-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile vendite italia settore


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite italia settore

RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
ITALIA SPEZIE - ZENZERO DISIDRATATO 100% NATURALE A PEZZI 1 KG - (2 X 500G) - ESSICCATO AL NATURALE - SENZA SOLFITI AGGIUNTI - CONFEZIONE RICHIUDIBILE SALVAFRESCHEZZA
  • ? - Il ginger disidratato / zenzero disidratato 100% Naturale, senza aggiunta di anidrite solforosa con fruttosio è l'ideale per un gustoso spuntino energetico. Il gusto gradevolmente piccante può essere utile alla digestione specialmente dopo un pasto molto abbondante Adatto a svariati utilizzi nella preparazione di alimenti dolci come cioccolatini, confetture oppure gelatine. INGREDIENTI: Zenzero 90%, fruttosio.
  • ? - Italia Spezie è una giovane start-up italiana operativa dal 2016 nel settore alimentare ed in particolare nella commercializzazione di Frutta Secca, Frutta Disidratata, Spezie, Sali, Semi, Superalimenti, miele artigianale e altri prodotti difficili da reperire sul mercato nazionale. Italia Spezie, attraverso la passione e le competenze del suo team, si pone l’obiettivo di esaltare il valore riconosciuto a questi alimenti straordinari attraverso un’offerta curata con qualità.
  • ?‍? - Perché acquistare prodotti Italia Spezie? Per la nostra azienda la soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto. Ci impegniamo per dare la massima assistenza in tutto il processo di acquisto e a garantire sempre la qualità massima dei nostri prodotti. Offriamo il massimo supporto anche sul post vendita. Siamo sempre disponibili a seguirti dopo l’acquisto per qualsiasi necessità e darti assistenza.
  • ? - [SODDISFATTI O RIMBORSATI] Hai ricevuto il prodotto e non ti piace? Entro 30 giorni è possibile restituire il prodotto e ricevere il rimborso del costo del prodotto.
  • ? - Scopri tutti i nostri prodotti e promozioni sul nostro sito ITALIASPEZIE
[Di più]
Amazon Ver precios
ITALIA SPEZIE - MIRTILLI ROSSI DISIDRATATI DOLCI 1 KG - CRANBERRIES PRIMA SCELTA - MIRTILLI ROSSI ESSICCATI - BACCHE DI CRANBERRY ESSICCATE.
  • ? - I Mirtilli Rossi Disidratati sono gustosi da mangiare così come sono o utilizzati per arricchire yogurt, torte o gelati. INGREDIENTI: Mirtilli, zucchero di canna, olio di semi di girasole
  • ? - Italia Spezie è una giovane start-up italiana operativa dal 2016 nel settore alimentare ed in particolare nella commercializzazione di Frutta Secca, Frutta Disidratata, Spezie, Sali, Semi, Superalimenti, miele artigianale e altri prodotti difficili da reperire sul mercato nazionale. Italia Spezie, attraverso la passione e le competenze del suo team, si pone l’obiettivo di esaltare il valore riconosciuto a questi alimenti straordinari attraverso un’offerta curata con qualità
  • ?‍? - Perché acquistare prodotti Italia Spezie? Per la nostra azienda la soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto. Ci impegniamo per dare la massima assistenza in tutto il processo di acquisto e a garantire sempre la qualità massima dei nostri prodotti. Offriamo il massimo supporto anche sul post vendita. Siamo sempre disponibili a seguirti dopo l’acquisto per qualsiasi necessità e darti assistenza.
  • ? - [SODDISFATTI O RIMBORSATI] Hai ricevuto il prodotto e non ti piace? Entro 30 giorni è possibile restituire il prodotto e ricevere il rimborso del costo del prodotto.
  • ? - Scopri tutti i nostri prodotti e promozioni sul nostro sito ITALIASPEZIE
[Di più]
Amazon Ver precios
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda settore progettazione e produzione arredo bagno ricerca per sviluppo mercati responsabile vendite italia/estero. Coordinandosi con il cda azienda dovra' implementare tutte le azioni necessarie per lo sviluppo commerciale nella grande distribuzione (GDS – DIY). Dovra' dare le indicazioni di mercato studiano le tendenze di settore all'are R&D/Design. Conoscenza lingua inglese e altra lingua europea. Retribuzione a partire da 50k oltre mbo e benefits. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MASIERO è un'Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi.La figura che si sta cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto rete vendita retail ed in particolare contract, sviluppando e coordinando le attività, nel mercato, di agenti e distributori, unitamente a visite periodiche nellâ€(TM)area assegnata. Obiettivi: aumento del fatturato esistente attraverso la motivazione della rete vendita, presidiando i diversi canali e ricerca nuovi clienti attraverso lâ€(TM)analisi e piani di azione organizzati. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Si richiede esperienza consolidata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore dellâ€(TM)arredamento di gamma medio alta e conoscenza del canale contract, interior design e progettazione. Ottima conoscenza del pacchetto office. Per la funzione è richiesta formazione di tipo economico gestionale, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, capacità di organizzazione, capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca RESPONSABILE VENDITE Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e produzione di sistemi brevettati per balaustre in vetro. Ci ha incaricato di ricercare: UN RESPONSABILE VENDITE che, riportando alla Direzione e al Project Leader, sarà incaricato di gestire la rete vendita e l’attività commerciale, occupandosi della gestione e dello sviluppo del mercato italiano e implementando la rete di distributori e agenti. Si occuperà inoltre della definizione della strategia commerciale e delle politiche di prezzo. Il ruolo potrebbe prevedere anche un’evoluzione sul mercato estero. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un settore affine a quello in cui opera la Committenza. Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte, esperienza nella gestione di reti commerciali e nella definizione di strategie commerciali. Leadership, comunicazione, problem solving, pianificazione e organizzazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprile il ruolo. Sede: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per gruppo aziendale affermato settore ricambi, con filiali nel mondo, ricerchiamo; 1 RESPONSABILE VENDITA ITALIA con Buona determinazione - capacità di intessere interazioni di valore - Self-confidence. Responsabilità: raggiungere gli obiettivi di vendita gestendo il parco clienti assegnato e sviluppando nuovi contact/prospect/leads. Esperienza: almeno 3 anni in ufficio vendite di azienda B2B. Conoscenze: piena padronanza pacchetto office (specialmente excel) - Graditi studi o background tecnico (have to nice). Lingue: gradita ma non essenziale, conoscenza della lingua inglese Offresi; azienda in continua espansione e ben strutturata, determinata a far crescere persone capaci e tenaci. Assunzione immediata. No partita iva. Sede Aziendale: Nonantola Il ruolo non ha funzione di supporto al back office ma si integra a potenziamento dell'ufficio commerciale. Possibili brevi trasferte sul territorio. Candidarsi SOLO se in possesso dei requisiti sopra illustrati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena REQUISITI PREFERENZIALI: •Laurea ad indirizzo tecnico •Inglese Buono •Provenienza dalle vendite di prodotti ad alto contenuto tecnologico SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/201
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di uno showroom totalmente brandizzato. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail, oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Vista prodotto
Italia
Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di una vetrina totalmente brandizzata. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di una vetrina totalmente brandizzata. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail ad: offertetecnologiche@gmail.com oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini. -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Ottimo problem solving -Ottime capacità organizzative e di gestione. -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini; -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali; -Ottimo problem solving; -Ottime capacità organizzative e di gestione; -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato; -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i nostri Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati e raccontati ad un pubblico sempre più vasto, selezioniamo Brand Ambassador. Che cosa farai: Ti occuperai di promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnan-dolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità. Lavorerai in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi orga-nizzati a PALERMO. Che cosa puoi aspettarti da noi: Di lavorare in un settore in crescita con un'Azienda che crede e investe in giovani diplo-mati e laureati anche senza esperienza. Di diventare parte di un team eticamente profes-sionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti -a spese aziendali- anche tramite viaggi formativi in Italia e all'estero. Che cosa ci aspettiamo da te: - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team. Offriamo continuità lavorativa, economica e contrattuale. Opportunità di crescita. Selezioniamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a PALERMO o vicinanze, liberi da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stars Maketing per i suoi più grandi Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati e raccontati ad un pubblico sempre più vasto, seleziona Brand Ambassador. I nostri dialogatori si occuperanno di: promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità, lavorando in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi organizzati a PALERMO. Offriamo: crescita professionale in un settore che crede e investe in giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Entrerete a far parte di un team eticamente professionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti -a spese aziendali- anche tramite viaggi formativi in Italia e all'estero. Si richiede - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.