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Responsabile agroalimentare tirocinio


Elenco delle migliori vendite responsabile agroalimentare tirocinio

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
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  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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SONO UN RESPONSABILE DEL NEGOZIO AL DETTAGLIO PERCHÉ BADASS NON È UN TITOLO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sono un responsabile del negozio al dettaglio perché Badass non è un titolo è fatto per Store Manager. Perfetto per uomini e donne che sono laboriosi responsabili del negozio al dettaglio. Ottima idea per chiunque sia un gestore di negozi Badass. Ideale per collaboratori, amici e parenti.
  • Sei un Store Manager? Se sì, allora questo divertente Badass Store Manager è perfetto per voi. Idea regalo per la famiglia e gli amici che hanno questo lavoro, lavoro, lavoro, professione, occupazione, ricerca, commercio o vocazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Pontinia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante del settore agroalimentare un tirocinante da inserire presso un laboratorio di analisi. Il tirocinante in affiancamento al tutor, apprenderà: -il funzionamento del laboratorio di analisi all'interno di un'azienda agroalimentare. -L’utilizzo della strumentazione specifica per le analisi di materie prime e prodotto finito ed a conoscere la relativa documentazione tecnica. Requisiti: •Diplomati / Laureandi in discipline scientifiche •Residenza in zone limitrofe alla sede di Pontina (Latina) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Pontinia (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito di 2 mesi. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Ragusa (Sicilia)
Tenuta Chiaramonte s.r.l., importante società agricola dedita alla produzione e commercializzazione di olio d'oliva biologico, in vista dell'imminente apertura di una nuova struttura ricettiva, in un contesto fortemente legato all'attività già esistente, è alla ricerca di un responsabile commerciale per il settore agroalimentare, che si occuperà della rete di vendita e distribuzione sul mercato dei prodotti dell'azienda, tra cui olio e altri prodotti da agricoltura biologica, e coadiuverà, in secondo luogo, l'attività di marketing svolta in seno all'attività ricettiva. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera, oltre che esperienza nel settore di riferimento, spirito collaborativo e spiccate doti di problem solving. Invitiamo coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura esclusivamente al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. I candidati ritenuti idonei verranno contattati ed invitati ad un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del territorio imolese, operante nel settore alimentare, un/a Responsabile Qualità di Gruppo. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento del team multifunzionale per lo sviluppo e il mantenimento delle certificazioni di filiera - gestione qualità dei clienti direzionali; - mantenimento certificazione qualità di sistema e di prodotto; - gestione reclami - verifica attuazione dei piani di autocontrollo - redazione e validazione dei capitolati di prodotto - verifica ed approvazione etichettatura prodotto finito Si richiedono: - esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto - conoscenza approfondita HACCP e della normativa del settore agroalimentare - esperienza nella gestione delle filiere clienti direzionali - esperienza nelle certificazioni volontarie di processo e di prodotto (IFS, Biologico, BCR) - attestato di valutatore ISO 9001 e corsi di specializzazione nel settore Food - esperienza nella redazione piani di Autocontrollo e sviluppo Sistemi Qualità Gradita la Qualifica PCQI Human Food. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_MSC-S1405-RESPONSABILE QUALITA' DI GRUPPO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia (Tutte le città)
E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
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Modena (Emilia Romagna)
Per nota azienda alimentare, si ricerca un tirocinante in ambito risorse umane. La persona, in affiancamento al responsabile risorse umane, si dedicherà all'area di formazione e selezione delle nuove risorse e delle vacancies. Si dedicherà alla stesura delle job description, facendole prima approvare dal responsabile, si confronterà con le APL per la ricerca dei profili o li ricercherà in autonomia. Farà un check dei verbali di formazione in sede e si confronterà con il responsabile della formazione per eventuali gap esistenti. Rimborso spese previsto
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Italia
Prestigioso Atelier di moda sposa ricerca per il proprio front office una receptionist da avviare al ruolo di responsabile front office. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza della clientela, gestione agenda dell'atelier, segreteria generale, primo contatto telefonico con il pubblico, gestione cassa e contratti, supporto all'attività della Maison. Il candidato ideale è in possesso di un ottimo standing, ha elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni. L'azienda offre un iniziale contratto di tirocinio retribuito per poi passare all'assunzione. La posizione partecipa a incentivi e premi condivisi con la forza vendita. La selezione ha carattere di urgenza, inviare il cv a job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powASre
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Salerno (Campania)
L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, per un’azienda operante nel settore della formazione, ricerca: • n. 1 RESPONSABILE CORSI AUTOFINANZIATI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea o diploma, o titoli affini; - esperienza nell’avvio e nella gestione di corsi regionali; - organizzazione di percorsi formativi, reclutamento allievi e ricerca docenti; - predisposizione e archiviazione della documentazione; - padronanza dell’uso del pc; - abilità relazionali e ottime doti comunicative; - capacità gestionali e organizzative; - autonomia e team working. Completano il profilo doti di affidabilità e proattività nel raggiungimento dei risultati. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (h9-13 / 15-19) Tipologia contrattuale: si offre tirocinio semestrale retribuito, finalizzato all’inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Pagani (SA) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.bridge.srl/cookie-policy/privacy-policy/ Per candidarsi, inviare un’email a apl@bridge.srl allegando il proprio curriculum vitae, possibilmente corredato da una lettera motivazionale e specificando nell’oggetto, l'offerta per la quale si presenta la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo figura addetta marketing da inserire nell’organico della ns azienda. Si richiede laura o diploma in Marketing e Comunicazione, possibilmente con un minimo di esperienza ma siamo disposti a valutare anche persone senza. Ricerchiamo persona con capacità di organizzazione e programmazione del proprio lavoro, attitudine di problem solving, spirito di collaborazione e flessibilità, creazione relazioni commerciali, conoscenza dei social network, ottime doti comunicative e applicative. Il candidato si occuperà di: • Pianificazione strategie digital marketing • Gestione e incremento rete commerciale • Gestione dei contenuti del sito web e social network (redazione testi, creazione campagne di comunicazione, newsletter..) • Attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, se possibile conoscenza anche di quella tedesca Si prega di inviare il curriculum con foto Contratto di lavoro: tirocinio retribuito per il primo periodo, scopo assunzione – lavoro da svolgersi a tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per azienda Cliente operante nel settore dello sport, uno/a giovane stagista da inserire nell’ufficio Marketing, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività di Marketing volte a promuovere il marchio aziendale; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento; - Valutare i risultati delle campagne; - Monitorare e analizzare i dati di vendita. Luogo di lavoro: Albino (BG) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito marketing e comunicazione o similari; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office; - Competenze digitali grafiche (strumenti In Design e Photoshop); - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Predisposizione al lavoro in Team; - Disponibilità full time; - Personalità dinamica e proattiva con particolare passione per lo sport. Si propone contratto di Stage con rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1802-5101 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca, per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Contabile/Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Attività contabili; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento. Luogo di lavoro: Limitrofi di Melzo (MI) Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze contabili e amministrative; - Puntualità e precisione; - Disponibilità full time; - Capacità di problem solving; - Diploma di ragioneria e /o laurea in ambito economico da almeno un anno; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone contratto di Stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opporunityjob.it inserendo nell'oggetto dell'email il riferimento JO-1807-5528. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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