-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist staff f


Elenco delle migliori vendite receptionist staff f

F SPLITTER CONNETTORE A 3 VIE TUOLNK F FEMMINA A DOPPIA F FEMMINA CONNETTORE A T TRIPLO ADATTATORE A FORMA DI T PER TV VIDEO VIDEOREGISTRATORE ANTENNA F CONNETTORE COMBINATORE 2 PEZZI
  • ☑Tipo e dettagli: connettore a T triplo femmina da F femmina a doppio F femmina; Colore: dorato; Materiale: placcato oro; Impedenza: 50 ohm, a bassa perdita
  • ☑Durabilità e prestazioni: il connettore è placcato in oro per garantirne la durata e l'utilizzo del riciclaggio. L'adattatore di alta qualità garantisce l'assenza di perdite nella trasmissione del segnale e una buona conduttività.
  • ☑Applicazione per antenne FPV, scanner radio CB, cavo di prolunga, cavo coassiale, CCTV, radio Wi-Fi, LMA, video, telecomunicazioni, dispositivi wireless e cablati, antenne, trasmissioni e così via.
  • ☑La confezione include 2 pezzi di connettore F femmina a doppio F femmina Triple Tee (connettore 1: F maschio, connettore 2: F femmina, connettore 3: F femmina)
  • ☑Qualità e servizio garantiti: non preoccuparti dei problemi di qualità. Siamo sicuri del nostro connettore perché utilizziamo materiali di alta qualità per garantire stabilità e durata del prodotto. Forniamo 17 mesi di garanzia e servizio di restituzione dopo la data di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
F O R D FOCUS MK2 C-MAX 1.6 TDCI, V O L V O S40 II 1.6D, M A Z D A 3 1.6D MANICOTTO INTERCOOLER TUBO COMPATIBILE TURBO ARIA 3M5Q9351CD 1440439 1348478 1231464 1306843 30741749
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • NO ATTACCO SENSORE INFERIORE! - Spessore della parete: 5mm c.ca; Larghezza estremità: 7/10cm; Lunghezza totale: 16cm c.ca
  • Materiale: struttura rinforzata in PLASTICA; Installazione: guarda l’immagine di montaggio
  • OEM: 3M5Q9351CD – 1440439 – 3M5Q9351EA – 3M5Q9351CDN – 1348478 – Y60113221C – 9649251980 – 1231464 – 1306843 – 30741749
  • COMPATIBILE CON: F O R D C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Hatchback (DA_, HCP, DP) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Sedan (DB_, FCH, DH) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Station Wagon (DA_, FFS, DS) (1560 ccm, 90 - 110 CV); V O L V O S40 II (MS, 544) (1560 ccm, 110 CV); M A Z D A 3 1.6 Di Turbo (1560 ccm, 109 CV)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
F O R D FOCUS II C-MAX 1.8 TDCI MANICOTTO INTERCOOLER COMPATIBILE TUBO COMPATIBILE TURBO ARIA 1496238-4M516K863BE - 4M516K863BC
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Diametro: 43 / 48 mm; Spessore della parete: 5mm
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di KEVLAR
  • Installazione: lato destro del motore (lato passeggero), poco soopra il collettore di aspirazione, verso il tubo di metallo diretto all'intercooler (guarda l'immagine di montaggio)
  • COMPATIBILE CON: F O R D FOCUS II MK2 1.8 TDCi 115HP dal 04/2005 al 01/2008 - F O R D FOCUS II MK2 FL 1.8 TDCi 115HP dal 12/2007 - F O R D FOCUS C-MAX MK1 1.8 TDCi 115HP dal 04/2005 al 01/2008 - F O R D C-MAX 1.8 TDCi 115HP dal 03/2007
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
It's not a job! It's a lifestyle! Are You a multi-tasking, resourceful, imaginative? Are You a curious citizen of the world who enjoys challenges, moving around and learning something new every day in a fast paced environment? Change is your ally and creativity your best friend.  Are You ready to jump in at any time and wear many hats because you value the growth you can have by learning to do it all? The Gluk is your next step !!!! What do we want from you? To be an extremely social person - if you're shy, please don't apply! You have to be open minded, fun, friendly, responsible and respectful. Do you see yourself in this? The Gluck is your next step Do you want to be part of a nice team that is responsible for the first impression that our guests get when visiting Milan? Then you are what we are looking for! The Gluck is definitely your next step !!! We are looking for open-minded, responsible people who are not afraid of tasks and are ready to share their experience or gain new ones… Who are we? A brand new boutique hostel, ten minutes’ walk from Milan Central Station, where guests meet locals in our beautifully designed lounge bar or on top of our roof terrace: hip and trendy rooms along with thriving public spaces. Luxury at an affordable price, a guest experience you would not expect from a conventional hostel. We offer a casual working environment without stiff uniforms and routine jobs. Youthful, friendly, helpful, social and passionate staff offering unique local knowledge and providing guests an authentic experience. Each member of staff takes care of welcoming guests, serving at the bar, waitressing, helping guests with all their requests to ensure that you continuously raise the bar and create a truly unique experience. Hospitality background and multi task orientation is a must. What’s in your DNA 20-35 years old with previous relevant experience in hotels/hostels and/or F&B. Team player with ability to handle multiple tasks in a fast paced environment and with excellent attention to detail. Willingness to work on different shifts. Fluent in Italian and English. Other languages are a plus. Be tech and social savvy. Love to meet and greet different people, passionate about the things you’re doing. Please note that due to the high number of applicants, we will only consider candidates who match the profile required. If you are successful we will contact you for a further interview via Skype.  The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006). Candidates interested and in possession of the required requirements can send their curriculum vitae, including a photo and the authorization to process personal data pursuant to art. 13 EU regulation n. 2016/679 (G DPR).
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST La persona selezionata avrà il compito di: Garantire il servizio di ricevimento in linea con l’immagine del locale verso i clienti, dal contatto telefonico per le prenotazioni, all’accoglienza nel locale e ai saluti di congedo. Garantire la gestione delle prenotazioni telefoniche e dei “clienti passanti” massimizzando la saturazione della sala in collaborazione con il General Manager. Coordinare le richieste particolari in collaborazione con l’Assistant Manager e l’Executive Chef al fine di contribuire al miglior servizio al cliente. Contribuire alla gestione delle situazioni critiche in caso di overbooking o di anomalie dal servizio. Contribuire allo sviluppo del business attivando e gestendo rapporti costanti con enti, istituzioni, hotel e organizzazioni locali aggiornando la banca dati aziendale Il suo lavoro sarà coordinato dal Restaurant Manager e avrà costanti relazioni con tutto lo staff di Cucina e di Sala, in particolare con l’Executive Chef e l’Assistant Manager. Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale derivante dalla partecipazione attiva allo start up di un Ristorante di alto livello Requisiti: Pregressa esperienza di minimo 6 anni nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist del Front Office responsabilità: • Saluta gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e informati educatamente sul motivo della loro visita • Controllare le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e gli stati delle camere • Fornire ai visitatori informazioni sui numeri delle camere degli ospiti (ove consentito) e farli scortare • Divulgare le informazioni relative alle strutture e ai servizi dell'hotel e incoraggiare gli ospiti a farne uso • Gestire il sistema PABX rispondendo alle chiamate telefoniche e fornendo le informazioni richieste • Prendere e trasmettere messaggi ai membri dello staff e agli ospiti e fornire servizi di richiamata • Gestire la corrispondenza alberghiera, le e-mail e le funzioni di archiviazione e assicurare che le prenotazioni avanzate vengano inserite con precisione nel sistema • Gestire le cancellazioni secondo i protocolli e informare gli ospiti sulle liste di attesa relative alla disponibilità degli slot • Fornire informazioni sui prezzi delle camere e sui costi dei servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto della camera • Aiutare gli ospiti a fare il check-in nelle loro stanze e fare il check-out, assicurandosi che tutta la documentazione sia disponibile Si consiglia a persone qualificate di inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per una considerazione immediata dell'applicazione    Ringraziamo tutti i candidati per l'applicazione. Saranno contattati solo quelli in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist da inserire nel nostro staff, per stage full time, finalizzato all'assunzione. Cerchiamo bella presenza, capacità relazionali spiccate, conoscenza Microsoft Office e passione per il mondo del wellness/fitness. La persona verrà inserita subito nell'organico, possibilità di lavoro nel weekend. Mandare cv solo se a max 20km.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO RENT ROOM IMMOBILIARE LUXURY HOUSE, è alla ricerca di una Receptionist da inserire all interno del proprio staff. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti ed accompagnamento nella visita della degli immobili siti nel centro di Milano; Presa delle telefonate e degli appuntamenti; Gestione della corrispondenza con clienti e proprietà; Gestione degli appuntamenti con clienti internazionali, garantendo puntualità e precisione; Gestione dei pagamenti e contratti Attività di supporto al Manager nella fase gestionale e organizzativa Il candidato dovrà: Possedere ottime capacità organizzative e di coordinamento Ottima conoscenza delle lingue, è indispensabile almeno l'inglese e l'italiano fluenti Affrontare con entusiasmo e spirito positivo l incarico con spiccato orientamento al cliente Creare affiatamento con il resto del team ed essere predisposto al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Costituirà titolo preferenziale la residenza in loco. Ed un ottima presenza Lingua richiesta: Inglese Gradite altre lingue INVIARE CV E FOTO
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Human Company opera nel settore del Turismo e ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Receptionist Notturno: Per la nostra struttura ricettiva sita in Firenze, Firenze Camping in Town, si ricerca la figura di receptionist notturno con esperienza, anche minima. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le principali attività saranno: front-office check-in check-out assistenza al cliente La risorsa si relazionerà con il Responsabile front-office, il Direttore di struttura, i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABBIAMO BISOGNO DI LAVORATORI NEL NOSTRO HOTEL IN GERMANIA Al momento bisogno di lavoratori nel nostro hotel a Germania ! Abbiamo bisogno di una receptionist competente, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in Germania. Le posizioni sono disponibili. Camerieri. Receptionist. Portiere di giorno e di notte. Cuochi e chef Pulitori, manutentori. massaggiatori Driver. Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Sede di lavoro: Germania Per applicare, inviaci il tuo curriculum vitae qualifica
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: FOLIGNO  Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una receptionist con disponibilità immediata e full time, da inserire nel nostro staff. Si richiede capacità di lavorare sia in gruppo che autonomamente, ottime doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc in generale, buone capacità di marketing e conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo permanente. Sede di lavoro: ROMA Allegare cv.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - TREVISO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - MILANO VIALE GORIZIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prominent firm in security and reception is seeking new staff for full-time and part-time (substitute) positions on behalf of a prestigious client in Milan. Opening positions are receptionist and unarmed security/concierge. Prior experience in security, complete fluency in English, full availability and professionalism are all abilities required for the position. Please send resume with photo and personal presentation. Interviews will be in English.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sunhotels - Hotel 4 stelle sul Lago di Garda cerca per la stagione estiva 2019 due figure di Receptionist. Si valutano sia figure senza esperienza sia profili esperti. E' richiesta la conoscenza del tedesco e dell'inglese. Si offre vitto e alloggio. Inviare curriculum con foto a staff@sunhotels.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sunhotels - Hotel 4 stelle sul Lago di Garda cerca per la stagione estiva 2019 una figura di Receptionist. Si valutano sia figure senza esperienza sia profili esperti. E' richiesta la conoscenza del tedesco e dell'inglese. Si offre vitto e alloggio. Inviare curriculum con foto a staff@sunhotels.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Palestra in Milano cerca urgentemente receptionist da inserire nel proprio staff. Si richiede disponibilità immediata e a turni, serietà e professionalità. Inviare curriculum e foto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - Milano San Siro: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO SAN SIRO Tipologia di contratto: SOSTITUZIONE MATERNITA' E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO SOST. MATERNITA' -  TORINO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TORINO Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
B&B, sito in zona Roma Centro Colosseo, ricerca un/a receptionist da inserire nel proprio staff. La struttura è in grado di offrire il giusto livello di intimità cercando di mantenere alto il livello dei servizi. La persona che cerchiamo si occuperà di accogliere i clienti all’ingresso, metterli a conoscenza dei servizi offerti, gestire la casella di posta elettronica e le prenotazioni sia via e-mail che via telefono, gestire il channel manager ed i check-in e check-out. Richiediamo disponibilità, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico e buona conoscenza della dialettica italiana e almeno la lingua inglese. Possibilità di disporre anche di alloggio Valuteremo anche prime esperienze.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Hotel zona Piazza dei Miracoli, Pisa selezioni n°1 impiegata per ricoprire la figura di segretaria/centralinista. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -gestire i clienti in entrata/uscita, -gestire documentazione clienti e database hotel, -centralino, -prenotazione Booking e vari portali, -organizzare lo staff. Richiediamo disponibilità immediata e full-time. Valutasi anche figure alla prima esperienza.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione del ruolo: La figura di ricerca è inquadrata nel team concierge/ reception.si occupa di tutte le operazioni operative e di controllo riguardanti il reparto con particolare attenzione e dedizione al concierge ed assistenza ospiti.la figura opera con la supervisione head concierge e front house manager.il lavoro è programmato per sei giorni a settimana.per tutti coloro non residenti  a partire da 15 km di distanza, possibilità di usufruire di staff house gratuitamente. Caratteristiche del candidato: Il candidato/a giovane bella presenza.esperienza pluriennale in hotel lusso, sia italia che estero.conoscenza di opera fidelio requisito preferenziale conoscenza lingua inglese  obbligatoria e fluente.requisito obbligatorio conoscenza di altra lingua, sarà  preferito  tedesco o spagnolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.