-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ristorante gestione


Elenco delle migliori vendite responsabile ristorante gestione

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Importante locale serale/ristorante cerca responsabile commerciale per gestione eventi privati e aziendali, dal compleanno al matrimonio, sviluppo portafoglio clienti e prenotazioni, con competenze anche amministrative. Astenersi se privi di esperienza specifica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile risorse umane - responsabile di gestione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Prato Date:15/05/2018 Sector:Manufacturing Role:Human Resources Job ad description Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Verify your compatibility with this job ad ? % Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valutazione delle prestazioni in collaborazione con i responsabili di area; Gestione del budget e dei costi del personale; Gestione delle trattative...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso centro estetico, situato nel centro di Milano, ricerca responsabile di gestione che svolga il ruolo di accoglienza clienti, receptionist e organizzazione del personale. Si richiede conoscenza dei principali social media, per gestione giornaliera. Saranno privilegiati profili con esperienza in ruoli a contatto con un pubblico di alto livello. Fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese (preghiamo di non candidarsi se se ne ha una scarsa conoscenza). Possibilità di crescita e acquisizione di importanti responsabilità in un team giovane e affiatato. Si richiede un'età compresa tra i 25 e i 40 anni.
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato ideale, riportando al direttore generale, dovrà: - interfacciarsi con le funzioni Commerciale, Acquisti, Produzione, Magazzino. - coordinare ed organizzare il lavoro di più persone.  - gestire Fornitori, Stamperie e Serigrafie esterne. - gestire e monitorare l'avanzamento prodotto, dal ricevimento ordine alla spedizione, individuando le risorse produttive interne ed esterne più idonee alle lavorazioni ed assicurando le soluzioni più vantaggiose in termini di qualità, prezzo e servizio. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esper...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DescrizioneAddetto sala ristorante con cucina peruviana/latino americana, con esperienza pluriennale in gestione di ristoranti sia direttamente che indirettamente e In grado di: approvvigionare le merci, organizzare autonomamente il personale, coadiuvare e collaborare con il titolare, al fine di riorganizzare e rilanciare l'attività del ristorante verso nuovi obiettivi.Questa opportunità è offerta ad un serio professionista del settore. Il trattamento economico di sicuro interesse, sarà costituito da fisso e incentivi agganciati ai risultati economici.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prossima apertura Steakhouse OLD WILD WEST, presso CENTRO COMMERCIALE MAXIMO ROMA LAURENTINA, si ricerca le seguenti figure: RESPONSABILI DI RISTORANTE. Il candidato ideale deve possedere pregressa esperienza maturata nel settore. Deve possedere una buona esperienza nella gestione del personale, del servizio e di tutte le procedure di lavoro per la preparazione e assegnazione del lavoro per gli operatori in turno. Ha dimestichezza nell’utilizzo di modulistica: organizzazione,statistiche,inventari,catalogazioni e tutto ciò che inerente a lavoro di back-office, automunito, disponibilità su turni spezzati, serali e festivi. Buon spirito di squadra. Valutiamo la possibilità di formazione e crescita professionale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda leader nel franchising italiano della Ristorazione Giapponese / Asiatica ricerca per riorganizazione staff le seguenti figure: 1 Responsabile Punto Vendita o Esperienza minima 5/8 anni in posizione analoga o Conoscenza lingua Inglese e dimestichezza con uso palmari o Conoscenza programmi gestionali ristorazione e normative vigenti HACCP o Competenze organizzative e di gestione del personale o Bella presenza FULL TIME Requisiti Generali: Dinamicità e forte passione per il proprio lavoro, standing elevato, precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti di flessibilità e di team working. L'inserimento è previsto a partire da subito e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza dei candidati. Periodo di prova valutativo 15 gg Sede di lavoro: CASTELFRANCO VENETO MODALITA' DI CANDIDATURA e SELEZIONE Si prega di inviare il proprio CV aggiornato e CON FOTO alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Specificando in oggetto la mansione della candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cercasi un responsabile con esperienza x un B&B situato in Romania cosa cerchiamo? persona che piaccia il suo lavoro, che sappia gestire una casa grande come "La Villa Hill Resort"...a Cluj Napoca... trattasi di una villa con 15 camere e grande giardino esterno elegante con piscina ecc. la struttura funziona come pensione tutto l'anno con 15 camere. ha un grande giardino e si presta a team building, matrimoni non conformisti, battesimi,party con le tematiche più disparate(techno,hause, latino ecc) la missione; portare ad un livello ancora migliore un servizio di pensione, colazione, dettagli nelle camere, pulizia maniacale, servizio cordiale con i clienti, coordinare i dipendenti e portar a buon fine tutti gli eventi che si svolgono nel periodo estivo potenziando ancora di piu questo segmento, poco sfruttato e di enorme potenzialita'. Avviare con personale specializzato (da trovare) il ristorante che é in progetto di far partire elegante ed ambizioso.! Se hai appunto ambizione,se sei solare e ti piace lavorare in un ambinte sano e divertente, se ti vedi in questo tipo di lavoro, se hai una grande passione per i dettagli e se ti piace avere dei risultati da condividere con noi allora contattaci. alloggio garantito benefit sui profitti. Inviare curriculum
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di responsabile di sala/direttore, da inserire nel nostro organico. presso ristoranti di Caserta e Casagiove. Ricerchiamo personale con esperienza nel settore della ristorazione, buona conoscenza delle norme igienico sanitarie e ottime doti comunicative., essendo una mansione a diretto contatto con il pubblico. Inoltre ricerchiamo personale disposto a lavorare su turni e in squadra. Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.