-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile vendite reparto


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite reparto

RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Il department manager è dotato di capacità di problem solving, spirito di iniziativa, senso di responsabilità e spiccate capacità di ascolto attivo; Sa osare ed ha ottime competenze nella dinamizzazione del commercio e nello sviluppo economico del proprio reparto; Inoltre deve essere ambizioso e motivato per una crescita interna all'azienda. Responsabile di Reparto: Il department manager è dotato di capacità di problem solving, spirito di iniziativa, senso di responsabilità e spiccate capacità di ascolto attivo; Sa osare ed ha ottime competenze nella dinamizzazione del commercio e nello sviluppo economico del proprio reparto; Inoltre deve essere ambizioso e motivato per una crescita interna all'azienda. RESPONSABILITÀ Individuare strategie commerciali volte all'incremento della presa di mercato di determinate pratiche sportive; Garantire la migliore esperienza d'acquisto per i nostri users, proponendo strategie sempre innovative sul confort di acquisto; pilotare l'attività economica ed umana del proprio perimetro; partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura del processo di integrazione e formazione dei propri collaboratori valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo ed il gruppo propensione al cambiamento; appassionato di informatica;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI REPARTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO SUZZARA MN Azienda metalmeccanica che progetta e produce meccanica di precisione, con sede in Suzzara, ricerca per ampliamento dell’organico, un RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO che, oltre a gestire il personale di reparto, sovraintenda alla programmazione della produzione secondo le metodologie d’avanguardia. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-meccanica, devono aver maturato una significativa esperienza in aziende di medie dimensioni tipiche per l’interazione che esiste tra reparti di progettazione, programmazione, produzione e cultura della qualità dei prodotti. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
    Vista prodotto
    San Don (Veneto)
    Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nello stampaggio e taglio laser, un Responsabile di Reparto Taglio Laser che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti - programmazione e funzionamento di macchinari per il taglio laser; - lavorazione su macchine da taglio; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Adecco ricerca per punto vendita del settore GDO a Trezzano s/N un RESPONSABILE DI REPARTO, PROVENIENTE DALLA GRANDE DISTRIBUZIONE/ VENDITA GDO. La risorse che ricerchiamo è junior, deve aver maturato almeno 3 anni in ambiti GDO e Retail nella gestione di un reparto/ esperienza in ambito gestionale. Con ottime capacità di Leadership, orientamento al cliente, capacità d'ascolto, orientamento ai risultati, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza. Si occuperà di: Gestisci l?approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l?offerta merceologica e la rotazione di stock Gestione reparto vendita Relazione con Cliente e capacità di fidelizzarlo Coordini una squadra di venditori Definire e garantire raggiungimento budget e kpi Organizzazione del reparto e turni di lavoro si chiede: Esperienza di almeno 3/5 anni nel commercio all?ingrosso /retail Esperienza come capo reparto/ gestione di un team di lavoro- coordinamento risorse Ottime doti di: leadership, orientamento a risultati e al cliente, autorevolezza e organizzazione del lavoro di squadra Capacità di gestire Kpi e budget del reparto, turnistica dei lavoratori, capacità di gestire lo stock di magazzino e capacità di vendita ottime. Disponibilità a lavoro su turni dal lunedi alla domenica e nei giorni festivi Flessibilità oraria automuniti Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL valutata in base al pregresso, e premi produzione associati. orario dal lun alla domenica su turni 6-20 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional Toscana cerca, per nota azienda sita a Prato un/a: Responsabile di reparto MARE EXPORT. E' richiesto: diploma superiore / laurea attinente Lingue straniere: inglese fluente. Provenienza: azienda settore trasporti/spedizioni Anzianità in ruolo analogo: 5-10 anni (almeno 15 anni totali nel settore). Numero di risorse da gestire: 6-7 persone Principali attività: supervisione sull’operato del reparto, verifica redditività e corretta gestione pratiche di spedizione, rapporti coi fornitori e capacità di negoziazione dei noli, gestione del personale di reparto (smaltimento ferie, ruoli e...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sida Group Advisory, per azienda solida e dinamica operante da più di 30 anni nel settore della fabbricazione di suole, fortemente orientata all’innovazione e alla tecnologia, ci ha incaricato di individuare un: RESPONSABILE DI REPARTO – STAMPAGGIO SUOLE in EVA rif: RSE 1 Il quale, rispondendo al Direttore di Stabilimento avrà la responsabilità di gestire, coordinare ed implementare il processo produttivo EVA. Sua responsabilità sarà quindi quella di presidiare i seguenti processi: • Apportare all’interno dell’azienda la competenza riguardante il processo produttivo EVA • Garantire la produzione nel rispetto delle scadenze stabilite • Coordinare il reparto/risorse/turnistica in funzione dell’avanzamento del lavoro e delle commesse • Garantire il corretto funzionamento dei macchinari • Assicurare il corretto livello di qualità • Requisiti richiesti: • Indispensabile esperienza lavorativa almeno di 5 anni in ambiti produttivi EVA nel settore calzaturiero • flessibilità al lavoro giornaliero e/o su turni • forte interesse per la qualità e per lo sviluppo tecnologico delle materie e del prodotto • preferibile competenze inerenti la progettazione e gestione di stampi in acciaio Vogliamo entrare in contatto con candidati in possesso di buone capacità relazionali, organizzative; autonomia, determinazione e proattività completano il profilo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia nazionale business partner Ho Mobile con esperienza ventennale nel campo della vendita di prodotti e servizi nel settore delle telecomunicazioni ricerca per ambizioso progetto responsabile vendite da inserire in un contesto lavorativo dove possa esprimere la propria Leadership nella relazione con i Clienti, per produrre i risultati di vendita in linea con gli obiettivi aziendali. Il candidato deve aver avuto una significativa esperienza di vendita nella grande distribuzione con particolare riferimento nella vendita di prodotti e servizi nelle gallerie dei centri commerciali motivato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti: • esperienza nella vendita diretta • predisposizione a lavorare su obiettivi • rispetto delle procedure interne • capacità a lavorare in team Si offre: • Fisso mensile 600 € • Premi sulle vendite su obiettivi prefissati • formazione on the jobs • affiancamento sul territorio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit & agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Il settore della telefonia è in continua evoluzione e all’interno dei continui cambiamenti abbiamo imparato a migliorarci e a rinnovarci, affrontando negli anni sfide e difficoltà, ma mantenendo saldi i principi che ci stanno a cuore: trasparenza, garanzia e tutela del consumatore attraverso una ricerca costante di offerta competitiva e lavorando sulla specializzazione delle professionalità. Raggiungere standard elevati e professionalità solida in ogni ambito, sono i driver delle politiche di gestione delle risorse umane che costituiscono l' asset portante della nostra azienda. Abbiamo consapevolezza che ogni persona porti con sé un valore aggiunto. Vuoi unirti al nostro team? Descrizione: La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sarà inserita in qualità di Responsabile Vendite all’interno di una nostra agenzia sul territorio di Ravenna. Attività: - E’ in grado di gestire un team di lavoro orientandolo agli obiettivi quali-quantitativi assegnati; - Conosce il mercato di riferimento, ed è in grado di attivarsi proattivamente per assicurare il mantenimento del parco clienti, ed attivare tutte quelle iniziative di carattere commerciale volte ad implementare il trend di vendita. Requisitivi richiesti: - Capacità relazionali e di contatto con il pubblico - Proattività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi - Automunito Offerta: - Rimborso spese fisso mensile - Ottimi Bonus sulle vendite - Affiancamento e supporto costante - Crescita professionale
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante officina meccanica di precisione ubicata nel Comune di Fiorano Modenese stiamo ricercando responsabile del reparto collaudo e controllo qualità aziendale. Il candidato, oltre ad avere maturato esperienza pregressa nel ruolo e settore, sarà a chiamato a gestire i controlli di conformità avvalendosi della collaborazione di 3 risorse interne. E richiesta la conoscenza dei principali strumenti di misura e delle macchine DEA. www.mplavoro.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.