-
loading
Solo con l'immagine

Public successo


Elenco delle migliori vendite public successo

PUBLIC SPEAKING E PRESENTAZIONI EFFICACI. ORGANIZZARE SPEECH DI SUCCESSO GRAZIE A PAROLE, EMOZIONI E COMUNICAZIONE NON VERBALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    [(PUBLIC ACTS : DISRUPTIVE READINGS ON MAKING CURRICULUM PUBLIC)] [EDITED BY FRANCISCO IBANEZ-CARRASCO ] PUBLISHED ON (JULY, 2004)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PUBLIC DEMAND (JON KENNEDY'S DARK ALLY MIX)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere allâ€(TM)università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più allâ€(TM)avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale lâ€(TM)esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI PUBLIC SPEAKING Lezione 1 - PERCHEâ€(TM) IMPARARE A COMUNICARE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE - GLI OSTACOLI AD UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - I PRINCIPI FONDAMENTALI E GLI OBIETTIVI DEL PUBLIC SPEAKING - CONOSCERE SE STESSI PER COMUNICARE BENE Lezione 2 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO I parte - LA GESTIONE VISIVA - LE TECNICHE PER MIGLIORARE IL CONTATTO VISIVO - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLâ€(TM)ESPRESSIVITAâ€(TM) NEL PUBLIC SPEAKING - I COMUNI ERRORI ESPRESSIVI DEL RELATORE Lezione 3 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO II parte - LA GESTUALITAâ€(TM) - GLI ERRORI NELLA GESTUALITAâ€(TM) - LA FORZA DEL SORRISO Lezione 4 - LA POSTURA E Lâ€(TM) IMMAGINE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA PROSSEMICA NEL PUBLIC SPEAKING - PORTAMENTO E POSTURA - Lâ€(TM)ABBIGLIAMENTO E LA CURA DELLâ€(TM)IMMAGINE - SUPPORTIVI VISIVI CLASSICI ALLA COMUNICAZIONE Lezione 5 - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA VOCE - TONO, RITMO E VOLUME - COME CONTROLLARE LA VOCE - LA PERSONALITAâ€(TM): Lâ€(TM)ENTUSIASMO E Lâ€(TM)HUMOUR Lezione 6 - COME ELABORARE UN DISCORSO DI SUCCESSO - LA PIANIFICAZIONE DEL DISCORSO - LA STRUTTURA DEL DISCORSO - IL DECOLLO - IL VOLO - Lâ€(TM)ATTERRAGGIO - I DISCORSI IMPROVVISATI Lezione 7 - GLI OSTACOLI AD UNâ€(TM)EFFICACE ESPOSIZIONE - GLI ERRORI NELLA COMUNICAZIONE - Lâ€(TM)AUTOCONTROLLO EMOTIVO E LA GESTIONE DELLO STRESS Lezione 8 - COME GESTIRE IL PUBBLICO - IL PUBBLICO - COME AFFRONTARE LE SITUAZIONI PROBLEMATICHE - COME GESTIRE LE OBIEZIONI E LE DOMANDE OSTILI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso PUBLIC SPEAKINGâ€?Dai successo alle tue idee! fornisce ai partecipanti i metodi e le tecniche efficaci per parlare in pubblico in tutti i contesti. Allâ€(TM)interno del corso i partecipanti apprenderanno come preparare, costruire e presentare un discorso coinvolgente; come utilizzare le regole di unâ€(TM)efficace comunicazione; come affrontare le situazioni delicate; come valorizzare le proprie proposte e imparare a gestire lo stress. Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Valutare le proprie capacità di comunicazione Durata: 4 ore Obiettivi personali di miglioramento Aumento delle proprie capacità di attenzione e ascolto Principi fondamentali di comunicazione efficace Regola ABC (accuratezza, brevità, chiarezza) Lâ€(TM)importanza della comunicazione non verbale La differenza tra convinzione e persuasione Modulo 2: Strategie di comunicazione nel publicspeaking Durata: 4 ore Gli elementi chiave: pubblico, obiettivi, contenuti, tempi, supporti visivi Elaborare i temi da presentare per coinvolgere il proprio pubblico Utilizzare le tracce necessarie per memorizzare il filo del discorso Come ottenere lâ€(TM)attenzione dellâ€(TM)uditorio Il potere delle parole per convincere la platea Iniziare, sviluppare e concludere un discorso Tecniche della fase di apertura Tecnica per una chiusura di successo Strategie e tattiche per controllare un gruppo e rispondere alle domande Come reagire a interruzioni e disturbi Destinatari: Tutti coloro che devono parlare di fronte a un pubblico (riunioni ristrette o allargate, convegni, convention) e che desiderano acquisire sicurezza e raggiungere gli obiettivi della comunicazione - Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: I docenti sono laureati ed esperti in comunicazione efficace e parlare in pubblico. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni. Il corso è svolto in modalità interattiva, in modo da coinvolgere gli allievi, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00 + IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sede: Centro Bellini Training & Coaching www.francescobellinitrainer.com Come parlare in pubblico con disinvoltura e senza stress Saper comunicare efficacemente è la chiave del successo in ogni ambito della vita. Ogni buon manager, ogni professionista o aspirante tale, prima o poi deve affrontare la questione tanto sottovalutata quanto critica della comunicazione efficace in pubblico Riuscire a parlare con disinvoltura davanti ad un pubblico, sopratutto se composto da persone sconosciute, può essere decisivo per gli esiti di una strategia aziendale, di un'attività professionale, di una campagna politica, e di qualsiasi occasione, che ci ponga davanti alla necessità di dover comunicare e farlo bene. Il corso è organizzato con l’intento di garantire il massimo apprendimento già durante lo svolgimento delle lezioni. Ogni argomento trattato è, infatti, seguito da esercitazioni pratiche con il pieno coinvolgimento dei partecipanti. A chi si rivolge: responsabili, imprenditori, manager, agenti, insegnanti, speaker, e a coloro che utilizzato la parola parlata nel loro lavoro. A chiunque, al di là delle esigenze lavorative, sente l'esigenza di migliorare la propria capacità comunicativa. Obiettivi del corso: -Offrire una prima impressione positiva e attirare il pubblico -Comunicare in modo chiaro e conciso, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva -Affrontare i blocchi emotivi, che impediscono di sfruttare i propri punti di forza -Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico -Coinvolgere e convincere il tuo pubblico dal punto di vista razionale ed emotivo -Imparare a pianificare il discorso per una maggiore efficacia espressiva -Adeguare il discorso al contesto e al target di pubblico -Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Programma del corso I principi fondamentali del public speaking L’importanza di comunicare bene Le caratteristiche principali di un bravo comunicatore I principi dell’arte oratoria La comunicazione efficace Il linguaggio del corpo La contatto visivo Gli errori nella gestione visiva La postura La prossemica e il movimento nello spazio La gestualità Comprendere le reazioni del pubblico attraverso il linguaggio del corpo Esercitazioni in aula Il livello paraverbale l potere della voce Il paraverbale: tono, ritmo, volume Sorridere, trasmettere passione La dizione e le tecniche di miglioramento Esercitazioni in aula Come elaborare un discorso di successo Gli errori più frequenti La pianificazione del discorso Le fasi del discorso: decollo, volo, atterraggio I discorsi improvvisati Gli ostacoli ad un'efficace esposizione Il discorso seduttivo I supporti visivi tecnici alla comunicazione Esercitazioni in aula La gestione delle criticità con il pubblico La gestione del pubblico Come gestire le obiezioni e le domande ostili La gestione delle relazioni conflittuali nel lavoro Come relazionarsi con un capo difficile Esercitazioni in aula L’autocontrollo emotivo e la gestione dello stress La paura di parlare in pubblico Perchè si ha paura I modi per superarla per sempre Le convinzioni limitanti e i pensieri negativi Come controllare lo stress Esercitazioni in aula
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 A CHI È RIVOLTO Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. PROGRAMMA DEL CORSO Public Speaking: ruolo e funzioni Strategie di comunicazione nel public speaking Elementi chiave: pubblico, obiettivi, contenuti, tempi, supporti visivi Temi da trattare per coinvolgere il pubblico Tecniche di memoria Come tenere sempre alta l’attenzione del pubblico Il potere delle parole Formule e utilizzo del linguaggio persuasivo Utilizzo dei mezzi audiovisivi a supporto dell’obiettivo Tecniche della fase di apertura Tecnica per una chiusura di successo Strategie e tattiche per controllare un gruppo e rispondere alle domande Come reagire a interruzioni e disturbi La regola APE per gestire le obiezioni Gestione dell’ansia da prestazione L'improvvisazione: come strutturare un discorso in pochi minuti Check list per automonitorare le proprie presentazioni Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Impero IBM. Gli eroi e le gesta dell’impresa che ha computerizzato il mondo di William Rodgers; 1°Ed: Arnoldo Mondadori, 1971; In 8, pp. 444. Legat. edit. t. tela e oro. Sovracop. ill. con alette, sovraccoperta con lievissime con abrasioni alle parti sup. e inferiori; Collana Le Scie; introduzione dell’autore, traduzione di Michele Pacifico, pp. 448, 14 fotografie b/n fuori testo. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d’uso nella sovraccoperta. Interno perfetto. Purtroppo con il timbro della libreria precedente nella antepagina. Per le gigantesche imprese che fabbricano i calcolatori, con i loro delicatissimi apparati di sfruttamento, gestione e utilizzazione, il futuro è già cominciato. Sulla terra, sotto i mari, nello spazio, in migliaia di organizzazioni aziendali, governi, istituzioni e occupazioni private, esse controllano la tecnologia mondiale avanzata. La International Business Machines, universalmente nota come IBM, è una impresa-pilota. Con 250.000 dipendenti, più della metà dei quali con titolo di studio universitario, con impianti e uffici in 105 paesi, con un incremento di fatturato che, dalla sua nascita a oggi, si è moltiplicato a progressione geometrica, esercita vastissime influenze. I suoi prodotti intensificano e moltiplicano le conoscenze dell’uomo fino a livelli che possono permettergli di costruire o distruggere il pianeta in cui vive, o addirittura di abbandonarlo con le conquiste spaziali. Fondata nel 1911, la IBM è passata attraverso tumultuose e contraddittorie fasi di sviluppo della società capitalistica del XX secolo. È cresciuta sull’onda portante dei grandi capitani d’industria che insegnarono all’America il modo di trasformare gli uomini in strumenti di vendita. Si è consolidata con il terribile urto innovatore della seconda guerra mondiale. Ha tratto forza dalla scoperta e dalle applicazioni dell’energia nucleare. Ha fornito mezzi decisivi per il successo dei viaggi interplanetari. Si è ingigantita con il trionfo degli onnipotenti «uomini dell’organizzazione». Nelle vicende della IBM si specchiano componenti fondamentali di ciò che è stata, è e sarà la grande industria capitalistica internazionale nel tempo della rivoluzione tecnologica. L’artefice della IBM fu Thomas J. Watson, un ex agricoltore che entrò a far parte dell’azienda, quando ancora produceva registratori di cassa, nel 1914 come manager, la conquistò e ne diventò il padrone assoluto. Watson modellò la IBM a sua immagine e somiglianza: paternalismo e vista lunga negli affari, fiducia nella democrazia in patria e simpatie per i totalitarismi all’estero, gretto materialismo e retorico spiritualismo, gelosia dell’«American Way of Life» e aperture verso Oriente, mano pesante nell’azienda e mentalità assistenziale, senso del guadagno e sensibilità per le «Public Relations» e, ancora più, per le «Human Relations». L’impero IBM è la storia di Thomas. Watson, della sua famiglia e dei suoi collaboratori, della colossale impresa che hanno costruito e diretto, del loro stile di lavoro e della loro capacità di iniziativa. È un ritratto eseguito da «dietro la facciata» di una delle grandi industrie che caratterizzano il nostro tempo: un’analisi demistificante, scritta con assoluta fedeltà ai fatti e con corrosiva ironia, di un mito imprenditoriale che si è affermato in tutto il mondo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
        14 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Brescia (Lombardia)
        Professore universitario altamente qualificato perfettamente bilingue inglese e tedesco nonché esperto linguistico e di comunicazione d’impresa propone programmi del tutto individualizzati e orientati all'impresa, alla ricerca e alle professioni. In particolare: Perfeziona universitari in tempi certi e, soprattutto, molto brevi: esperienza ventennale e grande dimestichezza con i programmi proposti e gli obbiettivi definiti a livello di istruzione universitaria, dalla prova in itinere all’esame apparentemente più difficile; Addestra al conseguimento di qualsiasi certificazione linguistica. Grande dimestichezza con le dinamiche e i “tranelli” tipici di ciascun esame: niente grammatica, vocabolario o “giri di parole” se non immediatamente rilevanti ai fini del risultato, costante ricerca delle lacune e loro risoluzione mirata e, infine, diversi “trucchi del mestiere” per fare molto prima e molto meglio; Prepara a colloqui di lavoro, alla discussione di tesi di laurea e alla presentazione in pubblico di idee, prodotti e servizi mediante specifiche simulazioni in lingua; Offre teoria ed esercitazioni per la traduzione e l'interpretazione simultanea e consecutiva nonché corsi di dizione rivolti a docenti di madrelingua italiana; Propone programmi altamente efficaci ed individualizzati a chi, desideroso di trasferirsi all’estero, intenda essere in grado di comprendere e comunicare in lingua nel tempo più breve possibile ed a costi sostenibili: l’ausilio di metodologie altamente innovative e risorse interattive ideali per apprendere a casa quanto alla portata del cliente da un lato (e la concentrazione delle lezioni su ciò che si può fare soltanto “insieme” dall’altro) consentono infatti di comprimere i tempi e di ottenere un rapporto qualità / prezzo impensabile con i tradizionali approcci individuali o, a maggior ragione, di gruppo; Cura servizi per l’impresa in risposta ad esigenze anche molto specifiche: 1. Somministrazione, in proprio o mediante collaboratori sceltissimi, di corsi di lingua inglese e tedesca caratterizzati da un’elevata qualità dei contenuti, un’altissima specificità per le esigenze del committente e metodologie uniche nel loro genere ed in grado di ridurre drasticamente i tempi di apprendimento; 2. Coaching nel settore del public speaking nelle lingue italiana, inglese ovvero tedesca, con accertamento delle specifiche esigenze del cliente, la sua preparazione secondo i principi e le tecniche della NLP (programmazione neurolinguistica), la somministrazione del training vero e proprio nonché, ad ultimo, un programma di follow-up volto a fare tesoro delle esperienze di ciascuno; 3. Preparazione del personale addetto alle vendite all’interazione con soggetti appartenenti alle diverse culture, il tutto con specifiche simulazioni in lingua; 4. Definizione in lingua straniera di slogans, messaggi pubblicitari e commenti a filmati di presentazione di imprese, prodotti e servizi previa accurata analisi degli obbiettivi nonché recitazione dei suddetti commenti presso centri di produzione opportunamente attrezzati; 5. Collaborazione all-round con le figure chiave del cliente-impresa nelle fasi critiche dello start-up, dell’espansione verso i mercati esteri nonché in caso di fusioni / acquisizioni di rilievo transnazionale. L’approccio alla didattica è fortemente individualizzato, e si avvale di un’esperienza ultraventennale nel settore dell’insegnamento ad alto livello e della consulenza linguistica per fini speciali. La varietà linguistica utilizzata è il Hannoversches Hochdeutsch, considerato l’equivalente germanico della moderna lingua fiorentina, fra l’altro particolarmente adatto ad essere proposto con successo a chi desideri eleggere il tedesco a propria seconda o terza lingua. Curriculum Vitae di assoluto rilievo. Ottimo italiano. Prezzi concorrenziali. Niente richieste di anticipi. A scelta: zona Ospedale, Roncadelle, o presso di Voi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Impero IBM. Gli eroi e le gesta dell’impresa che ha computerizzato il mondo di William Rodgers; 1°Ed: Arnoldo Mondadori, 1971; In 8, pp. 444. Legat. edit. t. tela e oro. Sovracop. ill. con alette, sovraccoperta con lievissime con abrasioni alle parti sup. e inferiori; Collana Le Scie; Introduzione dell’autore, traduzione di Michele Pacifico, pp. 448, 14 fotografie b/n fuori testo. La sovracoperta presenta segni d'usura e invecchiamento. Le pagine sono in ottimo stato, presentano i margini ed i tagli lievi bruniture. Con il timbro della precedente libreria nella antepagina. Panoramica del libro: Per le gigantesche imprese che fabbricano i calcolatori, con i loro delicatissimi apparati di sfruttamento, gestione e utilizzazione, il futuro è già cominciato. Sulla terra, sotto i mari, nello spazio, in migliaia di organizzazioni aziendali, governi, istituzioni e occupazioni private, esse controllano la tecnologia mondiale avanzata. La International Business Machines, universalmente nota come IBM, è una impresa-pilota. Con 250.000 dipendenti, più della metà dei quali con titolo di studio universitario, con impianti e uffici in 105 paesi, con un incremento di fatturato che, dalla sua nascita a oggi, si è moltiplicato a progressione geometrica, esercita vastissime influenze. I suoi prodotti intensificano e moltiplicano le conoscenze dell’uomo fino a livelli che possono permettergli di costruire o distruggere il pianeta in cui vive, o addirittura di abbandonarlo con le conquiste spaziali. Fondata nel 1911, la IBM è passata attraverso tumultuose e contraddittorie fasi di sviluppo della società capitalistica del XX secolo. È cresciuta sull’onda portante dei grandi capitani d’industria che insegnarono all’America il modo di trasformare gli uomini in strumenti di vendita. Si è consolidata con il terribile urto innovatore della seconda guerra mondiale. Ha tratto forza dalla scoperta e dalle applicazioni dell’energia nucleare. Ha fornito mezzi decisivi per il successo dei viaggi interplanetari. Si è ingigantita con il trionfo degli onnipotenti «uomini dell’organizzazione». Nelle vicende della IBM si specchiano componenti fondamentali di ciò che è stata, è e sarà la grande industria capitalistica internazionale nel tempo della rivoluzione tecnologica. L’artefice della IBM fu Thomas J. Watson, un ex agricoltore che entrò a far parte dell’azienda, quando ancora produceva registratori di cassa, nel 1914 come manager, la conquistò e ne diventò il padrone assoluto. Watson modellò la IBM a sua immagine e somiglianza: paternalismo e vista lunga negli affari, fiducia nella democrazia in patria e simpatie per i totalitarismi all’estero, gretto materialismo e retorico spiritualismo, gelosia dell’«American Way of Life» e aperture verso Oriente, mano pesante nell’azienda e mentalità assistenziale, senso del guadagno e sensibilità per le «Public Relations» e, ancora più, per le «Human Relations». L’impero IBM è la storia di Thomas. Watson, della sua famiglia e dei suoi collaboratori, della colossale impresa che hanno costruito e diretto, del loro stile di lavoro e della loro capacità di iniziativa. È un ritratto eseguito da «dietro la facciata» di una delle grandi industrie che caratterizzano il nostro tempo: un’analisi demistificante, scritta con assoluta fedeltà ai fatti e con corrosiva ironia, di un mito imprenditoriale che si è affermato in tutto il mondo. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
        7 €
        Vista prodotto

        6 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.