-
loading
Solo con l'immagine

Panificio rilevare gestire


Elenco delle migliori vendite panificio rilevare gestire

PANIFICIO FANTUZZI DOLCE LIEVITATO - CUORE ORZO - 750 G
  • Prodotto da forno con lievito madre
  • Fatto in Italia
  • Prodotto artigianale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILEVARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RILEVARE GLI SPAZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Hai un’ottima manualità e vorresti esprimerti realizzando preparazioni di altissima qualità? Ti piacerebbe lavorare in una realtà storica orientata al benessere dei collaboratori e alla soddisfazione dei clienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per PANIFICIO DA MARINO, rinomato panificio che dal 1930 unisce tradizione e innovazione noto per la qualità delle materie prime con le quali realizza prodotti da forno, pasticceria e servizi catering con buffet creativi, ricerca PANETTIERE per la sede di Prata di Pordenone (PN) La persona che stiamo cercando ha un’ottima manualità e una forte passione per il settore. Progressivamente si occuperà della ricettazione e di gestire le diverse fasi di lavorazione: scelta e dosaggio delle materie prime, preparazione degli impasti, gestione delle lievitazioni, tempi e tecniche di cottura, nonché controllo e pulizia dei macchinari secondo le normative igienico-sanitarie. Inoltre, si occuperà della gestione del magazzino e si interfaccerà in maniera costante con fornitori e colleghi, al fine di mantenere un elevato standard di qualità dei prodotti del panificio. La risorsa verrà formata e affiancata sin dall’inserimento e crescerà fino ad assumere il ruolo di responsabile di produzione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi, corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti, formazione personale e professionale, premi di produzione e reale possibilità di crescita. Richiediamo: atteggiamento positivo, buona manualità, disponibilità oraria (turni notturni), buona conoscenza delle materie prime, flessibilità, dinamicità e ottime doti organizzative, forte passione per il settore, conoscenze informatiche, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale il Diploma Alberghiero e/o la partecipazione a corsi specifici. Se hai voglia di esprimere la tua passione in una realtà solida che punta all'eccellenza, non aspettare! Invia subito il tuo CV!
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Grafica e Stampa, (volantini, bigliettini, depliant, striscioni, adesivi, manifesti, murales, pannelli, ecc.) Gadget & Abbigliamento personalizzato. Stampa T-shirt, Felpe, tute, abbigliamento per società sportive, ecc. Si cede pacchetto composto da: Plotter Roland SP 540 TermoPressa a caldo Pc portatile con software Banco Lavoro mt 3x1,20 Mobilio per ufficio (scrivania e sedie, mobili, vetrine) Campionatura abbigliamento Prodotti consumabili per plotter (bobine adesive, termosaldabile, videoflex, pvc striscioni, ecc) Pacchetto clienti attivo. ATTENZIONE! Cerco un socio perchè non riesco più a gestire l'attività in quanto faccio un altro lavoro. Possibilità in futuro se si vuole di rilevare anche la mia quota. Attività con poche spese e buoni margini di guadagno. Solo persone serie. No perditempo. Possibilmente appassionati di grafica, stampa e creativi. Il tutto ha un valore di circa € 15.000. Possibilità di entrare al 50% con 7.500 € oppure rilevare tutta l'attività. NB: Lâ€(TM)attività è operativa da oltre 5 anni, con vari clienti fidelizzati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Posizione: Portiere di notte RIF. 001/19 Il Portiere di notte deve anzitutto avere una conoscenza approfondita e diretta dell’intera struttura dell’Opera Cardinal Ferrari e dei principali dispositivi di vigilanza e sicurezza presenti nella Residenza Egidio Trezzi. Tale conoscenza è il presupposto fondamentale per compiere al meglio i compiti che gli sono affidati. La Residenza Egidio Trezzi, accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite) studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo una persona professionalmente qualificata, (preferibilmente in possesso di Diploma di Scuola Alberghiera, o Diploma Turistico e Linguistico) affidabile e flessibile, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini). Le principali competenze e attitudini sono così riassumibili: - facilità di entrare in comunicazione con le persone, capacità di ascoltare, facilità di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia; - doti di empatia per comprendere stati d'animo e caratteristiche delle persone clienti/ospiti; - spirito di adattamento e autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di organizzare e archiviare ricevute e documenti; - capacità di coordinarsi con i colleghi; - efficace orientamento al servizio e alla soddisfazione dei clienti/ospiti; - capacità gestionali, contabili e amministrative; - discreta/buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (preferibilmente); - buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti software gestionali. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito una breve descrizione delle attività da svolgere: • fornire ai clienti/ospiti suggerimenti e informazioni sulla Residenza E. Trezzi e più in generale sull’Opera Cardinal Ferrari Onlus; • registrare l’ospite attraverso il programma informatico gestionale in uso alla Portineria e all’Ufficio Accoglienza; • accogliere e gestire il cliente/ospite al suo arrivo, assisterlo durante tutto il periodo di soggiorno e gestirne (in accordo con l’Ufficio Accoglienza) la partenza soprattutto per rilevare la sua soddisfazione e verificare il pagamento del conto a saldo; • assegnare le camere in fase di prenotazione, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione (in accordo con l’Ufficio Accoglienza) all'arrivo dei clienti; • gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite; • controllare i dati identificativi del cliente e raccogliere la documentazione personale prima della consegna delle chiavi e assegnazione della camera o mini-appartamento; • gestire i sistemi elettronici di trasmissione delle informazioni (ad esempio: comunicazione dati clienti/ospiti in Questura) e su richiesta del cliente/ospite, emettere ricevute e documenti fiscali relativi al soggiorno; • verificare la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti/ospiti presenti in Residenza; • controllare e gestire i principali sistemi di sicurezza e vigilanza della Residenza e, più in generale, dell’Ente, realizzando giri di controllo programmati; • conoscere dettagliatamente il Piano Antincendio e di Evacuazione della Residenza e tutte le procedure da seguire in caso di emergenza per assicurare l’incolumità degli ospiti e minimizzare i danni alla Struttura; • chiudere la contabilità giornaliera della Residenza, provvedere alle chiamate della clientela e vigilare sul sonno degli ospiti; • amministrare una piccola cassa economale; • compilare il “report della notte”: segnalare interventi di emergenza, segnalare guasti, gestire reclami o disguidi verificatisi o comunicati alla portineria. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze all’indirizzo entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il combinato disposto delle Leggi n. 903/77, n. 125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. La fase di pre-selezione e quella di selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Opera Cardinal Ferrari.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      ***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
      Vista prodotto
      Italia
      L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - madrelingua INGLESE; - è prerequisito fondamentale un ottimo livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Sede di lavoro MiIano Centro
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      RICERCHIAMO FIGURA, che si occupi di: - Collaborare allo sviluppo aziendale sul mercato italiano e internazionale - Rilevare, riscontrare, imputare e interpretare dati - Elaborare situazioni economiche - Effettuare operazioni funzionali al settore di appartenenza - Evidenziare posizioni irregolari e gestire gli interventi conseguenti Requisiti richiesti: -capacità di analisi (elementi di statistica, ricerche di mercato) -conoscenza e buon uso del computer -doti organizzative (per esempio pianificare una serie di attività o gestire un budget) -approfondita conoscenza dei canali di distribuzione commerciale e delle tecniche di vendita -conoscenza dei principi della comunicazione (e, preferibilmente, anche di sociologia) -propensione al lavoro in team e a rapportarsi con le persone
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Casa Ingross di M.C. Via Destro 169 Marano di Mira (VE) 30034 P.I. 04046820272 Società Leader nel settore arredamento all'ingrosso e dettaglio. Ricerca: Arredatori e Venditori che svolgano la mansione di vendita e cura del cliente finale. Il candidato prescelto quindi sarà l'anello di congiunzione fra AIV e l'acquirente. Dovrà predisporre e organizzare ogni relazione, disegnare schizzi di arredo, rilevare misure al domicilio, gestire i rapporti con i fornitori dell'arredo prescelto. Il candidato ideale è una persona dinamica proveniente dal settore arredamento. Il candidato opererà in Tutto il Veneto. AIV Offre: - Contratto di collaborazione regolamentato - pacchetto clienti da gestire - retribuzione lorda annua di 25.000 euro più incentivi produzione Si prega di inviare c.v. provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati sensibili a rispondendo a questo annuncio! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.