-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist struttura


Elenco delle migliori vendite receptionist struttura

Padova (Veneto)
Struttura ricettiva cerca un/una receptionist.Requisiti indispensabili: Laurea in Lingue straniere,Residenza o domicilio in zone limitrofe,massima serietà,bella presenza.Contratto di lavoro a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo un'azienda alberghiera con sede a Napoli, Salerno e Roma. Gestiamo ostelli. Cerchiamo receptionist, sia per Roma che per Napoli,che sappiano la lingua inglese e che siamo in grado di creare una bella atmosfera con gli ospiti che arrivano nelle rispettive strutture. Per informazioni mandare CV con foto all'indirizzo mail presente nell'annuncio. Si prega di specificare nella mail di risposta a quale città si è interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Receptionist con assunzione immediata. La figura non è temporanea ma con un progetto a lungo termine. Si richiede: - lingua inglese scritta e parlata fluente; - nozioni di contabilità; - disponibilità e flessibilità d'orario - residenza nelle strette vicinanze della struttura (Nogara); - lavoro 6 giorni su 7, compreso festività e week-end - turno mattina con inizio 06.30 e turno serale con termine 22-22.30 - predisposizione al contatto con i clienti - capacità nel problem solving. Curriculum corredato di fototessera, oppure in formato cartaceo presso il front-desk della struttura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Struttura ricettiva di alto livello ricerca receptionist con i seguenti requisiti: - conoscenza inglese e tedesco o francese (scritto e parlato) - conoscenza di sistemi operativi, pacchetto Office, utilizzo di internet, posta elettronica, gestionali - diploma alberghiero / segreteria turistica - disponibilità immediata - turnazione oraria flessibile - bella presenza - età massima 35 anni Saranno valutati solo profili accompagnati da curricula dettagliati e foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Struttura alberghiera 4 stelle a San Teodoro è alla ricerca di un segretario di ricevimento diurno e di un turnante. La figura ricercata dovrà avere esperienza pregressa nella medesima mansione, ed avere una comprovata buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Il turnante dovrà inoltre essere disponibile a coprire un giorno a settimana il turno di notte. Si offre l' alloggio per chi avesse necessità, ma sarà indispensabile disporre di un mezzo proprio per gli spostamenti (auto/moto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Nadia, sono a Roma ed attualmente sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere esclusivamente in zone di Roma ben collegate. Nel tempo ho maturato esperienza come receptionist in bed and breakfast e affittacamere a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico verbalmente e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze pregresse in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e comunicazioni più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondo di conseguenza secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventualmente ad imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti ed informazioni sui principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (tipo taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale proposta di lavoro, gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludendo i rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.). Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerchiamo RECEPTIONIST per struttura alberghiera di Ostuni (BR). Mansioni principali del/della receptionist: - Accoglienza e gestione clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale; - Gestione delle prenotazioni tramite software dedicati; - Check-in e check-out degli ospiti; - Assistenza telefonica e via e-mail per informazioni e richieste di prenotazione; - Gestione delle operazioni amministrative e contabili di base (fatturazione, pagamenti, registrazione documenti); - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un soggiorno ottimale ai clienti. Requisiti richiesti del/della receptionist: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist in strutture alberghiere; - Conoscenza dei principali gestionali di prenotazione alberghiera (es. Opera, Hotelcube, Leonardo, Booking Engine, PMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); - Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; - Residenza o domicilio in zona. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione commisurata allesperienza; - Sede di lavoro: Ostuni (BR); - Full time. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero, questofferta fa al caso tuo! Candidati allannuncio e registrati sul nostro portale. Per qualsiasi informazione la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Linteressato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia
Siamo un gruppo alberghiero italiano, con una forte espansione territoriale e siamo alla ricerca di RECEPTIONIST motivati e dinamici per inserimento immediato presso ns struttura sul LAGO DI GARDA (Cavaion Veronese) con apertura ANNUALE) orientata anche all'area Eventi & Congressuale. Responsabilità: - Accoglienza e registrazione degli ospiti al loro arrivo e partenza - Fornire informazioni riguardanti i servizi dell'hotel e le attrazioni locali - Gestire le operazioni contabili ed amministrative di competenza - Risolvere eventuali problemi o complaint degli ospiti - Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio impeccabile Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist hotel - Ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione alla vendita - Buona conoscenza della lingua inglese (Plus: la conoscenza del tedesco) - Competenze informatiche (Plus: conoscenza del PMS Leonardo di zucchetti) - Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione dello stress - Disponibilità a lavorare su turni - Preferibile residenza in loco. Se di fuori regione, preferibile disponibilità al trasferimento annuale Offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante, dinamico ed in forte crescita - Vitto ed alloggio (se necessario) - Opportunità di crescita e di sviluppo professionale - Retribuzione competitiva e benefits aziendali Se sei una persona appassionata del settore alberghiero e desideri entrare a far parte della nostra realtà, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nella formazione professionale ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire nel ruolo di Addetto alla reception. Descrizione Mansione Il/La candidato/a si occuperà dell’accoglienza alla clientela presso la struttura ricettiva e della gestione di attività di supporto alla logistica In particolare acquisirà una progressiva autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: •attività di front office, accoglienza del cliente ed erogazione di informazioni •smistamento delle chiamate in arrivo •monitoraggio degli ingressi della struttura •monitoraggio e registrazione presenze studenti •riordino armadi e gestione magazzino •creazione kit studenti Requisiti •proattività, curiosità e dinamismo nell'approccio al lavoro •conoscenza dei principali strumenti informatici •predisposizione alla relazione e al contatto con la clientela Il profilo ricercato deve essere - in possesso di Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea - domiciliato nella città di Milano (o Interland) Offriamo CCNL formazione professionale a tempo determinato full-time, con orario 9:00/18:00 - 13:00/22:00 su turni da lunedì a venerdì. Per candidarsi, allegare il proprio CV - con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) - nei formati Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Hosco Tridente Collection è alla ricerca di un/a Segretario/a di ricevimento turnante per nostra struttura alberghiera di Roma, sita nel centro di Roma. La risorsa si occuperà di: ? garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allOspite, curando check-in e check-out. ? fornire informazioni sui vari servizi forniti dalla struttura nonché in merito a manifestazioni culturali, itinerari turistici, suggerimenti enogastronomici della città; ? adempiere tutte le attività amministrative riguardanti la Reception. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ? Pregressa esperienza nel medesimo ruolo in strutture quattro stelle; ? Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera; ? Conoscenza dei software di gestione alberghiera, preferibilmente Protel; ? Spiccate doti organizzative e comunicative; ? Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving; ? Disponibilità full time a lavorare su turni e ottima gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione; inquadramento commisurato allesperienza secondo il contratto collettivo del CCNL Turismo - Confcommercio. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16 allindirizzo mail jobs@tridentecollection.com specificando nelloggetto la posizione per la quale ci si candida. Tridente Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER PRESTIGIOSA STRUTTURA RICETTIVA CERCHIAMO N.2 RECEPTIONIST CON DISPONIBILITÀ A LAVORARE A TEMPO PIENO. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA ANCHE MINIMA NELLA CONTABILITÀ, BUONA CONOSCENZA DELL'INGLESE, CAPACITA' NELLA GESTIONE DI CASSA ED EMISSIONE DI SCONTRINI, OTTIMA PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI. COMPLETA IL PROFILO UNA MINIMA ESPERIENZA NELLA CAFFETTERIA.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Albergo ricerca receptionist part-time per turnazione e riposo del personale anche notturno, in accordo con gli standard della struttura si occuperà di: - Operazioni notturne; - Gestione prenotazioni, check-in check-out; - Aggiornamento portali e gestionale. Requisiti minimi richiesti inderogabilmente: residenza in zona Sestri Levante, esperienza nella mansione di receptionist di una stagione maturata in alberghi italiani, buona conoscenza della lingue inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Saranno presi in considerazione solo i CV che perverranno con i requisiti richiesti, senza telefonate in hotel.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTPosizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Taranto.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Rende. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Catanzaro.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca una Receptionist con buona conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi ultimi opzionali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato per stagione 2023. Disponibilità tutta la settimana, lavoro fine settimana e week end. Riposto infrasettimanale. Capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto
Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per noto Hotel di Jesolo un - una Receptionist, inserimento immediato. Di cosa ti occuperai: - Check in & Check-out; - Gestione del centralino telefonico; - Fornire supporto all'ospite per la durata dell'intero soggiorno; - Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite. Gestirai il tuo lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell'immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. Chi vorremmo incontrare: Persone con un forte senso di responsabilità, precisione e capacità di relazionarsi empaticamente con gli altri. È richiesta esperienza di almeno un anno, preferibilmente maturata in strutture 4 o 5 stelle. Ottima conoscenza della lingua inglese è fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un valore aggiunto. La familiarità con il gestionale Opera sarà considerata un plus. Cosa offriamo & Benefits: - Contratto a tempo determinato full-time stagionale, con retribuzione commisurata all'esperienza; - Premio variabile legato all'eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel; - Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate; - Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta; - Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni; - Mensa aziendale. No alloggio. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-SDP175 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Roma zona Tiburtina; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
OTTIMA OPPORTUNITA' PER I RESIDENTI IN ZONA Siamo il Villaggio Camping Calacavallo, struttura di vacanza che sorge all’interno dell’Area Marina di Tavolara - Punta Coda Cavallo. Per la stagione estiva 2020 siamo alla ricerca di un/a RECEPTIONIST. I requisiti richiesti per candidarsi sono: Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo turistico Esperienza nel contatto con il pubblico presso strutture ricettive Buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo bella presenza, serietà e pazienza, oltre alla capacita di gestione del problem solving ospiti. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica RESIDENZA IN ZONA Offriamo assunzione diretta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Milano. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico,per una nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.