-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio responsabile magazzini


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile magazzini

MAGAZZINI DEL CAFFE CRÈME BRÛLÉE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CREME BRULÉE, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA OLIO DI PALMA E GRASSI IDROGENATI
  • ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto al gusto di Crème Brûlée. Crema consistente, persistente e chiara. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.
  • ☕️ CREME BRULEE - cioè crema bruciata in francese, è un dessert formato da una base di crema inglese cotta, sormontata da una sfoglia croccante di zucchero caramellato. La crema inglese utilizzata è completamente a base di panna liquida anziché di latte e, a differenza della crema pasticcera, non contiene alcun tipo di amido. Con le capsule Magazzini del Caffè potrete preparare questa delizia velocemente, ogni volta che ne avrete voglia! Una bevanda cremosa, dolce e sfiziosa.
  • ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
  • ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINI DEL CAFFÈ, 50 CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO - MISCELA INTENSO - INTENSITÀ 12 CON RETROGUSTO DI CIOCCOLATO - 260 G
  • Capsule caffè compatibili con tutte le macchine Nespresso
  • Miscela intensa, dal persistente retrogusto cioccolato fondente e cereali
  • Capsule autoprotette (a barriera) per una durata del prodotto di 18 mesi
  • Piantagioni di proprietà di Magazzini del Caffè che controlla la qualità dalla pianta alla tazzina
  • Confezione risparmio da 50 capsule
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINI DEL CAFFE CAPPUCCINO SOLUBILE, 48 CAPSULE COMPATIBILI NESCAFÈ DOLCE GUSTO DI PREPARATO PER BEVANDA AL GUSTO DI CAPPUCCINO, MADE IN ITALY, OGM FREE, SENZA GLUTINE, SENZA OLIO DI PALMA
  • ? CONTENUTO - A casa riceverà un Box contenente 3 astucci da 16 capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto Al gusto di Cappuccino. Crema consistente, persistente e chiara con tessitura fine, preparato con Spiccati aromi di latte fresco e panna accompagnati da sentori di pregiato caffè. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva, senza OGM, senza Glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e Coloranti.
  • ☕️ CAPPUCCINO - Il cappuccino è una bevanda di origine italiana composta da caffè e latte montato a vapore. In Italia, il Paese dove è più diffuso, viene consumato tradizionalmente nel corso della mattina, a colazione o dopo, mai durante i pasti. Il cappuccino è, indubbiamente, la prima bevanda creata alterando con il latte la razionalità di una delle creazioni più geniali nate in Italia: l’espresso.
  • ?? MADE IN ITALY - Magazzini del Caffè Spa nasce con l'esplicito intento di caratterizzarsi quale azienda italiana di torrefazione capace di gestire in modo diretto tutte le fasi di produzione e trasformazione del caffè: dalla coltivazione in Brasile sino alla realizzazione delle miscele di caffè torrefatto in Italia. Il controllo diretto della intera filiera e la massima attenzione verso l'innovazione di prodotto, ci portano ad essere una straordinaria novità nel panorama caffeicolo italiano.
  • ?ARTIGIANI DEL CAFFE' - L'intervento diretto nella gestione e nel controllo delle attività di coltivazione, lavorazione e selezione del caffè verde, permette di assicurare i più elevati standard qualitativi della materia prima, mentre l'utilizzo esclusivo dell'impianto di Brescia per produzioni "gourmet" e la tostatura per singola origine, assicurano il mantenimento delle caratteristiche di "artigianalità", ritenute essenziali per ottenere pregiate miscele di caffè.
  • ? SERVIZIO CLIENTI - Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione totale della clientela. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
Vista prodotto
Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda italiana operante nel settore per servizi, ricerca: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di gestire la logistica e i magazzini presenti nel sito produttivo dell'azienda e avrà a suo diretto riporto un team di risorse. Le principali mansioni previste dalla posizione sono: -Organizzare e gestire i flussi logistici -Coordinare le attività di magazzino, carico/scarico, inventario, ecc -Supportare lâ€(TM)area acquisti e collaborare con le funzioni produzione e commerciale per implementare il nuovo approccio alla logistica Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logistico -Buona padronanza della lingua inglese -Disponibilità immediata Full Time -Residenza in Bari,Bat e Matera Altre informazioni: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: diventerai responsabile vendite di un?azienda prestigiosa in Sommacampagna (VR) avrai l?opportunità di lavorare in una società seria e af?dabile sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della supervisione e gestione delle vendite delle commesse sottoposte, oltre che della vendita diretta ai clienti, dovrai organizzare gli orari di lavoro/permessi e ferie. Coordinerai le risorse nel rapporto con l?altro negozio di Arcole (VR). Il focus che dovrai tenere sarà quello di aumentare le vendite del negozio attraverso le tue e quelle delle commesse che gestirai, ti occuperai dopo un periodo di formazione iniziale della gestione del cliente dall?accoglienza all?arrivo della merce, coordinerai l?arrivo della merce dagli altri magazzini. La nostra azienda si chiama ?Io Bimbo? e il nostro focus è la vendita di articoli per la prima infanzia. Per quanto riguarda i bene?ci, invece, avrai: -un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato -af?ancamento sul campo ?no a raggiungere l?autonomia -formazione speci?ca e mirata di alto livello -premi al raggiungimento di obiettivi -possibilità di crescita gestendo più punti vendita Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un?esperienza di vendita di almeno 4 anni anche da settori differenti e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo come oggetto della mail ?Responsabile Io Bimbo?. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un  RESPONSABILE MAGAZZINO; La risorsa sarà responsabile della gestione/organizzazione del magazzino e delle risorse impiegate e dovrà supervisionare tutti i movimenti di materiale in ingresso e in uscita ed emettere documenti conto lavoro. Il candidato dovrà effettuare tutte le azioni indispensabili al fine di ottimizzare l'organizzativo della logistica del magazzino e assicura il corretto svolgimento di tutte le attività inerenti il carico e scarico delle merce a magazzino fisico e a gestionale. Sono considerati requisiti essenziali: - Diploma di Maturità - Esperienza pluriennale nella gestione di magazzini presso aziende modernamente strutturate Completano il profilo: ottime doti di leadership, capacità di analisi e gestione Si offre contratto di sicuro interesse e commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore automotive con sede a Trento selezioniamo un Responsabile di Magazzino Ricambi.  La risorsa, rispondendo al responsabile tecnico, avrà la responsabilità della gestione del magazzino, del coordinamento di 8 risorse, del controllo della presenza dei dipendenti, coordina le tempistiche di lavoro del proprio comparto ed interviene in prima persona in caso di necessità.  Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore automotive/presso magazzini di ricambi auto/truck o proviene da settori affini, ha ricoperto ruoli di responsabilità gestendo personale operativo, possiede autorevolezza, ottime doti organizzative, gestionali e capacità di p...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda del casertano ricerca per il potenziamento della propria area logistica un RESPONSABILE della catena logistica. La figura ricercata si occuperà della gestione dei fornitori in accordo e a supporto della produzione (delocalizzata), dell'organizzazione del magazzino e delle spedizioni sia della materia prima che del prodotto finito, sarà il collegamento tra l'ufficio prototipi e la produzione e supervisionerà tutti i processi del ciclo logistico. La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito simile, o direttamente in ambito di supply chain o all'interno di magazzini o siti industriali strutturati; conosce fluentemente la lingua inglese ed è padrone dei principali strumenti informatici e di excel. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore TESSILE o dell'ABBIGLIAMENTO SARTORIALE. L'azienda propone un contesto di primaria visibilità nazionale, in forte crescita sui mercati internazionali grazie ad una meticolosità importante delle lavorazioni e dei processi, contratto di legge, incentivi, premi e una reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali. Luogo di lavoro: Provincia di Caserta, inquadramento di legge e commisurato alle reali capacità del candidato, posizione full time. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare cv citando nell'oggetto della mail il rif. powASsc a job@spheragroup.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Descrizione Offerta Per nostro cliente, storica azienda alimentare con sede in provincia di Verona, specializzata nella produzione di semi-lavorati freschi, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE PRODUZIONE. Il professionista sarà responsabile della pianificazione della produzione e della gestione dei picchi di lavoro e di richieste legati alla stagionalità dei prodotti, in ottica di soddisfazione del cliente. Inoltre dovrà sovrintendere al controllo qualità e al coordinamento dei magazzini e della logistica, comprese le quantità da consegnare nei tempi desiderati. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore alimentare ed è in possesso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Agraria. Completano il profilo ottime doti relazionali, di leadership e la conoscenza delle procedure di analisi e controllo qualità e dei principali processi produttivi dell'industria alimentare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.