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Responsabile vendite est ve


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite est ve

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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca RESPONSABILE VENDITE Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
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    Italia
    RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando l’ area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nell’ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. È richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte all’estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
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    Venezia (Veneto)
    RESPONSABILE COMMERCIALE per Società che opera a livello internazionale nel settore elettromeccanico: La posizione che riporta alla proprietà, promuove le vendite dei prodotti della società nel mercato internazionale in particolare: Europa, Usa, Medio Oriente coordinando lâ€(TM) area commerciale. Partecipa alle definizioni delle politiche commerciali aziendali e alla definizione del Sales Plan. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 35 e 50 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea in materie tecnico-economiche, ed ha maturato una precedente pluriennale esperienza nellâ€(TM)ambito delle vendite internazionali in aziende del settore metalmeccanico. Ã^ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco e una disponibilità a trasferte allâ€(TM)estero per il 50% del tempo. Completano il profilo capacità relazionali e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Venezia zona est. (RCV/18)
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando Agente Vendita in preziose opere d’arte per la nuova organizzazione della divisione EDITALIA distributore esclusivista delle CREAZIONI ARTISTICHE del POLIGRAFICO e ZECCA dello STATO a cui assegnare una Macro-zona sulla Sicilia Est dove svolgere attività di sviluppo orientata ad ampliare la clientela oltre che a gestire e supportare i clienti esistenti. Si offrono: Training formativo iniziale Supporto della Direzione Vendite Materiali e servizi commerciali unici nel settore Ottimo piano provvigionale Premi di sicuro interesse Cinque appuntamenti giornalieri prefissati Mandato diretto con la Preponente Inviare candidature a [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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    Verona (Veneto)
    Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    Società metalmeccanica con sede produttiva e commerciale in Slovacchia, appartenente ad un gruppo della provincia di Vicenza inserita nel settore food. Il candidato sarà responsabile della definizione di strategie commerciali e di marketing per il brand di competenza. In particolare: • Assicura lo sviluppo del brand attraverso strategie per la promozione ed il posizionamento on-line (attraverso sito internet, social networks…), off-line (cataloghi, partecipazione a fiere di settore…) e incontri formativi (dimostrazioni a potenziali clienti, visite presso lo stabilimento…); • Si attiene alle strategie e procedure stabilite dalla casa madre e ne assicura l’applicazione; • Assicura la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini, mezzi e materiali avendone la responsabilità del relativo budget. Inoltre: • Ha la diretta responsabilità delle vendite nei mercati asiatici; • Coordina e monitora l’operato della forza vendita interna. Il Candidato ideale (M/F) possiede: • ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua Inglese. Gradita, inoltre, una lingua dell’est o asiatica; • pregressa consolidata esperienza in ambito commerciale e marketing nella gestione di siti produttivi esteri preferibilmente, ma non necessariamente, del settore metalmeccanico; • ottime capacità di Leadership, Pianificazione, Orientamento al Risultato, Problem Solving, Flessibilità, Resistenza allo Stress.
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    Italia (Tutte le città)
    Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Venezia un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell'artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
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    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Aquatech, società di Piovan Group che progetta e realizza sistemi di refrigerazione tecnologicamente avanzati per la produzione industriale, dove alte prestazioni, ottimizzazione ed efficienza energetica definiscono la qualità del prodotto, ricerca per l’ufficio commerciale un: SALES ENGINEER La risorsa, riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale nella redazione di offerte di vendita o preventivi tecnici in supporto all’ufficio commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente
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    Venezia (Veneto)
    Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Proposal Engineer. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VE1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia
    Nuovo laboratorio informatico in zona Pianiga (VE) è alla ricerca di un responsabile punto vendita (ambosessi) con conoscenze tecniche hardware/software. Il candidato si dovrà occupare di: -rapporto con i clienti -riparazioni hardware e software -assistenza tecnica telefonica e presso nostro laboratorio -gestione acquisti e vendite La risorsa ideale sarà in grado di: -reinstallare sistemi operativi windows/mac -recupero dati e trasferimento impostazioni da pc a pc -montare e smontare computer portatili, fissi, tablet, mac -sostituire display e schede madri -consigliare e indirizzare la clientela Si richiede: - diploma o laurea in ambito informatico - passione per l'informatica - esperienza in assistenza hardware e software per Windows e Mac - disponibilità full time - domicilio in zona di lavoro - patente B - Capacità organizzative e di rendicontazione dell'attività svolta, capacità relazionali e comunicative, serietà e responsabilità.
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    Italia (Tutte le città)
    Sid Generali srl, per nuova apertura di un negozio di elettronica presso il Centro Adriatico 2 sito di Portogruaro (VE), seleziona un Responsabile Commerciale per attività di coordinamento generale del negozio e della forza vendita esterna. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della vendita di servizi e prodotti sia come vendita diretta che come coordinamento di rete vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving capacità di coordinamento risorse commerciali (retail e reti fisiche) conoscenza della vendita settore tlc (push&pull) orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante inquadramento a norma di legge incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESP. COMMERCIALE PORTOGRUARO
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl società ricerca per Azienda commerciale di Padova Est operante nel settore illuminotecnico e presente sul mercato Italiano un PERITO ELETTROTECNICO PER UFFICIO TECNICO. Requisiti richiesti: maturità tecnica e/o eventualmente laurea ad indirizzo elettrotecnico (eventualmente elettronico). Il lavoro sarà svolto presso l'ufficio tecnico con mansioni di studio del prodotto, sviluppo progetti di illuminotecnica in supporto al responsabile della progettazione, redazione preventivi e più marginalmente supporto all’ufficio vendite. Gradita la conoscenza di Autocad 2D e del software di progettazione Dialux. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. UFF/ILL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl società ricerca per Azienda commerciale di Padova Est operante nel settore illuminotecnico e presente sul mercato Italiano un PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO. Requisiti richiesti: maturità tecnica e/o eventualmente laurea ad indirizzo elettrotecnico (eventualmente elettronico). Il lavoro sarà svolto presso l'ufficio tecnico con mansioni di studio del prodotto, sviluppo progetti di illuminotecnica in supporto al responsabile della progettazione, redazione preventivi e più marginalmente supporto all’ufficio vendite. Gradita la conoscenza di Autocad 2D e del software di progettazione Dialux. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. UFF/ILL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Padova (Veneto)
    Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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