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Responsabile vendite freelance mercato


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite freelance mercato

Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il settore della telefonia è in continua evoluzione e all’interno dei continui cambiamenti abbiamo imparato a migliorarci e a rinnovarci, affrontando negli anni sfide e difficoltà, ma mantenendo saldi i principi che ci stanno a cuore: trasparenza, garanzia e tutela del consumatore attraverso una ricerca costante di offerta competitiva e lavorando sulla specializzazione delle professionalità. Raggiungere standard elevati e professionalità solida in ogni ambito, sono i driver delle politiche di gestione delle risorse umane che costituiscono l' asset portante della nostra azienda. Abbiamo consapevolezza che ogni persona porti con sé un valore aggiunto. Vuoi unirti al nostro team? Descrizione: La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sarà inserita in qualità di Responsabile Vendite all’interno di una nostra agenzia sul territorio di Ravenna. Attività: - E’ in grado di gestire un team di lavoro orientandolo agli obiettivi quali-quantitativi assegnati; - Conosce il mercato di riferimento, ed è in grado di attivarsi proattivamente per assicurare il mantenimento del parco clienti, ed attivare tutte quelle iniziative di carattere commerciale volte ad implementare il trend di vendita. Requisitivi richiesti: - Capacità relazionali e di contatto con il pubblico - Proattività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi - Automunito Offerta: - Rimborso spese fisso mensile - Ottimi Bonus sulle vendite - Affiancamento e supporto costante - Crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
INDICE ALTO- BANCAMENTE, società specializzata nelle risorse umane, per conto di un’azienda cliente che si occupa di lavorazione e distribuzione carni, ricerca e seleziona 1 RESPONSABILE VENDITE con esperienza nel canale Ho.Re.Ca e Distribuzione Organizzata. All’interno della struttura organizzativa risponderà funzionalmente alla Direzione Generale e si occuperà principalmente di: - Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi per il mercato di competenza; - Curare direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipare a trattative complesse o importanti; - Coordinare e controllare l’attività dei venditori che gli riferiscono, sostenendo la formazione tecnica professionale dei venditori, dei distributori e degli agenti. Requisiti: Il profilo ricercato deve aver maturato almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende che operano nel canale Ho.Re.Ca e D.O. (preferibilmente) nel settore delle carni o food in genere. Residenza o domicilio zona Bari e provincia. Si richiede inoltre capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro e di capacità di relazionarsi con i clienti. L’azienda OFFRE: - Contratto di Dipendenza a Tempo Indeterminato; - Premi e incentivi su traguardi prefissati; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Pistoia (Toscana)
Sei d'accordo con me che il mercato digitale e' l'unico strumento che conosce guadagni immediati? Hai la predisposizione a consigliare soluzioni volte a far guadagnare Imprenditori,commercianti,liberi professionisti aiutandoli a conquistare clientela e risolvere problematiche di oggi? Selezioniamo persone che vogliono essere protagonisti e guadagnare subito. Cosa Offriamo: Guadagni giornalieri e settimanali Rendite mensili su ogni cliente contrattualizzato Formazione settimanale Team work Cosa richiediamo: -Serieta' -Coerenza -Attitudine ai rapporti interpersonali
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Italia
LHH Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale fortemente orientata all'innovazione e con ciclo produttivo in-house, operante nell'ambito della produzione di sistemi e soluzioni su misura, rivolti all'edilizia industriale e commerciale. In ottica di potenziamento e strutturazione in chiave manageriale, della funzione Sales, ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Commerciale e Vendite. Responsibilities La risorsa inserita, rispondendo alla Proprietà, avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi concordati mediante la pianificazione e implementazione delle strategie commerciali. Sarà responsabile sia della crescita del team che del business, gestendo in prima persona i contatti con i key clients oltre che affiancando la rete vendita esistente. Contestualmente si occuperà dell'analisi, gestione e sviluppo della rete commerciale individuando punti di forza e aree di miglioramento dei flussi legati all'area commerciale. Nello specifico si occuperà di: - Analizzare i flussi commerciali, le potenzialità di mercato e l'attuale assetto/presidio delle aree; - Pianificare il budget in accordo con la direzione aziendale; - definire, implementare e monitorare le strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita e crescita delle risorse e del business; - gestire le vendite in prima persona, identificando opportunità di business e visitando i principali Key clients o clienti prospect (coperturisti, imprese edilistudi tecnici, cliente finale); - Definire le strategie di marketing e comunicazione più adatte al mercato/canale e all'azienda; - Coordinare, motivare e sviluppare il team di vendita, stabilendo obiettivi e monitorando i risultati; - Elaborare la reportistica per la direzione aziendale. Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico o tecnico; - Pregressa esperienza di ameno 5/8 anni in ruoli con responsabilità commerciale di business/team, maturata in contesti di medie dimensioni modernamente organizzati (carpenteria, strutture, fotovoltaico); - Pregressa esperienza nella strutturazione/implementazione di piani commerciali/reti vendita (considerato un plus aver partecipato alla strutturazione e crescita di una funzione commerciale presso contesti imprenditoriali di medie dimensioni); - Saranno considerate con priorità candidature provenienti dal settore specifico (illuminazione naturale, evacuazione fumi, areazione naturale) o con logiche simili (carpenteria) e di canale (rivenditori, imprese edili, cliente finale, studi di progettazione) Completano il profilo ottime capacità di leadership, capacità di pianificazione, concretezza e autonomia decisionale, capacità di leggere le richieste e le opportunità di mercato e gestione assertiva di un team commerciale. Sede di Lavoro: Provincia NORD di PADOVA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di:  Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione;  Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business;  Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali;  Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali;  Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica;  Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite;  Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione. • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti. • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato. • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale. • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo. • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale. • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza. • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi. • Patente di guida/Automunito. Nice to have: • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL. • Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale. • Competenze Digitali e Tecnologiche. • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati. • Mentalità Data-Driven. • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati. Offerta: • Un ambiente professionale stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione. Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
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Varese (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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Milano (Lombardia)
Nell’ottica di rafforzare la nostra rete Vendita, abbiamo avviato la ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Responsabile di rete vendita. La persona candidata avrà il compito di creare gestire ed assistere consumatori ed una squadra di addetti vendite. Dalla persona inserita ci si aspetta che sappia trasferire ai clienti e al team ciò che ci caratterizza nel mercato: Passione per il proprio Lavoro Professionalita' Ambizione Serietà Massimo impegno
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Bergamo (Lombardia)
Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
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