-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile processi


Elenco delle migliori vendite responsabile processi

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSI DI CATEGORIZZAZIONE IN ETNOGRAFIA. IL RUOLO DEGLI IMPLICITI E DELLE CATEGORIA EX ANTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
    Vista prodotto
    Italia
    Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Responsabile Reparto Montaggio Best Careers sta ricercando per azienda di Bologna operante nel settore delle macchine automatiche, la figura di Responsabile Reparto Montaggio La mansione prevede: - organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto e dell'installazione delle macchine presso i clienti - coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui - analisi dei valori di produttività e soluzione delle criticità se presenti, nel rispetto dei piani di lavoro approvati dalla Direzione - gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e gestione delle risorse professionali - affiancamento del responsabile HR nelle fasi di selezione per il personale del settore montaggio Competenze necessarie: Conoscenza ed abilità nell'utilizzo di strumenti quali: trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche Ottima lettura del disegno meccanico (richiesto Diploma Tecnico/Meccanico oppure Qualifica ad indirizzo Meccanico) Buona conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Ponte S. Pietro, un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura da inserire sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, in termini di qualità e rispetto delle specifiche di progetto, revisionando le condizioni operative in tema di efficienza, riduzione scarti e controllo costi. Dovrà inoltre gestire tutti gli aspetti legati alla programmazione della produzione e alla gestione e formazione del personale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). • Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. • Conoscenza, esperienza e implementazione del programma MAGO. • Gradita conoscenza della lingua Inglese. • Ottimo utilizzo del PC. Si offre: • Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Responsabile Ufficio Tecnico R&S ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), necessariamente deve aver rivestito, anche se nell'ultimo breve periodo, il ruolo di Responsabile della Area Tecnica. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Proprietà, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali. Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato. Rif. Responsabile Area Tecnica N19 Info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore collanti industriali un RESPONSABILE REPARTO PROTOTIPI Il candidato dovrà coordinare e verificare l'affidabilità del prodotto ed il reliability target allocation. Dovrà intervenire nelle nuove attività di sviluppo prodotto curando analisi statistiche sui risultati dei test e dei dati di garanzia, a sostegno del miglioramento dell'affidabilità dei prodotti/processi. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica, elettronica) nello sviluppo e valorizzazione dei risultati dei test oltre che dei requisiti del prodotto. Assicurerà la formazione relativa all'implementazione di metodologie di sviluppo innovative. Supporterà l'analisi dei guasti e la risoluzione dei problemi attraverso l'elaborazione di analisi statistiche e l'uso di strumenti di affidabilità come FMEA. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. ? Esperienza, anche breve, di reliability engineering e/o life data analysis maturata in sala prove / product evaluation testing. ? Conoscenza di affidabilità, di analisi dei dati e di statistica di comportamento del veicolo sul campo e delle prove a banco in sala prove. ? Conoscenza specifica nel testing trasmissioni e powertrain di mezzi agricoli. ? Conoscenza di strumenti sw di analisi, di simulazione e controllo banchi prove (Simulink, Labview). ? Conoscenza della lingua inglese. ? Forte orientamento al problem solving. ? Capacità di pianificazione. ? Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. La disponibilità a brevi viaggi di lavoro completa il profilo del candidato ideale
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. Ã^ richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a Cabiconsulting SRL con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su Cabiconsulting SRL
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile della produzione Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale (perito tecnico o ingegnere gestionale), deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. È richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile della produzione (Suzzara MN) Azienda settore metalmeccanico, area suzzarese, ricerca responsabile della produzione in azienda di piccole dimensione (circa 100 dipendenti). Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi (Lean Production) e del personale in produzione, deve interagire con il controllo qualità e dovrà sovraintendere agli operatori delle isole di lavoro programmando la produzione delle squadre insieme al referente tecnico, gli approvvigionamenti dal magazzino, condividere le decisioni con ufficio acquisti ed il controllo qualità delle lavorazioni. È richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni, che dimostrino competenze ed esperienza come richieste. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/17)
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unefficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unetà compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unesperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, unottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/17)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE ACQUISTI DI GRUPPO per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente a una Società Multinazionale. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce un’efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Si interfaccia inoltre con analoghe funzioni a livello internazionale. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e un’esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RESPONSABILE ACQUISTI DI GRUPPO per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente a una Società Multinazionale. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Si interfaccia inoltre con analoghe funzioni a livello internazionale. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZALa risorsa si occuperà di verificare il rispetto degli standard di qualità dei prodotti e dei processi, coerentemente con le norme vigenti per il settore ambientaleDovrà predisporre e implementare le procedure in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, verificandone l'effettiva applicazione e coerenza con le policy aziendali.Dovrà monitorane l'efficacia, nel rispetto della normativa vigente in termini di impatto e sostenibilità ambientale.Requisiti: Approfondita conoscenza degli adempimenti in materia di Sicurezza Consolidata esperienza nella gestione delle pratiche per il mantenimento della qualità/ambiente Possesso di attestati per il ruolo di RSPP Comprovata capacità nell'adempimento di tutte le pratiche connesse e necessarie per gli adeguamenti normativi. Buona conoscenza della lingua inglese Buona attitudine al lavoro in team e abilità nella gestione di gruppi di lavoro.Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Saranno esaminate candidature di laureati in Ingegneria Chimica o Ambientale che abbiano ricoperto posizioni di responsabilità nell'area della Qualità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “ops”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una RESPONSABILE DEL TEAM PROVISIONING* *Provisioning nelle Telecomunicazioni = fornitura dei servizi di telecomunicazioni agli utenti: hardware, software, cablaggio, richieste specifiche. Es. un nuovo collegamento ADSL richiede che il provider telefonico effettui delle operazioni (alla centralina, alla linea ecc.) per abilitare il Cliente ad usufruire del servizio. Requisiti richiesti - Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza (MBA preferito in Business Administration e Management) - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all’organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità - Inglese minimo B2 Titoli preferenziali - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni con conoscenza del business wholesale focalizzata sui processi di provisioning - Esperienza nella gestione di un team, Project and Demand management di grandi progetti strategici/infrastrutturali - Esperienza professionale in Analisi di processo e tecnica, sviluppo di prodotti e processi, monitoraggio dei processi di business di Provisioning - Gestione dei programmi (implementazione dei processi obbligatori), Customer Experience, CRM - Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN Compiti e responsabilità - Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning - Gestisce il team dedicato (pianificazione risorse) - Si interfaccia e gestisce i fornitori per soddisfare i requisiti di progetto e soluzione - Garantisce che gli ordini del cliente siano forniti in conformità con gli obiettivi aziendali per qualità e SLA (service level agreement = accordo sul livello del servizio) - Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI al fine di riportare i risultati alla direzione - Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza - Mira a raggiungere gli obiettivi di Customer Satisfaction relativi all’attivazione e alla modifica dei servizi - Interagisce con gli stakeholder nei reparti Business e Technology, al fine di massimizzare l’automazione dei processi di provisioning dei servizi - Definisce flussi di processo, passaggi operativi e nuovi sistemi - Effettua monitoraggio, analisi e reporting - Gestione dei rapporti (seguendo le linee aziendali) con gli operatori di Telco
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.