Public relations manager

-
loading
Solo con l'immagine

PRODUCT MANAGER - ENTERTAINMENT

Our client is a leading company in the Entertainment. Reporting to the Marketing Director the PM will:Work on the next product strategy and tactical launch plan to achieve the main KPI's; Develop and manage marketing plans for the product; Manage 3rd Party Publisher Relations and maximize Co-marketing Funded Partnerships; Product marketing responsibility for creative brief, marketing plans, ATL and BTL marketing activities; Develop Social Media & Digital Marketing strategies and plan according to the business priorities and targeted consumers Manage the relationship with Global and Regional Liason ensuring that every plan fits within the global strategy; Ongoing monitor and analyze Consumer Insights in order to make data driven decisions and develop new actions; Manage the relationship with external marketing agencies, suppliers; Showcase products and strategies through public presentation; Develop a retailer strategy with the Trade Marketing and sales department; Budget management The candidate must have an MSc in Marketing or similar. He/she must be a professional with 5+ years of experience in similar role in a Corporation; Previous experience in the Entertainment will be considered a nice to have.
Roma (Lazio)

0,0 €

SALES ACCOUNT A VENEZIA

KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Venezia e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
Italia

COSO WEB MARKETING TURISTICO ROMA

Cirillos Academy organizza il corso Web Marketing Turistico finalizzato ad una formazione professionale per la gestione e promozione online di unâ€(TM)impresa turistico-alberghiera. Il corso affronta strategie e tecniche pratiche dei principali strumenti di digital marketing: scrittura, customer care e promozione online, diffusione di eventi ed esperienze sui socail, pricing marketing e analisi della concorrenza, revenue management e booking. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare personale tecnico che sappia gestire lâ€(TM)immagine e la credibilità online di unâ€(TM)azienda che opera nel territorio, valorizzandone standars e pubblico Il corso Web Marketing Turistico è stato pensato per formare office manager e addetti PR Public relations di alberghi, ristoranti, B&B, centri benessere e strutture ricettive, ma anche a web travel agency, tour operator, associazioni culturali per eventi folk e culturali, proloco e uffici territoriali Il corso Web Marketing Turistico è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
Roma (Lazio)

COMUNICAZIONE D'IMPRESA E MARKETING STRATEGICO -

Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Italia

COMUNICAZIONE D'IMPRESA E MARKETING STRATEGICO

Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Torino (Piemonte)

COMUNICAZIONE D'IMPRESA E MARKETING STRATEGICO -

Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
Italia

PERMIT MANAGEMENT PRM-0319F

Smartercom Italy seeks specialists in Tuscany for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Florence Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319F.
Italia (Tutte le città)

PERMIT SPECIALIST PRM-0319T

Smartercom Italy seeks specialists in Turin for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Turin Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319T.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.