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Reception controllo


Elenco delle migliori vendite reception controllo

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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Padova (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un OPERATORE FIDUCIARIO zona PADOVA, da inserire per le attività di RECEPTION e CONTROLLO ACCESSI presso azienda cliente settore informatica. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -; - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni giornalieri da lunedì venerdì;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Zona PADOVA e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
RECEPTION Azienda in Caserta ricerca una risorsa alla Reception. La risorsa si dovrà occupare dell’accoglienza clienti, registrazione presenze, smistamento telefonate e controllo posta elettronica. Richiediamo disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.
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Milano (Lombardia)
Consorzio Leone Sicurezza, operante nel nord Italia è alla ricerca di risorse con profili differenti, in ambito "SICUREZZA" e "RECEPTION" per i Clienti delle zone di Monza Brianza, Rho, Busto Arsizio, Milano e relative province per cui si descrivono di seguito i requisiti cercati: Inviare il proprio curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" per candidarsi al seguente profilo: Per attività che possono rientrare tra le seguenti mansioni: reception, front office, centralino, fornire informazioni all'utenza dove previsto, ricevimento e custodia della posta, controllo accessi di personale dipendente o esterno, effettuare operazioni di apertura e chiusura di uffici. E' necessaria la predisposizione alla puntualità e all'ordine della propria immagine. Costituisce caratteristica preferenziale la buona predisposizione alle relazioni umane con atteggiamento positivo, empatico e professionale. Ottima la flessibilità e la disponibilità a fare spostamenti di orario se necessario o di sito lavorativo anche in zone limitrofe (se richiesto in emergenza). Possibilmente si richiede di essere auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione le candidature ricevute da curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cassino (Lazio)
Diplomato liceo classico, ottima conoscenza di francese, spagnolo e inglese, esperienza ventennale come addetto alla reception, centralino, controllo accessi, segreteria generale e segreteria di direzione, cerca impiego equivalente. Subito disponibile.
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Milano (Lombardia)
TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.
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Italia
Noi della direzione dell'hotel Savoy cerchiamo di assumere persone motivate con o senza esperienza nel settore alberghiero, possibilmente laureate, disponibili a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un impiego immediato per riempire una posizione disponibile di un addetto alla reception qui nell'hotel e il suo dovere sarà l'accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o al telefono, rispondendo o inviando domande. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei dipartimenti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di controllo; emettere badge per i visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di una qualsiasi delle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, arabo, portuges, tedesco. Se interessati, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori.
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Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore della sicurezza non armata ricerca per importante cliente nel settore della logistica un addetto alla reception. La mansione prevede la registrazione di mezzi,consegna badge ospiti,controllo telecamere, Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 22.00. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza in ruoli similari Buon utilizzo del pc Discreta padronanza della lingua inglese Automunito Residenza in zona Origgio Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Mandare cv completi di foto.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante realtà di Mason Vicentino un/a ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e attività di segreteria, - assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, - attività di telemarketing e di amministrazione, - ricevimento merci e spedizioni ed eventuale controllo merce con carico e scarico. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - buona capacità a lavorare in autonomia e in team, - disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, - attenzione, precisione e puntualità, - buone capacità organizzative, - uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo determinato. Luogo di lavoro: Mason Vicentino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bari (Puglia)
Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, per costituire un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELPDESK/RECEPTION Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea breve; Forte interesse nel settore; Ottime capacità di dialettica; Utilizzo di PC e pacchetto Office Conoscenza di sistemi informatici (Posta elettronica, Outlook e Internet) Disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno) Residenza in zona Bari, BAT o provincie La risorsa svolgerà le mansioni di Operatore Service Desk e si occuperà di: Accoglienza ospiti; Controllo dati nel database Gestione delle pratiche Smistamento posta elettronica Assistenza clienti Zona di lavoro: Bari, Puglia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
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Savona (Liguria)
Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
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Mantova (Lombardia)
Per Azienda del basso mantovano, siamo a ricercare:   Addetto/a alla reception   La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:   Gestione centralino e smistamento chiamate per interno Gestione posta in entrata e in uscita Accoglienza Clienti Fatturazione, Bollettazione e DDT Controllo merci in entrata ed uscita   Requisiti richiesti:   Diploma di Ragioneria Buona conoscenza degli strumenti informatici (posta elettronica e Office)   Completano il profilo:   Capacità relazionali e di ascolto Discrezione Serietà ed affidabilità     Si propone inserimento in tirocinio con rimborso spese di 500 euro mensili.   Luogo di Lavoro: Suzzara (MN).   Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per aziende clienti ove sono attive internamente attività di Reception e portierato ricerchiamo un back up: MANSIONI PRINCIPALI: Controllo degli accessi Inserimento nel gestionale aziendale estremi documenti d’identità Consegna tesserino di riconoscimento ai visitatori Smistamento della posta Gestione del centralino REQUISITI: Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilità per periodi sostitutivi all'interno delle seguenti fasce orarie (08.00-13.00 o 13.00-18.00) Affidabilità e solarità Bella presenza Contratto di lavoro: tempo determinato LUOGO DI LAVORO: Roma Eur - Roma S. Pietro Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Firenze (Toscana)
Si ricerca n. 1 figura come addetto/a alla reception per struttura di sale ricevimenti e riunioni situata a Firenze sud. La figura si occuperà della sorveglianza del luogo, dell'apertura delle aule, del controllo della casella postale e delle prenotazioni. E' richiesta quindi conoscenza dell'utilizzo di programmi di posta elettronica e buona dialettica. Preferibile avere un'età compresa 18-30 e disponibilità immediata full-time. Inviare Cv.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Signora seria affidabile e di bella presenza disponibile come Hostess per controllo accessi presso esercizi commerciali, reception, portierato, addetta accoglienza clienti. Bergamo e provincia
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Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
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Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo).  Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Cuneo (Piemonte)
Hai già lavorato come receptionist'sei una persona dinamica, precisa ed estroversa'conosci la lingua inglese e francese'Randstad sta cercando te!Per azienda cliente ricerchiamo impiegato receptionist per sostituzione maternità: il candidato ideale ha esperienza maturata nella mansione in particolare dell' emissione DDT e verifica dei documenti di trasporto; controllo del magazzino fiscale; interfaccia con clienti/fornitori/prima accoglienza in azienda; smistamento chiamate.E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato / a inserito si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Gestione telefonate in entrata e uscita Accoglienza clienti Gestione corrieri e corrispondenza in ingresso e uscita Riordino e controllo sale riunioni Attività esterna quali posta o altro. Supporto nelle attività di back office Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari, anche breve. Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative del lavoro e precisione Predisposizione a interfacciarsi con interlocutori diversi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Milano (Centro). Si offre stage iniziale con possibilità di assunzione.
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Roma (Lazio)
Prestigioso ed innovativa Azienda sita su Civitavecchia ricerca una risorsa che sarà inserita all'interno dell’ufficio dove svolgerà le seguenti attività: • Gestione dell’agenda appuntamenti; • Gestione di telefonate; • Riordino e controllo sale riunioni; • Supporto nelle attività di segreteria; • Accoglienza e gestione dei clienti. Il candidato ideale: • Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica Outlook; • Capacità organizzative e precisione; • Possiede un buon standing e ottime capacità relazionali e comunicative. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì. La sede di lavoro è Civitavecchia. La ricerca è rivolta ad uomini e donne.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per nostro importante Committente, addetti/e da inserire nelle seguenti attività: - centralino per l’attività di smistamento telefonate, controllo accessi e attività connesse; Si richiede conoscenza della lingua inglese. Il servizio verrà svolto su turni nella fascia oraria dalle 7,00 alle 18,30
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
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