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Responsabile vendite settore auto


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite settore auto

Nuoro (Sardegna)
Future Drive Selection, per rinomata concessionaria auto del nord della Sardegna, ricerca: 1 RESPONSABILE VENDITE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso lo sviluppo di strategie commerciali; Gestione della rete di vendita e coordinazione delle attività del personale addetto alle vendite; Gestione degli obiettivi e del piano di incentivazione del team di vendita In collaborazione con il Marketing, gestire le attività di comunicazione ed eventi; Gestire contratti e i rapporti con Casa Madre; Requisiti: Laurea; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, maturata nel settore automotive o affini (settore finanziario); Comprovate capacità commerciali e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Ottime capacità comunicative e di gestione; Predisposizione al lavoro in team; Sede di lavoro: Sassari / Olbia / Nuoro – sede da definire in base alle esigenze del candidato e della proprietà
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Firenze (Toscana)
Future Drive Selection, per importante concessionario auto marchio premium, ricerca: 1 RESPONSABILE VENDITE La risorsa, inserita nella sede di Firenze si occuperà della gestione del reparto vendite, in particolare dovrà: Analizzare i dati relativi alle vendite e al raggiungimento degli obiettivi; Pianificare ed effettuare gli ordini; Gestire i rapporti con Casa Madre; Massimizzare le vendite dei prodotti/servizi raggiungendo gli obiettivi prefissati; Gestire la reportistica; Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; Esperienza pregressa maturata nell’analisi dei dati; Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Spiccate competenze di analisi e sintesi dati; Predisposizione al team working; Sede di lavoro: Firenze
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Italia (Tutte le città)
INDICE ALTO- BANCAMENTE, società specializzata nelle risorse umane, per conto di un’azienda cliente che si occupa di lavorazione e distribuzione carni, ricerca e seleziona 1 RESPONSABILE VENDITE con esperienza nel canale Ho.Re.Ca e Distribuzione Organizzata. All’interno della struttura organizzativa risponderà funzionalmente alla Direzione Generale e si occuperà principalmente di: - Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi per il mercato di competenza; - Curare direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipare a trattative complesse o importanti; - Coordinare e controllare l’attività dei venditori che gli riferiscono, sostenendo la formazione tecnica professionale dei venditori, dei distributori e degli agenti. Requisiti: Il profilo ricercato deve aver maturato almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende che operano nel canale Ho.Re.Ca e D.O. (preferibilmente) nel settore delle carni o food in genere. Residenza o domicilio zona Bari e provincia. Si richiede inoltre capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro e di capacità di relazionarsi con i clienti. L’azienda OFFRE: - Contratto di Dipendenza a Tempo Indeterminato; - Premi e incentivi su traguardi prefissati; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il settore della telefonia è in continua evoluzione e all’interno dei continui cambiamenti abbiamo imparato a migliorarci e a rinnovarci, affrontando negli anni sfide e difficoltà, ma mantenendo saldi i principi che ci stanno a cuore: trasparenza, garanzia e tutela del consumatore attraverso una ricerca costante di offerta competitiva e lavorando sulla specializzazione delle professionalità. Raggiungere standard elevati e professionalità solida in ogni ambito, sono i driver delle politiche di gestione delle risorse umane che costituiscono l' asset portante della nostra azienda. Abbiamo consapevolezza che ogni persona porti con sé un valore aggiunto. Vuoi unirti al nostro team? Descrizione: La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sarà inserita in qualità di Responsabile Vendite all’interno di una nostra agenzia sul territorio di Ravenna. Attività: - E’ in grado di gestire un team di lavoro orientandolo agli obiettivi quali-quantitativi assegnati; - Conosce il mercato di riferimento, ed è in grado di attivarsi proattivamente per assicurare il mantenimento del parco clienti, ed attivare tutte quelle iniziative di carattere commerciale volte ad implementare il trend di vendita. Requisitivi richiesti: - Capacità relazionali e di contatto con il pubblico - Proattività commerciale - Capacità di lavorare per obiettivi - Automunito Offerta: - Rimborso spese fisso mensile - Ottimi Bonus sulle vendite - Affiancamento e supporto costante - Crescita professionale
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Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio e vendita vetture UN/UNA RESPONSABILE VENDITE La risorsa dovrà gestire l'avvio del reparto vendite, ed avrà la responsabilità di pianificare, organizzare, e valutare le attività legate alle vendite ed al parco auto Requisiti del ruolo: - Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale - Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate - Dimestichezza con i principali sistemi informatici, software, gestionali - Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate - Precisione, ordine e attenzione ai dettagli - Capacità organizzative - Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze - Flessibilità operativa e problem solving - Pazienza e affidabilità - Automunito patente B. - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
Una realtà familiare in forte espansione, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE VENDITE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare la proprietà nelle attività di vendita fino a prendere autonomamente la gestione dell’attuale struttura. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel canale HORECA; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, preferibilmente in case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Disponibilità a spostamenti anche esteri. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Cuneo (Piemonte)
SETTORE PELLETTERIA BORSA ED ACCESSORIO. Solinda pelle ricerca per il proprio punto vendita di Cuneo una COMMESSA. La candidata dovrà avere una concreta esperienza, ottima predisposizione e passione per la vendita ed in generale con il rapporto con la clientela. Capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità di lavoro nei week end e festivi. Se hai passione per la moda e metti impegno in tutto ciò che fai inviaci il tuo CV con foto.
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Venezia (Veneto)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Automotive e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di La Spezia e provincia venditori tecnici commerciali. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nel settore automotive (target clienti: carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto) Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
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Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale fortemente orientata all'innovazione e con ciclo produttivo in-house, operante nell'ambito della produzione di sistemi e soluzioni su misura, rivolti all'edilizia industriale e commerciale. In ottica di potenziamento e strutturazione in chiave manageriale, della funzione Sales, ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Commerciale e Vendite. Responsibilities La risorsa inserita, rispondendo alla Proprietà, avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi concordati mediante la pianificazione e implementazione delle strategie commerciali. Sarà responsabile sia della crescita del team che del business, gestendo in prima persona i contatti con i key clients oltre che affiancando la rete vendita esistente. Contestualmente si occuperà dell'analisi, gestione e sviluppo della rete commerciale individuando punti di forza e aree di miglioramento dei flussi legati all'area commerciale. Nello specifico si occuperà di: - Analizzare i flussi commerciali, le potenzialità di mercato e l'attuale assetto/presidio delle aree; - Pianificare il budget in accordo con la direzione aziendale; - definire, implementare e monitorare le strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita e crescita delle risorse e del business; - gestire le vendite in prima persona, identificando opportunità di business e visitando i principali Key clients o clienti prospect (coperturisti, imprese edilistudi tecnici, cliente finale); - Definire le strategie di marketing e comunicazione più adatte al mercato/canale e all'azienda; - Coordinare, motivare e sviluppare il team di vendita, stabilendo obiettivi e monitorando i risultati; - Elaborare la reportistica per la direzione aziendale. Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico o tecnico; - Pregressa esperienza di ameno 5/8 anni in ruoli con responsabilità commerciale di business/team, maturata in contesti di medie dimensioni modernamente organizzati (carpenteria, strutture, fotovoltaico); - Pregressa esperienza nella strutturazione/implementazione di piani commerciali/reti vendita (considerato un plus aver partecipato alla strutturazione e crescita di una funzione commerciale presso contesti imprenditoriali di medie dimensioni); - Saranno considerate con priorità candidature provenienti dal settore specifico (illuminazione naturale, evacuazione fumi, areazione naturale) o con logiche simili (carpenteria) e di canale (rivenditori, imprese edili, cliente finale, studi di progettazione) Completano il profilo ottime capacità di leadership, capacità di pianificazione, concretezza e autonomia decisionale, capacità di leggere le richieste e le opportunità di mercato e gestione assertiva di un team commerciale. Sede di Lavoro: Provincia NORD di PADOVA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di:  Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione;  Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business;  Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali;  Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali;  Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica;  Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite;  Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
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Italia
LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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