-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist staff f b


Elenco delle migliori vendite receptionist staff f b

F.B.I. (EXPANDED)
  • F.B.I.
  • Music
  • (Expanded)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM MD.1.DE TERMINALE OMOLOGATO CON RACCORDO COMPATIBILE CON F.B. MONDIAL HPS 125 2016/2017 > 03/2018 DEEPTONE INOX
  • Prodotto non originale compatibile con F.B. MONDIAL HPS 125 2016/2017 > 03/2018
  • Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
  • L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
  • Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
  • Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
  • Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • Questo prodotto è omologato, ma eliminando il catalizzatore originale NON è utilizzabile e NON è legale in GERMANIA-AUSTRIA-SVIZZERA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPR MD.6.FUNE SCARICO OMOLOGATO FURORE EVO4 NERO COMPATIBILE CON F.B. MONDIAL SMX 125 ENDURO 2018 2019 2020 MOTOTOPGUN MD.6.FUNE
  • SCARICO OMOLOGATO
  • Made in Italy
  • 2 Anni di garanzia
  • Compatibile con f.b. mondial smx 125 enduro 18/20
  • MD.6.FUNE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
It's not a job! It's a lifestyle! Are You a multi-tasking, resourceful, imaginative? Are You a curious citizen of the world who enjoys challenges, moving around and learning something new every day in a fast paced environment? Change is your ally and creativity your best friend.  Are You ready to jump in at any time and wear many hats because you value the growth you can have by learning to do it all? The Gluk is your next step !!!! What do we want from you? To be an extremely social person - if you're shy, please don't apply! You have to be open minded, fun, friendly, responsible and respectful. Do you see yourself in this? The Gluck is your next step Do you want to be part of a nice team that is responsible for the first impression that our guests get when visiting Milan? Then you are what we are looking for! The Gluck is definitely your next step !!! We are looking for open-minded, responsible people who are not afraid of tasks and are ready to share their experience or gain new ones… Who are we? A brand new boutique hostel, ten minutes’ walk from Milan Central Station, where guests meet locals in our beautifully designed lounge bar or on top of our roof terrace: hip and trendy rooms along with thriving public spaces. Luxury at an affordable price, a guest experience you would not expect from a conventional hostel. We offer a casual working environment without stiff uniforms and routine jobs. Youthful, friendly, helpful, social and passionate staff offering unique local knowledge and providing guests an authentic experience. Each member of staff takes care of welcoming guests, serving at the bar, waitressing, helping guests with all their requests to ensure that you continuously raise the bar and create a truly unique experience. Hospitality background and multi task orientation is a must. What’s in your DNA 20-35 years old with previous relevant experience in hotels/hostels and/or F&B. Team player with ability to handle multiple tasks in a fast paced environment and with excellent attention to detail. Willingness to work on different shifts. Fluent in Italian and English. Other languages are a plus. Be tech and social savvy. Love to meet and greet different people, passionate about the things you’re doing. Please note that due to the high number of applicants, we will only consider candidates who match the profile required. If you are successful we will contact you for a further interview via Skype.  The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006). Candidates interested and in possession of the required requirements can send their curriculum vitae, including a photo and the authorization to process personal data pursuant to art. 13 EU regulation n. 2016/679 (G DPR).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Economo, Buyer F&B Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Economo, buyer f&b  bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle,  ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.invia la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2020·        14 novembre - bluserena, via caravaggio, 125 - pescara (pe)·        14 novembre - granserena hotel - via appia, 2 - torre canne di fasano (br)·        14 novembre - sibari green village - contrada bruscate piccola, loc. sibari - cassano allo ionio (cs)·        21 novembre - ethra reserve - s.s. 106 km 466.600, castellaneta marina (ta)·        21 novembre - serenè village - località marinella, km 219 s.s. 106 taranto - reggio calabria, cutro (kr)·        21 novembre - serenusa village - serenusa village - s.s. 115 km 240, licata (ag)·        21 novembre - calaserena village - località geremeas, maracalagonis (ca) Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
B&B, sito in zona Roma Centro Colosseo, ricerca un/a receptionist da inserire nel proprio staff. La struttura è in grado di offrire il giusto livello di intimità cercando di mantenere alto il livello dei servizi. La persona che cerchiamo si occuperà di accogliere i clienti all’ingresso, metterli a conoscenza dei servizi offerti, gestire la casella di posta elettronica e le prenotazioni sia via e-mail che via telefono, gestire il channel manager ed i check-in e check-out. Richiediamo disponibilità, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico e buona conoscenza della dialettica italiana e almeno la lingua inglese. Possibilità di disporre anche di alloggio Valuteremo anche prime esperienze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Italia
Per l'apertura di un nuovo ristorante sito a Bottanuco (BG) siamo alla ricerca di figure professionali che vadano a creare il nostro staff di cucina. Siamo alla ricerca di: 1Chef responsabile di cucina 1Cuoco 1-2 Aiuto cuoco La volontà è quella di inserire le risorse all'interno di un gruppo dinamico,la cui priorità è quella di creare una propria identità culinaria distintiva ed innovativa. Responsabilità del ruolo Chef di cucina Il candidato, con preferibile esperienza in ruoli di responsabilità ed una buona esperienza pregressa in cucine professionali, sarà responsabile della cuina e del suo staff, si occuperà, in collaborazione con il Food and Beverage Manager della creazione dei menù e delle proposte stagionali; si occuopera in collaborazione con il F&B Manager della selezione dei fornitori e sarà poi in seguito responsabile degli approvvigionamenti; si occuperà della redazione della modulistica relativa al sistema HACCP e della compilazione di report e statistiche interne. Cuoco Il candidato, con esperienza pregressa nel ruolo, sarà la risorsa principale che affiancherà lo chef nella gestione della cucina e lo sostituirà in sua assenza. Farà sue le linee guida definite dallo chef e lo aiuterà a mantere lo standard centrato a quelle che saranno le decisioni e le impostazioni definite dallo chef e dal F&B Manager. Aiuto cuoco Il candidato, dinamico, creativo, con una minima esperienza pregressa in ristorazione, affiancherà lo staff di cucina nella gestione quotidina delle attività. Si propongono contratti full time. Si propone un'iniziale prova volta all'assunzione a tempo indeterminato. La volontà è quella di creare uno staff in cui tutte le risorse siano coninvolte attivamente nella creazione di un Brand, che venga riconosciuto per la sua identità dinamica, creativa, moderna, ma che mantenga al contempo radici estremamente saldate nel bagaglio di tradizioni ed esperienze che ogni elemento della squadra porta con se. Chiunque fosse interessato alla presente offerta di lavoro è pregato di inviare in allegato alla proporia candidatura il proprio CV. NB la presente proposta non offre vitto e alloggio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RESTAURANT GENERAL MANAGERGeneral PurposePlan and direct all restaurant operations. Maintain high standards of food, service, health and safety, ensure the efficient and profitable business performance of the restaurant and the optimal utilization of staff and resources.Main Job Tasks and Responsibilitiesset operating goals and objectivestrain and coach staffprepare and implement standard operating proceduresmanage staff performance in accordance with established standards and proceduresorganize and monitor staff schedulesco-ordinate restaurant operations during each shiftmonitor adherence to health, safety and hygiene standards in kitchen and restaurantkeep records of health and safety practicesinteract with customersadvise customers on food and beverage choicesoversee preparation of food and beverage itemsensure quality of food and beverage presentationobserve size of food portions and preparation quantities to minimize wasteinteract with customers to ensure all inquiries and complaints are handled promptlyplan and co-ordinate menusanalyze food and beverage costs and assign menu pricesensure cash management procedures are completed accuratelyset and monitor budgetsanalyze budget variances and take corrective actionsestablish and implement financial controlsimplement and oversee cost cutting measuresplan and monitor restaurant sales and revenuemaintain business recordsprepare and analyse management reportsdetermine and execute operating improvementscheck and order supplies of non-food itemsnegotiate purchase prices and develop preferred suppliersschedule food and beverage deliveriescheck quality of deliveries and documentationensure correct storage of suppliesarrange for maintenance and repairs of equipment and serviceskeep current with trends in the restaurant industryKnowledge and Experiencetertiary qualificationExtensive food and beverage (F&B) knowledge Strong leadership, motivational and people skillsAcute financial management skillsBSc degree in Business Administration; hospitality management or culinary schooling is a plusprevious experience in food and beverage managementin-depth working knowledge of alcoholic and non-alcoholic beveragesin-depth working knowledge of food preparation and presentationexperience in staff management and developmentknowledge of basic accounting principles and practicesexperience in analysing financial dataknowledge of planning and forecastingtrack record of managing inventory and cost controlknowledge of administrative proceduresable to use relevant computer applicationsKey Competenciesdecision-makingjudgmentproblem analysis and problem-solvingplanning and organisingresource managementcommunicationcustomer service focusquality orientationteamwork Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione del ruolo: La figura che si ricerca sarà inserita nel team f&b di casa angelina.si occuperà di lavorare in affiancamento a chef de rang  in uno degli outlet di casa angelina la figura  ha una programmazione di lavoro per 6 giorni a settimana con turni unici o a servizio combinato.per i non residenti a partire da 15 km di distanza è prevista la possibilità di alloggio in staff house gratuito.contratti a partire dalla terza settimana di marzo 2020 Caratteristiche del candidato: Persona giovane e dinamica, con motivazione a lavorare nel settore alberghiero in particolare ristorazione e bar.si predilige piccola esperienza lavorativa nel settore lusso o in ristoranti gourmet.conoscenza della lingua inglese,  a partire da b1 od altra lingua se fluente o madre lingua.titolo preferenziale studi affine al settore ristorazione e bar.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione del ruolo: La figura che si ricerca  ha il compito di collaborare con il team fb occupandosi di tutte le mansioni che il ruolo richiede.la ricerca è orientata a diverse figure in tale posizione in quanto il settore f&b si occupa di vari outlet e in base a come sara' l'esperienza e le caratteristiche del cv sarà poi proposto ai  candidati ritenuti interessanti l'opportunità. il lavoro è per sei giorni a settimana, per i non residenti  a partire da 15 km dalla struttura possibilità di alloggio gratuito in staff house.contratto a partire dalla terza settimana di marzo 2020  Caratteristiche del candidato: Giovane, uomo /donna dinamico/a, bella presenza con esperienza pluriennale nel settore.sarà ritenuto titolo preferenziale esperienza in hotel lusso, esperienza estera ed in ristoranti gourmet di rilevata affermazione.conoscenza della lingua inglese  caratteristica obbligatoria, titolo preferenziale la conoscenza di spagnolo o francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti. Inserzionista: Amplia
3.800 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Possiedi un Mutuo, un Leasing, dei finanziamenti o sei di titolare di un conto corrente aziendale con Fido, S.B.F. o anticipo fatture? Lo sapevi che potresti avere una grossa somma da recuperare? Noi te la facciamo restituire! Secondo una precisa sentenza di cassazione, se Ia tua banca ha commesso certe irregolarità, deve risarcirti tutti gli interessi, passati e futuri. Essendo seguiti da professionisti ed intraprendendo appropriate azioni legali è possibile recuperare il capitale e gli interessi indebitamente versati. Fai valutare SUBITO la tua situazione. COME FUNZIONA? Semplicissimo, pensiamo a tutto noi! Chiamaci,richiedi un contatto dal nostro sito, oppure via e-mail. Ci lasci i tuoi dati: (Nome, Cognome, zona di residenza, Telefono ed E-mail) e sarai prontamente contattato dal nostro Staff. Una volta entrati in contatto, facciamo un analisi preliminare. Quindi verifichiamo se i tuoi conteggi sono errati o giusti. Per conteggi sbagliati ti illustriamo i tutti i passi per procedere in modo che tu possa valutare se proseguire un'azione risarcitoria nei confronti della banca. Le competenze acquisite in anni di esperienza nel diritto bancario ci permettono di offrire alle aziende e ai privati, servizi di consulenza ad alto valore aggiunto. Siamo una squadra collaudata di consulenti legali, avvocati, esperti in diritto bancario, periti e tecnici certificati, pronta a difendere tutti i tuoi interessi. Altissima professionalità e competenza sono la forza di chi lavora a tutela dei TUOI diritti e del TUO patrimonio! Contattaci adesso per un consulto che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail: info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli): www.usuraeanatocismobancario.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
. Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e personale educativo per servizi e progetti educativi , per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. 2. Orario Flessibile. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica , Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e progetti educativi , per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. 2. Orario Flessibile. 3. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione, Pedagogia, Letteratura b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica , Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Lingue e .....Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.