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Tirocinio responsabile certificazioni iso


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile certificazioni iso

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ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (PISTACCHIO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
  • AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE: le proteine ​​aiutano ad aumentare la massa muscolare. Eric Favre seleziona le migliori proteine ​​per permettere la crescita muscolare.
  • ASSUNZIONE DI MASSA MUSCOLARE RAPIDA: il Whey Eric Favre contiene una fonte di energia altamente concentrata e di assimilazione rapida: sostiene l'attività fisica e favorisce la crescita muscolare.
  • PRATICO E GUSTOSO: nei giorni di allenamento: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua un'ora prima dell'allenamento, quindi un misurino da 30 g subito dopo l'allenamento. Nei giorni di riposo: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua come spuntino alle 10:00 o alle 16:00 la sera prima di coricarsi.
  • La gamma ISO ZERO del Laboratorio Eric Favre è una gamma di proteine ​​Whey Isolat destinate alla zero whey - Sviluppata nel Laboratorio Eric Favre e conforme allo standard AFNOR NF V94-001, ANTI-DOPING. Anti-doping alla data di produzione di il lotto.
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ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (CAPPUCCINO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
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Italia
Per prestigiosa società Italiana operante nel settore food, con marchi leader, apprezzati e conosciuti in Italia e all’estero ricerchiamo un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ La risorsa a riporto del Direttore R&D e Qualità, avrà la responsabilità di tutte le attività relative all’ASQ. RESPONSABILITÀ/ATTIVITÀ Nello specifico si occuperà di: Preparare ed aggiornare la documentazione, manuali, procedure, istruzioni, moduli, piani relativi alle certificazioni (ISO, BRC, IFS, KOSHER, HALAL, AIC, FDA x nuova legge US, SOSTENIBILITÀ) Definire le specifiche tecniche dei prodotti e gestire la documentazione verso clienti industriali, clienti della GDO e fornitori Gestire i reclami d...
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
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Padova (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella realizzazione di componenti meccanici di precisione caratterizzati da elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE QUALITA’ DI STABILIMENTO con il compito di garantire la conformità delle attività produttive in base agli standard di qualità fissati e alle normative nazionali ed internazionali di riferimento. Gestendo un numeroso e qualificato team di collaboratori dovrà garantire il trasferimento operativo e metodologico da controllo sul prodotto a controllo sul processo. In particolare si occuperà di: controllo finale di sistema, implementazione e gestione di un Quality Gate lungo il flusso produttivo, gestione e mantenimento delle certificazioni ISO 9001 e 14000. Dovrà risolvere le non conformità rilevate attraverso metodologie strutturate (SPC / FMA / SIG SIGMA / DOE) coerentemente con le politiche di assicurazione qualità definite. Possiede specifica esperienza nel controllo qualità fornitori e su produzione meccaniche in ambito Batch a quantità variabile. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria dei materiali / meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione presso aziende metalmeccaniche preferibilmente produttrici di componentistica di precisione. Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del territorio imolese, operante nel settore alimentare, un/a Responsabile Qualità di Gruppo. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento del team multifunzionale per lo sviluppo e il mantenimento delle certificazioni di filiera - gestione qualità dei clienti direzionali; - mantenimento certificazione qualità di sistema e di prodotto; - gestione reclami - verifica attuazione dei piani di autocontrollo - redazione e validazione dei capitolati di prodotto - verifica ed approvazione etichettatura prodotto finito Si richiedono: - esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto - conoscenza approfondita HACCP e della normativa del settore agroalimentare - esperienza nella gestione delle filiere clienti direzionali - esperienza nelle certificazioni volontarie di processo e di prodotto (IFS, Biologico, BCR) - attestato di valutatore ISO 9001 e corsi di specializzazione nel settore Food - esperienza nella redazione piani di Autocontrollo e sviluppo Sistemi Qualità Gradita la Qualifica PCQI Human Food. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_MSC-S1405-RESPONSABILE QUALITA' DI GRUPPO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Limena (Veneto)
Per importante azienda in forte crescita operante nel settore delle apparecchiature per laboratori ricerchiamo un/una: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà del controllo qualità dei materiali in entrata e delle relative certificazioni. Il candidato ideale  ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione e orientamento al cliente. Cerchiamo una persona precisa, motivata e che abbia voglia di sviluppare ed accrescere le sue competenze e responsabilità in una realtà dinamica e in forte espansione.   In particolare, le mansioni si riferiscono a: - Taratura degli strumenti di misura; - Controllo qualità effettivo su pezzi tramite calibro, micrometri; - Assicurare il rispetto dei requisiti di qualità in conformità con le norme ISO 9001 e ISO/IEC 17025; - Segnalare le eventuali non conformità I requisiti essenziali sono: - Diploma di Perito con indirizzo meccanico / meccatronico / industriale - Conoscenza della procedura ISO9001 - Ottime doti comunicative - Precisione - Esperienza pregressa nel ruolo - Intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team interfunzionali
 Benefit Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione di sicuro interesse e commisurata all’esperienza. L’azienda offre formazione in materia di normative e strumentazione utilizzata. Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Limena (PD) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale con sede a Parma, si ricerca RESPONSABILE QHSE CON INCARICO RSPP (rif. 57051-PR) La risorsa si occuperà di: - assicurare la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti il Sistema di Gestione Integrato QHSE; - supportare il HSE Manager di Gruppo nel processo di valutazione dei rischi, individuazione delle idonee misure preventive e protettive, definizione di procedure, istruzioni operative e regolamenti in materia di Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente; - garantire il monitoraggio costante dei requisiti legislativi e normativi, e la loro applicazione, - mantenere e implementare il Sistema di Gestione integrato QHSE, - garantire il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018 collaborando con tutte le funzioni aziendali coinvolte e svolgendo/coordinando le attività necessarie (auditing, sopralluoghi, rapporti con stakeholders interni ed esterni, ecc.), - favorire la diffusione e o sviluppo della vision di Gruppo e aziendale in materia di Salute e Sicurezza, - gestire i rapporti operativi con gli Organismi di certificazione e i consulenti QHSE, - gestire l'approvvigionamento dei dispositivi di protezione individuale e collettiva. Requisiti: formazione tecnica con laurea preferibilmente in ingegneria, precedente esperienza di almeno 3 anni maturata in analogo ruolo di contesti produttivi complessi, buona conoscenza delle normative UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, disponibilità alle trasferte. E' indispensabile la qualifica di RSPP/ASPP. Capacità gestionali, autorevolezza, determinazione, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al lavoro di squadra ed al risultato completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57051) nell'oggetto della mail.
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Torino (Piemonte)
CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.  Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per azienda metalmeccanica, di produzione, ricerchiamo un responsabile del sistema qualità. La risorsa ideale è in possesso di: - diploma e/o laurea - conoscenza di base della lingua Inglese - esperienza anche breve maturata nella gestione del sistema qualità di aziende di produzione - conoscenza delle certificazioni aziendali ISO e ambientale. Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche. Indispensabile è la capacità di saper fare applicare le regole della certificazione, sapendole adattare alle specifiche esigenze dell'azienda. La risorsa si rapporterà direttamente con la direzione aziendale e dovrà mantenere aggiornato e monitorato il sistema qualità su due stabilimenti.
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Roma (Lazio)
Organismo di Certificazione accreditato in ambito delle Certificazioni delle Professioni UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 ricerca responsabile di segreteria tecnica con precedente esperienza in posizione analoga presso altri Organismi. Costituirà titolo preferenziale esperienza in precedenti accreditamenti Accredia e la conoscenza dei sistemi di certificazione. Inviare il proprio CV a recruiting@icpitalia.org
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella costruzione di macchine utensili, RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione lato Qualità processo di stabilimenti di produzione motori e cambi -Gestione degli standard qualitativi di processo e monitoraggio delle attività -Supporto ad attività inerenti le certificazioni ISO -Esecuzione audit di processo all’interno di un team congiunto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea Triennale in Ingegneria e Gestione della Produzione -Esperienza pregressa nel ruolo di Manufacturing Process Quality Manager Powertrain -Buona conoscenza di windows, office, manutenzione hardware e software pc, progettazione CAD/CAM (autocad / solid edge), AS400 Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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