-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile vendite


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite

RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE UN ANELLO FLASH CON COPERCHIO DI VIBRAZIONE DEL COSTUME
  • Licenza ufficiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
Vista prodotto
San Don (Veneto)
Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia nazionale business partner Ho Mobile con esperienza ventennale nel campo della vendita di prodotti e servizi nel settore delle telecomunicazioni ricerca per ambizioso progetto responsabile vendite da inserire in un contesto lavorativo dove possa esprimere la propria Leadership nella relazione con i Clienti, per produrre i risultati di vendita in linea con gli obiettivi aziendali. Il candidato deve aver avuto una significativa esperienza di vendita nella grande distribuzione con particolare riferimento nella vendita di prodotti e servizi nelle gallerie dei centri commerciali motivato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti: • esperienza nella vendita diretta • predisposizione a lavorare su obiettivi • rispetto delle procedure interne • capacità a lavorare in team Si offre: • Fisso mensile 600 € • Premi sulle vendite su obiettivi prefissati • formazione on the jobs • affiancamento sul territorio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit & agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi responsabile vendite, solare, con naturale attitudine alla comunicazione per periodo natalizio nel centro commerciale Cesano Boscone(MI). Richiesta puntualità e impegno nella mansione assegnata. Inviare curriculum con foto per maggiori info.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Olbia 19 20 è 21 aprile per la fiera del gusto cercasi responsabile vendite artigianato sardo compenso euro 150 Inviare curriculum su WhatsApp 348 7255153
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca RESPONSABILE VENDITE Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e produzione di sistemi brevettati per balaustre in vetro. Ci ha incaricato di ricercare: UN RESPONSABILE VENDITE che, riportando alla Direzione e al Project Leader, sarà incaricato di gestire la rete vendita e l’attività commerciale, occupandosi della gestione e dello sviluppo del mercato italiano e implementando la rete di distributori e agenti. Si occuperà inoltre della definizione della strategia commerciale e delle politiche di prezzo. Il ruolo potrebbe prevedere anche un’evoluzione sul mercato estero. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un settore affine a quello in cui opera la Committenza. Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte, esperienza nella gestione di reti commerciali e nella definizione di strategie commerciali. Leadership, comunicazione, problem solving, pianificazione e organizzazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprile il ruolo. Sede: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda leader nelle lavorazioni meccaniche ad altissima precisione con sede alle porte di Bergamo ricerca RESPONSABILE VENDITE Rif. 51873 Si richiede esperienza maturata nel settore della subfornitura meccanica, elevata operatività, capacità di gestire reti commerciali e definire strategie di vendita, uso professionale dell'inglese e, preferibilmente di una seconda lingua, disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Global Business, società di servizi, ricerca per conto di Accademia Del Lavoro,ente di formazione con sedi a Milano, Roma e Bari, un responsabile vendite. La risorsa lavorerà in ufficio, occupandosi di gestire consulenti didattico commerciali addetti alla vendita telefonica di percorsi formativi. Curerà inoltre la selezione, la formazione e l’affiancamento dei consulenti didattici rispondendo degli obiettivi produttivi. Offresi fisso mensile con contratto a tempo indeterminato previo superamento del periodo di formazione, provvigioni e premi sul fatturato del gruppo gestito, possibilità di carriera e formazione costante interna ed esterna. Competenze ed esperienze richieste Per candidarsi alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea: - Esperienza nella vendita di servizi > 3 anni alto valore economico; - esperienza di gestione di gruppi di lavoro in ambito commerciale - Capacità ed esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse; - Buona conoscenza del pacchetto office - orientamento al risultato, proattività e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Il settore della telefonia è in continua evoluzione e all’interno dei continui cambiamenti abbiamo imparato a migliorarci e a rinnovarci, affrontando negli anni sfide e difficoltà, ma mantenendo saldi i principi che ci stanno a cuore: trasparenza, garanzia e tutela del consumatore attraverso una ricerca costante di offerta competitiva e lavorando sulla specializzazione delle professionalità. Raggiungere standard elevati e professionalità solida in ogni ambito, sono i driver delle politiche di gestione delle risorse umane che costituiscono l' asset portante della nostra azienda. Abbiamo consapevolezza che ogni persona porti con sé un valore aggiunto. Vuoi unirti al nostro team? Descrizione: La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sarà inserita in qualità di Responsabile Vendite all’interno di una nostra agenzia sul territorio di Ravenna. Attività: - E’ in grado di gestire un team di lavoro orientandolo agli obiettivi quali-quantitativi assegnati; - Conosce il mercato di riferimento, ed è in grado di attivarsi proattivamente per assicurare il mantenimento del parco clienti, ed attivare tutte quelle iniziative di carattere commerciale volte ad implementare il trend di vendita. Requisitivi richiesti: - Capacità relazionali e di contatto con il pubblico - Proattività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi - Automunito Offerta: - Rimborso spese fisso mensile - Ottimi Bonus sulle vendite - Affiancamento e supporto costante - Crescita professionale
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Cercasi responsabile vendite donna max 38 anni automunita per tutta la Sardegna. Necessaria P.IVA. Rimborso più alte provvigioni e premi produzione. Si richiede bella presenza e forte determinazione. Se interessate inviare curriculum completo alla mail indicata.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo per azienda cliente Responsabile vendite veicoli usati Il candidato dovrà occuparsi di valutare i vecioli usati e di gestirne il processo di vendita. Nello specifico dovrà coordinare due venditori. Si richiede Diploma o Laurea e esperienza nella stessa posizione e su veicoli usati. Condizioni contrattuali e retributive verranno valutate in base alla professionalità maturata dal candidato. Sede di lavoro: Cagliari. I candidati in possesso dei requisiti devono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il riferimento alla ricerca in corso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda distributrice di prodotti dentali per ampliamento della rete vendita ricerca un responsabile vendite con esperienza nel settore per compiti di sviluppo commerciale presso gli studi odontoiatrici, con costante supporto formativo specialistico. Requisiti del candidato: - Età 25/40 Ambosessi - Capacità organizzativa - Esperienza di vendita (nel settore dentale) - Buona capacità di comunicazione e relazione con il pubblico - Spirito di lavoro con un team - Operare per obiettivi - Residenza nella propria area vendita - Proprio mezzo. OFFRIAMO: - Inquadramento Enasarco - Formazione - Provvigioni interessanti commisurate alle effettive esperienze maturate - Premi al raggiungimento degli obiettivi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs: 196/2003)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena REQUISITI PREFERENZIALI: •Laurea ad indirizzo tecnico •Inglese Buono •Provenienza dalle vendite di prodotti ad alto contenuto tecnologico SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/201
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda settore progettazione e produzione arredo bagno ricerca per sviluppo mercati responsabile vendite italia/estero. Coordinandosi con il cda azienda dovra' implementare tutte le azioni necessarie per lo sviluppo commerciale nella grande distribuzione (GDS – DIY). Dovra' dare le indicazioni di mercato studiano le tendenze di settore all'are R&D/Design. Conoscenza lingua inglese e altra lingua europea. Retribuzione a partire da 50k oltre mbo e benefits. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INDICE ALTO- BANCAMENTE, società specializzata nelle risorse umane, per conto di un’azienda cliente che si occupa di lavorazione e distribuzione carni, ricerca e seleziona 1 RESPONSABILE VENDITE con esperienza nel canale Ho.Re.Ca e Distribuzione Organizzata. All’interno della struttura organizzativa risponderà funzionalmente alla Direzione Generale e si occuperà principalmente di: - Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi per il mercato di competenza; - Curare direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipare a trattative complesse o importanti; - Coordinare e controllare l’attività dei venditori che gli riferiscono, sostenendo la formazione tecnica professionale dei venditori, dei distributori e degli agenti. Requisiti: Il profilo ricercato deve aver maturato almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende che operano nel canale Ho.Re.Ca e D.O. (preferibilmente) nel settore delle carni o food in genere. Residenza o domicilio zona Bari e provincia. Si richiede inoltre capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro e di capacità di relazionarsi con i clienti. L’azienda OFFRE: - Contratto di Dipendenza a Tempo Indeterminato; - Premi e incentivi su traguardi prefissati; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Con 30 anni di esperienza nel campo vendite in qualità di capo arra direttore vendite esamino proposte da società. Disponibile viaggiare su tutto il territorio nazionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nazionale con sede a Milano e Palermo ricerca per la propria sede di Ragusa risorse da responsabile dello sviluppo della rete vendita. La nuova risorsa sarà responsabile dell’attività di vendita e della crescita dell'azienda. E’ previsto un periodo di formazione di 3 mesi dedicato alla figura specifica che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura aziendale. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma Doti relazionali e attitudini commerciali. Ambizione e determinazione. Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. Forte senso etico del lavoro, responsabilità e analisi dei risultati. Offriamo: Retribuzione mensile Formazione teorica e pratica con seminari in aula e affiancamenti sul campo. Lavoro creativo, in una azienda giovane e moderna. I candidati sono pregati di inviare un recente curriculum vitae La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda ricerca un Responsabile Negozio da inserire in un ambiente dinamico, dove viene dato valore alla persona e alla formazione. Dettaglio mansioni da svolgere: - Gestione ordini - Gestione obiettivi - Gestione clienti - Utilizzo registratore di cassa Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività. Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno. Inquadramento: correlato al grado di esperienza. Sede di lavoro: VERONA Per candidarti inviaci il tuo CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RESPONSABILE VENDITESi cerca COMMESSI/E NEGOZIO FULL TIME TIME. Le risorse, riportando allo Store Manager, si occuperanno in autonomia delle seguenti attività:Allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino, supportare la clientela italiana ed internazionale. Completano il profilo l'approccio al cliente orientato alla fidelizzazione e la vicinanza al luogo di lavoro. Se interessati inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda consolidata sul territorio di Palermo ricerca risorse disposte ad affiancare il loro percorso formativo con un lavoro appositamente pensato per offrire elasticità e crescita professionale. Si selezionano responsabili vendite per copertura eventi in centri commerciali, manifestazioni sportive, fiere e vie commerciali. Si offrono: - Elasticità oraria applicabile a percorsi di studi di varia tipologia - Possibilità di viaggi ed esperienze estere - Affiancamento iniziale e continuativo a scopo formativo Sono richiesti: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro in squadra Inviare CV con foto a per prendere parte alla selezione alla mail risorseumane.becaspa@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di uno showroom totalmente brandizzato. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail, oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Vista prodotto
Italia
Azienda leder nella commercializzazione di serramentistica certificata civile ed industriale, con sede a Varese, ricerca in tutta Italia collaboratori ambo sessi, scopo ampliamento rete vendita e/o apertura nuovi showrooms. Alla risorsa, verrà data l'opportunità di sviluppare una propria rete commerciale o di aprire un punto vendita con: - esclusiva a livello provinciale del marchio. - assistenza personalizzata. - alte percentuali di guadagno. - campagne pubblicitarie dedicate. - accesso internet al sito con documentazione e listino di tutti gli articoli esposti. - squadra di serramentisti montatori specializzati. Dopo adeguata formazione, verrà fornito tutto il materiale necessario come brochure e cataloghi; nel caso volesse aprire un proprio punto vendita, avrà a disposizione anche campionari ed espositori, così da permettere l'allestimento di una vetrina totalmente brandizzata. La risorsa, avrà piena autonomia per la ricerca della location, nella quale verrà aperta la nuova esposizione (requisiti di visibilità, metratura e logistica dovranno essere allineati allo standard aziendale già in uso). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - esperienza nella vendita, anche non pregressa nel settore serramenti. - intraprendenza. - motivazione. - dinamicità. Tutte caratteristiche necessari per poter gestire autonomamente un proprio pacchetto clienti o un punto vendita con possibilità di espansione illimitata. Si richiede massima serietà ed esperienza informatica a livello base. Requisito essenziale è la disponibilità a lavorare con partita IVA a provvigione ed essere automunito. Inviare proprio dati e curriculum via mail oppure telefonare al 3402592358 per parlare direttamente col responsabile Pellegrini Paolo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.