-
loading
Solo con l'immagine

Piva srl


Elenco delle migliori vendite piva srl

PIVA PIVA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIVA PIVA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PIVA PIVA (STRUMENTALE)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello. Ci rivolgiamo a giovani candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di circa 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di SQL. Preferibile ma non mandatoria la conoscenza PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/Apprendistato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: HD/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO con conoscenza PL/SQL per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello e si occuperà del Supporto Applicativo sui software con l’utilizzo del PL/SQL. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/apprendistato/PIVA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO con conoscenza PL/SQL per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello e si occuperà del Supporto Applicativo sui software con l’utilizzo del PL/SQL. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/apprendistato/PIVA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 JAVA DEVELOPER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza di sviluppo software con JAVA J2EE, su progetti in ambito Web, con la conoscenza dei principali framework. Sede di lavoro: Milano Inizio attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato/PIVA RIF: JAVA/MI L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 JAVA/J2EE DEVELOPER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano operante in ambito Finance. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza di sviluppo software con JAVA J2EE, su progetti in ambito Web, con la conoscenza di Spring. Sede di lavoro: Milano Inizio attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: JAVA/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        HO SVOLTO PER ANNI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO LA SOCIETA' CENTRO PER L'UDITO SRL DI NAPOLI, SVOLGENDO ATTIVITA' DI CARICA FATTURE VENDITE E ACQUISTI, ARCHIVIAZIONE CARTACEO E DIGITALE, EMETTERE FATTURE DI CORTESIA E INSOLUTI UTILIZZANDO PROGRAMMA TEAMSISTEM E CRM NEL LAVORO PRECEDENTE HO SVOLTO LA FIGURA PROFESSIONALE DI SEGRETERIA -AMMINISTRATIVO PRESSO UNO STUDIO LEGALE ASSOCIATO SEDE NAPOLI ATTIVITA' SVOLTE SMISTAMENTO DELLA POSTA E TELEFONATE, ARCHIVIO, ACCOGLIENZA CLIENTI. CERCO LAVORO NON CALL CENTER E AGENTE CON PIVA
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.