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Gestione servizio clienti organizzazione


Elenco delle migliori vendite gestione servizio clienti organizzazione

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Bari (Puglia)
Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti.La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction.Attitudini richieste:-capacità di ascolto;-buone capacità comunicative;-propensione al problem solving.Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione.Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza.Solo per residenti in Bari.Inviare candidature qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti. La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction. Attitudini richieste: -capacità di ascolto; -buone capacità comunicative; -propensione al problem solving. Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione. Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Solo per residenti in Bari. Inviare candidature qualora interessati.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi. La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time. Completano il profilo: -ottima dialettica e buone capacità comunicative; -pazienza e cordialità; -attitudine al problem solving. Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi.La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time.Completano il profilo:-ottima dialettica e buone capacità comunicative;-pazienza e cordialità;-attitudine al problem solving.Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per Azienda cliente ad ATENE, si ricercano ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE madrelingua italiani e con ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiede Disponibilità al trasferimento per almeno un anno Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno B2) Ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie Ottime capacità comunicative Buona gestione dello stress Gradita esperienza anche breve nel Servizio Clienti Si offre Volo e trasferimento dallâ€(TM)aeroporto pagati Prime 2 settimane in hotel pagate dallâ€(TM)Azienda Supporto per la ricerca di una sistemazione permanente 4 settimane di formazione pagate Ambiente di lavoro multiculturale e moderno Opportunità di carriera Premi mensili per i risultati raggiunti Sconti per i dipendenti Mensa sul posto Corsi di aggiornamento 2 stipendi extra annui (periodo natalizio e quello estivo) Assicurazione medica Corsi di greco gratuiti Supporto per lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dello stile di vita del paese e della cultura greca Attività interattive allâ€(TM)interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, team-building. L'OPPORTUNITA' DI VIVERE E LAVORARE IN UNA CITTA' STORICA SUL MARE. Mansioni Ricevere chiamate, gestire email e chat dei clienti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; Interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; Indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; Analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; Garantire che la chiamata sia completata in modo tempestivo e che i problemi del cliente siano risolti. Stipendio: 1050 Euro lordi (850€ netti) + tredicesima e quattordicesima + benefits N.B. Il costo della vita è meno caro che in Italia e lo stipendio medio netto è di 600€/mese. Contratto: t.d. di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Per candidarsi inviare CV con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali Scadenza 28/08
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali dealer automotive in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 11 concessionarie in rappresentanza di 13 marchi ufficiali. Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia di una risorsa da inserire nel reparto Servizio Clienti per la ricezione delle telefonate e la gestione dei nostri Acquirenti in tutte le loro fasi, dall'acquisto fino ai servizi di post vendita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo con i seguenti requisiti: -età massima 29 anni; -disponibilità a lavorare su turni 8-20 anche nei giorni festivi; -buona dialettica; -dimestichezza con l'uso di telefono e pc Luogo di lavoro: De Bona Motors Venezia Inviare la propria candidatura, allegando il CV con foto, la scheda CPI e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, esclusivamente via email all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Non saranno valutate candidature pervenute attraverso canali differenti dalla mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali dealer automotive in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 11 concessionarie in rappresentanza di 13 marchi ufficiali. Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia di una risorsa da inserire nel reparto Servizio Clienti per la ricezione delle telefonate e la gestione dei nostri Acquirenti in tutte le loro fasi, dall'acquisto fino ai servizi di post vendita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo con i seguenti requisiti: -disponibilità a lavorare su turni 8-20 anche nei giorni festivi; -buona dialettica; -dimestichezza con l'uso di telefono e pc Luogo di lavoro: De Bona Motors Venezia Inviare la propria candidatura, allegando il CV con foto, la scheda CPI e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, esclusivamente via email all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Non saranno valutate candidature pervenute attraverso canali differenti dalla mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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