Parco clienti

-
loading
Solo con l'immagine

AGENTE HO.RE.CA FISSO/PROVVIGIONI/PARCO CLIENTI FE

Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di storica azienda produttrice di caffè ricerca n° 1 agente di commercio da inserire nella propria rete commerciale.   La zona di interesse è: Ferrara   Il candidato dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona e alla gestione del portafoglio clienti.   L'azienda offre: - Esclusiva di zona; - base di partenza 35.000,00€ fissi anno; - portafoglio clienti; - auto e telefono aziendale; - spese carburante ed autostrdali a carico dell'azienda; - consistente piano provvigionale; - alti premi al raggiungimento di obiettivi;     E' richiesta:   -  possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco o requisti per iscrizione; -  buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali; - pregressa esperienza nell'ambito ho.re.ca; - disponibilità a muoversi nella zona assegnata e residenza   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)

PARCO LEONARDO APPARTAMENTO CON AFFACCIO PANORAMICO

PARCO LEONARDO Via Alessandro Botticelli appartamento con affaccio panoramico salone cucina abitabile camera bagno terrazzo e box auto. Prezzo: Euro 169.000 (19.000+575) Esempio di modalità di pagamento Euro 19.000 + rata mensile di mutuo da Euro 575 No rent to buy o affitto con riscatto. info Gruppo Italia Immobiliare 06.58204760 - 06.5827513 Per nostri Clienti ESCLUSIVI che intendono investire a Roma ricerchiamo appartamenti di qualsiasi dimensione in zone centrali, semicentrali o comunque ben collegate con il centro Trattativa rapida Nessun Costo di mediazione per la vendita Se ha un immobile da vendere può contattarci subito Tel. 06.5827513 - 06.58204760. Se il Suo immobile corrisponde a quello che stanno cercando i nostri Clienti ESCLUSIVI avrà la fortuna di evitare mesi e mesi di: - inserzione annunci; - risposte a telefonate; - visite inconcludenti con potenziali acquirenti senza la possibilità economica per acquistare il Suo immobile. Tel. 06.5827513 - 06.58204760
Fiumicino (Lazio)

169.000 €

PARCO LEONARDO APPARTAMENTO CON AFFACCIO PANORAMICO

PARCO LEONARDO incrocio Via Mantegna/Via Botticelli appartamento con affaccio panoramico ingresso salone cucina abitabile camera bagno terrazzo box auto - ottime rifiniture, pavimento in parquet vero, videocitofono, impianto di allarme - stazione FS raggiungibile a piedi. Prezzo: Euro 169.000 Esempio di modalità di pagamento Euro 19.000 + rata mensile di mutuo da Euro 575 No rent to buy o affitto con riscatto. info Gruppo Italia Immobiliare 06.58204760 - 06.5827513 Per nostri Clienti ESCLUSIVI che intendono investire a Roma ricerchiamo appartamenti di qualsiasi dimensione in zone centrali, semicentrali o comunque ben collegate con il centro Trattativa rapida Nessun Costo di mediazione per la vendita Se ha un immobile da vendere può contattarci subito Tel. 06.5827513 - 06.58204760. Se il Suo immobile corrisponde a quello che stanno cercando i nostri Clienti ESCLUSIVI avrà la fortuna di evitare mesi e mesi di: - inserzione annunci; - risposte a telefonate; - visite inconcludenti con potenziali acquirenti senza la possibilità economica per acquistare il Suo immobile. Tel. 06.5827513 - 06.58204760
Italia (Tutte le città)

PARCO GIOCHI LASTRA A SIGNA

Il Parco giochi Peppo Park si estende per 220 MQ su 3 ambienti + 2 bagni + un magazzino + area esterna coperta per il relax dei fumatori. Il parco è completo di 2 gonfiabili in ottime condizioni, 2 salterelli, play ground, casetta in legno per i piccoli, palestra fitness per bambini. Lâ€(TM)area di ristoro è arredata di tavoli, panche e sedie e dotato di connessione WiFi fibra e TV. Inoltre sono a disposizione 7 mascotte per gli animatori per il divertimento dei bambini. Il parco ha 3 posti macchina riservati interni, mentre per i clienti è a disposizione un parcheggio esterno pubblico. Per ulteriori dettagli: peppopark.it
Firenze (Toscana)

GIANICOLENSE BRAVETTA PARCO MARTIRI DI FORTE BRAVETTA

GIANICOLENSE Bravetta adiacenze Parco dei Martiri di Forte Bravetta ampia metratura in elegante condominio posizione tranquilla e riservata entrata indipendente ampio ingresso salone corridoio con armadio a muro grande cucina veramente abitabile 2 grandi camere 2 balconi giardino. Prezzo Euro 249.000 Esempio di modalità di pagamento Euro 29.000 + comoda rata mensile di mutuo da Euro 844..... e sei subito proprietario della tua casa senza tutti i rischi, le incertezze, i dubbi e le brutte sorprese del rent to buy o affitto con riscatto. info Gruppo Italia Immobiliare 06.58204760 - 06.5827513 Per nostri Clienti ESCLUSIVI che intendono investire a Roma ricerchiamo appartamenti di qualsiasi dimensione in zone centrali, semicentrali o comunque ben collegate con il centro Trattativa rapida Nessun Costo di mediazione per la vendita Se ha un immobile da vendere può contattarci subito Tel. 06.5827513 - 06.58204760. Se il Suo immobile corrisponde a quello che stanno cercando i nostri Clienti ESCLUSIVI avrà la fortuna di evitare mesi e mesi di: - inserzione annunci; - risposte a telefonate; - visite inconcludenti con potenziali acquirenti senza la possibilità economica per acquistare il Suo immobile. Tel. 06.5827513 - 06.58204760
Roma (Lazio)

249.000 €

CENTRO PARCO DELLE ENERGIE E FERMATA METRO C RAGGIUNGIBILI A

CENTRO Parco delle Energie e fermata Metro C raggiungibili a piedi Università La Sapienza raggiungibile agevolmente - grande ingresso abitabile con finestra balcone e vano per armadio a muro 3 grandi camere ampio disimpegno a elle con profondo armadio a muro grande cucina abitabile bagno comoda cantina con finestra. Prezzo: Euro 199.000 Esempio di modalità di pagamento Euro 29.000 + comoda rata mensile di mutuo da Euro 645 No rent to buy o affitto con riscatto. info Gruppo Italia Immobiliare 06.58204760 - 06.5827513 Per nostri Clienti ESCLUSIVI che intendono investire a Roma ricerchiamo appartamenti di qualsiasi dimensione in zone centrali, semicentrali o comunque ben collegate con il centro Trattativa rapida Nessun Costo di mediazione per la vendita Se ha un immobile da vendere può contattarci subito Tel. 06.5827513 - 06.58204760. Se il Suo immobile corrisponde a quello che stanno cercando i nostri Clienti ESCLUSIVI avrà la fortuna di evitare mesi e mesi di: - inserzione annunci; - risposte a telefonate; - visite inconcludenti con potenziali acquirenti senza la possibilità economica per acquistare il Suo immobile. Tel. 06.5827513 - 06.58204760
Roma (Lazio)

199.000 €

MILANO - BILOCALE NEL VERDE DEL PARCO, PER BREVI PERIODI,

Affitto Bilocale fronte parco trotter. Quarto ed ultimo piano con ascensore. Completamente fornito, con Lavatrice, lavastoviglie, ecc. Composto da: soggiorno con cucina a vista, camera con possibilita' di letti singoli o di uno matrimoniale, cabina armadio, bagno con doccia, locale lavanderia. Sofa bed nel soggiorno. Nel prezzo sono compresi pulizia, lenzuola, asciugamani, internet wifi illimitato. Affitto per brevi e medi periodi. Possibilità quarto letto. Piccola cauzione all'ingresso.  Zona con tutti i servizi, poco traffico, parco (con accessi controllati) per passeggiate, corsa e relax. Prezzi per due persone: affitto settimanalmente a 350 euro, 1200 al mese. Affitto giornalmente a 70 euro, minimo due giorni. Zona servitissima con negozi, servizi. Fermata metro' (rovereto) a 150 metri. Il centro si raggiunge in 10 minuti con il metrò. Rho-Milano fiera in 30 minuti. PROMOZIONE PRIMAVERA 2018: STAR ONE è lieta di offrire un uno o due pernottamenti, in un mio appartamento ad Arona, sul Lago Maggiore, luogo di villeggiatura a circa 80 chilometri da Milano a tutti gli ospiti che soggiornano per più di 7 notti a STAR ONE, in via Marco Aurelio a MILANO. Il soggiorno di vacanza ad Arona può essere inserito prima, durante o dopo il soggiorno a Milano. I gentili clienti sono pregati di confermare le date e gli orari di arrivo e partenza, con anticipo. La promozione è valida fino al 31 maggio 2018 escluso il periodo dal 15 al 23 di aprile.
Italia (Tutte le città)

MILANO - BILOCALE NEL VERDE DEL PARCO, PER BREVI PERIODI,

Affitto Bilocale fronte parco trotter. Quarto ed ultimo piano con ascensore. Completamente fornito, con Lavatrice, lavastoviglie, ecc. Composto da: soggiorno con cucina a vista, camera con possibilita' di letti singoli o di uno matrimoniale, cabina armadio, bagno con doccia, locale lavanderia. Sofa bed nel soggiorno. Nel prezzo sono compresi pulizia, lenzuola, asciugamani, internet wifi illimitato. Affitto per brevi e medi periodi. Possibilità quarto letto. Piccola cauzione all'ingresso.  Zona con tutti i servizi, poco traffico, parco (con accessi controllati) per passeggiate, corsa e relax. Prezzi per due persone: affitto settimanalmente a 350 euro, 1300 al mese. Affitto giornalmente a 60 euro, minimo due giorni. Zona servitissima con negozi, servizi. Fermata metro' (rovereto) a 150 metri. Il centro si raggiunge in 10 minuti con il metrò. Rho-Milano fiera in 30 minuti. PROMOZIONE STAR ONE è lieta di offrire un uno o due pernottamenti, in un mio appartamento ad Arona, sul Lago Maggiore, luogo di villeggiatura a circa 80 chilometri da Milano a tutti gli ospiti che soggiornano per più di 7 notti a STAR ONE, in via Marco Aurelio a MILANO. Il soggiorno di vacanza ad Arona può essere inserito prima, durante o dopo il soggiorno a Milano. I gentili clienti sono pregati di confermare le date e gli orari di arrivo e partenza, con anticipo. La promozione è valida fino al 31 maggio escluso il periodo dal 8/14 di aprile 2019.
Italia (Tutte le città)

GARAGE 140MQ_VIA SOFATARA_PARCO DI BONITO_AUTORIMESSA_BOX

Pozzuoli, vendita di un piano terra categoria C/6 di circa 140mq (h=2,60m) Il garage si trova in Via Solfatara nel parco Di Bonito, luogo ottimo come investimento per mettere l'immobile in rendita. Capienza di 6 posti auto e circa 10 posti moto, l'immobile è caratterizzato di 2 ingressi indipendenti, quindi consente la realizzazione di un box totalmente privato con capienza di almeno 2 auto. Il nostro ufficio tecnico di progettazione propone una soluzione ma è a vostra completa disposizione per aiutarvi a realizzare un progetto in base alle vostre scelte ed esigenze. Doppio ingresso con serrande elettriche, luci automatiche, impianti a norma 37/08, impianto antincendio. OTTIMO INVESTIMENTO PER RENDITA costante e continuativa, vista la richiesta di posti auto nella zona SI VALUTANO PROPOSTE DI ACQUISTO a chi fosse interessato. PUTEOLI CASA 360° garantisce assistenza ai clienti a 360°, uno studio associato a te dedicato, avvocato, architetto consulenti ed ingegnere, insieme aiuteranno gli acquirenti a realizzare l'investimento dei propri sogni. Vi seguiremo sempre con la massima attenzione, rispettosi del vostro tempo della vostra privacy e attenti alle vostre specifiche esigenze. Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi in modo da proporvi soluzioni mirate e garantendo un servizio di ricerca a 360°. Contattaci e un nostro consulente dedicato sarà a vostra completa disposizione
Italia (Tutte le città)

PERSONALE PER PARCO DIVERTIMENTI

Siamo alla ricerca di candidati da inserire presso parco divertimenti sito a Napoli, i candidati si occuperanno dell'accoglienza clienti, servizio informazioni, biglietteria. Orario di lavoro full time, è previsto contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

VILLA VISTA MARE, PARCO SECOLARE

SANREMO, A 15 KM DAL MARE, VILLA CON VISTA MARE IMPRENDIBILE E PARCO SECOLARE, DEL 900, IN OTTIME CONDIZIONI INTERNE, DISTRIBUITA SU 3 LIVELLI PER UN TOTALE DI 650 MQ E 10.000 MQ DI TERRENO. VILLA DI PREGIO. TRATTATIVE RISERVATE. PREZZO RICHIESTO EURO 1.300.000 prenota una visita! ABICASE CAZZIN 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin.com www.abicase.it OPERIAMO A SANREMO DAL 1980, COPRENDO TUTTO IL PONENTE LIGURE, FRA DIANO MARINA E CANNES. Siamo in grado di offrire in particolar modo a SANREMO, BORDIGHERA, OSPEDALETTI ed in Costa Azzurra, a NIZZA, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi. Ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale. OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI UNA CONSULENZA NELL'ACQUISTO E VENDITA A 360°, DALLA VISITA DELL'APPARTAMENTO FINO ALL'ATTO NOTARILE. CONVENZIONATI CON LE PIU' IMPORTANTI REALTA' BANCARIE E FINANZIARIE ITALIANE ED ESTERE, FORNIAMO LE MIGLIORI PROPOSTE DI MUTUO PRESENTI SUL MERCATO. PER OGNI VOSTRA ESIGENZA DI INVESTIMENTO LOCATIVO, SECONDA CASA O DI RENDITA GARANTITA, CONTATTATECI!! VI TROVEREMO LA SOLUZIONE ABITATIVA PIU' CORRISPONDENTE ALLE VOTRE ESIGENZE!! SIAMO ASSOCIATI FIAIP E FIMAA, SEGUIAMO CONTINUI CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER ESSERE SEMPRE PIU' PERFORMANTI ED OFFRIRE UN SERVIZIO PROFESSIONALE SEMPRE PIU' COMPETENTE, SIA IN MATERIA LEGISLATIVA FISCALE, NOTARILE CHE DI ESTIMO, CATASTALE ED IPOTECARIO. IL NOSTRO METODO DI LAVORO CI CONTRADDISTINGUE PER LA SERIETA' E LA PROFESSIONALITA'. ABICASE CAZZIN, LA SERIETA' DELL'AZIENDA PREFERITA DAGLI ITALIANI PER LA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE IN ITALIA E ALL'ESTERO. ABICASE CAZZIN TEL. 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 CLASSE ENERGETICA: G 320,67 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 650 Giardino: , 10000 mq Box: 100 Ubicazione: san romolo, collina, Sanremo, , Italia Latitudine: 43.85744 Longitudine: 7.728894
Italia

ADDETTI ALLA VENDITA - PARCO LEONARDO

Perchè scegliere la Castellese Group srl per la tua carriera? Siamo un'azienda proiettata verso la leadership nel mondo del retail e del fashion con 9 punti vendita su Roma e provincia con la voglia di espansione come fosse il primo giorno. Abbiamo numerosi clienti e centinaia di Brand di moda di fascia medio-alta di ultima tendenza, oltre 30 anni di esperienza e abbiamo un sogno da costruire ed una mission da raggiungere. Se anche tu hai un sogno, puoi unirlo al nostro. Castellese Group srl ricerca commessi per il punto vendita di Parco Leonardo (zona Fiumicino). Negozio specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori delle migliori marche. Si richiede buona presenza, serieta', dinamicita' oltre che un buon livello di esperienza e predisposizione al contatto con il pubblico. esclusivamente per disponibilita' full time e immediata. I canditati presi in esami riceveranno una chiamata o un email di risposta. E' gradita la foto. COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI Lavorare nella Castellese ti darà l'opportunità di operare in un contesto giovane e ricco di innovazione. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Roma (Lazio)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PER GESTIONE CLIENTI FASE POST

La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
Italia

AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE IN PICCOLO PARCO COMMERCIALE A

Affittasi negozio o studio professionale nell’avviatissimo e molto frequentato centro commerciale “Osimo Sud” situato a Osimo (AN) in Via Einaudi. Ubicato proprio in mezzo a uno dei quartieri più popolosi, è posto al primo e ultimo piano della struttura su due piani che dispone di numerosi parcheggi riservati ai clienti ed è posta di fronte a una importante fermata del bus urbano. Ampia vetrina frontale, sovrastata dalla insegna luminosa di grandi dimensioni. Il negozio ha una superficie di oltre 70 mq, comodamente disposti su forma rettangolare molto regolare. Dispone di una grande porta finestra sul retro, con relativo balcone, oltre che di antibagno e bagno finestrato. La forma regolare consente di arredare o suddividere l’ambiente con la massima facilità e con minimo costo. Al momento non vi sono impianti di climatizzazione, che sono comunque facilmente ripristinabili sfruttando il balcone sul retro. Gli impianti presenti sono certificati. Classe energetica G. Minime spese condominiali, circa 150€ annui. Pensa alle grandi potenzialità di non dover cercare i clienti, perché ti arrivano già grazie alle altre attività tutte ben avviate: rosticceria, pescheria, edicola e tabacchi, pane frutta e dolci, assicurazioni, ecc. Rif.2979
Italia

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PER GESTIONE CLIENTI FASE POST

La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
Italia (Tutte le città)

TOELETTATURA IN ZONA SERVITA CON PACCHETTO CLIENTI CASTEL

Castel mella in zona di recente costruzione e servita da mezzi di trasporto, zona di passaggio disponiamo di Attivita' Commerciale di Toelettatura ben avviata, Locale con ampie vetrine e posti auto frontali, vicinanza veterinario e parco verde punto di ritrovo di proprietari di animali ambiente curato nei dettagli, con macchinari di ultima generazione, si cede comprensiva di attrezzature, scorte magazzino e pacchetto clienti Possibilita' di periodo di affiancamento iniziale. Canone di locazione locale e Fatturato visionabile
Brescia (Lombardia)

18.500 €

TERRENO INDUSTRIALE IN VENDITA A ANZANO DEL PARCO

Capannone industriale: 1.544 mq, in un fabbricato di due piani f.t., composto da magazzino al piano terra, uffici al piano ammezzato ai quali si accede dal magazzino mediante scala interna e dalla strada privata condominiale mediante portoncino di ingresso e da area esterna pertinenziale ad uso esclusivo. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Como (Lombardia)

63.000 €

ACCOUT MANAGER

Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona ACCOUNT per le zone di EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, e VENETO. La figura di ACCOUNT è per noi determinante: funge, infatti, da interfaccia, tra azienda e agenzia, avendo il compito di curare i rapporti con il parco clienti acquisito, interpretarne le esigenze e trasmetterle correttamente all’interno dell’agenzia affinché‚ il reparto produttivo realizzi quanto desiderato dall’azienda cliente. I candidati rendiconteranno periodicamente al proprio parco clienti assegnato il lavoro fatto e acquisiranno nuove esigenze di business. Si OFFRE fisso mensile e bonus commisurati agli obiettivi da raggiungere. L’annuncio è dedicato a figure professionali ambosessi (L.903/77). Sono RICHIESTI: - Conoscenza dei principali servizi di web marketing - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Predisposizione al contatto continuo con i clienti ed alla loro fidelizzazione; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Capacità di analisi portafoglio e pianificazione commerciale; - Flessibilità; - Automunito/a; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Invitiamo le persone interessate a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03.
Italia

CONSULENTI COMMERCIALI FISSO PIÙ PROVVIGIONI

Lumenergy - Agenzia di consulenza Energetica con mandati di primarie compagnie nazionali - ricerca commerciali SENIOR e/o Coordinatori Commerciali, per le seguenti aree: Macroarea "Alpi Marittime" - Imperia e provincia - Savona e provincia - Cuneo e provincia La risorsa dovrà occuparsi di crearsi, con il supporto dell'Agenzia, un parco clienti ed ampliarlo col tempo, oltre al mantenimento dello stesso. I profili ricercati rispondono alle seguenti caratteristiche: - Volontà di fare e mettersi in gioco - Capacità relazionali con gli eventuali clienti - Voglia di crescere e svilupparsi - Titolo di studio di scuola superiore - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Esperienza nel campo commerciale Sono gradite: - Esperienza nel settore energetico anche minima - Possesso di un parco clienti attivo Si possono valutare profili che non rispondono alle caratteristiche sopra elencate. Si offre possibilità di rapporto part o full time in base alle esigenze di zona e della persona. Trattamento provvigionale di sicuro interesse (sopra la media di mercato) e fisso ricorrente dopo 3 mesi dall'inizio della collaborazione. Per informazioni e/o candidature inviare una mail a info[at]lumenergy.it o visita il nostro sito www.lumenergy.it
Italia (Tutte le città)

SALES ACCOUNT - PRODOTTI PER AZIENDE - CAMPANIA

Il nostro cliente è una realtà internazionale operante nella distribuzione di prodotti per aziende Il Sales Account dovrà:Gestire un parco clienti assegnato sul territorio, che dovrà visitare raccogliendone gli ordini; Presentare i prodotti a catalogo; Portare avanti attività di up e cross selling sul parco clienti; Portare avanti attività di scounting e prospecting su nuovi clienti; Gestire un fatturato assegnato, con lo scopo di incrementarlo; Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza commerciale di qualche anno. Il candidato lavorerà in home office.
San Giorgio del Sannio (Campania)

0,0 €

DIRETTORE COMMERCIALE PER PROGETTO A LIVELLO NAZIONALE

Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE MARKETING E SERVIZI WEB

Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Teramo (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE PER BRESCIA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), società che opera nel campo della consulenza in Italia e all'Estero ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti: CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di Brescia La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Brescia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso di 1500€ nei primi quattro mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE

Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
Italia

RICERCHIAMO PARTNER ENERCOM - RIF. PARTNER

ENERCOM, azienda leader nel settore Luce e Gas appartenente al Gruppo ENERGEI, presente da 60 anni in circa 250 comuni del Centro-Nord Italia, con 15 negozi di proprietà e 140.000 clienti, RICERCA Partner sul territorio: • Requisiti: - Proprio CORE Business con preferibile Presidio Fisico (ufficio/negozio) su strada con vetrina - Esperienza Commerciale e di Vendita - Radicato e conosciuto sul proprio territorio • Offriamo: - Collaborazione congiunta con il proprio CORE, al fine di fidelizzare ulteriormente il parco clienti e incrementare i guadagni - Portale WEB per monitorare, controllare e gestire portafoglio clienti - Strumenti marketing operativo e strategico - Guadagno: gettoni + incentivi - Fee mese per mantenimento clienti - Ricorrente su clienti business
Italia (Tutte le città)

ATTIVITÀ/NEGOZIO ASSISTENZA INFORMATICA

Cedo per trasferimento all'estero per raggiungere i miei familiari negozio/centro assistenza Informatica. Si trova a Rivoli (TO), in una zona di forte passaggio pedonale e inserita vicino a molte attività commerciale. Ottima visibilità grazie a comune, parrocchia, uffici CAF, vicini. Attività molto avviata, presente dal 2014, MAI stata in perdita e con crescita ed investimenti esponenziali (documenti legali a dimostrarlo). Conta una clientela affezionata, al 25/9 circa 270 clienti privati, 10 aziende e 3 associazioni, dove siamo centro assistenza principale. Fatturato medio 30.000 euro annuo, sempre in crescita di anno in anno. Nel 2016 è stato completamente ristrutturato, inserendo l'impianto elettrico NUOVO con certificazione ufficiale, sistema di illuminazione a LED a bassissimo consumo, telecamera di videosorveglianza esterna ed interna controllabile da remoto, pavimentazione e muri. Cediamo tutto il parco clienti, tutta l'attrezzatura all'interno del negozio che comprende: Ingresso con postazione completa in reception clienti (notebook + stampante + scrivania completa), postazione di lavoro dove far mostrare al cliente i lavori eseguiti o i problemi (bancone + monitor e tastiera mouse). Il retro ha 3 banconi con postazioni complete per gli interventi. Ogni postazione è cablata per il collegamento a internet. Il magazzino ha pezzi di ricambio per l'assistenza nuovi / usati, del valore complessivo di circa 1.000 euro. Ottima posizione dei sito web su google e principali motori di ricerca, abbiamo un voto di 4.9/5.0 con circa 100 recensioni veritiere dei nostri clienti. Cediamo tutto il negozio cosi come si trova, ovviamente saranno a carico del compratore le nuove forniture di gas/luce/internet, in quanto registrate a nome nostro. L'affitto è basso 300 euro mensili. Chiediamo la cifra spesa per la ristrutturazione e per materiale presente all'interno. Non vogliamo svendere il nostro operato, il prezzo è onesto clienti già presenti pronti per lavorare.
Torino (Piemonte)

SALES MANAGER AMBITO ELETTRONICO

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)

EHIWEB.IT CERCA COMMERCIALE (AREA VENDITE)

Ehiweb, internet service provider, seleziona personale per la propria rete di vendita (no porta a porta, no telemarketing). Il lavoro consiste nel condurre trattative e siglare contratti con clienti privati, aziende, professionisti e partite IVA già presenti nel parco clienti di Ehiweb. Prevista anche attività di scouting per acquisire nuovi clienti business. I requisiti minimi del candidato ideale sono: ottime capacità di ascolto e relazione, buona conoscenza del settore tecnologico (FIBRA, ADSL, VoIP, domini, hosting, ecc...), facilità d’uso di Internet e posta elettronica, patente B. È preferenziale un’esperienza pregressa nel settore vendite. Il venditore scelto riceverà: formazione sulle tecniche di vendita e il metodo di lavoro da acquisire, competenze sui servizi da proporre e un portfolio clienti da gestire. Ehiweb è da 13 anni nel campo delle telecomunicazioni e fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: FIBRA e ADSL, telefonia VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 13/10/2017. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.