-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile commerciale etichette beverage


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale etichette beverage

ETICHETTE MAGNETICHE PER SCHEDE DATI, CON MAGNETI E SCHEDE, PER SCAFFALI IN METALLO, MENSOLE METALLICHE, CASSETTE POSTALI IN METALLO 1 X 2 INCH CONFEZIONE DA 50 PEZZI.
  • Materiale: queste etichette magnetiche sono composte da magneti a C flessibili con supporto magnetico in gomma, carta per etichette e pellicola di plastica che possono essere inserite facilmente nel supporto magnetico e possono essere applicate a qualsiasi superficie metallica e cambiate facilmente l'etichetta.
  • Contenuto della confezione: 50 confezioni di magneti pre-tagliati, flessibili, con 50 schede dati, il kit viene fornito con gli inserti che possono essere comodi da usare per mantenere la vostra tavola di pianificazione più facile e organizzare i dati facilmente, o facile promemoria sul frigorifero o lavagna bianca metallica.
  • Dimensioni: ogni etichetta misura 2,5 x 5,1 cm, questo permette un ampio spazio per visualizzare i dati, buona dimensione per la lavagna bianca e la proiezione dell’ufficio, e anche una buona aggiunta al carrello della biblioteca, facile da attaccare bene su qualsiasi superficie in acciaio o metallo.
  • Riutilizzabile e durevole: questo porta schede magnetiche può essere applicato molte volte quindi ha buone prestazioni, le etichette sono abbastanza forti da attaccarsi senza cadere o spostarsi, facile da spostare e può essere cambiato secondo necessità.
  • Ampia applicazione: la scheda dati magnetica è ottima per uso commerciale, industriale e consumatore, può essere applicata al frigorifero per segnare la pianificazione dei pasti, organizzare il piano e rendere le cose malate in ufficio, e per i nomi dei bambini sul bus scolastico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ETICHETTE ROTONDE DA 40 MM DI DIAMETRO, 600 PUNTI, AUTOADESIVE, BIANCHE, 40 MM, ROTONDE, SU 25 FOGLI DIN A4
  • Universali, autoadesive rotonde di carta da 40 mm, etichette multiuso, etichette per la chiusura, etichette per il computer – etichette stampabili per marmellate/marmellate – 40 mm di diametro vuoto bianco su 25 fogli DIN A4 / etichette adesive.
  • 600 etichette adesive per stampante, piccole e bianche, etichette adesive, punti di incollaggio, etichette rotonde, adesivi, adesivi, per raccoglitori, marmellate, bottiglie, spezie, punti di marcatura, punti di chiusura, etichette per marmellate, etichette per bottiglie, etichette universali, 4 x 6 40 mm, etichette piccole e rotonde per ogni lato DIN A4, da personalizzare e personalizzare Stampabile – stampabile. Permanent autoadesivo – Carta bianca A4.
  • Etichette adesive formato compatibile con: HERMA 4476 5066, Avery Zweckform L3415 L3415 – 100 3415, Radex ER040, Hama e molti altri.
  • Utilizzo universale per vasetti di marmellata, barattoli per spezie, bottiglie, sacchetti per marcare marmellate, etichette, cartelline, come punto di marcatura, etichetta per bottiglie, punti di marcatura per le istruzioni d'azione, etichette per spezie, da incollare, personalizzare e scrivere.
  • Etichette adesive per stampante a getto d'inchiostro, stampanti laser o fotocopiatrici. Etichette stampate individualmente – Etichette adesive – Etichette universali Made in Germany – Azione bianca stampa cerchi 4 cm su 100 fogli A4 di carta per etichetta/etichetta autoadesiva 2400 pezzi non rimovibili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ETICHETTE UNIVERSALI 100 PEZZI 210 X 297 MM BIANCO AUTOADESIVO STAMPABILE - 100 FOGLI DIN A4 À 1X1 210X297 ETICHETTE DI CARTA - 3478 6119 4631 ETICHETTE ADESIVE
  • Bianco universale/tuttofare etichette bianche di carta per computer carta per stampante rettangolare a superficie intera autoadesiva 210 x297mm bianco - Può essere stampato con stampante, stampante a getto d'inchiostro/inkjet, stampante laser/copiatrice, biro, penna a punta di fibra, evidenziatore o pastello scrittura individuale - carta adesiva / fogli adesivi / etichetta adesiva 210x297mm 1x1 A 4
  • Carta adesiva bianca stampabile per etichettare cartelle, marcare, organizzare, indirizzare come etichette per pacchi DHL/etichette per spedizioni/etichette per scatole di pacchi nelle spedizioni/etichette per traslochi uso universale - può essere usata anche in casa per prodotti fatti in casa dalla cucina, come etichette per congelatori, etichette per birra, etichette per bottiglie, marmellate o per conservare barattoli/barattoli per spezie/sacchetti per pasticceria/barattoli di marmellata
  • Formato compatibile con Avery Zweckform 3478 3352 6119, Herma 4461 4428 5065 8637, Sigel LA-181 LA-182, Decadry DLW-1793 OLW-4793, Radex E-210297, Staples 9106279, Europe-100, Pripa, Label-Ocean, Faxland, Europe, Top-Stick, Sattleford, Siegel e Otto-Office INT-33559 Stampa etichette di carta
  • 100 fogli DIN A4 etichette autoadesive opache - (1 x 1) per foglio/foglio etichetta Carta per etichette / carta speciale / etichette multiuso - un totale di 100 etichette bianche autoadesive A4 per disegnare, scrivere sopra/stampare e incollare da soli - carta adesiva / etichette adesive / etichette universali / etichette per indirizzi MADE in GERMANY
  • 210 x297 mm DINA4 stampabile, autoadesivo Printation Premium Paper Sticker Carta adesiva 210 x297mm bianco, etichetta adesiva permanente su tutta la superficie, opaca, bianca per l'auto-stampa individuale e l'incollaggio - adesivo DINA 4 carta etichetta/sticker/carta da stampa autoadesiva - marmellata / marmellata vasetto etichette / marmellata vasetto adesivi - congelatore etichette fatte in casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: Figura commerciale dedicata al comparto Food La persona che stiamo cercando dovrà avere ottima esperienza pregressa nel settore food, con buona capacità organizzativa al fine di sviluppare il comparto nel mondo Ho.re.ca. Avrà un portafoglio clienti iniziale da far crescere e sarà incentivato a sviluppare nel tempo nuovi clienti interessati. Sarà inoltre responsabile del continuo aggiornamento del catalogo scegliendo i prodotti opportuni e strategici secondo le esigenze del mercato di oggi. Al candidato che stiamo cercando verrà richiesto di gestire ed organizzare anche tutte le dinamiche logistiche e distributive riguardanti il comparto aziendale affidatogli dettando le regole dei giri di consegna ed essendo responsabile degli uomini che li eseguiranno. Cerchiamo una persona di talento, spinta da una buona etica professionale, dalla passione per il mondo del food, a cui affidare un progetto da sviluppare e far crescere, per condividere assieme il successo dell’azienda! Ti offriamo: affiancamenti e formazione interna costante, auto aziendale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere, un portafoglio clienti già esistente, guadagni commisurati alle capacità di sviluppo, crescita professionale. Richiediamo: attitudine alla vendita, propensione all’utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone), capacità di relazionarsi in maniera ottimale sia con il cliente che nel contesto del gruppo di lavoro. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: selezioni@friulbrau.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Agenzia di commercio del settore vitivinicolo, distributrice per un Gruppo presente sul mercato beverage da oltre 50 anni, ci ha incaricati di selezionare una risorsa matura (over-30) per l’ufficio commerciale, da inserire a potenziamento dell’organico attualmente incaricato delle attività di web marketing. L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, Il tirocinante opererà a contatto con la responsabile con la quale analizzerà punti di forza e di criticità dei diversi canali distributivi e promozionali, supporterà le funzioni marketing nella promozione del brand e svolgerà le attività per il pacchetto clienti in affiancamento ai colleghi senior. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) e buona conoscenza del pacchetto Office. Gradita la conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0009-717-2018 - DGR 717/2018 – Regione Veneto ?
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando, per supportare il lancio di una nuova divisione dedicata alla produzione e vendita, un/una ADDETTO/A BACK OFFICE Il ruolo: il candidato individuato, rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà il compito di gestire i rapporti operativi con i clienti, (ordini, consegne, formalizzazioni contratti, approvazione etichette, formulari, pianificazione produzione ecc.); dovrà coordinarsi con gli altri enti aziendali al fine della realizzazione e la evasione dei contratti; supporterà l'ufficio marketing per la realizzazione delle attività di comunicazione ed eventi che coinvolgono la divisione; elaborerà report periodici di vendite; supporterà i venditori esterni nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Salerno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione del ruolo: Si occupa  di curare la cantina con circa 400 etichette, di concerto a restaurant manager e f&b manager. stabilisce  l'evoluzione e la gestione della carta dei vini. responsabile della movimentazione del beverage e di tutto quanto concerne il ruolo. Caratteristiche del candidato: Giovane dinamico e con esperienza.passione conoscenza, motivazione e piacere  nel soddisfare gli ospiti e raggiungere gli obbiettivi aziendali caratteristiche principali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari. CANDIDATI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante aperto tutto l'anno zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage(sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity,App delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore alimentare beverage, ci ha affidato la ricerca di un brillante Key Account da inserire nell’organico della propria rete commerciale. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un target di clienti assegnati, della gestione e consolidamento del portafoglio clienti attivi, e della soddisfazione del servizio offerto. Nello specifico, per quanto riguarda lo sviluppo, il key account ingaggerà prospect di medio/grandi dimensioni cercando di suggerire i prodotti e le modalità operative migliori partendo dalle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, di gestire eventuali problematiche o criticità che possano accadere nell’espletamento del servizio al fine di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Il candidato ideale, diplomato/laureato, proviene da una precedente esperienza di vendita nel settore B2B, è abile nell’utilizzo dei sistemi informatici e dei social, e soprattutto è alla ricerca di un’azienda solida e giovane che possa valorizzare le sue competenze. Se ti contraddistingui, perché hai spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, empatia, ottime doti relazionali e di negoziazione, questa è l’azienda giusta. Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione,auto aziendale, telefono, formazione continua, sistema premiante. CCNL applicato Commercio; orario di lavoro full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro Cesena. La zona da coprire si estende da Ravenna ad Ancona.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore alimentare si ricerca un Addetto logistica e acquisti. Si valutano profili giovani, che abbiano maturato una breve esperienza nel settore industriale e che siano interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito logistica e acquisti. Il candidato dipenderà dal Direttore di Stabilimento, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di produzione, il Responsabile di magazzino, l'Ufficio commerciale ed i colleghi della casa madre (in Spagna) e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del magazzino interno - Gestione del magazzino esterno - Gestione dei servizi logistici intercompany - Gestione dei servizi logistici per i clienti - Acquisti di materiali non alimentari (bottiglie, etichette, tappi, materiali ausiliari, ecc...) - Analisi dell'operatività mediante indicatori di gestione e relativa reportistica Requisiti: - Minima esperienza nella mansione - Buona conoscenza dell’Inglese per i frequenti contatti con clienti, fornitori ed i colleghi del gruppo - Gradita conoscenza dello Spagnolo - Orientamento al cliente - Flessibilità e resistenza allo stress Si offre: - Percorso formativo definito e continuo - Ambiente giovane, dinamico e a contatto con mercati di tutto il mondo - Piano di crescita già a partire dal secondo anno, comprendente un incremento dello stipendio fisso, più una parte variabile assegnata al raggiungimento di obiettivi definiti Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante-Pizzeria aperto tutto l'anno di medie-grandi dimensioni zona Roma Nord ricerca Restaurant Manager per ruolo da responsabile. Richiesta esperienza e professionalità' nella gestione del personale e capacità nel servizio con numero elevato di coperti. Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ottima conoscenza dei gestionali relativi al magazzino food and beverage. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Solo persone serie,motivate e con esperienza documentata. Disponibilita' immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.