-
loading
Solo con l'immagine

Reception front


Elenco delle migliori vendite reception front

Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda leader in Italia si seleziona un'addetta a reception/ front officeLa figura, dopo un corso formativo, sarà inserita con un contratto a tempo determinato in azienda e si occuperà di:-Accoglienza-Inserimento dati nel database-Smistamento posta e chiamateSi richiedono disponibilità immediata, diploma di maturità, propensione al lavoro ed esperienza pregressa.Completano il profilo una buona dialettica e ottime doti relazionali e comunicative.Orario: full timeSe interessati, Allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Ostiense ricerca team da formare e inserire in un nuovo progetto. I potenziali candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -ottima dialettica; -buon uso del pc; -residenza in Ostia Lido o zone limitrofe; Si offre contratto regolare con fisso mensile. Candidarsi solo se rialmente interessati. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Allegare CV.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception per ampliamento dell'organico.Nel periodo iniziale la risorsa sarà affiancata da un tutor aziendale che permetterà una formazione completa e a seguito si prevede un inserimento a tempo determinato con orario full time.È richiesta disponibilità immediata, possesso di diploma, doti organizzative e comunicative, gestione del proprio lavoro e autonomia.La risorsa si occuperà di:-Gestione reception (accoglienza, smistamento telefonate, smistamento posta cartacea ed elettronica)-Inserimento dati nel database-Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendaliSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception che abbia i seguenti requisiti:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Diploma di maturità-Disponibilità immediataL'azienda offre un percorso di formazione e un contratto a tempo determinato con un orario full time.Le mansioni che la risorsa andrà a ricoprire sono:-Gestione del centralino-Gestione mail e posta cartacea-Inserimento dati nel database dell'azienda-Fascicolazione documentiInviare il CV per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire al front office aziendale per ampliamento organico.Requisiti:-Doti comunicative-Propensione al lavoro-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un full time-Conoscenza del pacchetto Office Mansioni:-Accoglienza-Gestione chiamate in entrata ed uscita-Smistamento postaSi offre un percorso formativo retribuito che permetterà alla risorsa di svolgere in autonomia le mansioni assegnate e permetterà l'inserimento con contratto a tempo determinato in azienda.Orario: full timeSede azienda: PerugiaInviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona un'addetta al front office/ reception che si occupi in modo autonomo, previo corso formativo, delle seguenti attività:-Gestione degli ordini-Gestione pratiche-Inserimento dati-Accoglienza-Ricezione chiamate e smistamento postaPer essere selezionati si dovrà possedere diploma di maturità, doti comunicative, buon utilizzo del pc, disponibilità immediata e precisione.Al termine del percorso formativo, la risorsa sarà inserita full time a tempo determinato.Inviare il cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST L. 68/99 La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dell'accettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione all'agenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dellaccettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione allagenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell'accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti: residenza a Brindisi o provincia, diploma, competenze informatiche di base, padronanza di linguaggio, buona dialettica, doti di problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata per full-time, libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.Se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell' accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti:- Residenza a Brindisi o provincia;- Diploma;- Competenze informatiche di base;- Padronanza di linguaggio, buona dialettica;- Doti di problem solving;- Propensione ai rapporti interpersonali;- Disponibilità immediata per full-time;- Libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, leader nel settore turistico e hospitality, ricerca una figura di Addetto/a Front Office da inserire nel team del Nicolaus Club Il Bagamoyo per la stagione estiva 2025 Descrizione del Ruolo Front Office Il/La candidato/a si occuperà di tutte le attività legate allaccoglienza e gestione degli ospiti in reception, dal check-in al check-out, attività di supporto alle richieste degli ospiti, lassistenza nelle informazioni turistiche e la collaborazione diretta con il team della struttura e dei reparti interni. Responsabilità Principali Addetto/a Front Office - Gestire le operazioni di accoglienza ospiti, check-in, check-out e assistenza durante il soggiorno. - Rispondere a telefonate, e-mail e comunicazioni, garantendo professionalità e tempestività. - Supportare la clientela fornendo informazioni, consigli e soluzioni per le diverse esigenze. - Gestire eventuali reclami o richieste particolari, assicurando sempre la soddisfazione del cliente. - Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio fluido e di alto livello. - Monitorare e garantire il rispetto delle procedure e degli standard di accoglienza. Requisiti Richiesti per la posizione Front Office - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist - Conoscenza avanzata dei principali software gestionali alberghieri (PMS, channel manager, booking engine). - Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. - Attitudine al problem solving e ottime competenze relazionali. Soft Skills per Addetto/a Reception - Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione interpersonale. - Autonomia nella gestione delle priorità e forte senso di responsabilità. - Empatia, discrezione e cortesia in tutte le interazioni con ospiti e colleghi. - Propensione naturale al lavoro di squadra e alla collaborazione tra reparti. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità, trasparenza. Come candidarsi Se desideri entrare a far parte di un team orientato alleccellenza dellospitalità e allattenzione personalizzata per il cliente, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online con un CV aggiornato. Il Gruppo Nicolaus valorizza il talento senza distinzione di genere, età, nazionalità o background. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Hosco Ali Professional ricerca, per conto del Worldhotel Cristoforo Colombo, prestigiosa realtà alberghiera nel cuore di Milano, la figura di: SEGRETARIO DI RICEVIMENTO FRONT OFFICE Il Worldhotel Cristoforo Colombo è un elegante hotel a 4 stelle situato nel cuore pulsante di Milano, in Corso Buenos Aires. Questa struttura storica, caratterizzata da un mix perfetto tra tradizione e modernità, offre un ambiente raffinato e accogliente, con servizi di alto livello dedicati sia ai viaggiatori daffari che ai turisti. Grazie alla sua posizione strategica e alla cura del dettaglio, il Worldhotel Cristoforo Colombo si distingue per leccellenza nellospitalità, garantendo unesperienza unica ai suoi ospiti. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio personalizzato e di alto livello. - Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente e professionale. - Coordinare le prenotazioni e supportare gli ospiti con richieste speciali. - Collaborare con i diversi reparti per assicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente. - Gestire pagamenti, fatturazione e operazioni di front office. - Mantenere elevati standard di ospitalità e garantire unesperienza impeccabile in ogni interazione. Requisiti: - Fondamentale esperienza pregressa in ruoli di reception e front office in strutture alberghiere, preferibilmente di alto livello. - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus (in particolare larabo). - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem-solving e forte orientamento al cliente. - Professionalità, discrezione e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza dei principali software gestionali per il settore alberghiero (PMS Opera). Si offrono: - Inserimento diretto allinterno di un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante, in una struttura di alta classe, parte di un gruppo internazionale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Retribuzione e pacchetto benefit competitivo. Orario di lavoro: Full time, su turni. Sede di lavoro: Milano Centro, Corso Buenos Aires. Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nella formazione professionale per maggiorenni ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alla reception. Descrizione Mansione Il/La candidato/a si occuperà dell’accoglienza alla clientela presso la struttura ricettiva nella fascia oraria compresa tra le 18:00 e le 22:00. In particolare acquisirà una progressiva autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: •attività di front office, accoglienza del cliente ed erogazione di informazioni •smistamento delle chiamate in arrivo •monitoraggio degli ingressi della struttura Requisiti •proattività, curiosità e dinamismo nell'approccio al lavoro •conoscenza dei principali strumenti informatici •predisposizione alla relazione e al contatto con la clientela Il profilo ricercato deve essere - in possesso di Diploma di Scuola Superiore - domiciliato nella città di Milano (o Interland) Offriamo CCNL formazione professionale a tempo determinato part-time, con orario 18:00/22:00 da lunedì a venerdì. Per candidarsi, allegare il proprio CV - con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) - nei formati Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Odontoiatrico di Verona cerca un’addetta/o alla Reception, segretaria con provata esperienza. La risorsa si occuperà della gestione del front office, accoglienza pazienti, organizzazione agenda dei medici, centralino, prima nota, gestione di cassa e fatturazione. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, spiccate capacità relazionali, problem solving. Dimestichezza con la terminologia medico/sanitaria, in particolare in ambito odontoiatrico. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Inviare cv con recapito e foto.
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Addetto/a alla reception MANSIONI: - front office; - accoglienza clienti italiani ed esteri; - gestione mail; - gestione centralino REQUISITI: - Ottimo inglese; - Gradita esperienza nella mansione; - Automuniti L'azienda offre la possibilità di alloggio. Luogo di Lavoro: Foppolo (BG) Orario di Lavoro: Full time Tipo di Contratto: Somministrazione iniziale, scopo inserimento Retribuzione e Livello di inquadramento: da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Mentana (Lazio)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico, cerca una figura che si occuperà di attività di segreteria generale, gestione reception e centralino aziendale. La persona, in particolare dovrà svolgere le seguenti mansioni: •Attività di Front Office: accoglienza clienti e fornitori; •Gestione centralino: smistamento telefonate in entrata; •Gestione agenda appuntamenti, redazione testi e archiviazione documenti, gestione delle email; •Attività di segreteria, servizi generali e supporto. Si richiede: •Eccellenti capacità relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità organizzative; •Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici; •Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; •Residenza in Roma Nord e Zone Limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 2 risorsa da inserire nell'ufficio di Guidonia Montecelio (RM) Il lavoro: L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore. Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving. Il contratto: Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.