-
loading
Solo con l'immagine

Restaurant lavoratori


Elenco delle migliori vendite restaurant lavoratori

RESTAURANT RESERVATION BOOK: 300 PAGES .HOSTESS TABLE BOOKING FOR CUSTOMER, RECORD AND TRACKING FOR RESTAURANT,DIARY RESERVATION FOR RESTAURANT ,CAFE, PIZZA PARLOR, BREAKFAST, LUNCH, OR DINNER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESTAURANT LIVE MUSIC - RELAXING LATIN JAZZ SMOOTH CHILL PIANO CLUB MUSIC FOR ROMANTIC NIGHT LOUNGE BAR RESTAURANT SWEET DINNER AND SENSUAL MASSAGE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RESTAURANT TRAINING MANUAL: A COMPLETE RESTAURANT TRAINING MANUAL - MANAGEMENT, SERVERS, BARTENDERS, BARBACKS, GREETERS, COOKS PREP COOKS AND DISHWASHERS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Varese (Lombardia)
        Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per staff interno un/a Hr Recruiting & Administration La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 3 anni nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente da una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività lavorativa si svolgerà invece presso la filiale Synergie di Busto Arsizio dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o indeterminato, a seconda della seniority. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Ricerchiamo per azienda chimico-farmaceutica multinazionale sita nelle vicinanze di Saronno un tirocinante da inserire nella funzione HSE. Il/la candidato/a avrà il compito di affiancare il responsabile di funzione, nello svolgimento delle attività riguardanti l?ambiente, la salute e la sicurezza aziendali e di seguire l?organizzazione e somministrazione di corsi HSE ai lavoratori. Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale/magistrale in Sicurezza e ambiente, Ingegneria chimica o chimica industriale Conoscenza in ambito HSE Buona conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office Completano il profilo spiccate doti di relazione, curiosità e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, capacità di lavorare in gruppo e predisposizione allo svolgimento di attività operative in collaborazione con i vari reparti produttivi. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: tirocinio della durata di 6 mesi. Retribuzione: ? 700 mensili netti + ticket restaurant. La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cercasi Collaboratori / Collaboratrici in qualità di Soci - Lavoratori per uno Straordinario Progetto di un Restaurant / Lounge Bar. Si richiede esperienza nel settore Food & Beverage e spirito imprenditoriale. Si prega di inviare via mail le proprie candidature complete di dati anagrafici, foto ed esperienze. Ringrazio tutti e tutte, per l'attenzione.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una PAYROLL SPECIALIST Il committente è una grande e rinomata società di servizi consulenziali alle imprese associate.PosizioneLa figura entrerà a fare parte dell'ufficio di addetti/e paghe e contributi e si occuperà di: gestione ed elaborazione cedolini; collocamento e inquadramento lavoratori; adempimenti periodici; ammortizzatori sociali; amministrazione del personale; consulenza al cliente su tematiche giuslavoristiche. RequisitiSi richiede: esperienza di almeno 18 mesi nella mansione, sia in studi di consulenza che in aziende; ottima conoscenza del gestionale Team System; conoscenza dei principali CCNL, in particolare modo i contratti attinenti all'edilizia e all'artigianato; autonomia, precisione e organizzazione nell'espletamento della mansione. Altre informazioniSi offre contratto con assunzione diretta. CCNL: Interno aziendale. Livello dal 3° al 4°. RAL dai 22 ai 24K. Orario di lavoro: dal lun. al giov. 8.30 / 13.00 - 14.00 / 17.30. Il venerdì l'uscita è anticipata alle ore 16.30 Benefit: Welfare aziendale e ticket restaurant di 7,50 euro. Luogo di lavoro: Torino - zona San Paolo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
        randstad italia Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo HumanDiProfessione che stiamo cercando. responsabilità In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Montecchio Emilia. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati esperienza non richiesta competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale. Diventa HumanDiProfessione in Randstad Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.