-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist social


Elenco delle migliori vendite receptionist social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Centro Benessere – Estetico a TORINO   OFFRE
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/social media marketing   SI RICHIEDE
Attitudini commerciali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Competenza
Volontà di Crescita   OFFRIAMO
Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo
Inquadramento a norma di legge + Incentivi
Possibilità di Carriera    La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, azioni di supporto al lavoro delle operatrici e social.   Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).    Si prega di inviare curriculum alla email Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.    
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una figura polivalente da inserire nel settore dei Parrucchieri, precisamente in un salone. La persona dovrà occuparsi di sviluppare piani marketing, seguire tutte le pagine social dell'attività, preferiremmo una figura che abbia un buon approccio con il pubblico perchè dovrebbe svolgere nel mentre il ruolo di receptionist e quindi ottime doti di accoglienza clienti e gestione appuntamenti. Il salone in cui si troverà a lavorare è composto dal titolare di 33 anni e dal suo collaboratore di 23 e l'ideale sarebbe anche quello di avere un buon occhio per fare foto durante gli orari di lavoro che sarebbero utili per la creazione di nuovi contenuti e per immortalare i vari lavori eseguiti sui capelli. Per quanto riguarda gli orari si pensava a 4 ore giornaliere, riteniamo importante che la figura rimanga con noi intanto per aiutarci come receptionist e allo stesso tempo che conosca e assorba quello che è la filosofia dell'ambiente. PRIMO CONTATTO VIA MAIL (non verranno presi in considerazione i CV senza foto)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Centro estetico ricerca Receptionist contabile, la risorsa si occuperà di registrazioni contabili, contabilità clienti e fornitori, fatturazione e gestione degli appuntamenti. Inoltre gestirà l'accoglienza, il centralino, il magazzino e i relativi ordini.Si occuperà anche della vendita e promozione dei prodotti, della gestione della comunicazione e pubblicità su social network. La candidata ideale ha un percorso formativo (diploma o laurea), precedenti esperienze lavorative amministrative-contabili, fortemente orientata al lavoro in team, ottimo problem solving, buona volontà, affidabile, puntuale e professionale. Buone competenze del pacchetto office e gestione dei social network. Gradita bella presenza, attenzione all'estetica e alla cura personale. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Importante centro fitness ricerca receptionist da inserire nel proprio organico presso la nuova sede di imminente apertura a Zibido San Giacomo (MI). Si richiede buona conoscenza Excel, Social e ottime capacità comunicative e relazionali. Contratto full-time 6 giorni su 7. Inviare CV comprensiva di foto tramite mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca una Receptionist con buona conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi ultimi opzionali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato per stagione 2023. Disponibilità tutta la settimana, lavoro fine settimana e week end. Riposto infrasettimanale. Capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      It's not a job! It's a lifestyle! Are You a multi-tasking, resourceful, imaginative? Are You a curious citizen of the world who enjoys challenges, moving around and learning something new every day in a fast paced environment? Change is your ally and creativity your best friend.  Are You ready to jump in at any time and wear many hats because you value the growth you can have by learning to do it all? The Gluk is your next step !!!! What do we want from you? To be an extremely social person - if you're shy, please don't apply! You have to be open minded, fun, friendly, responsible and respectful. Do you see yourself in this? The Gluck is your next step Do you want to be part of a nice team that is responsible for the first impression that our guests get when visiting Milan? Then you are what we are looking for! The Gluck is definitely your next step !!! We are looking for open-minded, responsible people who are not afraid of tasks and are ready to share their experience or gain new ones… Who are we? A brand new boutique hostel, ten minutes’ walk from Milan Central Station, where guests meet locals in our beautifully designed lounge bar or on top of our roof terrace: hip and trendy rooms along with thriving public spaces. Luxury at an affordable price, a guest experience you would not expect from a conventional hostel. We offer a casual working environment without stiff uniforms and routine jobs. Youthful, friendly, helpful, social and passionate staff offering unique local knowledge and providing guests an authentic experience. Each member of staff takes care of welcoming guests, serving at the bar, waitressing, helping guests with all their requests to ensure that you continuously raise the bar and create a truly unique experience. Hospitality background and multi task orientation is a must. What’s in your DNA 20-35 years old with previous relevant experience in hotels/hostels and/or F&B. Team player with ability to handle multiple tasks in a fast paced environment and with excellent attention to detail. Willingness to work on different shifts. Fluent in Italian and English. Other languages are a plus. Be tech and social savvy. Love to meet and greet different people, passionate about the things you’re doing. Please note that due to the high number of applicants, we will only consider candidates who match the profile required. If you are successful we will contact you for a further interview via Skype.  The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006). Candidates interested and in possession of the required requirements can send their curriculum vitae, including a photo and the authorization to process personal data pursuant to art. 13 EU regulation n. 2016/679 (G DPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Piccola struttura ricettiva a Firenze ricerca Receptionist con pregereste esperienza. Indispensabile conoscenza lingua inglese e seconda lingua oltre a predisposizione a lavoro su turni. Preferibile conoscenza gestionale Leonardo e conoscenza compilazione istat/ corrispettivi / tassa di soggiorno gestione portali e social. Inviare CV ed astenersi chi non ha requisiti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante centro fitness ricerca receptionist da inserire nel proprio organico presso la nuova sede di imminente apertura a Foligno (PG). Si richiede buona conoscenza Excel, Social e ottime capacità comunicative e relazionali. Contratto full-time 6 giorni su 7. Inviare CV comprensivo di foto tramite mail, i CV senza foto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante centro fitness ricerca receptionist da inserire nel proprio organico presso la nuova sede di imminente apertura a Perugia PG). Si richiede buona conoscenza Excel, Social e ottime capacità comunicative e relazionali. Contratto full-time 6 giorni su 7. Inviare CV comprensivo di foto tramite mail, i CV senza foto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Selezioniamo receptionist per ampliamento personale in palestra Gymmi's sita in San Giuseppe Vesuviano. Requisiti: Diploma o Laurea Padronanza dei principali applicativi (Word,Excel,Office) e dei social network. Automunita,Estroversa,Capace di lavorare in team.La figura cercata dovrà avere un'ottima interazione coi clienti. Per ulteriori informazioni inviare un CV ai seguenti indirizzi: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Appia Antica Resort, boutique Aparthotel a Roma, N.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura da inserire in un percorso di Guest Relation/Segretaria di ricevimento, per uno stage semestrale (Tirocinio). Vengono richiesti i requisiti obbligatori dal piano “ Garanzia Giovani” della Regione Lazio. Si richiede perfetta padronanza di Italiano ed Inglese (scritto e parlato); eccellenti doti comunicative; buona conoscenza di Roma e delle sue strutture turistiche; buona capacità di scrittura; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il profilo offerto è ideale per una figura dinamica, che sappia formarsi al meglio in sintonia con lâ€(TM)immagine della struttura, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Sarà utile avere avuto qualche precedente esperienza analoga nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto. La figura, nella formazione, sarà affiancata dai proprietari e da una receptionist nellâ€(TM)apprendimento delle mansioni da svolgere che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti pre-soggiorno; • Accoglienza, check-in / check-out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione social media (Facebook/Instagram).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Salone di Bellezza ricerca figura femminile,bella presenza, max 28 anni con un'ottima predisposizione al rapporto con il pubblico da inserire come Receptionist che si occupi dell'accoglienza, gestione cassa e gestione clienti. Si richiede: buone competenze pacchetto office gestione dei Social Marketing in modo autonomo, esperienza già approvata nel settore. Si offre Formazione e Crescita professionale,con inserimento nel salone per i primi 6 mesi con contratto Garanzia Giovani. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Bios est Srl Ricerca in Lecco per ampliamento organico receptionist - addetta alle vendite per lavro di front Office e gestione dei clienti. Si richiede buon utilizzo del pacchetto Office, social e telefono. 35 ore settimanali - su turni Disponibilità a lavorare nei weekend. Contratto di lavoro sportivo a norma di legge su base meritocratica. Mandare cv con foto a personalefitness.selezione@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si ricerca receptionist per presa appuntamenti...gestione centralino..attività di marketing procacciamento clienti e convenzioni vari.. Gestione social del negozio No fisso solo percentuale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo giovane receptionist, anche contratto apprendistato, con conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale) buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti. Conoscenza internet, posta elettronica, social media
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca Receptionist con conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi 2 ultimi opzionali anche se preferenziali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato. Disponibilità tutta la settimana, capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Il candidato ideale deve avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico e buona capacità nella vendita. Richiesta esperienza dell'uso dei social e del web marketing. Gradito titolo di estetista, ma non è necessario. Bella presenza, cura della proprio aspetto e passione per l'estetica avanzata e medica. Si offre contratto formativo di STAGE per i primi 6 mesi con L'OBIETTIVO DI ASSUNZIONE
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      CENTRO estetico a Vicenza, OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, conoscenza strumenti informatici e piattaforme social. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza, volontà di crescita. OFFIRAMO Precorso di formazione professionale e personale, continuo, Inquadramento a norma di legge più incentivi, Possibilità di carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati clienti attraverso azoni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro deciderà di intraprendere (telemarketing, social, open day ecc). Attenzione: questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente mettendoti in gioco, - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti, - non ti interessa aumentare esperienza e guadagni, Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a farv parte del Ns staff, invia una mail con il tuo CV indicando nell'oggetto il “Rif. Cord.119” e le 3 esperienze professionali più significative.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Appia Antica Resort, boutique hotel a Roma, n.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura di Guest Relations/Receptionist. Si richiede unâ€(TM)ottima presenza, padronanza delle lingue straniere, oltre ad italiano perfetto (livello di inglese ottimo sia parlato che scritto), eccellenti doti comunicative. Si richiede inoltre una buona conoscenza di Roma e delle sue attrazioni turistiche. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il ruolo richiesto è quello di una figura dinamica, che sappia rappresentare al meglio lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)hotel, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Ãf^ richiesta precedente esperienza nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto, al fine di poter gestire al meglio le aspettative della nostra clientela. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi. Non si offre alloggio presso la struttura. La figura affiancherà i proprietari e una Receptionist nello svolgimento delle mansioni quotidiane che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti presoggiorno; • Accoglienza, check in/check out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione pagine social media (Facebook). La proposta di assunzione verrà effettuata con attenzione alle proposte agevolative previste dalla normativa vigente; il punto di arrivo sarà un'assunzione a tempo indeterminato, maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda import&export sita in Carinaro (Ce) ricerca personale femminile come Receptionist da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti:esperienza nel settore, buona dialettica, conoscenza lingue, esperienza nell'utilizzo dei social, bella presenza. Le interessate possono inviare un cv con foto.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Cercasi IMPIEGATO/A COMMERCIALE/RECEPTIONIST PER CENTRO ESTETICO a BOLOGNA. Si richiede: - ESPERIENZA nella vendita ed assistenza clienti - Buon utilizzo del pacchetto Office e dei Social - disponibilità FULL TIME - minima conoscenza della lingua Inglese Si prenderanno considerazione i candidati residenti o domiciliati esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Astenersi perditempo. Si offre iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con concrete possibilità di rinnovo, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto selezione.emilia3@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Per istituto di bellezza nel centro storico di Bologna ricerchiamo la figura di un/una TIROCINANTE RECEPTIONIST. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti e sarà di supporto per attività quali rapporti con i fornitori (inventario e controllo ordini) e della gestione degli appuntamenti coordinando il lavoro delle estetiste all’interno del centro estetico. Il/la candidato/a ideale è predisposto/a al contatto con il pubblico e ha dimestichezza con il pc. Si richiedono conoscenze base dei principali social per promuovere attività di marketing legate a promozioni ed eventi. Completano il profilo propensione alla vendita e solarità. L’azienda offre un inquadramento a norma di legge, l’inserimento prevede un tirocinio iniziale con affiancamento e formazione continua in previsione di un’assunzione successiva come dipendente. Età massima: 29 anni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono un ragazzo di bella presenza,che si mette sempre in gioco e amo stare in mezzo alla gente. Una delle mie passioni e la moda (negozi di abbigliamento) i social e il marketing, ma qualsiasi lavoro mi andrebbe bene, sono stato per 12 anni a contatto con la moda e con la gente gestendo anche saloni e team (responsabile, receptionist, cassa, piccolo imprenditore)cerco urgentemente!In Brescia e limitrofi Sia part-time che full-time Disponibilità immediata! Astenersi perditempo e false speranze! Automunito  In attesa di un vostro cenno di riscontro porgo distinti saluti. CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante centro di micropigmentazione. ricerca una responsabile reception e segreteria. Si richiede che si occupi delle seguenti mansioni: Controllo dell'ordine e della pulizia quotidiana Gestione mail, social, telefono front office Gestione rapporto fornitori, servizi e prodotti, controllo del magazzino, ordini e consegne Reception accoglienza clienti e gestione agende appuntamenti Amministrazione di cassa, fatture e schede clienti Precedenti esperienza e capacità di vendita e promozione servizi Saper lavorare in un ambiente di classe e silenzioso dove la privacy è molto importante. Contratto di lavoro:FULL-TIME
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ciesse srls ricerca nuovo assistente per la reception:Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, social).L'azienda si trova in Bari ed offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere (6/7), con fisso mensile.Per questo tipo di figura si ricercano candidati energici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze.Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerca una responsabile reception e segreteria per un part time di tipo verticale (tre giorni a settimana) Si richiede che si occupi delle seguenti mansioni: Controllo dell'ordine e della pulizia quotidiana Gestione mail, social, telefono front office Gestione rapporto fornitori, servizi e prodotti, controllo del magazzino, ordini e consegne Reception accoglienza clienti e gestione agende appuntamenti Amministrazione di cassa, fatture e schede clienti Saper lavorare in un ambiente di classe e silenzioso dove la privacy è molto importante.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Concessionario d'auto multimarche ricerca 2 segretarie una da inserire nella sede savonese e una nella sede dell'imperiese: Il candidato si dovrà occupare dell'accoglienza clienti, back office, gestione email e gestione centralino (smistamento chiamate). Richiediamo bella presenza, buona dialettica, conoscenza dei social network e piattaforme digitali. Contratto full time possibilità a tempo indeterminato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.