-
loading
Solo con l'immagine

Propulsione nautica consumo


Elenco delle migliori vendite propulsione nautica consumo

NAUTICA COMPETITION WOMEN'S FRONT TWIST ACTIVE WORKOUT EXERCISE GYM TANK TOPS HEATHER GREY
  • Materiali prestazionali: ogni canotta della serie Competition offre un materiale tecnico unico che è una finitura innovativa che permette al tessuto di respirare. Tessuto traspirante per mantenere la pelle asciutta durante le giornate estive più calde o durante gli allenamenti intensi come corsa, ciclismo, Zumba, yoga o sport.
  • FONDAMENTI - Scopri l'intera linea di abbigliamento da donna Nautica Competition Series da abbinare al tuo nuovo serbatoio preferito. Offriamo pantaloni da jogging, leggings, pantaloncini da corsa, pantaloncini da bici. Tutto realizzato con la qualità di Nautica
  • Tanti stili: la Nautica Competition Series ha una canotta da donna per tutti. Scegli tra la nostra confezione da 2 serbatoi con buco della serratura, serbatoi a righe, o i nostri carri armati da allenamento in jersey per le donne, i nostri carri armati anteriori e le nostre popolari canotte sportive Midriff
  • Serie NAUTICA da competizione – Progettato per donne, ragazzi e ragazze che abbracciano la concorrenza mentre guardano e si sentono al meglio. Adorerai assolutamente la vestibilità, la sensazione e lo stile della tua nuova canotta da allenamento da donna. Unisciti a migliaia di clienti felici...Clicca su Aggiungi-al carrello o 1 Clicca su Acquista per ordinare oggi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAUTICA COMPETITION WOMEN'S FRONT TWIST ACTIVE WORKOUT EXERCISE GYM TANK TOPS WHITE
  • Materiali prestazionali: ogni canotta della serie Competition offre un materiale tecnico unico che è una finitura innovativa che permette al tessuto di respirare. Tessuto traspirante per mantenere la pelle asciutta durante le giornate estive più calde o durante gli allenamenti intensi come corsa, ciclismo, Zumba, yoga o sport.
  • FONDAMENTI - Scopri l'intera linea di abbigliamento da donna Nautica Competition Series da abbinare al tuo nuovo serbatoio preferito. Offriamo pantaloni da jogging, leggings, pantaloncini da corsa, pantaloncini da bici. Tutto realizzato con la qualità di Nautica
  • Tanti stili: la Nautica Competition Series ha una canotta da donna per tutti. Scegli tra la nostra confezione da 2 serbatoi con buco della serratura, serbatoi a righe, o i nostri carri armati da allenamento in jersey per le donne, i nostri carri armati anteriori e le nostre popolari canotte sportive Midriff
  • Serie NAUTICA da competizione – Progettato per donne, ragazzi e ragazze che abbracciano la concorrenza mentre guardano e si sentono al meglio. Adorerai assolutamente la vestibilità, la sensazione e lo stile della tua nuova canotta da allenamento da donna. Unisciti a migliaia di clienti felici...Clicca su Aggiungi-al carrello o 1 Clicca su Acquista per ordinare oggi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAUTICA COMPETITION WOMEN'S FRONT TWIST ACTIVE WORKOUT EXERCISE GYM TANK TOPS WHITE
  • Materiali prestazionali: ogni canotta della serie Competition offre un materiale tecnico unico che è una finitura innovativa che permette al tessuto di respirare. Tessuto traspirante per mantenere la pelle asciutta durante le giornate estive più calde o durante gli allenamenti intensi come corsa, ciclismo, Zumba, yoga o sport.
  • FONDAMENTI - Scopri l'intera linea di abbigliamento da donna Nautica Competition Series da abbinare al tuo nuovo serbatoio preferito. Offriamo pantaloni da jogging, leggings, pantaloncini da corsa, pantaloncini da bici. Tutto realizzato con la qualità di Nautica
  • Tanti stili: la Nautica Competition Series ha una canotta da donna per tutti. Scegli tra la nostra confezione da 2 serbatoi con buco della serratura, serbatoi a righe, o i nostri carri armati da allenamento in jersey per le donne, i nostri carri armati anteriori e le nostre popolari canotte sportive Midriff
  • Serie NAUTICA da competizione – Progettato per donne, ragazzi e ragazze che abbracciano la concorrenza mentre guardano e si sentono al meglio. Adorerai assolutamente la vestibilità, la sensazione e lo stile della tua nuova canotta da allenamento da donna. Unisciti a migliaia di clienti felici...Clicca su Aggiungi-al carrello o 1 Clicca su Acquista per ordinare oggi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Innovativa trasmissione nautica con eliche controrotanti,brevetto depositato,infinite modalita' di applicazioni,possibilità di sostituzione di vecchie linee d'assi senza stravolgenti modifiche,resa superiore, ottimizzazione dei consumi, se ben igegnerizzata con costi contenuti,previsione di grandi numeri,adatta anche per utilizzo in campo eolico,raddoppiando la potenza generata.Prototipi realizzati 3.1 dimostrativo, 2 Funzionanti. VENDO BREVETTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione navale innovativa Robiprop. Nuovo ibrido Euro 1.000 prezzo minimo Particolare innovazione nautica, brevetto Europeo N.0001414741 del 26/03/2015, Trattasi di un sistema di propulsione utilizzante una coppia di eliche controrotanti con presa di potenza diretta e coassiale estremamente affidabile con elevate possibilit? di adattamento alle varie carene e potenze utilizzate, provata su natante di dieci metri di propriet? ha dato risultati eccellenti, le prestazioni ottenute a 1000 giri sono pari alle stesse raggiunte a 1400 giri con le tradizionali linee d'asse ad elica singola. Tecnologia di semplice realizzazione con previsione di grande diffusione e successo. Possibile importante aiuto Europeo legato al brevetto innovativo. Cerco affermato e innovativo cantiere nautico in grado di ultimare le necessarie prove, ed iniziare una profiqua collaborazione per lo sfruttamento commerciale del mio brevetto. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione navale innovativa Robiprop. Nuovo ibrido Euro 1.000 prezzo minimo Particolare innovazione nautica, brevetto Europeo N.0001414741 del 26/03/2015, Trattasi di un sistema di propulsione utilizzante una coppia di eliche controrotanti con presa di potenza diretta e coassiale estremamente affidabile con elevate possibilit? di adattamento alle varie carene e potenze utilizzate. Tecnologia di semplice realizzazione con previsione di grande diffusione e successo. Possibile importante aiuto Europeo legato al brevetto innovativo. Vendesi brevetto Europeo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione brevettata 2014 ROBIPROP trasmissione coassiale Euro 100 prezzo minimo Particolare innovazione nautica, brevetto Europeo N.0001414741 del 26/03/2015, Trattasi di un sistema di propulsione utilizzante una coppia di eliche controrotanti con presa di potenza diretta e coassiale estremamente affidabile con elevate possibilit? di adattamento alle varie carene e potenze utilizzate, Vendesi brevetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione brevettata 2014 ROBIPROP Nuovo trasmissione coassiale Euro 100 prezzo minimo Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili, rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne badernedi tenuta ne boccole ne supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri duoprop in commercio presenta dei notevoli vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti di potenza.Cerco socio finanziatore per ultimare prove a mare, produzione e commercializzazione. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione brevettata 2014 ROBIPROP Nuovo trasmissione coassiale Euro 100 prezzo minimo Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili, rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne badernedi tenuta ne boccole ne supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri duoprop in commercio presenta dei notevoli vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti di potenza.Vendesi brevetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione brevettata 2014 ROBIPROP Nuovo trasmissione coassiale Euro 100 prezzo minimo Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili, rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne badernedi tenuta ne boccole ne supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri duoprop in commercio presenta dei notevoli vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti di potenza. Vendo brevetti Europei
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione brevettata 2014 ROBIPROP Nuovo trasmissione coassiale euro 100 prezzo minimo Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili, rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne badernedi tenuta ne boccole ne supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri duoprop in commercio presenta dei notevoli vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti di potenza.Cerco socio finanziatore per ultimare prove a mare, produzione e commercializzazione. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Robiprop.Trasmissione controrotante in linea d'asse. Brevetto Europeo depositato ed approvato,prototipi funzionanti realizzati,funzionamento intuitivo,vantaggi Evidenti Vendo brevetti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro brevetto innovativo nautica Euro 1 Particolare innovazione nautica, brevetto Europeo N.0001414741 del 26/03/2015, Trattasi di un sistema di propulsione utilizzante una coppia di eliche controrotanti con presa di potenza diretta e coassiale estremamente affidabile con elevate possibilit di adattamento alle varie carene e potenze utilizzate.Tecnologia di semplice realizzazione con previsione di grande diffusione e successo. Possibile importante aiuto Europeo legato al brevetto innovativo. Vrndo brevetti. Perditempo astenersi. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Vendo pilotina Primorka LUNGHEZZA fuori tutto m. 6,30 - LARGHEZZA netta di stazza m. 2,20 cabinata con 2 posti letto. Motore entrobordo a gasolio YANMAR 3YM20 - CV 21 - acquistato nuovo (fatture visibili) con 140 ore di utilizzo. consumo massimo 5 litri/ora. Barca dotata di SALPA ANCORA ELETTRICO e tutta la dotazione di sicurezza (giubbotti, razzi, salvagente). NO osmosi, NO infiltrazioni. Barca ormeggiata a Trieste su pontile privato. Si vende esclusivamente per cambio di tipologia.
6.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pilotina semicabinata misure f.t.mt.7x2,40.Motore fnm AM/20 linea d'asse diesel.Cilindrata 1366, 4 cilindri,20CV con turbina.Guida senza patente nautica.Consumo orario lt.5 velocità max kn.10/11 con carena pulita.Serbatoio nafta lt.60.Peso Kg.1100 circa, è carrellabile.Anno dello scafo e del motore 1994.Doti marinare eccezionali con enorme pozzeto e grande plancetta, ideale per ogni tipo e genere di pesca.Ampi e sicuri camminamenti laterali facilitano il passaggio a prua anche in navigazione.E' composta di cuccetta comoda per due persone,doppia batteria da 100 amp.,doccetta,eco,stereo c/d,oblò apribili,ausiliario f.b. 4cv yamaha ed altro.Visibile a Genova. Euro 11000 tratt. Paolo 3407666450.I sognatori continuino a sognare ma senza disturbare. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro accessori NAUTICI artigianali Euro 200 prezzo minimo Costruisco ricambi inox per motori marini, tutte le marche, anche per motori ormai fuori produzione.Miglior rapporto qualit? prezzo, saldature passanti e particolarmente curate,tecnologia tig di ultima generazione, finiture adeguate alla destinazione d'uso, spessori superiori alla media,solo materiali di qualit?,vendita online, spedizioni in tutta Italia,ed estero.Costruzione esclusivamente artigianale, possibilita di modifiche per ogni tipo di problema, Roberto. Brevetto di trasmissione nautica innovativo, consente la trasformazione di una tradizionale linea d'asse in una pi? efficiente propulsione ad eliche controrotanti aumentandone di molto il rendimento e diminuendo il consumo energetico. Non ha punti delicati, non ha costosi e fragili rinvii angolari, pu? essere adattata a qualsiasi tipologia di carena, riduzione reale dei costi. Capaccio (SA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.