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Requisiti preferenziali


Elenco delle migliori vendite requisiti preferenziali

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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Verona (Veneto)
Requisiti Titolo di studio minimo Laurea breve (3 anni) Esperienza minima 1 anno Requisiti minimi buona coscienza sistema office Descrizione Società di consulenza e formazione aziendale ricerca un candidato da inserire nel proprio organico per la sede di Verona. La risorsa si occuperà di pianificazione e gestione di attività formative aziendali, organizzazione di corsi (programmazione, calendarizzazione, coordinamento docenti, predisposizione materiale didattico, attestati ecc.) data entry, alimentazione e gestione banche dati. La persona che desideriamo inserire nel nostro staff ha una spiccata attitudine al lavoro in team e per obiettivi; spirito di iniziativa, innate doti relazionali e comunicative, e vuole condividere con entusiasmo il progetto di sviluppo che proponiamo. Sono requisiti preferenziali una esperienza lavorativa minima e aver conseguito almeno una laurea breve. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI: • Conoscenza di base delle tecniche di sviluppo di applicazioni WEB • Esperienza nello sviluppo di applicazioni C# o PHP • Predisposizione all’apprendimento di nuovi tools e tecnologie COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: • Conoscenza dei linguaggi: TypeScript, JavaScript, HTML, CSS • Conoscenza dei framework/librerie: Angular 6+,.NET Core,.NET Framework • Esperienza nello sviluppo con IDE Visual Studio, Visual Studio Code, PHPStorm • Conoscenza degli strumenti di version control (in particolare GIT) • Esperienza nell’analisi e nella modellazione di database relazionali (SQL Server e MySQL) • Esperienza nell’utilizzo di Azure DevOps
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti essenziali: • Diploma tecnico (5 anni) • Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto: B2): Inglese • esperienza in una precedente installazione o attività inerente all’implementazione di una gestione Microsoft Dynamics AX - DYNAMICS 365 • buone competenze maturate nella configurazione e risoluzione di problemi sui sistemi Microsoft Windows Requisiti Preferenziali o Laurea in materie tecniche o Esperienza almeno un’ anno in mansioni simili o Attitudine al lavoro di gruppo o Conoscenza programmazione su AX - DYNAMICS 365 ALTRE INFORMAZIOINI Range retributivo da definire in relazione all’esperienza e alla storia professionale Livello e tipo d’assunzione:somministrazione da concordare Zona di lavoro Modena "
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti essenziali: o diploma in ragioneria o laurea in campo economico o Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto: B2): Inglese o Conoscenza delle procedure doganali Requisiti Preferenziali o Esperienza acquisita in uffici di spedizioni o spedizionieri con particolare attenzione alle spedizioni extracomunitarie o Conoscenza di ERP – sistemi informativi gestionali- di nuova generazione ALTRE INFORMAZIOINI o Range retributivo da valutare in relazione alla storia professionale o Livello e tipo d’assunzione da concordare MANSIONI PREVISTE Dipende dal responsabile delle dell’ufficio spedizioni, Mansioni principali: • gestione dei documenti doganali di esportazione- dichiarazione d’origine, packing list, … • emissione di CMR, DDT e fatture • gestione delle spedizioni da fornitori aziendali e loro programmazione in relazione alle esigenze aziendali e del cliente Zona di lavoro Modena"
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti essenziali: • Diploma tecnico (5 anni) • Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto: B2): Inglese • esperienza in una precedente installazione o attività inerente all’implementazione di un gestione Microsoft Dynamics AX - DYNAMICS 365 • buone competenze maturate nella configurazione e risoluzione di problemi sui sistemi Microsoft Windows Requisiti Preferenziali o Laurea in materie tecniche o Età minore di 30 anni o Esperienza almeno un’ anno in mansioni simili o Attitudine al lavoro di gruppo o Conoscenza programmazione su AX - DYNAMICS 365 Zona di lavoro Modena"
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti essenziali: laurea in ingegneria gestionale o meccanica Conoscenza buona dei processi pianificazione MES Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto -B1-): Inglese Almeno un anno di esperienza nella programmazione della produzione Requisiti Preferenziali o Conoscenza del MRP in ambiente SAP o AX o DYNAMICS o Età minore di 30 anni Zona di lavoro Modena"
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti essenziali: Diploma tecnico Conoscenza del disegno meccanico e metodologia do montaggio meccanico Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto B1): Inglese Esperienza almeno un anno in mansioni analoghe Requisiti Preferenziali o Attitudine al lavoro di gruppo o Età minore di 30 anni ALTRE INFORMAZIONI Range retributivo da valutare in +/- in relazione alla storia professionale Livello e tipo d’assunzione da concordare Zona di lavoro Modena"
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Italia (Tutte le città)
Requisiti essenziali: -CCIE o CCNP o CCNA -Routing & Switching, Wireless, Data Center -Buona conoscenza sistemi LINUX -Buona conoscenza bash scriptingNetworkingHosting Service ProviderRequisiti essenziali: -5 anni di esperienza nel ruolo -CCIE o CCNP o CCNA -Routing & Switching, Wireless, Data Center -Buona conoscenza sistemi LINUX -Buona conoscenza bash scripting Requisiti preferenziali: -Conoscenza linguaggio PHP, Python -Conoscenza di sistemi container: Docker/KubernetesHosting Service Provider italianoOttima opportunità, contratto a tempo indeterminato, azienda in forte crescitaSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca per azienda operante nel settore elettronico e delle telecomunicazioni UN/UNA PROGETTISTA ELETTRONICO La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica; Design di schede digitali complesse Mixed-signal, multi layer (FPGA e interfacciamenti con memorie ad alta velocità, microcontrollori, interfacce elettroniche standard, interfacce ADC e DAC); Eventuali esperienze con la progettazione di schede analogiche in ambito radio frequenza saranno considerati requisiti preferenziali; Tool di progettazione elettronica Altium Design. Eventuali conoscenze di ulteriori tool saranno considerati requisiti preferenziali; Uso approfondito di strumentazione: oscilloscopio, network analyzer, generatore di segnale, analizzatore di spettro, multimetri ecc; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
KAFKA ADMINISTRATOR Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un amministratore con esperienza in implementazioni Kafka su larga scala in ambienti Container, Cloud e IaaS. Requisiti Fondamentali: - Progettare, configurare e automatizzare sistemi Kafka in Cloud, IAAS e su piattaforme containerizzate - Fornire supporto operativo a implementazioni Kafka di grandi dimensioni. - Ottimizzazione delle prestazioni Kafka - Esecuzione di aggiornamenti, backup, ripristino, migrazione, ecc. Requisiti Preferenziali: - 4 anni di esperienza nell'installazione, configurazione e supporto di Kafka in un ambiente aziendale - 2 anni di esperienza nello sviluppo o nella personalizzazione di strumenti e utilità di monitoraggio relativi alla messaggistica - Configurazione del cluster multi broker Kafka e configurazione in cloud fabric per soddisfare i requisiti di alta disponibilità - Una buona conoscenza delle tecnologie cloud, microservizi, Confluent - Buona conoscenza delle pipeline di elaborazione degli eventi utilizzando Kafka, Java, Zookeeper, Hadoop, Spark Scala - Buona esperienza di programmazione con uno o più linguaggi (es. java, NodeJs, Python) - Preferibile esperienza nell'implementazione di Kerberos Security, SAML, OAUTH Costituiscono elementi preferenziali: - Certificazione sui sistemi Red Hat e/o su altre distribuzioni Linux; - Conoscenza di logica applicativa, componenti infrastrutturali, networking & security; - Buona conoscenza dell'ambiente Hadoop; - Buona conoscenza della piattaforma Rancher; - Buona conoscenza di Apache Cassandra; - Buona conoscenza di Elasticsearch; - Buona conoscenza di Hadoop. Sono inoltre richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Esperienza nella gestione di grandi moli di dati; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività
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Italia (Tutte le città)
Nell’ambito del rafforzamento delle attività di supporto per certificazione parziale e globale di veicoli, la risorsa verrà inserita in un Team dedicato all’omologazione dei veicoli e motocicli, occupandosi di: Analisi e comprensione normativa di riferimento per le differenti categorie di veicoli M-N-O, L e T (2007/46, 168/2013, 167/2013) e regolamenti ECE ed EU. Analisi ed applicazione della descrizione presente in griglia di prodotto per definizione contenuti tecnici del veicolo. Analisi e verifica completezza documentazione tecnica Esecuzione ed attività di witness di prove per omologazione parziale o globale Elaborazione e completamento test report e dossier omologativo. REQUISITI MINIMI: Laurea in ingegneria meccanica o equiv Disponibilità a trasferte Patente B (A e C preferenziali) Buone capacità relazionali Proattività e capacità organizzative REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza in ambito omologativo Disponibilità immediata Conoscenza della lingua inglese Passione per settore Automotive Forte orientamento ai risultati COMPENSO E BENEFIT: Ticket Restaurant KIT: internet key e pc
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Siena (Toscana)
Ricerchiamo Operatori Fiscali per Campagna 730 da inserire presso importante azienda Cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese ed ai cittadini, che gestisce servizio di CAF alla propria utenza / clientela.La mansione a cui le risorse verranno adibite sarà l'assistenza fiscale per l'elaborazione dei modelli 730 e di altri documenti fiscali, quali tutta la reportistica connessa al servizio. Inoltre, ove richiesto, sarà di supporto per altre attività amministrative della società.Pur operando in collaborazione con il Responsabile del Servizio e gli altri operatori già presenti in organico, le figure da inserire dovranno essere in possesso di un elevato livello di autonomia nella gestione dell'attività.Costituiscono requisiti preferenziali:- esperienza, non inferiore ai due anni, maturata in studi professionali o CAF in cui si offra assistenza fiscale;- diploma in ragioneria e/o titoli di studio equivalenti, o laurea;- padronanza degli strumenti informatici dedicati e buon utilizzo del pacchetto Office in genere;- residenza in zona e l'essere automuniti.Luogo di lavoro: Piancastagnaio, Abbadia S.S., Sal Quirico D'Orcia.Caratteristiche del contratto: inserimento con contratto di prestazione occasionale.La mansione a cui le risorse verranno adibite sarà l'assistenza fiscale per l'elaborazione dei modelli 730 e di altri documenti fiscali, quali tutta la reportistica connessa al servizio. Inoltre, ove richiesto, sarà di supporto per altre attività amministrative della società. Pur operando in collaborazione con il Responsabile del Servizio e gli altri operatori già presenti in organico, le figure da inserire dovranno essere in possesso di un elevato livello di autonomia nella gestione dell'attività.Costituiscono requisiti preferenziali:- esperienza, non inferiore ai due anni, maturata in studi professionali o CAF in cui si offra assistenza fiscale;- diploma in ragioneria e/o titoli di studio equivalenti, o laurea;- padronanza degli strumenti informatici dedicati e buon utilizzo del pacchetto Office in genere;- residenza in zona e l'essere automuniti.Luogo di lavoro: Piancastagnaio, Abbadia S.S., Sal Quirico D'Orcia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ATM, nell'ambito del potenziamento della propria Direzione Sistemi Informativi, ricerca Sviluppatori Office 365 da inserire nella Software Factory del Gruppo. Operando all'interno di un team, e opportunamente relazionandosi con i clienti interni e con gli specialisti della funzione IT, la risorsa si occuperà di: sviluppare in O365 soluzioni personalizzate basate su PowerApps e Azure;supportare le funzioni di business per la realizzazione di soluzioni basate su servizi O365/Azure;supportare il team dedicato alla gestione e amministrazione dei profili O365 per gli utenti aziendali;analizzare e risolvere problemi in ambienti O365;contribuire alla stesura dei manuali utenti e alla erogazione della formazione necessaria.Requisiti preferenziali diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure laurea ad indirizzo tecnico;conoscenza di tutta la suite applicativa offerta da O365;competenze nello sviluppo di soluzioni basate su PowerApps e Azure;competenze nella gestione e profilazione di utenze O365;conoscenza degli ambienti Microsoft con particolare riferimento a SQL Server, SharePoint e Power Shell;capacità di progettare e sviluppare applicazioni web in ambiente di sviluppo MS Visual Studio e MS TFS;capacità di progettare e sviluppare applicazioni C#, VB.Net, ASP.Net. HTML5, JavaScript, T-SQL, programmazione Object Oriented e conoscenza WebServices SOAP, REST;conoscenze su:- database MS SQLServer, Oracle, MySQL;- framework Xamarin per lo sviluppo delle applicazioni mobile cross platform;Alla risorsa è inoltre richiesto: predisposizione al lavoro in team;orientamento al risultato e al lavoro per progetti;capacità di relazione e orientamento al cliente interno;flessibilità e capacità di analisi.Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM. Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_SVILUPPATORE_OFFICE_365_160007958.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata, cerca per suo progetto un nuovo addetta/o per l’inserimento dati. Il candidato ideale sarà quello in grado di svolgere il lavoro con velocità e precisione. Sono richieste: Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesca Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto inserimento dati ”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr[at]namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
CASSANDRA DBA ADMINISTRATOR Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un amministratore con esperienza in implementazioni Cassandra su larga scala in ambienti Container, Cloud e IaaS. Requisiti Fondamentali: - Progettare, configurare e automatizzare i cluster di database Cassandra. - Fornire supporto operativo a cluster Cassandra di grandi dimensioni. - Ottimizzazione delle prestazioni Cassandra ring - Esecuzione di aggiornamenti, backup, ripristino, migrazione, ecc. - Interazione e implementazione con Prometheus / Grafana Requisiti Preferenziali: - 2+ anni di esperienza nell'utilizzo di implementazioni in Cloud su larga scala - 5+ anni di esperienza nell'amministrazione di database e integrazione dei dati in ambienti aziendali di grandi dimensioni - 3+ anni di esperienza nella creazione, pianificazione, messa a punto, amministrazione e supporto di database Cassandra e nodi di cluster di database - Forte esperienza nella modellazione di dati Cassandra / NO SQL. - Forte esperienza nella gestione / gestione di grandi cluster Cassandra. • Deve avere esperienza in database relazionali SQL e NO SQL Costituiscono elementi preferenziali: - Certificazione sui sistemi Red Hat e/o su altre distribuzioni Linux; - Conoscenza di logica applicativa, componenti infrastrutturali, networking & security; - Buona conoscenza dell'ambiente Hadoop; - Buona conoscenza della piattaforma Rancher; - Buona conoscenza di Elasticsearch; - Buona conoscenza di Hadoop. Sono inoltre richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Esperienza nella gestione di grandi moli di dati; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) •Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native •Conoscenza di Javascript •Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali •Laurea triennale in ambito informatico •Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET •Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI •Conoscenza di GIT •Conoscenza della lingua inglese •Predisposizione al lavoro in team •Attitudini relazionali Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Requisiti: - Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) - Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali: - Laurea triennale in ambito informatico - Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET - Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI - Conoscenza di GIT - Conoscenza della lingua inglese - Predisposizione al lavoro in team - Attitudini relazionali L’Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Salerno (Campania)
Selezioniamo per struttura alberghiera 4* un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico per la stagione 2018 con ottime doti organizzative, comunicative e relazionali. Si richiede: - Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni - Gestione del front office, del centralino e delle prenotazioni - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità informatiche, utilizzo del pacchetto Office e del PMS Ericsoft - Capacità di problem solving - Flessibilità Saranno considerati requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno una seconda lingua straniera - Esperienza pregressa in campo turistico - Capacità di vendita e contabilità Inviare il proprio cv con tutti i dettagli e foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 Saranno considerate preferenziali candidature di persone domiciliate a Capaccio Paestum e/o nelle immediate vicinanze, automuniti e che non abbiamo problemi per spostamenti da e per la sede di lavoro.
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Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Gestore del Servizio IT da inserire in area Tecnica nella sede di Milano. REQUISITI PREFERENZIALI • Diploma di maturità o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche. Costituiscono titoli preferenziali percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi; • Almeno 2 anni di esperienza nel settore IT, di cui 1 nella gestione e monitoraggio dei servizi IT; • Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza delle logiche di presentazione e di comunicazione relative al Data Base (Microsoft SQL) e dei linguaggi di programmazione pertinenti i singoli Ambiti Tecnologici (Microsoft.net); • Competenza sulle tecnologie e sulle tematiche applicative dei singoli Ambiti Tecnologici (Sistemi Enterprise Resource Planning) e dei settori di business (Gestione Patrimonio Immobiliare); • Apparati di sicurezza (firewall, VPN, ecc.); • Autonomia operativa e capacità di analisi e problem solving; • Senso di Responsabilità, affidabilità e capacità di lavorare in team. PRINCIPALI ATTIVITÁ • Tenere sotto controllo il funzionamento dei servizi (analisi dei log, schedulazione procedure ecc.); • Partecipare alla gestione del processo di incident a seguito di anomalie che impattano la fruizione del servizio interagendo con gli specialisti degli altri settori; • Schedulare, automatizzare e ottimizzare le procedure informatiche (es. flussi informativi) di cui controlla il corretto funzionamento; • Eseguire interventi “on site” presso gli Utenti per risolvere problemi complessi o per supportare l’avvio di nuovi servizi/funzionalità; • Effettuare estrazione e analisi di dati; • Controllare e gestire le procedure di monitoraggio. SEDE DI LAVORO: Milano.
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Roma (Lazio)
La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un IT Developer Microsoft.Net da inserire nel team esistente. La risorsa, appassionata di programmazione, volenterosa, creativa e determinataavrà il compito di: - affiancare i programmatori Senior, partecipando al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - fornire formazione e supporto ai colleghi. Requisiti - Requisiti fondamentali conoscenza.NET 4.0 o superiore, Asp.Net, VB.net / C# (almeno 3 anni di esperienza) - Buona conoscenza Javascript, Css, T-SQL, XML. - Database relazionali MS SQL Server. - Gradita conoscenza di MySql. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - Conoscenza di framework di nuova generazione (es. Angular) Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Milano (Lombardia)
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un IT Developer Microsoft.Net da inserire nel team esistente. La risorsa, appassionata di programmazione, volenterosa, creativa e determinataavrà il compito di: - affiancare i programmatori Senior, partecipando al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - fornire formazione e supporto ai colleghi. Requisiti - Requisiti fondamentali conoscenza.NET 4.0 o superiore, Asp.Net, VB.net / C# (almeno 3 anni di esperienza) - Buona conoscenza Javascript, Css, T-SQL, XML. - Database relazionali MS SQL Server. - Gradita conoscenza di MySql. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - Conoscenza di framework di nuova generazione (es. Angular) Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si ricercano interessati e appassionati di informatica/telematica e strumenti innovativi. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo applicazioni web e mobile. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti competenze tecniche: • Framework Angular JS (preferibilmente versione 2); • Framework Spring; • JavaScript, HTML, CSS, etc. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Buona conoscenza del framework Java 2EE, con effettiva esperienza di sviluppo; • Framework React; • JavaEE, MyBatis, REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo di soluzioni web. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti esperienze: • Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo; • Buona conoscenza del framework Java 2EE; • Framework Spring; • Framework Hibernate/MyBatis. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Framework React; • REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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Italia
Ricerchiamo figure commerciali ambosesso (consulenti di zona) per società operante a livello nazionale per potenziamento organico interno, regioni richieste Fvg e Veneto. Servizio/prodotto offerto unico nel suo genere e obbligatorio per legge. La risorsa opererà nell'ambito della zona/provincia designata, all'interno di un team strutturato, e risponderà direttamente alla direzione vendite. Requisiti obbligatori: Diploma di scuola superiore; esperienza anche breve nella vendita dei servizi alle imprese; ottime doti relazionali e comunicazionali; forte motivazione all'attività commerciale; possesso di patente di guida(b) Requisiti preferenziali: Provenienza dal settore della formazione e/o consulenza; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; Valori aggiunti: Possesso di Partita Iva; qualifica agente di commercio iscritto Enasarco. Si offre: Formazione specifica; affiancamento; inserimento in azienda previo superamento periodo di prova. Contratto con assunzione,provvigioni più alte del mercato e premi di produzione in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto della email ADDETTA/O COMMERCIALE consulenti di zona. Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del D.LGS.196/3. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricercarta stessa.
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