help Desk/Operatore Telefonico.
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Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro leader nel settore informatico Manpower seleziona addetti all’Help Desk esperti logistica-magazzino-acquisti da inserire nell’ufficio post vendita La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/diploma 3-4 anni di esperienza in ambito logistica-magazzino-acquisti in piccole-medie aziende di qualsiasi settore produttivo Completano il profilo flessibilità, capacità di relazionarsi con gli altri, orientamento agli obiettivi Inserimento iniziale con contratto di somministrazione Part Time di 30 ore (con disponibilità a lavorare ore supplementari) Luogo di lavoro: Pesaro
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Napoli (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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