-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti sistema


Elenco delle migliori vendite requisiti sistema

SISTEMA DI TELECAMERE PER RETROMARCIA SENZA FILI, KIT DI TELECAMERA POSTERIORE POLLICI HD COLORE MONITOR AUTO CON NOTTURNA TELECAMERA WIRELESS ADATTA PER CAMION, FURGONI, FUORISTRADA (12 – 24 VOLT)
  • Monitor retromarcia TFT da 7 pollici: protezione solare, immagine nitida, grado di protezione IP67, campo di visione a 120 gradi, immagine può essere ruotata orizzontalmente e verticalmente per la visualizzazione dello specchio o normale e può essere regolata luminosità, contrasto e colore.
  • 【Telecamera posteriore senza fili】: nessuna linea di guida. Impermeabile IP67, 18 LED IR per visione notturna e angolo di visione di 120°, passa automaticamente alla modalità IR in condizioni di scarsa illuminazione. Il monitor si avvia automaticamente e visualizza in modo sincronizzato il video dalla telecamera di retromarcia quando si torna all'auto.
  • 【Facile da installare】 Viene fornito con un caricabatterie da auto che consente di alimentare direttamente dalla punta della sigaretta al monitor. Non è necessario cablarlo da ACC e non dovrete più acquistare molti cavi. È possibile portarlo in qualsiasi momento quando si collega a una fonte di alimentazione da 12-24 V.
  • Ampia compatibilità: alimentatore di rete da 12 V-24 V. Adatto per auto, camper, camion, autobus, roulotte, autobus, camper, rimorchi, camper, ecc.
  • 【Funzione】 Se avete domande o requisiti, non esitate a contattarci tramite Amazon per risolvere i problemi del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore gomma plastica, un addetto alla gestione del sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuali e procedure) analisi e raccolta dati per miglioramento continuo supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali (BS e MB) responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo il RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del sistema qualità per la ISO 9001: redazione/revisione modelli, procedure, istruzioni operarice, cicli di lavorazione e controllo, gestione NC - gestione del sistema qualità per la ISO 3834-2 e EN-1090 per la saldatura: aggiornamento dei patentini di saldatura del personale e delle qualifiche di processo -gestione dei rapporti con diversi enti e soggetti per le procedure inerenti la qualità: compagnie assicurative, prefettura, fornitori/ subappaltatori... Requisiti Figura Ricercata - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - conoscenza delle norme ISO 9001, 3834-2 e EN 1090 Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
Vista prodotto
Italia
Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
Vista prodotto
Italia
Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Reggio Emilia, ricerca un TIROCINANTE da inserire all’interno DELLA FUNZIONE AZIENDALE SVILUPPO E GESTIONE DEL SISTEMA DI QUALITA’. Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un giovane con laurea in discipline economiche o socio-politiche; - età preferibilmente dai 25 ai 34 anni. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dei processi inerenti la configurazione e programmazione del sistema di qualità aziendale, nonché dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’attività di controllo qualità. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto office, ottime capacità relazionali, forte predisposizione al lavoro in team, elevata attitudine alla scrittura. Si offre: stage durata 6 mesi e rimborso spese. Essenziale residenza o disponibilità al domicilio in zona Reggio Emilia Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo email risorseumanecsa@gmail.com, citando il riferimento MAR-TIRQUAL esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati forniti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accademia con prestigiosa storia operante nel settore della Security e Vigilanza ricerca una responsabile sistema qualità presso il proprio ufficio di Roma. Gradita laurea in sociologia/ legge/ economia e commercio, esperienza biennale nella gestione del sistema controllo Qualità. Offriamo inserimento immediato in un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di carriera. Orario di lavoro part time / full time. Requisiti richiesti: P. IVA, residenza Roma e provincia, disponibilità immediata. Sede di lavoro Filiale ufficio di Roma – Zona San Pietro. Gli interessati devono inviare la propria candidatura munita di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidatura@gmacademy.eu Importante citare riferimento: “ RESPONSABILE QUALITA’ ”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soc. in Lean Startup è alla ricerca di esperto CMS sistema TYPO3, SEO, Google Adsense, CSE e SERP. Non presentare la candidatura se non in possesso dei requisiti sopra descritti. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico a tempo indeterminato di responsabile progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione nuove risorse umane da inserire in nuovo sistema distribuzione aziendale. Le risorse verranno selezionate, avviate, affiancate e formate in nuovo metodo di distribuzione commerciale diretta e indiretta. Anche prima esperienza. Protocolli di lavoro extra di 500 euro con poche ore settimanali o protocolli carriera per i più ambiziosi in piano compensi meritocratico. Requisiti: maggiore età, scuola dell'obbligo, intraprendenza, buone doti relazionali e comunicative, dinamicità, attitudine alle soluzioni, al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA IMPIEGATO SISTEMA QUALITA'. La risorsa inserita sarà responsabile della qualità ISO9001 redigendo piani, istruzioni e certificazioni. Si occuperà dell'ottenimento della certificazione IATF. Requisiti richiesti: - Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno del settore gomma plastica - ottima conoscenza del settore automotive e della certificazione IATF - indispensabile ottima conoscenza lingua inglese - problem solving Sede di lavoro: vicinanze Adro (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
RSPP AZIENDA E GESTORE SISTEMA QSALa risorsa si occuperà di verificare il rispetto degli standard di qualità dei prodotti e dei processi, coerentemente con le norme vigenti per il settore ambientaleDovrà predisporre e implementare le procedure in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, verificandone l'effettiva applicazione e coerenza con le policy aziendali.Dovrà monitorane l'efficacia, nel rispetto della normativa vigente in termini di impatto e sostenibilità ambientale.Requisiti: Approfondita conoscenza degli adempimenti in materia di Sicurezza Consolidata esperienza nella gestione delle pratiche per il mantenimento della qualità/ambiente Possesso di attestati per il ruolo di RSPP Comprovata capacità nell'adempimento di tutte le pratiche connesse e necessarie per gli adeguamenti normativi. Buona conoscenza della lingua inglese Buona attitudine al lavoro in team e abilità nella gestione di gruppi di lavoro.Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Saranno esaminate candidature di laureati in Ingegneria Chimica o Ambientale che abbiano ricoperto posizioni di responsabilità nell'area della Qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica conto terzi un ADDETTO SISTEMA QUALITA' CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - taratura strumenti - registrazione non conformità secondo normativa ISO9001 - controllo e collaudo parti meccaniche con utilizzo strumenti tradizionali (Calibro, Sonda, Tamponi, Altimetro ecc) - controllo qualità con macchina tridimensionale Faro - supporto ente esterno durante audit di mantenimento certificazione ISO9001 - contatto con cliente per eventuali problematiche. Requisiti: - Background indirizzo tecnico - Conoscenza della certificazione ISO9001 - Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Conoscenza degli strumenti di misura da banco - Preferibile conoscenza dello strumento di misura FARO - Buona Lettura disegno meccanico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office e posta elettronica - Disponibile a frequentare corsi di formazione interni - Possibilmente residente nei 25 km da Correggio (RE). Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Correggio (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante società situata sulla provincia di Ostia, ricerca risorsa da inserire nellâ€(TM)organico aziendale, per mansioni di segreteria front office: accoglienza clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, gestione dei documenti (ddt, fatture). Per partecipare alla selezione bisogna possedere i seguenti requisiti: residenza su Ostia Lido e province, disponibilità immediata e full time. Ottime doti comunicative, di propensione al problem solving e di riservatezza. Sede di lavoro: Ostia Lido Orario lavorativo: Full Time Inoltrare la candidatura tramite sito o email.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Requisiti di sistema Sistema operativo Windows supportato Si Compatibilità sistema operativo Mac Si Connettività Interfaccia USB 2.0 Dimensioni e peso Larghezza
14 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Requisiti di sistema Sistema operativo Windows supportato Windows 2000,Windows 2000 Professional,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Start Sistema operativo Linux supportato Su00ec Compatibilità sis
18 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Requisiti Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni) Esperienza minima 1 anno Requisiti minimi buona coscienza sistema office Descrizione Società di consulenza e formazione aziendale ricerca un candidato da inserire nel proprio organico per la sede di Verona. La risorsa si occuperà di pianificazione e gestione di attività formative aziendali, organizzazione di corsi (programmazione, calendarizzazione, coordinamento docenti, predisposizione materiale didattico, attestati ecc.) data entry, alimentazione e gestione banche dati. La persona che desideriamo inserire nel nostro staff ha una spiccata attitudine al lavoro in team e per obiettivi; spirito di iniziativa, innate doti relazionali e comunicative, e vuole condividere con entusiasmo il progetto di sviluppo che proponiamo. Sono requisiti preferenziali una esperienza lavorativa minima e aver conseguito almeno una laurea breve. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / materie scientifiche Requisito essenziale è una conoscenza approfondita dei sistemi mobile Apple iOS e relativa configurazione Conoscenza dei sistemi operativi Windows Client / Server Help-desk tecnico di primo livello Buona conoscenza sui principali protocolli applicativi su rete TCP/IP (IMAP,SMTP,HTTPS, etc..) Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto Opzionale: Conoscenza del sistema operativo macOS La nostra offerta prevede: Ambiente giovane, stimolante e dinamico, inserito in un contesto solido e strutturato Reali possibilità di crescita Inquadramento e remunerazione saranno commisurati all’effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: serietà e voglia di impegnarsi (il lavoro è semplice ma richiede molta determinazione) Condizioni di lavoro: part time / tempo pieno (da casa tramite internet e telefono) Mansioni:​ vendita / promoter se anche tu fai parte della categoria dei 40-40-40 ovvero sei sui 40 anni, lavori almeno 40 ore a settimana e ti spetterà una pensione pari al 40% dello stipendio......forse è venuto il momento di pensare al piano B parliamo di promuovere salute e miglioramento fisico e mentale. Chiunque può voler migliorare la sua concentrazione e produttività (qualsiasi cosa faccia). Cerchi un secondo lavoro o un sistema che costruisca una rendita? Sei rimasto a piedi e cerci un occasione di riscatto? Parti dai tuoi contatti più 'affamati' per aiutali a diventare promoter oppure da chi deve dimagrire o cerca di evitare diabete e malattie cardiovascolari.
Vista prodotto
Italia
REQUISITI: Diploma dI laurea triennale di primo livello in 'Tecniche di neurofisiopatologia',Pregressa esperienzanelsettore ospedaliero e in attività nell'ambito della diagnosi delle patologie del sistema nervoso, utilizzando specifici metodi diagnostici (in campo neurologico e neurochirurgico).Buone capacità analitiche. Precisione e affidabilità; Disponibilità al lavoro su turni diurni, notturni e festivi
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl divisione INTERIM, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanica un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. Descrizione Posizione Lavorativa: MISSIONE del ruolo: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato Requisiti Figura Ricercata: - diploma di perito meccanico o meccatronico - buona conoscenza degli strumenti di misura bidimensionali - pregressa esperienza nel ruolo - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato. COMPETENZE: - pregressa esperienza nel ruolo con buon uso degli strumenti di misura quali: calibro, micrometro, altimetro, rugosimetro -buona conoscenza del disegno meccanico TITOLO DI STUDIO: - Diploma di perito meccanico o meccatronico ORARIO DI LAVORO: - Disponibilità al lavoro su due turni LUOGO DI LAVORO: Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Head of Quality and Standards da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi in Ingegneria Alimentare, di Tecnologo Alimentare, Ing. Gestionale ed equipollenti si occuperà di garantire il mantenimento costante dei sistemi di gestione della qualità e dei processi. In particolare si dovrà occupare riportando al GM: di definire con i vari Responsabili di Funzione, le risorse, gli indicatori e le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi richiesti dai Clienti e dalla strategia aziendale; strutturare e monitorare un sistema di qualità efficace, assicurando il mantenimento delle procedure e la loro stretta osservanza; garantire supporto alla direzione vendite al fine di effettuare corrette analisi di customer satisfaction attraverso flussi costanti di informazioni; assicurare il rispetto delle procedure per specifici clienti in maniera tale che le attività poste in essere e programmate siano aderenti alle richieste; gestire eventuali anomalie legate al sistema e/o al prodotto; gestire il team di professionisti in organico al sistema della qualità, garantendo formazione e monitoraggio dei kpy di ciascuno. Altresì dovrà gestire: • il piano di Audit interni e, in collaborazione con il Responsabile Supply Chain, quelli ai fornitori, al fine di monitorare la conformità dei processi e dei prodotti. • Redigere la necessaria reportistica col DG e le aree coinvolte. • pianificherà con l’Ente di Certificazione del Sistema Qualità il periodo di esecuzione del rinnovo e/o mantenimento della certificazione Il profilo che desideriamo incontrare in aggiunta ai requisiti tecnici dovrà essere portatore di un complesso ventaglio di competenze trasversali e manageriali che gli consentano di rappresentare nelle sue funzioni un punto di riferimento nonché un conoscitore dei meccanismi organizzativi che regolano l’azienda e, dunque, una figura di riferimento alla quale tutti potranno rivolgersi per trovare un valido supporto nella risoluzione di problemi di tipo organizzativo e gestionale. Gradita la pregressa esperienza in aziende del comparto alimentare. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati citando nell’oggetto il riferimento I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito dei sistemi di simulazione e acquisizione dati, TXT ricerca un Engineer per l'attività di qualifica del sistema, gestione requisiti e stesura di documentazione tecnica. Principali responsabilità:  Stesura documentazione tecnica preliminare  relativa alla configurazione di un  sistema di acquisizione e stimolazione dati.  Stesura documentazione di installazione, configurazione ed uso sistema.  Analisi dell'architettura, gestione dei requisiti software  Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa a specifica SW, acceptance test procedure e acceptance test report.  Qualifica del sistema.  Software Maintenance.  Competenze tecniche necessarie: Ottima capacità nella redazione di manualistica per applicativi SW Buona conoscenza di DOORS® Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese in particolare inglese tecnico per manuali, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante società di ingegneria specializzata nella progettazione di software per sistemi di controllo, ricerca un ANALISTA PROGRAMMATORE per lo sviluppo dei software di automazione in ambito Transportation. Questi sw sono costituiti da una serie di programmi che gestiscono il sistema di annunci sonori al pubblico, il sistema di comunicazioni visive (display di stazione), il sistema di video sorveglianza e il sistema telefonico di emergenza per la comunicazione con i passeggeri. Requisiti richiesti: -Laurea in Ingegneria elettronica/informatica -Esperienza almeno triennale in ambito automazione ferroviaria oppure neolaureati con un ottimo cv scolastico Competenze tecniche richieste: C++ C Sharp Java Sede di lavoro Valdarno aretino Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente ricerchiamo: Ingegnere Aerospaziale – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno della divisione aerospaziale e sarà coinvolto in un progetto di attvità di verifica requisiti per il sistema di Navigazione - FMS (Flight Management System) per diverse piattaforme cliente. Principali Attività: ? Analisi dei requisiti cliente, pianificazione delle casistiche di test ed analisi problematiche riscontrate dalla validazione di sistema e derivanti da prove avioniche e prove volo ? Interfaccia diretta con cliente e responsabili di Sistema. Requisiti: ? laurea in ingegneria (preferibilmente aerospaziale) ? buona conoscenza della lingua inglese ? buone doti relazionali ? buona predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di lavorare presso un importante cliente, leader nel settore aerospace. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle Categorie Protette. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum con foto a: selezione@mconsulting-hr.com, specificando il riferimento SpazT Sede di Lavoro: Milano L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. I dati sono trattati sec. Legge 196/03 ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Andria, 20-21-27-28 NOVEMBRE 2018 OBIETTIVI: Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie al Consulente HACCP, figura professionale che opera nelle aziende del settore alimentare, per l’applicazione dei principi stabiliti dalla normativa HACCP, per la stesura del Manuale di autocontrollo e dei controlli sistematici dei punti di lavorazione degli alimenti, per la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche. Accompagnato dal docente nell’illustrazione dei concetti teorici e pratici e di esempi di esperienze dirette, al termine del Corso, l’allievo sarà in grado di implementare il sistema HACCP all’interno di un’azienda alimentare. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il corso mira a fornire le conoscenze generali sulla sicurezza alimentare e getta le basi per poter intraprendere la carriera sia di consulente per le aziende alimentari, sia per poter lavorare nell'ambito del sistema di autocontrollo HACCP all'interno delle stesse aziende. DESTINATARI: Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare. REQUISITI: Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.