-
loading
Solo con l'immagine

Postazioni intera


Elenco delle migliori vendite postazioni intera

POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SYHSZY SCRIVANIA VETRO,SCRIVANIA DESIGNER,POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER,SCRITTOI,POSTAZIONE DI LAVORO PER UFFICIO DOMESTICO SENZA ASSEMBLAGGIO, ADULTI E BAMBINI PER PICCOLI SPAZI MOBILI UFFICIO
  • 【Scrivania moderna e semplice】 L'intero design della struttura della scrivania del computer è semplice e pratico, senza troppe modellazioni e decorazioni, ma con le linee più semplici per riflettere la diversa bellezza, rendendo la tua vita quotidiana piena di rito.
  • 【Aggiornamento del materiale】 La workstation adotta un design in vetro temperato per tutto il corpo. Dopo il tradizionale processo di piegatura a caldo, è senza cuciture, liscio al tatto, resistente all'usura e ai graffi, consistenza dura, forte stabilità ed è la perfetta combinazione di praticità e bellezza. scrivania.
  • 【Design umanizzato】 L'intera scrivania è stata aggiornata con un design arrotondato per evitare danni inutili causati da urti nella vita quotidiana. È sicuro e garantito. Può essere utilizzato da donne in gravidanza, anziani o bambini.
  • 【Design dell'archiviazione】 L'ampio desktop può soddisfare le tue esigenze quotidiane, rendere l'archiviazione domestica in modo ordinato, in modo che ogni spazio possa essere ragionevolmente utilizzato e offrirti un ambiente di vita ordinato.
  • 【Servizio intimo】 Se hai domande sulla nostra scrivania per computer multifunzione, puoi contattarci in qualsiasi momento e ti risponderemo sicuramente il prima possibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BH FITNESS TT-4 G159 STAZIONE MULTIFUNZIONE - 4 POSTAZIONI - CARICO PESI TIPO PROFESSIONAL - 70 KG PER PARTE SUPERIORE - 98 KG PER PARTE INFERIORE
  • Multistazione con 4 postazioni simultanee - Fino a 4 utenti alla volta
  • Multistazione con 4 postazioni simultanee - Fino a 4 utenti alla volta
  • Struttura rinforzata e componenti ad alta resistenza
  • Possibilità di più di 15 esercizi- Prospetto guida degli esercizi stampato sulla struttura
  • La miglior scelta per spazi ridotti visto che permette l'allenamento simultaneo di 4 persone
  • Garanzia semi professional. Pensata per allenamenti di più di 20 ore settimanali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si affittano DUE postazioni in una stanza autonoma di circa 25 mq luminosa anche arredata in studio legale (dimensione totale 100 mq) all'interno di stabile storico signorile. Se di interesse è possibile occupare l'intera stanza. Nel canone sono da ritenersi comprese le spese (luce, gas, telefono, internet, stampante, utilizzo sala riunioni, servizio di portineria es. ritiro posta, condominio). Zona San Pietro: Via Alessandro III, angolo Via delle Fornaci, Roma Canone: - 350 euro singola postazione - 550 euro intera stanza
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano DUE postazioni in una stanza autonoma di circa 25 mq luminosa anche arredata in studio legale (dimensione totale 100 mq) all'interno di stabile storico signorile. Se di interesse è possibile occupare l'intera stanza. Nel canone sono da ritenersi comprese le spese (luce, gas, telefono, internet, stampante, utilizzo sala riunioni, servizio di portineria es. ritiro posta, condominio). Zona San Pietro: Via Alessandro III, angolo Via delle Fornaci, Roma, raggiungibile fra l’altro con: Metro A fermata Ottaviano; Stazione ferroviaria San Pietro; autobus 982 da Lepanto; autobus 64 da Termini; tram 19 fermata Risorgimento. Canone: - 350 euro singola postazione - 550 euro intera stanza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel contesto di un palazzo signorile e silenzioso ubicato vicino alle principali fermate metro/autobus, si propongono postazioni di lavoro attrezzate secondo le principali necessità complete di armadietto/cassetti personali con chiavi. Ambiente confortevole e luminoso dotato di ampia finestra, climatizzazione e riscaldamento. A disposizione angolo cucina (zona caffè, frigorifero, forno), bagno. Nel servizio è incluso: connessione wifi/cablata con servizio di assistenza H24, stampante/fotocopiatrice, telefono fisso (chiamate incluse), servizio di segreteria/centralinista, portierato, ritiro e spedizione posta/pacchi, utenze e pulizie. Il prezzo mensile richiesto è di 200 euro IVA esclusa a postazione (max 4 postazioni disponibili). Possibilità di locare la stanza intera in esclusiva (4 postazioni) a 700 euro IVA esclusa).
200 €
Vista prodotto
Italia
STUDIO LEGALE SIGNORILE E FINEMENTE RISTRUTTURATO SITO IN VIA GIOVANNI ANTONELLI 50 (ZONA PARIOLI – PIAZZA EUCLIDE) AFFITTA UNA O PIÙ POSTAZIONI DI LAVORO IN AMPIE STANZE, MOLTO LUMINOSE, O ANCHE L’INTERA STANZA. LO STUDIO È DOTATO DI SERVIZIO DI POSRTINERIA, SALA RIUNIONI E SERVIZIO DI SEGRETERIA PART TIME (SU RICHIESTA ED ESCLUSO DAL FORFAIT MENSILE). IL COSTO MENSILE È PARI AD € 450,00 A POSTAZIONE ED È COMPRENSIVO DI ENERGIA ELETTRICA, CONDOMINIO, RISCALDAMENTO, FAX, INTERNET, PULIZIE. DISPONIBILITÀ IMMEDIATI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria, prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale, la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi. Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria , prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale , la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi. Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.
Gratuito
Vista prodotto

5 foto

Milano (Lombardia)
Studio legale/commerciale in condivisione, situato in signorile palazzo a Milano, piazza Piola (Metro 2 + tram per Tribunale), con aria condizionata, ascensore, portineria, sala riunioni in comune, ecc., affitta 2 stanze (14/24 mq) arredate e corredate a nuovo, personalizzabili. Importi a partire da 185 €/mese per postazione, e da 375 €/mese per intera stanza, compreso condominio, riscaldamento, luce elettrica, internet fibra, pulizie, ecc.. Telefonare a Dott. Pala, 339.1594028
185 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di Architettura situato a Milano in via Desiderio da Settignano, zona City Life, metropolitana linea MM1 fermata Amendola e MM5 fermate 3 Torri e Portello, affitta stanza con bagno ad uso privato, di 30 mq in coworking in palazzo dotato di servizio di portierato. Accesso alla rete internet, linea telefonica dedicata da attivare a vostro nome, eventuale uso fotocopiatrice e/o plotter (con conteggio a consumo). Aria condizionata, possibilità di usufruire della sala riunioni su prenotazione e delle attrezzature dell'angolo cucina (frigor, microonde). Intera stanza arredata con scrivanie, adeguata alle normative COVID idonea per un massimo di 4 persone; librerie varie, bagno ad uso esclusivo. RICHIESTE € 800 MESE incluse spese elettriche, pulizie e riscaldamento, escluso 50% tassa rifiuti.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La stanza e inserita in uno studio di Commercialisti e Avvocati. Zona Centrale vicino a Parco Sempione ed Arena. Ufficio con finiture in parquet e porte pregiate,Iinea rete Wi-Fi e Lan. Centralino VoIP con eventuale utilizzo su propria linea dedicata e su proprio cellulare. Potrà usufruire di tutti i servizi dello studio ed eventuali anche sinergie lavorative. Lâ€â„¢ufficio è molto silenzioso. Compreso nel prezzo: Utilizzo Sala Riunione a prenotazione online Pulizia Energia Elettrica Acqua Riscaldamento Telefono Non Compreso nel prezzo: Utilizzo stampante € 50 al mese Telefono con numerazione riservata Servizio di Segreteria Possibilità di una eventuale seconda postazione. I Prezzi sono IVA esclusa
800 €
Vista prodotto
Italia
QUARTIERE LE CURE, PRESSI VIA DELLA PIAZZOLA, AFFITTASI STANZA CON DUE POSTAZIONI IN UFFICIO. 300 EURO. ACFIRENZEAGENCY agenzia immobiliare di Anna Ciampa offre in affitto con riferimento: UFFICIO, ampia e luminoso stanza in ampio ufficio con all'interno 2 professionisti. L'intero ufficio è situato al piano terra, contesto condominiale curato e piacevole. Ia stanza si presenta con due postazioni e totalmente arredata, all'interno dell'ufficio sono presenti ampi spazi. Le postazioni all'interno dell'ufficio possono essere affittate ad un singolo professionista o due professionisti. L'ufficio é situato in un una strada di irrilevante passaggio di auto ma al tempo stesso vicinissima a fermate autobus e mercati. I 90 mq dell'intero ufficio sono composti da: ampio ingresso 1 ampia stanza con all'interno un professionista. 1 stanza ripostiglio archivio 1 stanza con due postazioni, libera 1 bagno Termo singolo. Contratto uso ufficio disponibilità immediata Prezzo Mensile per l'intera stanza euro 300 e escluse dal canone mensile: luce, acqua, gas e Tari, Cert. Energetica Classe ''G'' - kw 162,32 Per info e visite contattare Anna dell'agenzia immobiliare ACFIRENZEAGENCY al 360707116. Codice di Riferimento Agenzia: stanza ufficio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
In interno tranquillo e luminoso si affittano due postazioni di lavoro (se si prendono tutte e due le postazioni si ha la disponibilità dell'intera stanza). L'ufficio è in tutto composto da due stanze dove abbiamo creato uno spazio di coworking giovane e informale. Lavoriamo tutti nel campo dell'informatica e del design. L'ufficio è dotato di bagno, frigo, macchina del caffè e calcino. Una singola postazione costa 150€ al mese, l'intera stanza 300€ (tutte le utenze comprese). Disponibile anche per brevi periodi.
300 €
Vista prodotto
Italia
INNOVATIVA SOLUZIONE CO-WORKING: proponiamo, in ampio ufficio, possibilità affittare singole stanze, con due o più postazioni di lavoro, o singole postazioni di lavoro (in stanze condivise) per brevi o lunghi periodi. Il complesso dispone di reception, sala riunioni, 3 servizi (uno per disabili), collegamento ad internet con fibra, collegamento telefonico, riscaldamento, illuminazione e servizio di pulizia per le parti comuni. Tutta la struttura è stata ristrutturata completamente nel 2013, non sono presenti barriere architettoniche, anche l' ascensore è a norma disabili. L'unità intera è di circa 260 mq. e prevede una reception, una sala riunioni arredata da 6/8 posti, 3 W.C, 7 stanze predisposte da 2 a 6 postazioni di lavoro. Rif. MP20401 - Classe Energetica G - 175 kwh/m2a. Codice di Riferimento Agenzia: MP20401.3150
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel prestigioso contesto del nostro Business Center disponibile ufficio ideale a ospitare 2 postazioni lavoro, elegantemente arredato e dotato di tutti i servizi inclusi nel canone. Lo spazio da subito operativo viene fornito già cablato inclusivo di servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, spese di gestione immobile/utenze, pulizie giornaliere e tutte le manutenzioni ordinarie e di legge. Garantiamo flessibilità di durata contrattuale a partire da 1 mese. La sede A&B CINISELLO BALSAMO (Viale Brianza, 181) occupa un'intera palazzina di 4 piani di uffici moderni e completamente ristrutturati. La superficie complessiva di circa 1.200 mq comprende oltre a 40 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 80 mq, in grado di ospitare fino a 200 postazioni di lavoro, un'ampia reception moderna con postazioni flessibili, area break, ampi open-space, coworking, salottini e sale riunioni su prenotazione per i meeting dei nostri clienti. Possibilità di parcheggio esterno e interno al centro. Il Business Center è situato tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ed è in una posizione ideale per chi necessita di un punto di appoggio tra Milano e le regioni limitrofe. Tra i mezzi di trasporto utili a raggiungere il centro, la linea metropolitana M1 (linea rossa) fermata Sesto San Giovanni e successivo autobus Z222. Di recente inaugurazione il Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Nello stesso immobile disponibili uffici arredati di altre metrature, uffici a giornata, coworking e uffici virtuali per i vostri recapiti. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito, oppure contattateci al 02 86.48. 92.56.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio / Studio in coworking presso studio di sviluppo web Studio di sviluppo web, offre postazioni di coworking per lavoratori/studenti a partire da € 80,00 ! Il coworking è una buona possibilità per avere uno spazio proprio o condiviso con altri professionisti a costi molto più accessibili di uno studio privato. Le postazioni disponibili sono: - Postazione condivisa in ampio ufficio (stanza A): € 95,00 a postazione oppure € 190,00 l'intera stanza; - ufficio privato € 120,00 (stanza B). Nel prezzo sono compresi: - utenze (acqua, luce, gas); - collegamento ad internet a 50 Mb/s - uso wi-fi; - stampante/scanner condivisa in rete; Lo studio si trova in via Sant'Arcangelo (appena sotto il tempio della Consolazione), ha esposizione a sud; comprende di bagno e area caffè grande ed abitabile. La "stanza A" ha 2 finestre ed un balcone; è grande all'incirca 25 mq. La "stanza B" ha 1 finestra ed è grande circa 15 mq. N.B. le immagini riportate sono puramente dimostrative e non riguardano l'ufficio che per motivi di privacy non è stato fotografato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GARBAGNATE M.se (MI) Valera, ai confini di ARESE. Ufficio su due livelli, terra ed interrato per mq.145 circa commerciali. Ingresso indipendente completamente arredato e finiture elevate, sei postazioni computer con ampie scrivanie, dotate di linee telefoniche e internet. Completamente arredato, sei scrivanie con postazioni computer tutte allacciate alla rete tramite telefono e internet, sala riunioni, ufficio di rappresentanza per l´amministratore, serramenti e vetrate in alluminio con doppi vetri, grate di sicurezza a scomparsa, impianto di riscaldamento autonomo, impianto antifurto interno con combinatore telefonico. Ubicato nella zona Nord Ovest di Milano a 500 metri dal Centro Commerciale il "Centro di Arese" il più grande d´ Europa. L’intera zona è stata completamente rivista in tutti gli aspetti legati alla viabilità, essendo molto vicina all´Area Expo 2015, all’ingresso di tutte le Arterie Autostradali e Tangenziali del Nord. Richiesta Euro 200.000, il prezzo è comprensivo di mediazione e notaio possibile subentro Leasing
Vista prodotto
Como (Lombardia)
In pieno centro a Bregnano, al piano primo di una tipica corte lombarda, si propone uno spazio di lavoro da condividere con altri professionisti. Affitta una scrivania per un giorno, una settimana o per un lungo periodo e sei subito operativo! Dotazioni: - n. 3 Postazioni, nello stesso ambiente, comode e luminose, sedie ergonomiche e regolabili, cassettiere e/o armadi chiusi a chiave per la conservazione dei documenti riservati, internet wi-fi super veloce, telefoni cordless in dotazione in ogni scrivania e stampante multifunzione A/4. - n. 1 Postazione singola dotata, se necessario, di Notebook a disposizione di chi ha necessità di affittare una scrivania per qualche ora, per lâ€(TM)intera giornata o per un periodo più lungo. - Sala riunione per ricevere i clienti e garantire loro la massima riservatezza e professionalità; può essere affittata anche solo per un'ora o una giornata intera. - Area break o pausa pranzo, munita di frigorifero, macchina da caffè e forno a microonde. Il prezzo per ogni postazione è di soli euro 300,00 mensili, comprensivi di tutte le spese di luce, gas, acqua, spazzatura, telefonia e wi-fi (fibra ultra veloce). Se interessati non esitate a contarmi. Giancarlo 33589423075
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano DUE postazioni in una stanza autonoma di circa 25 mq luminosa arredata in studio legale (dimensione totale 100 mq) all'interno di stabile storico signorile. Se di interesse è possibile occupare l'intera stanza. Nel canone sono da ritenersi comprese le spese (luce, gas, telefono, internet, stampante, utilizzo sala riunioni, servizio di portineria es. ritiro posta, condominio). Zona San Pietro: Via Alessandro III, angolo Via delle Fornaci, Roma Canone 350 euro singola postazione 650 euro intera stanza
350 €
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Kiwi con sede a Roma in Via Gela 19 (fermata Metro A Ponte Lungo e stazione Tuscolana limitrofa), mette a disposizione il piano terra, una sala di circa 20/25mq affittando ad ore o a giornate per riunioni, incontri di lavoro, corsi o semplicemente per avere uno spazio lavoro. L’ambiente ha un aspetto artistico e non si trova su strada, ma è facilmente visibile e raggiungibile. La superficie nella sua interezza è formata da un piano terra e un primo piano dove lavorano quotidianamente una grafica/illustratrice e una costumista. Sono inclusi all'interno del prezzo: postazioni, tavoli richiudibili, free internet wifi, bagno, utenze. Costi: tariffa oraria € 20 mezza giornata € 60 intera giornata € 80 Info e contatti: telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 all 19.00 Serena 3481023085 Eleonora 3421938515 oppure potete scrivere una email all’indirizzo viagela19@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vicinissimo alla fermata Maciachini della metro linea 3, vi è la possibilità di noleggiare a condizioni agevolate, delle aule presso cui tenere corsi di formazione professionale, meeting aziendali, riunioni condominiali, presentazioni aziendali. Condizioni dell'offerta Le aule includono: - connessione WIFI - climatizzazione - videoproiettore di ultima generazione - postazioni singole e dotate di PC - lavagne a fogli mobili Inoltre, presso la struttura, è possibile usufruire dell'area caffè, di una reception con ingresso indipendente e di assistenza tecnica h24 I costi: Giornalmente, le aule possono essere noleggiate al costo di 150,00 euro Tuttavia è possibile, per chi ad esempio dovesse utilizzare le aule solo per alcune ore, noleggiarle al costo di 50,00 euro cada due ore Oppure, sottoscrivere un abbonamento settimanale vincolando l'utilizzo su mezza giornata o giornata intera. I costi, in questo caso, si aggirerebbero sui 130,00 euro al giorno oppure 100,00 euro al giorno
100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Zona galilei affittasi a professionisti rifinita ed ampia stanza all'interno di uno studio legale, composto da tre uffici, una sala riunioni, due bagni, sala d'attesa e locale tecnico. recentemente ristrutturato, ben definito e molto luminoso. Si affitta una stanza di 27 mq con due postazioni di lavoro al costo di € 150,00 ciascuna oppure € 250,00 lâ€(TM)intera stanza. se richiesto si fornisce anche arredata. nel costo è compreso: utilizzo e manutenzione fotocopiatore; utilizzo e manutenzione rete lan e wifi; utilizzo e manutenzione centralino telefonico; utilizzo e manutenzione videosorveglianza; internet; telefono verso fissi e verso cellulari; acqua; condominio.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MM MISSORI, Piazza Velasca 6, LIBERO DAL 1 MAGGIO, ufficio di ca. 138 mq al primo piano di uno stabile anni '70 con servizio di portineria intera giornata, nel cuore del centro storico di Milano e a pochissimi metri dalla metropolitana, composto da: ampio ingresso con zona reception e bagno, diverse postazioni di lavoro suddivise in sei stanze separate di varie metrature. L’immobile è molto luminoso grazie alla presenza di ampie finestre e alla doppia esposizione ed è dotato di aria condizionata. I pavimenti delle stanze sono in parquet, mentre quelli del bagno in ceramica. Classe energetica E 43,19 Kwm2a. Canone mensile richiesto € 2.500 + € 387 di spese condominiali che includono il riscaldamento centralizzato. Contratto 6 anni + 6 anni con permanenza minima di 12 mesi + 6 mesi di preavviso per il rilascio dell'immobile. Deposito cauzionale di 3 mensilità, pagamento anticipato di 3 mensilità. PROVVIGIONE RICHIESTA CONDUTTORE 15% SUL CANONE ANNUO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona Prati, precisamente in Viale delle MIlizie, in prossimità della metropolitana linea A fermate Lepanto/Ottaviano e il Tribunale, ben collegato con tutti i trasporti pubblici, in elegante palazzo d'epoca dei primi del 900 con servizio di portineria per l'intera giornata, proponiamo in locazione una stanza con postazioni e arredi in studio condiviso con antistante reception, perfettamente ristrutturato con possibilità di utilizzo di un'ampia sala riunioni. Lo studio è in ottimo stato, arredato cablato e dotato di aria condizionata. L'immobile è visionabile previo appuntamento contattando il numero telefonico 06.32.60.91.51. Si richiedono Euro 350,00/mese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittiamo ottima soluzione ad uso ufficio, posizionata in Via lancia nelle vicinanze del centro commerciale Twenty. L'ufficio, posizionato al terzo piano di un moderno stabile, è composto da una grande sala, con ampie vetrate che si affaccia su di una terrazzina che corre lungo l'intera lunghezza della stessa e in cui si trovano due postazioni computer. Il tutto si completa con un ampio ufficio separato che permette una comoda divisione delle attività, un servizio e una piccola area dedicata al server. L'immobile si completa con due comodi posti auto privati nel seminterrato.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Privato terreno edificabile 5000mq prezzo EUR.350.000,00 Vendo impresa costruzioni LL PP., certificato S.O.A. OG2 class. II - OG1 class. I, comprendente l'intera struttura aziendale. Deposito attrezzi mq. 5000, recintato, con mura in c.a. h 3,00, magazzino in c.a. mq. 350, tettoia mq. 250, centrale elettrica con gruppo elettrogeno kw:.60, rampa di man. mezzi, pozzo adduzione acqua, parco automezzi, composto di 1 autocarro Iveco 115.17, 1 Terna Caterpillar 438 M, 1 autocarro Iveco Daily 35/A doppia cabina, 1 Fiat punto, 1 Suv Toyota Rav. 4. Attrezzatura: ponteggio completo mq. 800, ml. 500 tubi innocenti, 500 morsetti, compressore atlas copco X AS 40, con martello, betoniera, montacarichi, sega elettrica e a scoppio, taglia mattonella elettrica, 5 martelli demolitori, monoblocco ufficio e wc. da cantiere ecc...Ufficio mq. 120 con 5 postazioni lavoro. Prezzo ?. 400.000. Ciro' (KR)
350.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
A ridosso della piazza Garibaldi con comodi parcheggi per i tuoi clienti Può essere un ufficio ma anche un negozio Attualmente è predisposto ad ufficio con comode pareti divisorie attrezzate e locali con ampie postazioni lavoro. La zona è di grande passaggio sia carraio che pedonale e le numerose vetrine riusciranno a dare grande risalto alla tua attività Se invece la tua necessità è per un negozio, ugualmente le vetrine che si sviluppano sotto i portici rappresenteranno una buona attrattiva per i tuoi clienti All'interno riuscirai ad organizzare al meglio la tua attività di vendita sfruttando e ottimizzando gli spazi generosi di questo bel negozio magari creandoti anche una zona retro-negozio per lo stoccaggio del tuo magazzino. La superficie proposta può essere notevolmente ampliata unendola alla porzione commerciale adiacente. vedi annuncio per l'intera superficie Si tratta di una buona opportunità quindi non indugiare e chiamami per saperne di più e per visionare quello che potrebbe essere il tuo negozio in centro città - marinella cell. 335 6272873
235.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EUR Grottaperfetta UFFICIO alta rappresentanza EUR Grottaperfetta proponiamo in locazione in edificio di soli uffici con servizio di portineria intera giornata, ufficio di rappresentanza di circa 1100 mq disposti su un unico livello sito al secondo piano e composto da reception, sala riunioni, 25 stanze con postazioni doppie, zona ristoro con angolo cottura e servizi. Completano la proprietà 25 posti auto all'interno del complesso. Si specifica che le spese condominiali comprendono i consumi per l'utilizzo degli impianti centralizzati di riscaldamento e di climatizzazione, la manutenzione e pulizia dello stabile oltre il servizio di portineria. Per ulteriori informazioni o/e visionare l'immobile potete contattare il 3479545012. Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
15.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.