-
loading
Solo con l'immagine

Portinaio addetto una


Elenco delle migliori vendite portinaio addetto una

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Nola (Campania)
Addetto alle pulizie portiere di notte tutto fare Salve, Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Addetto di cucina - Pescaria Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITA HIGH TECH WEEKEND – MARGHERA (VE) Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante multinazionale statunitense leader nel settore world wide web. ADDETTO VENDITA HIGH TECH WEEKEND A: MARGHERA (VE) Le risorse, che presidieranno un corner brandizzato predefinito nel punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto dei prodotti multimediali interattivi di ultima generazione, al fine di offrire una consulenza specializzata ed incentivarne le vendite. L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds. Cerchiamo risorse per la provincia di VENEZIA Giornata lavorativa full time 8h. Attività part-time verticale, saranno coinvolte le giornate dal giovedì alla domenica fino a Dicembre 2018. COMPENSO: retribuzione fissa + incentivi. L’ inserimento sarà preceduto da un colloquio conoscitivo e da una formazione sui prodotti e tecniche di vendita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.