-
loading
Solo con l'immagine

Progetto studenti


Elenco delle migliori vendite progetto studenti

STUDENTI DORMITORIO LETTO A CASTELLO TENDA TENDA LUCE ANTIPOLVERE PANNO BALDACCHINO SPREAD TENDE OSCURANTI ZANZARA PROTEZIONE SCHERMO NETTO, GREEN, 1.2 * 1.5M
  • Tessuto in lino di alta qualità imitazione, non solo è morbido, confortevole, resistente, ma anche di buona permeabilità del gas.
  • Con funzioni di leggero, si asciuga rapidamente, lavabile, non si restringe, non pilling, adatto per tutte le stagioni
  • Il letto tenda non solo aiuta gli studenti a bloccare la luce, 95% coefficiente ombreggiatura, ma rende il tuo look private circostanti come pulito e ordinato
  • Scelta ideale per gli studenti dormitorio. Non è solo a prova di luce, antipolvere, ma impedisce a zanzare, mosche e insetti da grasso nel letto, vi offre un ambiente sonno perfetto
  • Biancheria da letto 2 pezzi tenda può coprire 3 lati, 3 pezzi, 4 lati. Il rivestimento superiore di dimensione universale adatta per la maggior parte di letto singolo in dormitorio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDENTI DORMITORIO LETTO ZANZARIERE VAGONE LETTO SINGOLO LETTO A CASTELLO TENDA TENDA BIANCHERIA DA LETTO BLACK OUT ANTIPOLVERE SONNO PRIVACY RASTRELLIERA PER DORMITORIO,ROSA,1.35M 3PACK
  • Il tessuto luminoso di alta qualità di alta qualità + shading intercalayer + tessuto traspirante in lino, traspirante, senza dissolvenza di colore, facile da pulire, resistente per uso lungo, tessuto super pesante e morbido di alta qualità senza prodotti chimici, tossici, più sani e più sicuri per lo studente, Eappially Child and Kids. Adatto per studenti dormitorio letto a castello o per baby cabin letto uso.
  • Dimensione e pacchetto: 1,2 m x 2m e 1,5m x 2m per scelta.1 pezzo Panno per ombreggiatura la parte anteriore; panno da 2 pezzi per ombreggiatura la parte anteriore e due lati; stoffa 3 pezzo per ombreggiatura tutti i quattro lati (esclusi il tetto copertura temporaneamente non disponibile); Panno 4 pezzi per ombreggiatura tutti i quattro lati e il coperchio del tetto superiore, controlla le note dell'immagine e ordinare la giusta quantità in base alle necessità, il pacchetto include abbastanza a
  • Decorazione dormitorio: le tende oscuranti offrono un lussuoso aspetto testurizzato. Decora il dormitorio degli studenti e lascia che il tuo compagno di classe loda il tuo dormitorio, per favore "Aggiungi al carrello" o per favore "Acquista ora con 1 clic"! Puoi condividerlo al tuo compagno di classe.
  • Tende oscuranti in tessuto: tessuto a triplo tessuto Blackout funziona meglio del normale tessuto di ponderazione leggera in ombreggiatura leggera e riduzione del rumore. proteggerti anche dalle zanzare per migliorare la qualità del sonno più sano. Perfetto per nappare i bambini, dormitori di giorno, i lavoratori del cambio, aiutano anche a ridurre il rumore ..
  • Facile cura: lavaggio a macchina freddo, ciclo delicato, non candeggiare, asciugare in basso, le rughe saranno scomparse dopo essere appese a poche settimane o ferro caldo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La mia pluriennale esperienza nella docenza e nella formazione scolastica e universitaria a disposizione di studenti in difficoltà con alcune materie Tecnica delle costruzioni Scienza delle costruzioni Meccanica razionale Matematica Analisi matematica 1 e 2 Fisica 1 e 2 Geometria analitica e algebra lineare Idraulica Geotecnica Architettura tecnica Autocad Tesi di laurea Fondazioni Progetto di strade Topografia Varie università, liceo, geometra.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto per perito industriale preferibilmente elettronico. Il ricetrasmettitore è costituito da due parti: un trasmettitore e un ricevitore. Acquisisce un segnale audio e lo trasforma in suono dall'altoparlante. Si può collegare qualunque dispositivo che emette suoni. Sono 2 dispositivo separato i quali si possono mettere anche distanti fra di loro. Funzionano anche posizionati in 2 stanze diverse. Il progetto è stato realizzato interamente da 2 studenti, che lo hanno perfezionato in modo tale da arrivare senza nessun intoppo il giorno del colloquio con la commisione per il diploma. I ragazzi si sono diplomati entrambi con 97/100. Insieme al ricetrasmettitore, che vedete in foto, verrà inviato il dettaglio delle componenti che sono state usate e le caratteristiche e particolarità del progetto. Per la tesina generale con i collegamenti delle altre materie chiedete per metterci d'accordo. Contattare telefonicamente o whatsapp o email.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professionista esperto, con lunga esperienza accademica in qualità di contrattista di ricerca, svolge attività di tutoraggio e consulenza tesiIN AMBITO GIURIDICO ECONOMICO E SOCIALE Il servizio si fonda su un rapporto diretto tra tutor e dottorando che rappresenta lâ€(TM)elemento valoriale e identitario della tradizionale attività di ricerca che si basa su una pluriennale esperienza maturata nel settore. Attraverso i servizi qui offerti, sarete assistiti in ogni fase della ricerca: dalla scelta della tematica, alla formulazione del progetto di ricerca e dellâ€(TM)indice; dalla raccolta, analisi e classificazione delle fonti bibliografiche alla traduzione di testi e papers necessari per la ricerca, fino alla stesura e correzione dellâ€(TM)elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nei rapporti col proprio relatore tramite un vero e proprio SERVIZIO DI COUNSELING che riguarda anche la spiegazione dellâ€(TM)elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: REALIZZAZIONE DELLâ€(TM)IMPIANTO BIBLIOGRAFICO: effettuata tramite unâ€(TM)associazione ragionata ed articolata di specifiche opere quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica della ricerca. La pluriennale esperienza professionale e lâ€(TM)elevata quantità di materiale bibliografico acquisito nel tempo ha consentito di creare un Centro di Documentazione Digitale delle Scienze Economiche Giuridiche e Sociali (CDSEGS) formato da circa 15.000 volumi digitalizzati e diverse riviste italiane e straniere presenti sempre in formato digitale che coprono diversi filoni di letteratura economica rappresentando così un importante strumento per la ricerca. Ciò velocizza i tempi del lavoro. REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E FORMULAZIONE DELLâ€(TM)INDICE PROVVISORIO: realizzato secondo un approccio sistematico. Esso viene formato attraverso la consultazione e selezione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica articolata e sequenziale i singoli argomenti trattati allâ€(TM)interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nellâ€(TM)ambito del progetto di ricerca, da una copiosa ed aggiornata bibliografia provvisoria. REALIZZAZIONE DELLâ€(TM)ELABORATO: di una entità coerente con gli standard richiesti nonché in linea con le particolari esigenze che richiede il progetto redazionale. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in linea con le specifiche indicazioni del tutor/relatore e con le necessarie integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: PREZZI MODICI SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per lâ€(TM)esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481 o rispondere al presente annuncio. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Problemi con gli esami di progettazione o la tua tesi di laurea? Tranquillo, posso aiutarti! Sono un architetto laureato col massimo dei voti e con grandissima esperienza nella progettazione e nell'insegnamento, consolidata in anni di esperienza. Grazie al mio aiuto riuscirai ad ottenere voti altissimi e ogni tuo progetto, così come la tua tesi di laurea, saranno dei capolavori. Il tuo progetto non sara' solo uno dei migliori del corso, ma IL MIGLIORE! Punta in alto, punta al massimo! Contattami al numero: 3272297384
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo i libri utilizzati ai tempi dell'universita negli anni 2000: *Fondamenti di controlli automatici  Paolo bolzern, Riccardo Scattolini Nicola schiavoni seconda edizione - buone condizioni 15 euro *Appunti Prof Cantoni fondamenti di informatica Ediz Cusl anni 2000, ancora in buone condizioni- prezzo 5 euro *Struttura organizzazione e progetto dei calcolatori David patterson,  John hennessy 5 edizione 2004 - buone condizioni prezzo: 15 euro *Microelettronic Circuits Sedra/Smith fourth edition anno 1998 lingua inglese - buone condizioni prezzo: 15 euro *Circuiti per la microelettronica edizioni ingegneria 2000 Sedra_Smith lingua italiana - buone condizioni prezzo: 15 euro *Fisica 1 di Resnick- Halliday- Keane manca copertina discrete condizioni prezzo: 10 euro *Appunti fisica 1 risolti e commentati G.A Saladin P.Pavan - buone condizioni prezzo 10 euro *Fondamenti di chimica Cea Zanichelli ed 2004 ottime condizioni - 20 euro Dizionario italiano Gabrielli prezzo 5 euro
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa European Project Management Qualification attesta le conoscenze alla base delle metodologie di Project Management e le capacità relative allâ€(TM)utilizzo di strumenti di Project Planning. La qualificazione ePMQ è alla base del percorso che AICA mette a disposizione per lo sviluppo professionale dei Responsabili di Progetto ICT, coerentemente con i sistemi di Certificazione proposti dal CEPIS Alla fine del corso Saprai • Comprendere i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, relativamente alle conoscenze di contesto, alle conoscenze tecniche, metodologiche e comportamentali. • Utilizzare un'applicazione software per creare un nuovo progetto e manutenere un progetto esistente. • Creare e pianificare le attività; aggiungere scadenze e vincoli di progetto. • Assegnare i costi; creare e assegnare risorse alle attività. • Identificare il percorso critico; Monitorare lo stato di avanzamento; e ripianificare il lavoro. Programma Modulo I. PROJECT MANAGEMENT FUNDAMENTALS Conoscenze di contesto • Strutture organizzative; • Program and portfolio; • Getstione stakeholder; • Fasi di progetto e cicli di vita. Conoscenze tecniche e metodologiche • Deliverable di progetto; • Rischi e opportunità; • Gestione costi; • Gestione modifiche; • Gestione avanzamento; • Documentazione. Conoscenze comportamentali • Comunicazione • Leadership • Negoziazione • Team building • Problem solving • Motivazione • Conflitti, crisi, etica Modulo II. ECDL PROJECT PLANNING Strumenti di Project Management • Concetti Chiave Creazione di un Progetto • Gantt chart, network program Attività • Pianificazione e correlazione di attività • vincoli, scadenze • note, hyperlinks Risorse e costi. Monitoraggio di progetti • Percorso critico; • Stato di avanzamento e ripianificazione Destinatari • Chi nella sua attività lavorativa o professionale gestisce di attività complesse e può trarre significativi benefici dalla conoscenza delle tecniche di project management; • Studenti universitari o neolaureati come naturale completamento della loro formazione; • Studenti di scuola superiore, quali istituti tecnici, istituiti per geometri, istituti agrari, licei scientifici/tecnologici, a integrazione del percorso formativo; • Docenti che intendono inserire nei piani di studio i concetti base di project management; • Funzionari della P.A. Centrale o Locale, R.U.P. a vario titolo interessati e coinvolti nella pianificazione e controllo di progetti e attività complesse; • Membri delle FFAA che per specificità della loro attività sono coinvolti in percorsi che richiedono pianificazione e gestione delle risorse; • Tutti coloro che pur non dovendo in prima persona gestire progetti/programmi, vogliano acquisire conoscenze di project management per meglio interagire con colleghi e collaboratori. Durata del Corso: 34 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jewellery for beginners: you will learn all the basic techniques of silver jewellery in this 11 week course in English and Italian with teacher Stephen Gregory Saliba Durata: 2 ore e 30 minuti a settimana per 11 settimane Duration: 2 1/2 hours a week for 11 weeks Scelta di sessioni diurne o serali weeks. Questo corso è rivolto a adulti che desiderano apprendere o perfezionare nuove competenze nella creazione di gioielli perseguendo un proprio progetto/i. Ti porterà su un percorso di creazione di gioielli come hobby o come attività commerciale. È anche ideale per fare da te i regali di Natale! È adatto sia a principianti completi che desiderano acquisire nuove competenza sia a chi ha qualche competenza che desidera sviluppare ulteriormente. Questo corso non è adatto ai bambini sotto i 14 anni. This workshop is aimed at adults who wish to learn or perfect new skills in jewellery making by pursuing their own project/s. It will set you on a path of making jewellery as a regular hobby or as a commercial activity. It is also ideal for making Christmas presents! It is suitable for both complete beginners wishing to develop a new skill and for those who have some experience they would like to develop further. This course is not suitable for children under the age of 14. Il corso inizierà con un'introduzione agli strumenti e alle pratiche di salute e sicurezza del laboratorio. Questa sarà seguita da una sessione pratica sull’uso degli strumenti e dell'argento. Durante questa sessione gli studenti potranno discutere i progetti che desiderano intraprendere con l'insegnante e potranno fissare gli obiettivi dei loro progetti. The workshop will start with an introduction to the tools and health and safety practices of the laboratory. This will be followed by a practical session using the tools and silver. During this session the students will be able to discuss their desired designs with the teacher and they will be able to set their goals for their projects. Lavorando con foglio e filo di argento e metalli di base, ti insegneremo le tecniche adatte al tuo livello di esperienza, aiutandoti a costruire solide basi nelle tecniche di fabbricazione di gioielli tradizionali e contemporanei, come piercing, limatura, formatura, saldatura, lucidatura, testura. Ti aiuteremo quindi a sviluppare e consolidare le competenze necessarie per completare il tuo progetto personale. Working with silver sheet, wire and base metals we will teach you the techniques suitable for your level of experience helping you build a solid foundation in traditional and contemporary jewellery making techniques, such as piercing, filing, forming, soldering, annealing, polishing, texturing. We will then help you develop and consolidate the skills you need to complete your personal project. Costo - Fee: € 289,32 acquistando il biglietto su eventbrite o puoi contattarci se hai esigenze diverse. La quota comprende l'uso dei piccoli macchinari del laboratorio e le attrezzature piu grandi che si possono solo trovare in un laboratorio di gioielleria/oreficeria, una scorta iniziale di lime, e file pdf con tutte le informazioni coperte durante il corso. Costi aggiuntivi: ti aiuteremo ad acquistare gli strumenti che userai di piu per il tuo progetto e i materiali di cui necessiterai per completarlo. Il costo tipico del materiale in argento / metallo base per il primo progetto di un principiante sarà di fino a circa € 30,00. Il costo dei materiali per gli studenti con abilità intermedie dipenderà dal progetto scelto dallo studente e dal valore del metallo prezioso (argento o oro) in quel momento. The fee includes use of the small laboratory machines and large tools, an initial supply of breakables such as saw blades, and pdf files with all of the information covered during the course. Additional costs: we will help you purchase your own favourite tools and materials. Typical silver/base metal material cost for a beginner's first project will be up to around €30.00. The cost of materials for intermediate or higher ability learners will depend on the project chosen by the learner and the value of the precious metal (silver or gold) at that time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jewellery for beginners: you will learn all the basic techniques of silver jewellery in this 11 week course in English and Italian with teacher Stephen Gregory Saliba Durata: 2 ore e 30 minuti a settimana per 11 settimane Duration: 2 1/2 hours a week for 11 weeks Scelta di sessioni diurne o serali. Questo corso è rivolto a adulti che desiderano apprendere o perfezionare nuove competenze nella creazione di gioielli perseguendo un proprio progetto/i. Ti porterà su un percorso di creazione di gioielli come hobby o come attività commerciale. È anche ideale per fare da te i regali di Natale! È adatto sia a principianti completi che desiderano acquisire nuove competenze sia a chi ha qualche competenza che desidera sviluppare ulteriormente. Questo corso non è adatto ai bambini sotto i 14 anni. This course is aimed at adults who wish to learn or perfect new skills in jewellery making by pursuing their own project/s. It will set you on a path of making jewellery as a regular hobby or as a commercial activity. It is also ideal for making Christmas presents! It is suitable for both complete beginners wishing to develop a new skill and for those who have some experience they would like to develop further. This course is not suitable for children under the age of 14. Il corso inizierà con un'introduzione agli strumenti e alle pratiche di salute e sicurezza del laboratorio. Questa sarà seguita da una sessione pratica sull’uso degli strumenti e dell'argento. Durante questa sessione gli studenti potranno discutere i progetti che desiderano intraprendere con l'insegnante e potranno fissare gli obiettivi dei loro progetti. The workshop will start with an introduction to the tools and health and safety practices of the laboratory. This will be followed by a practical session using the tools and silver. During this session the students will be able to discuss their desired designs with the teacher and they will be able to set their goals for their projects. Lavorando con foglio e filo di argento, e rame e ottone se utile, ti insegneremo le tecniche adatte al tuo livello di esperienza, aiutandoti a costruire solide basi nelle tecniche di fabbricazione di gioielli tradizionali e contemporanei, come piercing, limatura, formatura, saldatura, lucidatura, testura. Ti aiuteremo quindi a sviluppare e consolidare le competenze necessarie per completare il tuo progetto personale. Working with silver sheet, wire and base metals we will teach you the techniques suitable for your level of experience helping you build a solid foundation in traditional and contemporary jewellery making techniques, such as piercing, filing, forming, soldering, annealing, polishing, texturing. We will then help you develop and consolidate the skills you need to complete your personal project. Costo - Fee: € 289,32 acquistando il biglietto su eventbrite o puoi contattarci se hai esigenze diverse. La quota comprende l'uso dei piccoli macchinari del laboratorio e le attrezzature piu grandi che si possono solo trovare in un laboratorio di gioielleria/oreficeria, una scorta iniziale di lime, e file pdf con tutte le informazioni coperte durante il corso. Costi aggiuntivi: ti aiuteremo ad acquistare gli strumenti che userai di piu per il tuo progetto e i materiali di cui necessiterai per completarlo. Il costo tipico del materiale in argento / metallo base per il primo progetto di un principiante sarà di fino a circa € 30,00. Il costo dei materiali per gli studenti con abilità intermedie dipenderà dal progetto scelto dallo studente e dal valore del metallo prezioso (argento o oro) in quel momento. The fee includes use of the small laboratory machines and large tools, an initial supply of breakables such as saw blades, and pdf files with all of the information covered during the course. Additional costs: we will help you purchase your own favourite tools and materials. Typical silver/base metal material cost for a beginner's first project will be up to around €30.00. The cost of materials for intermediate or higher ability learners will depend on the project chosen by the learner and the value of the precious metal (silver or gold) at that time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore con esperienza decennale documentabile di insegnamento presso la scuola pubblica, pluriabilitato all'insegnamento in "Discipline Meccaniche e Tecnologia", laureato in Ingegneria Meccanica con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012 nella classe di concorso "Discipline meccaniche", con ottime votazione riportate negli esami di indirizzo (esame di Macchine a fluido conseguito con 30/30 e lode come riscontrabile sul certificato di laurea), offre la propria disponibilità per lezioni di Macchine a fluido, Termodinamica, Sistemi energetici a studenti universitari. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore. Di seguito i principali argomenti trattati per ciascun esame: ********ESAME DI MACCHINE A FLUIDO******** 1. FONDAMENTI Criteri di classificazione delle turbomacchine, volumetriche e dinamiche, radiali e assiali Bilancio di energia, di entropia, in forma termodinamica e in forma meccanica, trasformazioni politropiche Principio di conservazione della quantità di moto e del momento della quantità di moto Scambio di lavoro fluido-macchina, equazione di Eulero Principio di conservazione della massa, Grandezze totali e grandezze di ristagno Triangoli delle velocità, moti relativi Le perdite e i rendimenti delle turbomacchine Lavori di recupero e di controrecupero, rendimento isoentropico e rendimento politropico Compressione interrefrigerata Esercizi numerici 2. DINAMICA DEL FLUSSO NELLA GIRANTE Forze agenti su un profilo immerso in una corrente fluida, coefficiente di portanza, di resistenza, di pressione momento risultante delle forze palari Effetto del numero finito di pale Funzionamento a pressione costante e in sovrapressione Grado di rezione termodinamico e cinematico Angoli costruttivi e criteri di scelta Diversi forme di ruota Esercizi numerici 3. TEORIA DELLA SIMILITUDINE Analisi dimensionale Teorema di Buckingham Gruppi adimensionali Caratteristiche adimensionali Similitudine e rendimento Numero di giri specifico, velocità specifica, numero di giri caratteristico Forma della girante Diametro specifico Diagramma di Cordier e di Baljè Limiti di validità della similitudine: effetto della viscosità, effetti di scala, effetti della comprimibilità Esercizi numerici 4. POMPE IDRAULICHE Portata e prevalenza Disposizione di impianto Potenza utile e potenza assorbita Pompe volumetriche alternative, caratteristiche di funzionamento, casse d'aria, curve caratteristiche Pompe rotative Pompe centrifughe, pompe a flusso misto, pompe speciali, Lavoro di Eulero Curve caratteristica interna teorica Effetto di deviazione della corrente Metodo di Pfleiderer Perdite per attrito e per urto, stima numerica Caratteristica reale stabilità di funzionamento, regolazione della portata, Perdite e rendimenti Cavitazione Energia di riserva numero caratteristico di aspirazione altezza di aspirazione NSPH,R, NSPH,A, altezza massima di aspirazione Pompe in serie e pompe in parallelo Progetto di una pompa radiale lenta Esercizi numerici 5. COMPRESSORI Compressori alternativi volumetrici: caratteristiche e dimensionamento Compressori volumetrici rotativi Turbocompressori: studio della ripartizione della compressione tra distribuitore, girante e diffusore Compressori centrifughi compressori assiali Funzionamento instabile Esercizi numerici 6. TURBINA AD AZIONE PARZIALIZZATA Rappresentazione dell'espansione nel piano (h,s) Rendimento total-to-static e rendimento total-to-total Studio dei condotti statoriciStudio dei condotti rotorici Correlazione di Sodeberg Grado di reazione cinematico e gradi di reazione termodinamico Turbina ad azioneStadio ad azione ideale e reale Limiti per gli stadi ad azione Coefficiente di pressione ottimale con la parzializzazione Perdite per ventilazione Progetto completo di uno stadio ad azione ad ammissione parzializzata Esercizi numerici 7. STADIO A REAZIONE Analisi dello stadio Parson: grado di reazione, triangoli di velocità, condizione di massimo rendimento Rendimenti di stadio Coefficiente di pressione ottimale Confronto tra stadio ad azione e stadio a reazione Esercizi numerici 8. SCHIERE DI PROFILI Profili alari Serie NACA Schiere di palettamenti La deflessione e la deviazione Prestazione ed incidenza Diagramma di Weinig Formula di Carter e Hughes Criteri di carico Equlibrio radiale Criteri di svergolamento Esercizi numerici 9. UGELLI GEOMETRICI Moto adiabatico dei fluidi incomprimibili, moto adiabatico dei fluidi comprimibili Leggi differenziali Relazioni di Hugoniot Aree di passaggio Sonicità del flusso, velocità del suono Efflusso in ugelli reali Velocità dell'efflusso Condizioni critiche e condizioni soniche Esponente della politropica Flusso isoentropico in ugelli convergenti-divergenti (ugelli di De Laval) Progetto degli espansori: dimensionamento, aree di passaggio, divergenti tronco-conici, palettamenti delle turbine, rendimenti Caso reale: progetto completo di un ugello Esercizi numerici 10. PROGETTO DELLA GIRANTE Proporzionamento e configurazione dell'albero e della girante Il progetto delle paleLa pala radiale a doppia curvatura Giranti veloci Esempi costruttivi di giranti Esercizi numerici 11. TURBOMACCHINE ASSIALI Concetti fondamentali Svergolamento delle pale Costruzione delle pale assiali Giranti assiali con piccolo o grande passo di palettatura Esempi di calcolo di macchine assiali Esercizi numerici 12. TURBOMACCHINE IDRAULICHE Motrici idrauliche: classificazione, grandezze di impianto: prevalenza e salto motore Potenze e rendimenti Altezza massima di scarico di una turbina, TREH cavitazione negli impianti idraulici Diagrammi statistici Gradi di reazione Velocità periferica Turbina Pelton: turbine ad azione, dimensionamento e disegno delle pale, dispositivi di alimentazione, diagrammi caratteristici della Pelton Turbina Francis: architettura, condizioni allo scarico, necessità del tubo diffusore, caratteristica, regolazione Turbina a elica e turbina Kaplan: condizioni di flusso, la pala rotorica, andamento delle pressioni, portanza e resistenza, teoria profili sottili, stallo, distacco della vena, profili tipici serie Gottinga, portanza e incidenza, schiere, diagramma di Weinig, portanza e deviazione Esercizi numerici, dimensionamento ********ESAME DI TERMODINAMICA/FISICA TECNICA******** 1. SISTEMI CHIUSI Prima legge della termodinamica Postulato entropico Trasformazioni reversibili ed irreversibili Seconda legge per i sistemi isolati Equazioni di Gibbs Seconda legge della termodinamica per i sistemi chiusi Cicli diretti e cicli inversi Macchina e ciclo di Carnot Rendimenti di prima e seconda legge Bilanci di massa, di energia e di entropia: applicazioni ai principali componenti utilizzati nella tecnica Esercitazioni numeriche 2. TERMODINAMICA DEGLI STATI Curve caratteristiche e modelli termodinamici Calori specifici a volume e pressione costante Piani termodinamici: (p,v), (p,T), (T,s), (h,s) Punto critico e punto triplo Gas ideali e reali Trasformazioni fondamentali Liquido sottoraffreddato Vapore e liquido saturo, vapore surriscaldato Uso del diagramma di Mollier e delle tabelle del vapor d'acqua Esercitazioni 3. SISTEMI APERTI Equazione di conservazione della massa Formulazione della I e II legge della termodinamica Equazione dell'energia meccanica Applicazione delle leggi di conservazione ai componenti: condotti, scambiatori, macchina termica e turbine, pompe e compressori, valvole. Esercitazioni 4. CICLI TERMODINAMICI DI BASE Ciclo Rankine: Rendimento, lavoro utile, rigenerazione termica, surriscaldamenti ripetuti Ciclo Joule: rendimento e lavoro utile in funzione del rapporto di compressione, rigenerazione termica, compressione interrefrigerata, ricombustione Ciclo impianti frigoriferi e pompa di calore: COP, sottoraffreddamento, sottoraffreddamento Esercitazioni 5. ARIA UMIDA Legge di Dalton Entalpia specifica dell'aria secca e del vapor acqueo Umidità specifica ed umidità relativa Temperatura di rugiada Diagramma psicrometrico di Mollier per l'aria umida Temperature di: saturazione adiabatica, di bulbo asciutto e bulbo bagnato Trasformazioni fondamentali: semplice raffreddamento e riscaldamento, mesclamento adiabatico, raffreddamento e deumidificazione, riscaldamento e umidificazione, umidificazione adiabatica Esercitazioni 6. TRASMISSIONE DEL CALORE: La conduzione Legge della conduzione di Fourier Equazione fondamentale della trasmissione del calore per conduzione (in forma differenziale) Condizioni al contorno Parametri adimensionali: Numeri di Biot, Fourier, temperatura adimensionale Regime stazionario monodimensionale: simmetria piana e cilindrica con e senza generazione Resistenza e conduttanza termica Regime non stazionario monmodimensionale Metodo delle differenze finite per il calcolo del campo termico Esercitazioni 7. TRASMISSIONE DEL CALORE:Irraggiamento Legge dell'irraggiamento di Planck Legge di Stefan-Boltzmann Legge di Wien Definizioni di base: potere emissivo, radiosità, irradiazione Corpo nero Caratteristiche radiative delle superfici Fattori di configurazione Scambio termico radiativo tra superfici piane parallele e indefinite Schermi radiativi Esercitazioni 8. TRASMISSIONE DEL CALORE:Convezione Equazioni di continuità della massa, quantità di moto Equazioni di Navier Stockes Equazione dell'energia Gruppi adimensionali per la convezione forzata: numeri di Reynolds, Prandtl, Eckert, Nusselt Strato limite Gruppi adimensionali per la convezione naturale: numeri di Grashof, Rayleigh Relazioni empiriche per il calcolo della conduttanza convettiva unitaria media Applicazioni numeriche mediante software agli elementi finiti (FEM) Esercitazioni 9. SISTEMI ALETTATI E SCAMBIATORI DI CALORE Generalità sui sistemi alettati Formulazione dell'equazione di bilancio termico e sua integrazione Condizione limite all'impiego per un'aletta dritta Il rendimento delle alette Conduttanza globale per parete alettata Risuluzione di semplici problemi alle differenze finite Tipologia dei più comuni scambiatori di calore Media logaritmica delle differenze di temperatura Scambiatori in equicorrente e controcorrente Equazione di bilancio termico Efficienza di uno scambiatore, Net Termal Unit Esercitazioni 10. ENERGETICA Concetti di base sull'analisi exergetica Bilancio di exergia e teorema di Gouy-Stodola Piano exergia-entalpia Analisi exergetica di componenti Analisi exergetica dei principali cicli diretti e inversi Analisi exergetica di un ciclo operatore a vapore Esercitazioni ********ESAME DI SISTEMI ENERGETICI******** 1. RICHIAMI DI TERMODINAMICA DELLE MACCHINE Principi di equivalenza Irreverisibilità Funzione entropia Trasformazioni tecniche dei fluidi e piani di rappresentazione termodinamica Compressione e espansione Cicli ideali, limite, e reali Rendimenti dei cicli termodinamici: effetto di molteplicità delle sorgenti, effetto CLAUSIUS, effetto CARNOT, 2. IMPIANTI MOTORE CON TURBINA A VAPORE Circuito elementare e ciclo HIRN nei piani termodinamici Condizioni al condensatore Condizioni al Generatore di vapore, scelta pressione ottimale Surriscaldameni ripetuti, scelta della pressione ottimale di risurriscaldamento La rigenerazione termica: rigenerazione coninua, funzione f(h), rigenerazione con uno spillamento, con due e "z" spillamenti Schema dell'impianto rigenerato: rigeneratori a miscela e rigeneratori a superficie Esercitazioni numeriche con uso di tabelle del vapor d'acqua e del diagramma di Mollier Ricerca delle prestazioni mediante software di simulazione numerica 3. IMPIANTI MOTORE TURBINA A GAS Il circuito elementare e ciclo termodinamico di Joule nei piani termodinamici Rendimento e lavoro del ciclo ideale, rapporto di compressione Rendimento e lavoro del ciclo reale Rigenerazione termica Ciclo con interrefrigerazione e interriscaldamento Analisi del ciclo limite con espansione refrigerata Regolazione delle turbine a gas, turbine ad albero unico e turbine a due assi 4. IMPIANTI A CICLO COMBINATO Idea dei cicli combinati: pregi e difetti dei cicli IMTV e IMTG Ciclo a recupero ideale, rendimento di recupero e fattore di recupero Ciclo a vapore monolivello Rendimento dei cicli combinati Profilo di temperatura nella caldaia a recupero, differenze di temperatura nel HRSG (Pitch Point, Approach Point, Subcooling) Caratteristiche costruttive dell'HRSG: circolazione nell'evaporatore, il degasatore Assetti dei cicli combinati: a due livelli di pressione senza/con RH, tre livelli di pressione senza/con RH Esercizi e applicazioni numeriche 5. IMPIANTI DI COGENERAZIONE Significato della cogenerazione e della trigenerazione Indice di utilizzazione energetico (EUF), indice di utilizzazione exergetico (ExUF), indice di cogenerazione Tecnologie disponibili: TG con postcombustione, TG con iniezione di vapore (STIG), turbine a vapore a contropressione, TV a condensazione con spillamenti di vapore, impianto combinato TV + TG, motore a combustione interna, celle a combustibile ad alta emperatura Analisi della regolazione nel piano calore, elettricità Riconoscimento normativo della cogenerazione, D.L. num 20 del 08/02/2007, PES, agevolazioni riconosciute Strategie di regolazione: temico a seguire, elettrico a seguire, confronti numerici 6. IMPIANTI A CICLO INVERSO Impianti operatori a vapore: introduzione Finalità, effetto utile, COP per impianto frigorifero, COP per impianto pompa di calore Influenza dei parametri operativi sul COP Rappresenatzione del ciclo di lavoro nei piani termodinamici (T,s), (p,h) Impianti con sotto raffreddamento, con surriscaldamento Esercizi numerici con impiego di tabelle del vapore o del diagramma del frigorista 7. MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA Classificazione dei motori alternativi Struttura di un motore alternativo Ciclo Diesel, ciclo Otto, Ciclo Sabathè, Cicli a 2T e a 4T Cicli teorici e cicli indicati: differenze, rendimento e lavoro specifico Catena dei rendimenti, bilancio energetico Pressione media indicata e pressione media effettiva Coefficiente di riempiemento Alimetazione aria nel motore a quattro e a due tempi Curve caratteristiche: coppia, potenza e consumo specifico, formula della potenza attraverso la carica Le prestazioni del motore e fattori che le influenzano Dispersione ciclica La sovralimentazione: classificazione dei sistemi, la turbosovalimentazione, sovralimentazione nei motori a 2T e 4T, raffreddamento della carica, Accopiamento del sovralimentatore al motore, compressore comandato meccanicamente, risposta al transitorio, sovralimentazione ad onde di pressione Il downsizing I combustibili: Esigenze dei motori a combustione interna, Aria necessaria alla combustione, potere calorifico, resitenza alla detonazione, accendibilità, volatilità, numero di Ottani e numero di Cetano La combustione nel motore Otto: il carburatore, alimentazione ad iniezione di combustiobile, iniezione diretta e indiretta,, Sistemi single point e multi point, iniezione diretta di benzina (motori GDI), La formazione della miscela combustibile-aria, combustione normale, propagazione del fronte di fiamma, combustioni anomale e detonazione, anticipo all'accensione, progetto della camera di combustione, legge di rilascio del calore La combustione nel motore Diesel: Esigenze del motore Diesel e funzioni dell'apparato d'iniezione, pompe di iniezione, gruppi di iniezione a controllo elettronico (common-rail), Spray di combutibile, il ritardo d'accensione, combustione in fase premiscelata e in fase diffusiva, disegno della camera di combustione, legge di rilascio del calore Formazione e controllo degli inquinanti: Emissioni allo scarico di un motore Otto, controllo delle emissioni in un motore Otto (interventi sui combustibili, azioni sull'alimentazione, interventi sul processo di combustione, convertitori catalitici), il particolato nell'emissione del motore Diesel (processo di formazione, controllo della formazione, interventi a valle del ciliindro del Diesel) Sistemi di raffreddamento e di lubrificazione Esercizi applicativi anche con utilizzo di tabelle dei costruttori di motori 8. GENERATORI DI VAPORE Classificazione ed evoluzione storica Caldaie a tubi di fumo: tipo scozzese, per locomotiva, a ritorno di fiamma, a fiamma diretta Caldaie a tubi d'acqua: caldaie a tubi "field", caldaie tipo Babcock & Wilcox Parametri tecnici caratteristici Calcolo della combustione e analisi fumi: procedimento di calcolo Dimensionamento del generatore di vapore Lo scambio termico nei generatori di vapore, calcolo delle perdite, calcolo del rendimento Circuito vaporizzante: a circolazione naturale, assistita, e forzata Pecorso aria-fumi, tiraggio naturale Economizzatore e preriscaldatore d'aria Circuito del combustibile Esercizi applicativi 9. SISTEMI IDRAULICI Classificazione degli impianti idraulici, opere costituenti gli I.I. Grandezze caratteristiche: salto geotedico, salto motore utile, altezza cinetica, altezza piezomentrica, potenza teorica Perdite e rendimenti, perdite nella condotta, perdite volumetriche, perdite interne alla macchina, perdite meccaniche,rendimento globale Turbina Pelton: turbine ad azione, dimensionamento e disegno delle pale, dispositivi di alimentazione, ugello Double,, diagrammi caratteristici della Pelton Turbina Francis: architettura, condizioni allo scarico, necessità del tubo diffusore, caratteristica, regolazione Turbina a elica e turbina Kaplan: condizioni di flusso, la pala rotorica, andamento delle pressioni, portanza e resistenza, teoria profili sottili, stallo, distacco della vena, profili tipici serie Gottinga, portanza e incidenza, schiere, diagramma di Weinig, portanza e deviazione 10. IMPIANTI INTEGRATI DI GASSIFICAZIONE DEL CARBONE-CICLO COMBINATO - IGCC La gassificazione del carbone, reazioni di combustione parziale e di combustione totale, reazione di shift, reazione di metanazione, parametri di influenza Gassificatori a letto fisso, processo Lurgi Gassificatori a letto fluido, processi KRW e HTW Gassificatori a letto trascinato, processi Texaco, Shell Caratteristiche operative dei gassificatori Ausiliari d'impianto: ASU, syngas coolers, depuratori AGR, desolforazione, HGCU, Impianti integrati, isola di gassificazione ed isola di potenza, analisi prestazioni 11. CELLE A COMBUSTIBILE Generalità e criteri di classificazione Reazioni di ossido-riduzione, semirezione anodica e catodica Stack di celle elementari Grandezze caratteristiche, legge di Fick, primo principio della termodinamica per un processo elettrochimico, potenziale di Nerst, densità di corrente Perdite ohmiche, perdite di attivazione, perdite per concentrazione, influenza della temperatura, influenza della pressione, espressione del rendimento Tipologie di celle: ad alta temepratura (AFC, PEMFC, PAFC) e a bassa temperatura (MCFC, SOFC) Analisi di una Fuel Cell polimerica (PEM), funzionamento e curve di prestazione Analisi di una cella Alcalina (AFC) Analisi di una cella ad acido fosforico (PAFC) Analisi di una cella a carbonati fusi (MCFC), reforming interno Analisi di una cella a ossidi solidi (SOFC), applicazioni veicolari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al via il PCTO del Teatro di Bo’ al Liceo Scientifico e Classico “XXV Aprile” di Pontedera 
“#SuperNova” è il titolo del progetto in PCTO che darà scena alle parole dei maturandi,
un percorso dove lettura espressiva e scrittura creativa fanno da protagonisti e che condurrà gli studenti alla scoperta della propria voce e delle proprie emozioni. “Siamo entusiasti di poter incontrare, anche se digitalmente, gli studenti – commentano Franco Di Corcia jr e Mattia Pagni, guide in questo viaggio creativo – “ Ad un anno dalla sospensione di tutte le attività teatrali, è ancora più importante parlare di Teatro e attraverso il Teatro e a noi spetta il compito di preservare la sua “fiammella”.” Il Progetto #SuperNova trae la sua ispirazione dallo spirito e dalle urgenze che portarono Dante Alighieri, di cui quest’anno celebriamo i 700 anni dalla morte, a dare vita alla sua “Vita Nova” raccogliendo le storie e le parole della sua giovinezza, allo stesso modo gli studenti del Liceo “XXV Aprile” di Pontedera avranno l’opportunità di condividere la propria voce e i loro racconti in un Podcast che sarà pubblicato alla fine del percorso su Spotify. Il Teatro di Bo’ ringrazia il dirigente scolastico Sandro Scapellato, la vicepreside Giulia Piccirilli, i professori Andrea Marconcini e Luca Scaglione e tutti gli studenti che hanno aderito al progetto e
vi invita a rimanere aggiornati per non perdere la conclusione di questa storia #SuperNova.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Progettare un prodotto (un bene di consumo, uno strumento, un bene durevole, un'automobile o un elemento d'arredo) significa concepire e articolare tutte quelle caratteristiche funzionali, fisiche, tecniche, estetico-formali e comunicative che ne determinano gli aspetti qualitativi in relazione all'uso e alle possibilità tecnologiche e produttive. Il design di prodotto sottende l'apprendimento di saperi e di tecniche che consentono di ideare e sviluppare con creatività prodotti innovativi pensati per le persone e rispondenti alle esigenze delle imprese che ne realizzano la produzione. Il corso fornisce una solida formazione di base nell'ambito delle discipline del progetto, sia a livello teorico che operativo. In particolare, al termine del percorso formativo gli studenti conosceranno: il nucleo metodologico fondante per operare con competenza in tutte le fasi esecutive del progetto di progetti industriali; gli strumenti e le tecniche di progettazione e realizzazione: dal disegno tecnico fino alla rappresentazione digitale in render e la stampa 3D, dalla fotografia alla produzione tridimensionale di modelli di studio e di prototipi del prodotto; le tecniche di produzione delle immagini digitali, unitamente all'analisi di fattibilità economica dei progetti. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare figure altamente professionali dotate sia di conoscenze di design, di stile e tendenze, di innovazione dei materiali e finiture aggiornate ai più moderni trend estetici e tecnologici del mercato e sia con capacità di progettazione e disegno attraverso il famoso software di 3D Modeling: Rhinoceros con Vray. Il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici, il rendering e la stampa 3D. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è destinato a giovani o a professionisti che vogliono consolidare il proprio background e allargare le proprie prospettive di carriera, approfondendo i temi e i software oggi più importanti per il design industriale e la modellazione 3D. Rivolto a formare professionisti la cui capacità di generazione di idee per nuovi progetti innovativi sia accompagnata da competenze tecniche e consapevolezza della fattibilità industriale. Il taglio altamente specializzante del Corso permette ai partecipanti di consolidare competenze da spendere per ampliare il proprio bagaglio professionale specializzandosi con uno dei più famosi software di modellazione 3D: Rhinoceros di Robert McNeel & Associates. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il corso prevede una prima parte preparazione dal lato di ideazione del progetto, ovvero con elementi di progettazione funzionali ed estetici ai progetti come ad es. gli stili e tendenze, strategie e innovazioni per il design, innovazioni di materiali e finiture, il Packaging e la valutazione economica dei prodotti e progetti. Nella seconda parte verrà insegnato come realizzare un vero e proprio progetto con l'utilizzo in tutti i suoi aspetti del software 3D Modeling Rhinoceros con V-Ray in portando l’allievo all’acquisizione dell’utilizzo del programma con un percorso graduale che parte dalla familiarizzazione dell’inter-faccia utente fino ad arrivare, tramite l’acquisizione del disegno 2d, alla realizzazione di modelli 3d di ogni tipo ed impaginarli in fogli tecnici, al render e stampa 3D. MACRO ARGOMENTI DEI MODULI DIDATTICI IDEARE IL PROGETTO • Elementi di progettazione • Evoluzione stili e tendenze • Concept Design • Strategie di creatività e innovazione per il design • Innovazione nei materiali e nelle finiture • Metodologie progettuali per il Design • Packaging Design • Valutazione economica dei prodotti e dei progetti • Fondamenti di disegno multimediale REALIZZARE IL PROGETTO • Rhinoceros • Grasshopper • Visualization e Rendering con Blender, come Presentare Al Meglio I Propri Lavori • V-Ray Per Rhino • Migliori approcci nell’importazione e nella Gestione del File di Rhinoceros in Blender • Come Gestire al meglio l’immagine di Output • La Stampa 3D e Rhinocheros SOFTWARE UTILIZZATO Software: Rhinoceros con Vray Rhinoceros con Vray è un software di 3D Modeling; il corso approfondisce l’elaborazione delle immagini tridimensionali, la modellazione delle superfici, l’assemblaggio di forme con unità elementari, la generazione automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, il texturing delle superfici e il rendering. TITOLO Certificazione Internazionale Rhinoceros ATR Certification, fornita in qualità di Centro Autorizzato. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Torna anche questâ€(TM)anno uno dei percorsi più seguiti del #progettobackstage: “Promuovere teatro”a cura di Francesca Melucci. In particolare, il workshop “Approcci, strumenti e strategie”, che si terrà il 13 e il 14 aprile 2019, ha come obiettivo quello di far conoscere più da vicino gli aspetti fondamentali della promozione teatrale e individuare gli approcci, gli strumenti e le strategie più efficaci per coinvolgere il pubblico giusto dopo unâ€(TM)attenta analisi del prodotto e degli obiettivi minimi di incasso. Imparare a fare promozione oggi, infatti, non significa solo saper usare i moderni strumenti offerti dal web e dai social network, ma saper coniugare una buona capacità di analisi a una di sintesi: tenere conto di tutta una serie di elementi artistici, sociologici ed economici, usando in sinergia fra loro anche il marketing e la comunicazione, applicando competenze ma anche intuizioni. Questo workshop è destinato a responsabili di spazi teatrali, compagnie professioniste di piccola o media grandezza, organizzatori teatrali, addetti alla promozione teatrale (alle prime armi o aspiranti tali), ma anche studenti in discipline dello spettacolo che vogliano avvicinarsi ai diversi aspetti del lavoro teatrale. #progettobackstage,creato e organizzato dallâ€(TM)Associazione Culturale “Falesia Attiva”, è un progetto di formazione dedicato ad aspetti e mestieri del dietro le quinte nato nel 2014. Tutti i docenti sono professionisti che lavorano costantemente nel settore teatrale e che, compatibilmente con i propri impegni lavorativi, si rendono disponibili per questo progetto, mettendo a disposizione il proprio tempo, la propria esperienza e competenza. Ogni workshop del progetto è a durata breve e a carattere intensivo, è caratterizzato sia da momenti di approfondimento teorico che da altri di simulazione pratica, permettendo un approccio pragmatico agli argomenti trattati attraverso gli strumenti del mestiere. Lâ€(TM)obiettivo, infatti, non è quello di insegnare un mestiere in pochi giorni, ma riuscire a trasmettere una mappa di conoscenze maturate sul campo che una formazione prettamente teorica o lâ€(TM)esperienza frammentaria tipiche di questo settore rendono spesso difficili da acquisire o avere chiare in modo organico. FRANCESCA MELUCCI Laureata in Metodologia e critica dello spettacolo allâ€(TM)Università La Sapienza di Roma, approda allâ€(TM)Ente Teatrale Italiano nel 2003. Al Teatro Quirino affina la sua formazione e dal 2007 entra in forze allâ€(TM)Ufficio Promozione, comunicazione e Marketing del Teatro. Cura in prima persona i rapporti con il mondo della scuola, dellâ€(TM)università, delle aziende e dellâ€(TM)associazionismo territoriale curando la promozione a tutto tondo e integrandola con i processi di marketing e comunicazione e con la gestione dei processi che regolano la vendita. Collabora con lâ€(TM)AGIS LAZIO nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)iniziativa di formazione degli insegnanti Conversazioni in scena e cura come redattrice la guida al teatro romano riservata alle scuole La scuola va a teatro per quattro edizioni. Dal 2009 è anche ufficio stampa completando la propria formazione in ambito comunicativo. Durante la gestione di Geppy Gleijeses, dal 2009, è responsabile dei festival AUTOGESTITO e REVOLUTION. Dal 2013 è una libera professionista e ha collaborato con realtà come il Teatro Vittoria, Le vie dei Festival, la Compagnia Mauri Sturno, Sicilia Teatro, Marangoni Spettacolo, La Compagnia dei Masnadieri, Hermit Crab e molte altre compagnie. Tra i suoi maggiori clienti, il Teatro Eliseo di Luca Barbareschi. Nel 2015, assieme alla Compagnia dei Masnadieri, ha dato vita allo Spazio18b. QUANDO:13-14 Aprile 2019 ORARIO:10-13/ 14-17 DOVE:Policromi, Via Casilina 369a 00176 â€" Roma (RM) (Chi viene da fuori Roma, può usufruire di un elenco di strutture convenzionate) DESTINATARI: Responsabili di spazi teatrali, compagnie professionali di piccola o media grandezza, studenti in discipline dello spettacolo, organizzatori teatrali, addetti alla promozione teatrale (alle prime armi o aspiranti tali). MODALITà DI PARTECIPAZIONE I workshop del #progettobackstage sono riservati ai soli soci dellâ€(TM)Associazione Culturale “Falesia Attiva”. Eâ€(TM) richiesto cv vitae. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail a: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l'ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E' garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell'intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea in Giurisprudenza si propone di offrire assistenza continua in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi per raggiungere al meglio l’ultima tappa del percorso universitario. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all’Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi universitaria è pensato per tutti gli studenti universitari che desiderano raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella gestione contemporanea di esami e stesura della tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, impostando il lavoro in maniera personalizzata e autentica. E’ garantita assoluta serietà e professionalità, grazie alla presenza dei nostri tutor competenti e qualificati, che ti accompagneranno nell’intero percorso di stesura e redazione della tesi, ottimizzando al meglio tempi e ritmi e garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, dall’argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint. E’ inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d’autore e delle norme di Ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il servizio riservato agli studenti in difficolta per tredazione tesi o per recupero esami e attivo in tutta italia a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale o progetto di recupero esami per ogni studente che lo richiede. all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’ i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi. tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia. in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale. la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia inviare una mail. Potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami) consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy. astenersi perditempo. grazie 3391367937, mail di gmail.com indicata dal presente annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Work Service, ente di formazione e certificazione nel settore dell' Information Tecnology e di tutte le figure professionali che lavorano nel settore informatico, sta selezionando giovani studenti e disoccupati da inserire nel progetto STUDIO E LAVORO, al termine del quale viene garantito uno STAGE di 600 ore presso le migliori aziende del settore informatico. Il progetto ORACLE JAVA ANDROID E SDK APPLE è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione di APP per sistemi ANDROID, MICROSOFT ED APPLE ed inserirsi nel mondo del lavoro in un settore giovane, intraprendente ed innovativo che non conosce crisi Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Oracle Java SE5/6 dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Oracle Abilitazione all' utilizzo del logo Oracle Visualizzazione del certificato Oracle Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Oracle certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Programmatori - Analisti - Sistemisti - Consulenti Informatici Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mi chiamo Luca, sono laureato in Ingegneria ed ho diversi anni di esperienza in ripetizioni di matematica, fisica e chimica per studenti di scuole superiori. Ho inoltre esperienza nello svolgimento di prove preselettive di logica-matematica per concorsi. Cosâ€(TM)è il TOLC Per iscriversi al primo anno dei Corsi di Laurea, nella quasi totalità degli Atenei italiani, è necessario sostenere una prova di orientamento e valutazione finalizzata ad accertare lâ€(TM)attitudine e la preparazione agli studi. In alcuni casi, tale prova può essere anche utilizzata per finalità di accesso ai corsi di laurea (numero programmato locale). Molti Atenei dal 2006 hanno adottato, come prova unica a livello nazionale, il test CISIA. Tale prova è uno strumento utile sia per gli studenti, in termini di autovalutazione della propria preparazione ed attitudine ad intraprendere gli studi prescelti, sia per i Corsi di Laurea e per le Scuole, in termini di accertamento delle conoscenze minime richieste per affrontare con successo gli studi. In base al risultato riportato al test CISIA, infatti, possono essere indicati dei corsi integrativi da seguire, oppure possono essere attribuiti degli OFA da colmare o possono essere stabilite delle propedeuticità allâ€(TM)interno degli esami curriculari, a discrezione dei diversi Corsi di Studio. Dal 2012 il CISIA ha sviluppato un progetto per lâ€(TM)erogazione di Test on-line. Il TOLC (Test On Line CISIA) rende infatti possibile svolgere il test CISIA in modalità controllata anche on‐line presso le aule informatiche delle sedi aderenti al progetto. Struttura dei TOLC Il TOLC-I è composto da 40 quesiti suddivisi in 4 sezioni. Le sezioni hanno un numero predeterminato di quesiti e ciascuna sezione ha un tempo prestabilito, ovvero: 1. Matematica: 20 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 60 minuti. 2. Logica: 5 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 15 minuti. 3. Scienze: 10 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 20 minuti. 4. Comprensione Verbale: 5 quesiti relativi a un brano per rispondere ai quali sono assegnati 10 minuti. Insieme possiamo prepararci per affrontare le prove per lâ€(TM)accesso ai corsi universitari di Ingegneria. Le mie lezioni sono individuali o di gruppo (max due studenti, con possibilità di riduzione del prezzo). La prima lezione è sempre gratuita. Zone: Salerno e Baronissi Contattami al 3925802260 Luca
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ECDL FULL STANDARD Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta le competenze del suo titolare aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 30 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 60 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
Vista prodotto
Italia
Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta le competenze del suo titolare aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 30 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 60 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 e si svolgono secondo gli standard ACCREDIA INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dopo tanta fatica sei giunto alla tesi, ma ti senti perso, vuoto, privo di idee, senza più un briciolo di entusiasmo e magari dopo aver fatto una miriade di ricerche accumulando chili di informazioni e di carta hai aumentato la tua confusione ed il progetto tarda a concretizzarsi? Svolgendo la mia esperienza, sia come Architetto professionista, sia come docente Universitario ho avuto modo di incontrare moltissimi studenti e laureandi in Architettura alle prese con materie, o con la tesi di laurea, con questo tipo di difficoltà, aiutandone miriadi a trovare in breve tempo la giusta sintesi per concretizzare e finalmente redigere sia il progetto, sia tutti gli elaborati che hanno consentito loro di laurearsi o di sostenere lâ€(TM)esame nel tempo da loro stabilito. Offro quindi i miei servigi di personal assistant a prezzi modici (a partire da 500 euro) per far si che: 1. Tu possa ricevere assistenza in tutto il percorso universitario 2. realizzare modelli 3D e rendering fotorealistici 3. realizzare la tesi di laurea (dalla scelta del tema a tutto il suo percorso di redazione) 4. ricevere assistenza per materie di progettazione (dallâ€(TM)impostazione del progetto allâ€(TM)impaginazione delle tavole dâ€(TM)esame) 5. Assistenza su materie scientifiche (matematica, fisica tecnica ed impianti, ecc) 6. Corsi per software (Autocad, 3D studio, Photoshop) Con un piccolo aiuto tu puoi superare e vincere tutte le difficoltà che ti impediscono di sostenere un esame o di elaborare la tesi finale. SI garantisce serietà e puntualità. Personale certificato Autodesk Professional
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Il mondo del party Come creare il progetto di una festa Concretizzazione progetto Logistica, tempistiche e svolgimento Fornitori e rapporto col cliente La location Time managment Il giorno dell’evento Tecniche di comunicazione e web marketing Avviare un’attività Case history Project work – come progettare e quantificare economicamente un progetto • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO INFORMATICA ECDL FULL STANDARD Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta che le competenze di chi la detiene siano aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta formativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 30 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 60 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.